Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 19/02/2018, 16:22 
@Gippo...Ti dico come potrebbe tornare il tutto...ma ti premetto che non ne ho la certezza in tasca...
Il termine Karma deriva dal sanscrito e significa "atto" o "azione"...che è l'unica cosa nella quale si può intravedere un certo margine di scelta dell'individuo incarnato.
Gli eventi che si svolgono sono guidati dal destino e sono ineluttabili, ti si parano davanti e tu non hai possibilità di evitarli, quindi se ragioni individualmente noti l'apparente assenza di libero arbitrio.
Ma di fronte agli eventi, tu puoi scegliere come agire e la qualità della tua azione si trasforma in karma...positivo se lo é stato anche il tuo atto, o al contrario sarà negativo. ..
Ti ritroverai in ogni momento con un bagaglio di karma alle spalle, quindi con tutta la somma delle azioni che avrai commesso, in reazione ad eventi che sono stati preparati come un copione ad hoc per te...e per tutti quelli che hanno interagito con te...in questa e in altre vite, scambiandosi continuamente ruoli...ed ognuno avrà il suo bilancio karmico come fardello...
In ultima analisi, lo stesso destino ineluttabile che ti ha preparato la sceneggiatura degli eventi potresti essere sempre tu, ma non il tu individuale, bensì il tuo inconscio o Anima o vero Se...che si prepara le prove prima di reincarnarsi e nell'oblio di se stesso se le ritrova davanti e a quel punto deve agire...
L'evoluzione dell'anima é quindi direttamente collegata alla qualità delle sue azioni da incarnata e ogni vita dipende dalle precedenti e si riverbera nelle successive...(dico cosi per comodità descrittiva ma sembra che in realtà non c'è un vissuto prima o dopo...sono tutti contemporanei...)



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 19/02/2018, 18:43 
shighella ha scritto:
Se cosi fosse, potremmo dire che sul pianeta terra gli unici esseri viventi in grado di realizzare il "vero Karma"sono gli animali ( animale uomo escluso)..

Se gli animali hanno una coscienza direi di si, penso che il karma sia una prerogativa della coscienza.

Cita:
La relazione biunivoca KARMA-DESTNO, ovvero il superamento del destino (le prove che si sceglie superare in vita) e la "tassa da pagare" (il KARMA) per gli errori passati, e' la struttura necessaria per l'innalzamento del livello vibrazionale.
Ho già detto che si può scegliere di vivere senza affrontare nè karma nè destino, vivendo una vita agiata e facile e senza sofferenze, le Guide considerano questa scelta una perdita di tempo, una occasione sprecata.

Parli di scelte ma chi le fa veramente queste scelte?
Leggendo le testimnianze di Weiss e Newton non sembra ci sia molta autonomia nel fare queste scelte, le anime vengono giudicate e costrette a tornare sulla terra. Le guide ti propongono 2/3 coppie nelle quali puoi rinascere e tu devi scegliere. La fase di scelta viene descritta sia nel libro tibetano dei morti che nella mitologia greca (Ade) ma solo nei testi di Newton viene indicato che la tua scelta è limitata alle 2/3 proposte delle guide.
Se ci fosse vera scelta un'anima potrebbe andarsene dalla scuola indicata nei testi di Newton ma questo non accade in nessuna delle testimonianze, la maggior parte racconta di essere costretto a tornare sulla terra, come nelle NDE.
Anche sul percorso di recupero del karma ho molti dubbi. Nelle testimonianze si parla di un recupero di difetti comportamentali, difetti di personalità ...
Ma chi decide come deve essere la tua personalità? Tra l'altro sono difetti che acquisisci venendo sulla terra ... quindi vienei sulla terra per fare esperienza e acquisisci quei difetti che poi devi riparare con la logica del karma. Per me non ha senso ... anzi sa proprio di fregatura
Ti giudicano e ti obbligano !!! Dove è la tua libera scelta?

Considerando che non abbiamo nessuna idea di quale sia il fine di tutto questo poichè si parla di illuminazione, di unione all'uno, all'amore infinito ... in realtà nessuno spiega nulla, questa espressione di gioia sul volto dei monaci tibetani o dei frati francescani mi lascia molto scettico.
Desidero ricordarvi un paio di cose ...
Al momento della morte vi è un rilascio di endorfine che la scienza non sa spiegare, non c'è un motivo valido per questa funzione, nell'oltretomba ci arriviamo pieni di amore ma drogati
Verso i 6/7 anni di età subentra l'amnesia infantile che elimina ogni eventuale ricordo di vite precenti, altro meccanismo che non ha una reale spiegazione

Angel_ ha scritto:
@Gippo...Ti dico come potrebbe tornare il tutto...ma ti premetto che non ne ho la certezza in tasca...
Il termine Karma deriva dal sanscrito e significa "atto" o "azione"...che è l'unica cosa nella quale si può intravedere un certo margine di scelta dell'individuo incarnato.
Gli eventi che si svolgono sono guidati dal destino e sono ineluttabili, ti si parano davanti e tu non hai possibilità di evitarli, quindi se ragioni individualmente noti l'apparente assenza di libero arbitrio.
Ma di fronte agli eventi, tu puoi scegliere come agire e la qualità della tua azione si trasforma in karma...positivo se lo é stato anche il tuo atto, o al contrario sarà negativo. ..
Ti ritroverai in ogni momento con un bagaglio di karma alle spalle, quindi con tutta la somma delle azioni che avrai commesso, in reazione ad eventi che sono stati preparati come un copione ad hoc per te...e per tutti quelli che hanno interagito con te...in questa e in altre vite, scambiandosi continuamente ruoli...ed ognuno avrà il suo bilancio karmico come fardello...
In ultima analisi, lo stesso destino ineluttabile che ti ha preparato la sceneggiatura degli eventi potresti essere sempre tu, ma non il tu individuale, bensì il tuo inconscio o Anima o vero Se...che si prepara le prove prima di reincarnarsi e nell'oblio di se stesso se le ritrova davanti e a quel punto deve agire...
L'evoluzione dell'anima é quindi direttamente collegata alla qualità delle sue azioni da incarnata e ogni vita dipende dalle precedenti e si riverbera nelle successive...(dico cosi per comodità descrittiva ma sembra che in realtà non c'è un vissuto prima o dopo...sono tutti contemporanei...)

Come ho detto sopra, non sei tu a decidere, altri ti convincono che sia la cosa giusta da fare secondo una finalità che tutti descrivono con espressione estasiata (love love love) ma che nessuno conosce veramente, nessuno è mai tornato a raccontare, non c'è ipnosi o testimonianza che parla di questo.

Ormai sapete che mi piace citare l'esempio delle mucche
Le mucche non scappano più dal recinto, non hanno più quell'istinto che le portava verso la libertà poichè non sanno cosa sia la libertà
Accettano la prigionia come unico modo di vivere, sono protette dai predatori, vivono al riparo dalle intemperie e non hanno problemi di cibo.
La loro evoluzione la decidiamo noi ...

Noi stessi non siamo molto diversi, la società decide per noi ... per tornare liberi dovremmo fare un percorso culturale inverso che ci permetta di riconoscere quanto ci è stato imposto.
Solo attraverso un percorso formativo puoi essere inquadrato nella società, forse nell'oltretomba accade lo stesso.
Il percorso che siamo obbligati a fare è necessario per l'inquadramento ... another brick in the wall
Ma questo è un discorso un po' diverso da quello newage, non vi pare?

EDIT
Altra perplessità ...
Secondo gli scritti di Weiss e Newton le anime sono organizzate in gruppi che vivono insieme le proprie esperienze, si reincarnano spesso insieme
Ogni gruppo, più o meno 10 anime, ha almeno una guida ma ci sono poi altre guide e maestri (quelli che giudicano)
Considerando che siamo quasi 8 miliardi la struttura che ci "guida" sarebbe composta da almeno 800 milioni di individui
Per me è un'assurdità, penso sia molto più probabile che ci sia un solo elemento che fa tutto: un software


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 19/02/2018, 20:26 
Parli di scelte ma chi le fa veramente queste scelte?

Le fai tu, anzi il nuovo TU, quello che sta per tornare sul piano fisico (non necessaiamente sulla Terra, può anche essere in un altro pianeta) che ha lo spirito che avevi tu nell'ultima vita. Lo spirito torna, in un altro corpo, altra vita, destino, vicende, azioni, TU rimani nel'aldilà

Leggendo le testimnianze di Weiss e Newton non sembra ci sia molta autonomia nel fare queste scelte, le anime vengono giudicate e costrette a tornare sulla terra. Le guide ti propongono 2/3 coppie nelle quali puoi rinascere e tu devi scegliere. La fase di scelta viene descritta sia nel libro tibetano dei morti che nella mitologia greca (Ade) ma solo nei testi di Newton viene indicato che la tua scelta è limitata alle 2/3 proposte delle guide.

Le guide ti propongono 2-3 scelte? Non trovo nessun riscontro, sei TU che, nellaldilà, dove il tempo non esiste, scegli la vita che vuoi/puoi fare, le sfide da (possibilmente) risolvere e superare. Se le sfide che vuoi affrontare sono troppo difficili, la Guida spirituale ti "consiglia" di rimandarle. Ma ti ricorda gli errori passati, che devi necessariamente pagare (Karma) affrontandoli. Nella prossima vita o nelle successive, non si scappa.

Se ci fosse vera scelta un'anima potrebbe andarsene dalla scuola indicata nei testi di Newton ma questo non accade in nessuna delle testimonianze, la maggior parte racconta di essere costretto a tornare sulla terra, come nelle NDE.

Non sei costretto, nessuno ti costringe, e' lo spirito che decide di tornare sul piano fisico ad affrontare la nuova vita, perchè esente che e' arrivato il momento di alzare la sua vibrazione.
Ricorda, nell'aldilà esistono infiniti piani vibrazionali, dal più puro (la meta di tutti noi) a intermedi, più sei su e più sei "in pace". E' la meta ultima degli spiriti, quella di arrivare alla purezza estrema e non reincarnarsi più. Dipende da te quindi. Puoi anche stare nel tuo livello per sempre, ma osservando quelli più in alto, ti rendi conto di come si può stare ancora meglio.

Anche sul percorso di recupero del karma ho molti dubbi. Nelle testimonianze si parla di un recupero di difetti comportamentali, difetti di personalità ...
Ma chi decide come deve essere la tua personalità? Tra l'altro sono difetti che acquisisci venendo sulla terra ... quindi vienei sulla terra per fare esperienza e acquisisci quei difetti che poi devi riparare con la logica del karma. Per me non ha senso ... anzi sa proprio di fregatura
Ti giudicano e ti obbligano !!! Dove è la tua libera scelta?


Veramente il karma e' quando a fine anno, sei rimandato in qualche materia. In estate ti tocca ripassare e ridare l'esame...ecco che gli errori dell'ultima o ultime vite, si ripropongono, devi superare il karma, scegli tu quando risolverli. Esempio: Nell'ultima vita hai abbandonato i tuoi genitori, non li hai assistiti fino all'ultimo, o te ne ei fregato altamente. Ecco che il karma interviene, e la tua Guida spirituale ti ricorda il tuo comportamento e ti fa scegliere una vita da...orfano. Così capirai l'importnza di avere mamma e papà, la fportuna di averli, incece di abbandonarli.
Ho avuto tanti esempi, dati dalle Guid e Maestri, anche difficili da accettare, ma l'aldilà non e' tutto rose e fiori.

Considerando che non abbiamo nessuna idea di quale sia il fine di tutto questo poichè si parla di illuminazione, di unione all'uno, all'amore infinito ... in realtà nessuno spiega nulla, questa espressione di gioia sul volto dei monaci tibetani o dei frati francescani mi lascia molto scettico.
Desidero ricordarvi un paio di cose ...
Al momento della morte vi è un rilascio di endorfine che la scienza non sa spiegare, non c'è un motivo valido per questa funzione, nell'oltretomba ci arriviamo pieni di amore ma drogati
Verso i 6/7 anni di età subentra l'amnesia infantile che elimina ogni eventuale ricordo di vite precenti, altro meccanismo che non ha una reale spiegazione


Si vero, i primi 7 anni sono importanti ma tutti noi ricordiamo ancora schegge di vite precedenti, i ricordi non finiscono dopo i 7 anni, ancora oggi, quando vedo le immagini di Tihuanaco, mi si stringe il cuore e un desiderio totale di "tornare" lì.
Succede a tutti, in forma di gusto, desiderio, meta, obiettivo, nostalgia, di luoghi, sapori, abiti, costumi che sono il ricordo del tuo spirito che in altre epoche abitava altri corpi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 19/02/2018, 21:49 
Secondo me hai dei preconcetti newage esattamente come Weiss e Newton, desiderate vedere solo quello che volete vedere
Ti consiglio di rileggere solo le testimonianze saltando le opinioni e conclusioni degli scrittori
Tuttavia penso che anche in questo modo continuerai a vedere secondo le tue credenze ...

Ribadisco che buona parte delle testimonianze parla di costrizione, tornano contro voglia qui sulla terra, in altri termini sono convinte a tornare che è la stessa cosa di obbligare.
Nel libro di Newton si parla anche di un ambiente di correzione per anime, per te ovviamente è accettabile ...
La guida ti sta addosso finchè non ti convince ... per te va bene così
Vieni giudicato in una sorta di biblioteca da diverse entità ... ma va bene cosi
Vai nell'oltretomba imbottito di endorfine, quello è il vero amore infinito
A 6/7 anni vieni resettato per essere sicuri che non ti ricordi più nulla
Ma tu non hai nessun sospetto ...

Posso andare a prenderti innumerevoli esempi dai libri che ho citato ma temo di avere capito la tua posizione

EDIT
Pag 270 caso 26 dal libro il viaggio dell'anima di Newton


Allegati:
newton.jpg

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 20/02/2018, 07:01 
Boh Gippo, non capisco il tono arrabbiato, boh??

anche Newton Moody Weiss hanno le loro idee, se vuoi scrivi a loro [:300]

E' un argomento davvero difficile da trattare perchè non siamo ancora morti in questa vita.
Facciamo così, il primo di noi che muore manda un messaggio al forum e ci dà le risposte.
Io ho avuto l'immenso privilegio di chiedere direttamente a chi sta dall'altra parte e "organizza" i sincronismi.

Saludos cordiales.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 20/02/2018, 08:28 
andreacorazza ha scritto:
Boh Gippo, non capisco il tono arrabbiato, boh??
anche Newton Moody Weiss hanno le loro idee, se vuoi scrivi a loro [:300]
E' un argomento davvero difficile da trattare perchè non siamo ancora morti in questa vita.
Facciamo così, il primo di noi che muore manda un messaggio al forum e ci dà le risposte.
Io ho avuto l'immenso privilegio di chiedere direttamente a chi sta dall'altra parte e "organizza" i sincronismi.
Saludos cordiales.

Beh arrabbiato, un po' stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose ...
Le idee di Newton, Moody e Weiss sono sempre le stesse, i dubbi non offuscano le loro menti
Prova a scrivere a Weiss, magari ti fa uno sconto per la consulenza ... il biglietto delle sue conferenze costa circa 500 euro, per una risposta via email magari te la cavi con 200-300 euro
Le loro risposte già le conosco, sono nei loro libri
Personalmente ho il dente avvelenato con questo tipo di ricercatori che invece di partire dai risultati della loro ricerca hanno tratto solo conclusioni frettolose e benefici
Come ti ho già detto in passato non fidarti troppo di chi ti risponde dall'altra parte


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 20/02/2018, 09:39 
Sono per natura contrario a chi guadagna esponendo le proprie verità, sia Imbrugno, che Sixto Paz (con cui ho avuto molti battibecchi) che asseriscono avere contatti con ET ma evidentemente non hanno capito che se fossero verità genuine, gli ET direbbero a loro (come ai contattati puri) di non arricchirsi con le risposte che loro danno.
Non e' etico, mi hanno detto le Guide.
Anche con Billy Meier ho avuto il piacere di discutere, deve aver capito che creare modellini di UFO per mandare avanti il suo contatto (finito già negli anni 70) non e' proprio il massimo dell'onestà.
Tornando alle rivelazioni sull'aldilà, ognuno può scrivere quello che vuole, vendere libri e biglietti per eventi in cui si sentono dire cose non provabili, non interessa.
Se sei stufo di sentirti dire sempre le stesse cose, ho alcuni temi e concetti che non sono riscontrabili in nessuno studio nè libro nè evento pirotecnico dei sedicenti esperti...
Ciò che Maestri e Guide mi hanno detto in questi ultimi 16 anni, PUZZA di verità.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 20/02/2018, 11:16 
gippo ha scritto:
La fase di scelta viene descritta sia nel libro tibetano dei morti che nella mitologia greca (Ade) ma solo nei testi di Newton viene indicato che la tua scelta è limitata alle 2/3 proposte delle guide.
Se ci fosse vera scelta un'anima potrebbe andarsene dalla scuola indicata nei testi di Newton ma questo non accade in nessuna delle testimonianze, la maggior parte racconta di essere costretto a tornare sulla terra, come nelle NDE.
Anche sul percorso di recupero del karma ho molti dubbi. Nelle testimonianze si parla di un recupero di difetti comportamentali, difetti di personalità ...
Ma chi decide come deve essere la tua personalità? Tra l'altro sono difetti che acquisisci venendo sulla terra ... quindi vienei sulla terra per fare esperienza e acquisisci quei difetti che poi devi riparare con la logica del karma. Per me non ha senso ... anzi sa proprio di fregatura
Ti giudicano e ti obbligano !!! Dove è la tua libera scelta?


E se ci fosse solo quella scuola e il nostro mondo [?]
Dove dovrebbero o potrebbero andare altrimenti quelle anime....ci hai mai pensato?
La casa delle anime descritta da Newton è per noi umani incarnati l'Ignoto...l'ipnologo te la descrive come emerge da esseri umani posti sotto ipnosi, ma c'è da tenere conto che esiste sempre un conscio nell'essere umano che filtra sempre tutte le reminiscenze animiche...
Nel senso che se tu ci vedi una gerarchia, un qualcuno di superiore che dirige il tutto è ovvio che il tuo filtro mentale, insieme a quello di colui che ha descritto sotto ipnosi quel "luogo" (che luogo NON può essere) ne distorce la visione dell'insieme e sopratutto la comprensione...
Castaneda ci dice che tutto quello che vediamo intorno a noi è un isola di percezione, l'isola del Tonal, mentre tutto quello che non vediamo è Nagual, cioè assolutamente ignoto...ti segnalo a questo proposito una sua frase sulla quale dovresti meditare...

"Il Tonal è tutto ciò che penso sia il mondo, compreso l’io e Dio, è la totalità dei pensieri che penso, il conoscibile in quanto entra nella mia mente. Il Nagual è invece ciò di cui non sono cosciente, il pensiero che fuori di me si pensa, la realtà a me inconscia, tutto ciò che non appare nell’arco del mio sguardo, che non entra nella mia consapevolezza, la realtà oscura oltre la soglia di ogni possibile percezione e idea."
Carlos Castaneda

Aggiungo anche dei versi della Bhagavad Gita...che non è "new age"...

Cita:
Shri Krishna disse: Tu piangi per chi non merita il pianto, e le tue sono forse parole sagge? Il saggio non si addolora né per i vivi né per i morti, poiché vita e morte sono transitorie.
Perché tutti noi ci siamo sempre stati: Io, tu, e questi re degli uomini. E tutti noi ci saremo sempre.
Così come il Sé del nostro corpo mortale passa attraverso l’infanzia, la giovinezza e la vecchiaia, allo stesso modo lo Spirito passa in un altro corpo: di questo il saggio non dubita.
Dal mondo dei sensi, Arjuna, vengono caldo, freddo, piacere e dolore. Essi vengono e vanno: sono temporanei. Sorgi sopra di essi, grande anima.
L’uomo che non è da essi turbato, o Arjuna, che va oltre il piacere e il dolore, è degno di vita eterna.
Né l’inesistente può essere, né l’esistente può non essere. Coloro che possono vedere la realtà, hanno visto questa realtà.
Intessuto nella Sua creazione, lo Spirito, è al di là della distruzione. Nessuno può porre termine allo Spirito, che è eterno.
Sebbene questi corpi siano destinati a perire, lo Spirito che vi dimora è immortale, incommensurabile, indistruttibile. Perciò combatti, o valoroso guerriero.
Se un uomo pensa di uccidere, e un altro di essere ucciso, nessuno dei due conosce la Via della Verità. L’Eterno nell’uomo non può uccidere, l’Eterno nell’uomo non può morire.
Lo Spirito non nasce e non muore mai. Esso esiste in eterno, per sempre. Mai nato ed eterno, oltre il passato e il futuro, Esso non muore quando il corpo muore.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 20/02/2018, 18:08 
Angel_ ha scritto:
E se ci fosse solo quella scuola e il nostro mondo [?]
Dove dovrebbero o potrebbero andare altrimenti quelle anime....ci hai mai pensato?

Si, più volte e non posso escludere tale possibilità ... vorrei comunque avere coscienza del reale scopo di tale scuola
Penso che la "scuola" di Weiss e Newton sia gestita da un software e noi stessi come anime potremmo essere qualcosa di simile ad un software
Solo in questo modo tutto questo meccanismo potrebbe funzionare, il controllo di miliardi di individui.
La scuola di Newton non è un ambiente reale altrimenti tutti la vedrebbero nello stesso modo, invece ognuno vede dettagli diversi, vede quello che si aspetta.
Tutto è orientato a mostrarti ambienti che hanno un signifcato specifico per ognuno di noi ed ottenere un preciso effetto.
Anche le guide hanno nomi diversi, chi le chiama angeli, istruttori, allenatori ... ognuno ha il proprio principio di autorità, ti appare la figura che rispetti di più.
Le regole ed il funzionamento sono sempre uguali, tutto si svolge sempre nello stesso modo ma i dettagli sono spesso diversi, un software può fare questo.

Cita:
La casa delle anime descritta da Newton è per noi umani incarnati l'Ignoto...l'ipnologo te la descrive come emerge da esseri umani posti sotto ipnosi, ma c'è da tenere conto che esiste sempre un conscio nell'essere umano che filtra sempre tutte le reminiscenze animiche...
Nel senso che se tu ci vedi una gerarchia, un qualcuno di superiore che dirige il tutto è ovvio che il tuo filtro mentale, insieme a quello di colui che ha descritto sotto ipnosi quel "luogo" (che luogo NON può essere) ne distorce la visione dell'insieme e sopratutto la comprensione...

Se non si tratta di fantasie prodotte dal nostro inconscio sotto la pressione dell'ipnosi penso che siamo di fronte ad un software, come ho detto sopra.
Il punto è capire quanto sia valida l'ipnosi regressiva come strumento di indagine. Come ti ho detto ho trovato un'altra ricercatrice che è arrivata alle stesse conclusioni di Newton, usando ipnosi regressiva di gruppo, Helen Wambach.
Questa ricerca dovrebbe essere al centro dell'interesse dell'uomo, un punto dal quale partire ... invece non frega nulla a nessuno
Preferiscono trarre subito conclusioni "newage" e abbandonarsi a concetti di fede


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 20/02/2018, 22:18 
Pensateci un attimo ...
Milioni di guide, angeli, istruttori ... che da millenni non hanno mai dubbi, contrasti, ripensamenti ... sul progetto uomo
Alieni che visitano la terra da migliaia di anni e che non hanno mai dubbi/ripensamenti, agiscono senza mai coinvolgerci nel loro progetto
Qui sulla terra litighiamo per tutto e cambiano idea su ogni cosa e non è una prerogativa dell'uomo, anche gli altri animali si comportano così
Solo un software gestito da robots può comportarsi in questo modo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 21/02/2018, 17:50 
gippo ha scritto:
Pensateci un attimo ...
Milioni di guide, angeli, istruttori ... che da millenni non hanno mai dubbi, contrasti, ripensamenti ... sul progetto uomo
Alieni che visitano la terra da migliaia di anni e che non hanno mai dubbi/ripensamenti, agiscono senza mai coinvolgerci nel loro progetto
Qui sulla terra litighiamo per tutto e cambiano idea su ogni cosa e non è una prerogativa dell'uomo, anche gli altri animali si comportano così
Solo un software gestito da robots può comportarsi in questo modo


Boh?
Ma chi ha detto che gli alieni non hanno dubbi/ripensamenti?
Ma ste informazioni da dove le tiri fuori? dai libri di Weiss??
C'e' una guida chiamata Sinaix, che ho visto con i miei occhi, con cui abbiamo avuto conversazioni telepatiche di gruppo, e ha detto che anche da lui, anche lui, ha momenti di depressione, incertezze e tristezza.
E ciò vale per molte Guide, che sono esseri vivi, e non robot.
Abbiamo una idea sbagliata, un complesso di inferiorità nei loro conronti, ma sono solo più (immensamente) tecnologicamente superiori. Un Bach, un Mozart, un Leonardo, da loro non lo troveremo.
Bisogna capire che gli ET, a parte quei Grigi che sono senza anima e autoclonanti, sono SOLO più tecnologicamente avanzati di noi, non più intelligenti o perfettini. Sono più calcolatori, programmano e pianificano, ma spesso cambiano idea. Dovresti leggere le mie esperienze con loro, cambi di appuntamento, errori di valutazioni.
Quindi, se continui con il tema del software dei robots, per me stai sbagliando un poco.
E se continui a mischiare le guide spirituali (che neanche sono perftte, sono SOLO spiriti più evoluti di noi, ma lungi dall'avere la vibrazione purrissima) con gli ET, farai una confusione bestiale [:298]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 21/02/2018, 20:18 
andreacorazza ha scritto:
Boh?
Ma chi ha detto che gli alieni non hanno dubbi/ripensamenti?
Ma ste informazioni da dove le tiri fuori? dai libri di Weiss??
C'e' una guida chiamata Sinaix, che ho visto con i miei occhi, con cui abbiamo avuto conversazioni telepatiche di gruppo, e ha detto che anche da lui, anche lui, ha momenti di depressione, incertezze e tristezza.
E ciò vale per molte Guide, che sono esseri vivi, e non robot.
Abbiamo una idea sbagliata, un complesso di inferiorità nei loro conronti, ma sono solo più (immensamente) tecnologicamente superiori. Un Bach, un Mozart, un Leonardo, da loro non lo troveremo.
Bisogna capire che gli ET, a parte quei Grigi che sono senza anima e autoclonanti, sono SOLO più tecnologicamente avanzati di noi, non più intelligenti o perfettini. Sono più calcolatori, programmano e pianificano, ma spesso cambiano idea. Dovresti leggere le mie esperienze con loro, cambi di appuntamento, errori di valutazioni.
Quindi, se continui con il tema del software dei robots, per me stai sbagliando un poco.
E se continui a mischiare le guide spirituali (che neanche sono perftte, sono SOLO spiriti più evoluti di noi, ma lungi dall'avere la vibrazione purrissima) con gli ET, farai una confusione bestiale [:298]

Allora prova a dire alle tue guide/alieni di manisfestarsi a tutti con un contatto vero e proprio.
A quel punto potrò pensare che hanno avuto un ripensamento ... finalmente!!!
Altrimenti continuerò a pensare che sono solo dei figli di p. e le persone contattate, come sostieni di esssere, sono solo persone sfortunate.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 21/02/2018, 21:19 
@gippo c'è una foto delle teletubbies guide postata non so dove nel forum come prova della loro esistenza, tu che prove hai a corredo delle tue teorie?

Peggio dei teologi :° Ognuno si inventa la favoletta che vuole e poi perdete tempo a discuterne cercando di convincere gli altri che la vostra storiella è meglio di quella dell'altro. Concretezza? 0. E' diventato proprio uno spasso parlare di ufologia, ci mancano solo gli gnomi poi le ho lette tutte.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 21/02/2018, 21:49 
gippo ha scritto:
Allora prova a dire alle tue guide/alieni di manisfestarsi a tutti con un contatto vero e proprio.
A quel punto potrò pensare che hanno avuto un ripensamento ... finalmente!!!
Altrimenti continuerò a pensare che sono solo dei figli di p. e le persone contattate, come sostieni di esssere, sono solo persone sfortunate.


Sai quante volte glielo abbiamo detto di manifestarsi?
Quando una nave di luce staziona di fronte a noi, immobile per mezz'ora, a 500 metri di distanza, chiedo: ma avete fatto tutto sto viaggio per poi stare a 500 metri?
"L'importante non e' la vicinanza fisica" risposero dalla nave.
Le guide non sono esenti da comportamenti poco chiari, almeno rispetto alla nostra forma di pensare.
Ti assicuro che i contattati "one man show" sono quelli più rincoglioniti e con il cervello spazzato via con la candeggina usata dai grigi di ZR.
I contattati anonimi, e l'ho scritto diverse volte, quelli che meno ti aspetti (la frutitvendola sotto casa, o il meccanico del paesello,tanto per farti capire) sono i fortunati ma anche quelli che hanno più responsabilità, perche' devono preparare l'arrivo degli ET.
Se vuoi chiedere alle Guide, puoi farlo, chi ti nega la possibiltà ? Così chiarirai i punti oscuri dell'aldilà [:290]

PS
Chi nenanche di fronte ad una prova così evidente, come una fotografia, non crede..si può considerare perduto...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 21/02/2018, 23:01 
andreacorazza ha scritto:
Sai quante volte glielo abbiamo detto di manifestarsi?
Quando una nave di luce staziona di fronte a noi, immobile per mezz'ora, a 500 metri di distanza, chiedo: ma avete fatto tutto sto viaggio per poi stare a 500 metri?
"L'importante non e' la vicinanza fisica" risposero dalla nave.
Le guide non sono esenti da comportamenti poco chiari, almeno rispetto alla nostra forma di pensare.
Ti assicuro che i contattati "one man show" sono quelli più rincoglioniti e con il cervello spazzato via con la candeggina usata dai grigi di ZR.
I contattati anonimi, e l'ho scritto diverse volte, quelli che meno ti aspetti (la frutitvendola sotto casa, o il meccanico del paesello,tanto per farti capire) sono i fortunati ma anche quelli che hanno più responsabilità, perche' devono preparare l'arrivo degli ET.
Se vuoi chiedere alle Guide, puoi farlo, chi ti nega la possibiltà ? Così chiarirai i punti oscuri dell'aldilà [:290]
PS
Chi nenanche di fronte ad una prova così evidente, come una fotografia, non crede..si può considerare perduto...

Ribadisco, se sei davvero in contatto con qualcosa ... ti sta prendendo per i fondelli, esattamente come il povero Zanfretta
Per loro sei una mucca da mungere ...
Non escludo affatto che dietro tutto il fenomeno (per me alieni, fate, madonne ... sono parte dello stesso fenomeno) ci sia un software e robots, un allevamento gestito da tecnologia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org