Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 12:55 
Angel_ ha scritto:
nuvolo ha scritto:

Infatti sono menate, hai perfettamente ragione. Personalmente l'argomento mi ha sempre interessato, per una serie di motivi personali inutili da discutere. La cosa che ritengo utile da condividere invece è l'esperienza che ne è derivata, come persona. Dopo aver letto, molto, ho deciso di passare all'unica cosa che per me ha senso in questa vita: l'esperienza. Mi sono dedicato all'ipnosi, che è una pratica che consiglio a tutti, fosse per me la metterei nella scuola dell'obbligo. Avendone fatta l'esperienza mi son trovato anche però nell'impossibilità di raccontarla, le parole sono strumento inadeguato assai in questi casi.
Anzi vi farà sorridere qualsiasi cosa abbiate letto prima sull'argomento, finirete in un limbo, in cui gli unici che possono capire le parole che dite sono gli altri che come voi hanno fatto l'esperienza. Però posso dirvi che sottoporsi ad ipnosi non può che farvi bene, (e pure tanto) indipendentemente da tutto.
Nel senso che una persona perfettamente sana, felice ed appagata sotto ogni aspetto della sua vita, ne trarrà un grande beneficio.
Non era comunque soddisfacente per me, dopo un pò mi accorsi che certi veli o membrane, non si bucano. Così mi sono dedicato alle pratiche sciamaniche al punto di diventare io un "preparatore di medicine" perché dopo un pò pure lì avevo trovato un limite, dato anche dal fatto che sciamani, preti o chiunque assurga ad un ruolo di qualsivoglia guida è a me inviso. Per una ragione che ritengo valida: siete voi a dover fare esperienza, se ve la fate raccontare... bhé diciamo che state bighellonando, se la volete raccontare agli altri invece: nel migliore dei casi avete brutte intenzioni.
Comunque sia nel momento in cui bucate il primo velo (sono più di uno), lo vedete distintamente che ci si reincarna molteplici volte, e sempre nel momento in cui lo realizzate ve ne fregate pure! Nel senso che "il gioco" è molto più bello e complesso di così, sorriderete di tutto, non perché vi sentite "stocazzo". Sennò sarebbe un ossimoro.
Diciamo che vi divertirete molto di più nel vostro quotidiano :)
Che poi è il vero messaggio di ogni "vera" guida spirituale sia mai esistita: fate l'esperienza.
Tutto il resto é noia, come disse er poeta ;)
Mi rendo conto di essere stato un pò ermetico, però spero che qualcuno leggendo sia incuriosito e butti il cuore oltre la siepe, perché davvero, altro senso oltre l'esperienza in questa vita non ne ho trovato. Non é che dovete credere in qualcosa, anzi. però osservate, avete mai conosciuto uno che l'esperienza dell'NDE l'ha fatta veramente? Se si noterete una cosa: la tranquillità, o serenità.
La storiella che vi racconterà riveste misera importanza, quella é solo curiosità che una volta esperita lascia il tempo che trova, non avrete altro beneficio che quello, magari invece aspirate in qualcosa di più, almeno lo spero.
Un pò come quando vi raccontano un sogno, chi lo ascolta tende ad annoiarsi, giusto?
Mentre chi ne parla magari lo fa con gli occhietti che luccicano perché il sogno era un'esperienza particolarmente appagante o intensa.
Difatti "dall'altro lato" si sta troppo bene, alieni compresi.
Tornare è sempre uno scassamento di...


Ciao Nuvolo, sei scomparso da facebook e non ti ho più cercato su skype proprio perché capivo che eri ad un punto cruciale, nel quale devi essere solo e non patire interferenze di nessun genere...adesso avrei potuto dirtelo in pvt ma te lo dico qui nella speranza che possa essere utile anche ad altri.
Immagino il percorso che hai fatto e come lo hai fatto, io ci sono passato anche se con un "come" diverso.
Adesso ti sembra un gioco, riesci a manipolare la realtà, hai i poteri perché hai capito che la nostra realtà è reale ma illusoria e riesci a modificarla come si modifica un sogno lucido perché questo che viviamo giornalmente è proprio come un sogno lucido MA fai attenzione...usa la tua consapevolezza correttamente, perché sarai tentato di usare i poteri per fini egoici e da li si finisce nel lato oscuro...
Non è un discorso religioso ma di coscienza pulita...e il karma esiste veramente...e lo dico per esperienza diretta!
C'è un karma personale, uno impersonale, uno familiare e uno collettivo...e per comprendere veramente come funzionano intrecciandosi tra loro bisogna passare dalla reincarnazione contemporanea in un eterno presente o Anima multidimensionale...proprio il "gioco" al quale accenni tu...


Ciao Angel, contentissimo di risentirti, si sono scomparso da ogni "social" almeno per ora.
Ed hai ragione, ho dovuto vivere il mio percorso, in maniera totalmente personale e soggettiva, e credo anche fosse un gran bel pezzo della mia missione, raggiungere un'indipendenza totale, al costo di strapparsi la carne.
Ero sicuro che tu avresti capito i miei discorsi, ed infatti hai pienamente ragione,
riguardo "il lato oscuro" mi sono fatto una passeggiata pure lì ;)
E credo sia anche doveroso farla, altrimenti ti mancano pezzi grossi del puzzle.
Ma non credo siano "menate" quelle che affermi sul Karma, credo siano "menate" il come se ne parla.
Certo che il Karma esiste, ma esiste solo per quelli che lo vedono.
Tu sinceramente riusciresti a spiegarlo?
Io no, riesco a farne un'esperienza, ma non la saprei spiegare a nessuno, tranne che a persone che ne hanno già fatto l'esperienza pure loro, ed a quel punto non avrebbe senso parlarne se non intrattenerci tra noi oppure scambiarci considerazioni. Che detta così sembra un discorso elitario da club del "sappiamo tutto noi" e voi statene fuori, invece sai benissimo che per fortuna non è così.
Parlavo spesso in famiglia delle mie esperienze, e mi prendevano per matto o peggio, finché non li ho coinvolti dentro...
Prima frase: Io pensavo che tu sparavi un sacco di pistolinate!
Seconda frase: grazie, non capivo che parlavi di questo, non avrei potuto.
Effetti osservati: campano molto meglio ;)
L'ho fatto solo con loro, con i miei cari, non mi sognerei di farlo con altri, non si può interferire col libero arbitrio. Sennò la paghi cara!
Alla fine forse visto da fuori suona come: il circolo degli illuminati, da dentro risuona come: i viaggiatori d'intento.
Farsi i pistolini propri è dura, ogni tanto la fregola mi piglia... ahahahahah
Ma tu, sinceramente, sapresti dire qualcosa di diverso dall'esortare al "vivere"?
PS. Il gioco invero è una figata totale, ma questo non esclude impegno e dolore e partecipazione etc etc...
però dai: come si fa a non goderne?
PPS. Voglio raccontarti una cosa che forse hai esperito pure tu, e che non avevo mai sentito prima: si parla sempre di vite passate come se appunto fossero "nel passato". Una volta mentre osservavo il tempo ne vidi pezzi di una che invece era in quello che chiamiamo futuro. Che per me era comunque "un mio passato".
Quella visione lì fu potentissima ed una vera chiave di volta per il mio povero cervello che ancora arranca nello starmi dietro.
Con stima ti saluto fratello



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 13:16 
nuvolo ha scritto:
Comunque sia nel momento in cui bucate il primo velo (sono più di uno), lo vedete distintamente che ci si reincarna molteplici volte, e sempre nel momento in cui lo realizzate ve ne fregate pure! Nel senso che "il gioco" è molto più bello e complesso di così, sorriderete di tutto, non perché vi sentite "stocazzo". Sennò sarebbe un ossimoro.
Diciamo che vi divertirete molto di più nel vostro quotidiano :)
Che poi è il vero messaggio di ogni "vera" guida spirituale sia mai esistita: fate l'esperienza.
Tutto il resto é noia, come disse er poeta ;)



Ciao Nuvolo grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi chiedevo se ti sei dato una risposta sul perchè ci si reincarna sempre sulla terra e sempre in esseri umani, se è così, visto che per non tutte le credenze, anche molto antiche, è così.

nuvolo ha scritto:
PPS. Voglio raccontarti una cosa che forse hai esperito pure tu, e che non avevo mai sentito prima: si parla sempre di vite passate come se appunto fossero "nel passato". Una volta mentre osservavo il tempo ne vidi pezzi di una che invece era in quello che chiamiamo futuro. Che per me era comunque "un mio passato".


Non esiste il passato ed il futuro come "momenti distinti" e non esiste il tempo lineare è solo una nostra percezione e come tale è soggettiva. non mi stupisce questa tua esperienza anzi la trovo perfettamente coerente. Cosa hai visto????

andreacorazza ha scritto:
Nuvolo ciao
ti rispondo brevemente perchè anche oggi, ahimè [:246] , mi tocca andare in spiaggia
Due sono i casi:
1) Essere atei/scienziati, credere in una sola esistenza, una vita, si nasce si vive si muore, dopo la morte c'e' il buio come quando dormi.


Nel caso 1) il problema della reincarnazione non si pone, così come non si pongono i quesiti delle ingiustizie sociali economiche fisiche



Questa è una sciocchezza, un luogo comune che fa comodo tirare fuori. In realtà ci sono decine e decine di studi sul fenomeno del dopo vita terrena tra cui molti che riguardano la prosecuzione della coscienza (spirito? Anima?) alla fine o durante fasi assimilabili alla morte. Inoltre i concetti di reincarnazione espressi ad esempio dalla cultura indù e prima vedica nascondono intrinsecamente principi di fisica teoria che solo oggi stiamo riscoprendo e CAPENDO davvero. Per non parlare della cultura sciamanica in generale che se pur non parlando apertamente di reincarnazione esprime dei concetti molto simili.
Se la reincarnazione esiste è un principio fisico, un fenomeno naturale che può essere capito o quanto meno (RI)SCOPERTO.


andreacorazza ha scritto:
2) essere credenti, credere in un sincronismo, un Dio creatore, una Luce, indipendentemente dalle religioni, dalla cristiana retrograda e diabolica, alle orientali esoteriche new age.

nel caso 2) la sola credenza di una Luce che ci vuole tutti bene come figli, allo stesso modo, con la stessa intensità di amore, e che ci farebbe vivere una sola vita in maniera troppo differente (il figlio delle Kardashan, e il povero figlio di un contadino boliviano nelle campagne fredde del Paramo) non sarebbe logica. Se ci fosse una sola vita, coordinata da un Creatore, sarebbe una ingiustizia tremenda il nascere senza braccia, senza poter fare ciò che altri bambini fanno, e nascere sano. Ma come, ho una sola vita e devo viverla così ? Non sarebbe LOGICO. La reincarnazione e' la risposta, dove si vivono decine e decine di vite, affinandoci pulendoci e migliorando (possibilmente) vita dopo vita. E basta uscire oggi di casa e vedi le persone, ognuna sta in un livello vibrazionale/tappa della corsa verso la purificazione chiamala come vuoi, DIFFERENTE.


Io non ne faccio una questione di logica o non logica perchè su questi temi siamo sempre nel campo delle opinioni, visto che nessuno può dirci com'è davvero il processo. E nel campo delle opinioni ciò che a te pare illogico a me può sembrare logico. Se per te (te generico) è logico pensare che una madre che abortisce sconta questo "PECCATO" facendo nascere un bambino storpio che ne compenserà il "CRIMINE"per me è una idiozia assoluta. Le religioni monoteiste sono un vicolo cieco creato ad arte per tenere sotto controllo le persone ed indurle a comportamenti ben precisi (e non sempre negativi sia chiaro) tanto è vero che sono dogmatiche, completamente slegate dalla realtà fisica e non anno alcun appiglio nemmeno nei testi da cui vengono tratte. Gli stessi testi non sono stati scritti per essere delle religioni.

Anche io penso che io penso che il concetto di reincarnazione (anche se il termine non mi piace molto) sia il più plausibile ma per un semplice motivo: nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Direi che la reincarnazione risponde perfettamente a questo principio fisico, anzi direi che ne sarebbe l'esempio più autorevole qualora fosse vero.

La coscienza è un insieme di informazioni coerenti, pare, captate dal cervello e le informazioni sono di per se indistruttibili. Possono diluirsi ed essere difficili da tirare fuori (il caffè diluito nel latte) ma esisteranno in eterno. Il dubbio è: quando un corpo muore queste informazioni restano coerenti e vengono reindirizzate verso un altro essere vivente (random nell/negli universo/i?) che le rielaborerà ed arricchirà? Si disperdono intrappolate dal campo magnetico andando a formare quella nuvola di esperienza che spesso di definisce come coscienza "globale" o di specie?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 13:42 
MaxpoweR ha scritto:
nuvolo ha scritto:
Comunque sia nel momento in cui bucate il primo velo (sono più di uno), lo vedete distintamente che ci si reincarna molteplici volte, e sempre nel momento in cui lo realizzate ve ne fregate pure! Nel senso che "il gioco" è molto più bello e complesso di così, sorriderete di tutto, non perché vi sentite "stocazzo". Sennò sarebbe un ossimoro.
Diciamo che vi divertirete molto di più nel vostro quotidiano :)
Che poi è il vero messaggio di ogni "vera" guida spirituale sia mai esistita: fate l'esperienza.
Tutto il resto é noia, come disse er poeta ;)



Ciao Nuvolo grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi chiedevo se ti sei dato una risposta sul perchè ci si reincarna sempre sulla terra e sempre in esseri umani, se è così, visto che per non tutte le credenze, anche molto antiche, è così



Prima faccio una doverosa precisazione, che è: NELLA MIA ESPERIENZA, non è cosi. Anzi, quella umana è una forma come tante, che coesiste con altre. Per dirla tutta... alcuni non hanno neanche una forma.
Però una cosa è vera per tutti: l'obiettivo. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 14:37 
MaxpoweR ha scritto:

Non esiste il passato ed il futuro come "momenti distinti" e non esiste il tempo lineare è solo una nostra percezione e come tale è soggettiva. non mi stupisce questa tua esperienza anzi la trovo perfettamente coerente. Cosa hai visto????


Tosto da descrivere, ero sempre io ma avevo una difficoltà pazzesca ad entrare in quel corpo, quando ci sono riuscito ho pure capito perché. c'era più nanotecnologia che carne in quel corpo. Però ero sempre io.
Ma molti, quasi tutti, i pensieri che mi si affaccendavano alla mente erano e sono per me incomprensibili, specialmente il modo di considerare gli oggetti e le cose che avevo intorno, non saprei spiegarlo.



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 15:42 
hehehhee, macspouer e' evidentemente fissato con andreacorazza [;)]
Io le frasi le ribadisco e le confermo

Anzi, faccio una domanda ai credenti cattolici cristiani o chi crede nella presenza di una entità superiore:

In un aereo ci sono un bebè di 6 mesi (che non sa nemmeno dove si trova e neanche può vedere fuori dal finestrino) un giovane di belle speranze pieno di progetti che si sta per laureare e un ottantenne che ha potuto costruirsi una vita, ha lavorato, viaggiato, sperimentato, sposarsi, avere figli, ed e' un bel nonno un pò stanco della vita ma appagato.

L'aereo cade. muoiono tutti e tre.

Mi si può dire, se esiste un Dio giusto misericordioso protettore amorevole ecc ecc, se ci fosse una sola vita, (ovvero nessuna reincarnazione) il senso di questo differente trattamento che Dio da ai tre esseri umani appena menzionati nella loro unica vita?

Grazie per le risposte.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 15:55 
nuvolo ha scritto:
Prima faccio una doverosa precisazione, che è: NELLA MIA ESPERIENZA, non è cosi. Anzi, quella umana è una forma come tante, che coesiste con altre. Per dirla tutta... alcuni non hanno neanche una forma.
Però una cosa è vera per tutti: l'obiettivo. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo


Io non ho avuto mai esperienze simili a quelle che hai descritto ma ragionando senza preconcetti ideologici sono arrivato alla stessa conclusione. Ed il fatto che le tue conclusioni frutto di esperienza personale e diretta del fenomeni\i siano, anche se lontanamente, coerenti col mio ragionamento puramente deduttivo è un buon segno e significa che questi fenomeni sono indagabili in maniera rigorosa (come si cerca di fare) e non solo confinatili nel mondo delle pseudoscienze come si cerca di fare infarcendoli di dogmi e cavolate varie.

nuvolo ha scritto:

Tosto da descrivere, ero sempre io ma avevo una difficoltà pazzesca ad entrare in quel corpo, quando ci sono riuscito ho pure capito perché. c'era più nanotecnologia che carne in quel corpo. Però ero sempre io.
Ma molti, quasi tutti, i pensieri che mi si affaccendavano alla mente erano e sono per me incomprensibili, specialmente il modo di considerare gli oggetti e le cose che avevo intorno, non saprei spiegarlo.


beh la direzione dell'umanità è quella. Mi incuriosisce come facessi a sapere di essere comunque tu. Intendi fisicamente? Perchè se TU cercavi di entrare vuol dire che non eri già nel tuo corpo ma c'era qualcun'altro? Oppure vorrebbe dire che come nel film The Watchman* quando si è in quello stato si ha il controllo o comunque si ha esperienza diretta dei fenomeni più curiosi della materia come l'ubiquità o la correlazione quantistica e quindi eri tu in entrambi i casi. Mi chiedo in ogni caso da dove ti giungesse questa consapevolezza. Era deduttiva (ti sei riconosciuto in qualche modo dall'esterno) o lo sapevi e basta?

Il fatto che tu non "capissi" i tuoi pensieri secondo me ha senso, l'ho scritto anche prima. Se cercavi di entrare in un te del "futuro" probabilmente il suo cervello era costruito su diverse basi linguistiche e culturali e quindi sarebbe impossibile per te capire i suoi pensieri potresti sol descrivere ciò che vedi TU non ciò che sente e vede l'altro te immerso nel suo tempo. Come per il giapponese che si ritrova in un gladiatore che parla e pensa in chissà quale lingua, come potrebbe mai capirlo pur essendo comunque lui? [:)]


* è un film basato sui fimetti comix se non erro; consiglio a tutti di vederlo ci sono spunti interessanti sul tema. un personaggio in particolare il Dott. Manhattan il quale a seguito di un incidente in una centrale nucleare, se non erro, viene in apaprenza bruciato vivo. In realtà il bombardamento di particelle distacca il suo se dal corpo. Questi diviene una sorta di entità eterea in grado di controllare e manipolare la materia sin nei suoi anfratti più nascosti riuscendo a replicare se stesso, a moltiplicarsi per svolgere più funzioni contemporaneamente ecc ecc. E' davvero un personaggio assurdo.

Immagine

date una letta, sicuramente è migliore della mia spiegazione del personaggio ^_^

https://it.wikipedia.org/wiki/Dottor_Manhattan



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 17:31 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 18:27 
@ Angel
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 19:17 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 19:48 
nuvolo ha scritto:
dato anche dal fatto che sciamani, preti o chiunque assurga ad un ruolo di qualsivoglia guida è a me inviso. Per una ragione che ritengo valida: siete voi a dover fare esperienza, se ve la fate raccontare... bhé diciamo che state bighellonando, se la volete raccontare agli altri invece: nel migliore dei casi avete brutte intenzioni.


A quanto pare, facciamo parte dello stesso club.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 20:05 
Angel_ ha scritto:
Però tengo sempre in conto della possibilità che qualcuno dietro le quinte manipoli la nostra percezione...è per questo che mi dà fastidio quando vedo gente che fa affermazioni assolutamente prive di dubbi..


[:290]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 20:06 
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Che è infatti la parte più "assurdamente" difficile... ma tanto tanto!



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 22:39 
Xanax ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Però tengo sempre in conto della possibilità che qualcuno dietro le quinte manipoli la nostra percezione...è per questo che mi dà fastidio quando vedo gente che fa affermazioni assolutamente prive di dubbi..


[:290]


Perché fastidio? Ti basta "non ingaggiare" a me fan tenerezza, la mancanza di dubbi è una ricerca di assoluti.
Che riportato alla sua essenza significa solo una cosa: paura.
Come parlare di colpe o peccato, ha molto più senso parlare di invece di responsabilità.
Il libero arbitrio significa proprio questo, prendersi le proprie responsabilità, seguire le regole è confortante, e manco poco, proprio perché abdichi alla tua responsabilità.

Riguardo i manipolatori... aivoglia se ci sono, anche se sono più scrocconi che manipolatori



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 26/08/2017, 23:20 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 291
Iscritto il: 23/12/2009, 17:18
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Reincarnazione
MessaggioInviato: 27/08/2017, 00:01 
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Si esatto, all'altra domanda non so rispondere, me lo chiedo spesso anch'io.
Diciamo che sono ottimista :)



_________________
trovare è un segno del pensiero
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 02:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org