Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Medugorje
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:01 
Discussione precedente: viewtopic.php?t=2860

LA STORIA DI MEDUGORJE



Immagine

La Madonna di Medugorje è l'appellativo con cui viene venerata Maria, madre di Gesù, in una delle più lunghe presunte apparizioni mariane ancora in atto. Il nome della località è quello in cui sono iniziate le apparizioni e dal quale provengono i sei veggenti: Vicka Ivankovic, Mirijana Dragicevic, Marija Pavlovic, Ivan Dragicevic, Ivanka Ivankovic e Jakov Colo. Nella prima apparizione, avvenuta il 24 giugno 1981, i veggenti affermano di aver ricevuto un'apparizione della Vergine Maria, che si sarebbe presentata con il titolo di "Regina della Pace" (Kraljica Mira), altro appellativo con cui è venerata. Per questo motivo Medugorje è divenuta meta di numerosi pellegrinaggi.

Storia
Il 24 giugno 1981 sei ragazzi avrebbero visto «una figura femminile luminosa sul sentiero che costeggia il Podbrdo», con un bambino fra le braccia. Il giorno seguente ella si sarebbe presentata come la «Beata Vergine Maria».
Bisogna premettere che nel 1981 la Bosnia-Erzegovina apparteneva alla Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia, guidata da una dittatura comunista. La polizia, pertanto, era insospettita da questa vicenda in quanto attirava molte persone attorno a questi ragazzi. Le apparizioni iniziate sul Podbrdo continuarono, nei primi tempi, nelle case dei veggenti e nella casa parrocchiale, tanto che Padre Jozo, allora parroco di Medugorje, fu arrestato per attentato alla sicurezza e all'unità dello Stato.
Dal 1981 ad oggi, i veggenti avrebbero continuato ad avere visioni, anche se non vivono più tutti a Medugorje. I sei veggenti dell'apparizione del 24 giugno sono: Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Ivan Ivankovic e Milka Pavlovic. Dal 25 giugno 1981, ai primi quattro veggenti, si aggiunsero Marija PavloviC e Jakov Colo, che formeranno il gruppo stabile dei veggenti di Medugorje.
Secondo quanto riferito dai veggenti, la Madonna avrebbe comunicato loro dieci segreti, affidando a Mirjana Dragicevic il compito di rivelarli al mondo tre giorni prima del loro verificarsi, utilizzando come portavoce il padre francescano Petar Ljubicic.

Richieste della Madonna di Medugorje
Secondo i veggenti, la protagonista delle apparizioni invita i fedeli alla conversione, alla preghiera, alla pace. Il messaggio principale è la pace (nel suo significato più ampio: con Dio, con gli uomini, ma anche interiore) e i veggenti affermano che la Madonna abbia indicato loro che si può raggiungere attraverso cinque strumenti ("le cinque pietre" paragonate ai ciottoli scelti da Davide, armato solo di fionda e bastone, per abbattere Golia):

- la preghiera umile e con il cuore
- il digiuno nei giorni di mercoledì e di venerdì
- la lettura della Bibbia
- la Confessione almeno una volta al mese
- l'Eucaristia, preferibilmente tutti i giorni.

Secondo i messaggi diffusi dai veggenti, se rispettati i cinque precetti appena indicati, la Madonna promette la sua intercessione favorendo anche la conversione personale.
I veggenti riferiscono che all'inizio queste visioni avvenivano ogni settimana (il giovedì) per la loro parrocchia, mentre ora dicono di vedere la Madonna il 25 di ogni mese che rilascia messaggi rivolti al mondo intero, in un evento tuttora in corso.

Il giudizio della Chiesa cattolica
Dato che il fenomeno delle presunte apparizioni mariane non si è ancora concluso, la Chiesa cattolica prudentemente non si è ancora espressa in modo definitivo, giudicando però che riguardo alle apparizioni di Medugorje non constat de supernaturalitate, cioè "non risulta che ci sia un intervento soprannaturale".
In questo senso il 10 aprile 1991 i vescovi dell'allora Jugoslavia riuniti a Zara emisero una dichiarazione congiunta nella quale si sosteneva che «sulla base di quanto finora si è potuto investigare, non si può affermare che abbiamo a che fare con apparizioni e rivelazioni soprannaturali».
Negli anni successivi, a seguito di una richiesta di chiarimenti inviata da Gilbert Aubry, vescovo di Saint-Denis-de-La Réunion, la Congregazione per la Dottrina della Fede attraverso una lettera firmata dal segretario Tarcisio Bertone ha dichiarato che «dopo la divisione della Jugoslavia in diverse nazioni indipendenti, spetterebbe ora ai membri della Conferenza episcopale della Bosnia-Erzegovina riprendere eventualmente in esame la questione ed emettere, se il caso lo richiede, nuove dichiarazioni» concludendo che «i pellegrinaggi a Medjugorje che si svolgono in maniera privata, sono permessi a condizione che non siano considerati come un’autenticazione degli avvenimenti in corso e che richiedono ancora un esame da parte della Chiesa».
Tra i prelati che si sono espressi nettamente contro l'autenticità delle apparizioni vi furono l'allora vescovo della diocesi di Mostar-Duvno (la diocesi che ha competenza sulla parrocchia di Medugorje) Pavao Zanic; opinione mantenuta anche dal successore attualmente in carica Ratko Peric.
Il 17 marzo 2010 la Santa Sede ha istituito, presso la Congregazione per la Dottrina della Fede, una speciale commissione internazionale di inchiesta e di studio sulle apparizioni della Madonna di Medugorje, presieduta dal cardinale Camillo Ruini e composta da una ventina di membri tra cardinali, vescovi, periti ed esperti. Tale commissione lavorerà in maniera riservata e sottoporrà le sue conclusioni alla Congregazione stessa, competente ora ad adottare le decisioni del caso.

I riscontri sui veggenti
Per quanto riguarda lo studio dei fenomeni dal punto di vista medico-scientifico, diverse commissioni hanno sottoposto i protagonisti ad indagini. I primi approfondimenti dal punto di vista medico-scientifico circa la natura dei fenomeni furono disposti già alle origini degli eventi, nel 1981, dalle autorità civili e sanitarie comuniste competenti della ex-Jugoslavia. Accanto a tali indagini, va in primo luogo ricordata l’attività della commissione composta da un team di cinque medici, sotto la direzione dell'oncologo professor Henri Joyeux, docente presso la Facoltà di Medicina di Montpellier, i cui risultati del 1984 sono stati pubblicati negli Etudes médicales et scientifiques sur les apparitions de Medjugorje (1985). Tale pubblicazione fu poi seguita da altri studi, condotti direttamente sui veggenti nel settembre 1985 a cura di una commissione medico-scientifica (intitolata "Associazione Regina della Pace") coordinata da altri studiosi italiani, tra i quali il ginecologo dottor Luigi Frigerio, il gastroenterologo Giacomo Mattalia e il dottor Marco Margnelli, neurofisiologo presso il CNR. I risultati cui sono pervenuti tali studi sono stati riassunti nella documentazione Dossier scientifico su Medjugorje (1986).
Si sono svolte poi altre indagini, nell’aprile 1998, a cura di una terza commissione, sotto il coordinamento del dottor Giorgio Gagliardi.
Occorre infine ricordare gli esami medici più recenti ai quali sono stati sottoposti direttamente i veggenti nel giugno 2005, a cura del dottor Phillipe Loron, neurologo presso la clinica Salpetrière di Parigi. I risultati di tali studi non sono stati pubblicati, al di là delle scarne dichiarazioni rilasciate dal dottor Loron al quotidiano Slobodna Dalmacija in data 27 giugno 2005.
In rapporto ai diversi momenti in cui tali indagini multidisciplinari sono state svolte, sono state impiegate strumentazioni diagnostiche aggiornate. È importante sottolineare che tali studi sono stati condotti direttamente sui veggenti.
Pur procedendo con approcci e sfumature differenti, essi concordano nel ritenere i diversi veggenti, nelle varie età e condizioni in cui sono stati studiati, sani ed equilibrati nella mente e nel corpo, non soggetti a forme isteriche, né ad altre forme patologiche, a stati di epilessia, ad allucinazioni, o a catalessia: simili ipotesi, infatti, sono state escluse scientificamente. Durante il tempo in cui vengono a trovarsi nello stato di estasi, il loro cervello viene a trovarsi in una condizione di profondo rilassamento; benché i veggenti restino attivi e i loro canali sensoriali rimangano aperti, essi non reagirebbero a stimoli esterni.
Una critica dettagliata dei test condotti sui veggenti è presentata nel libro di Marco Corvaglia Medjugorje: è tutto falso (Anteprima, 2007) e nella collana del neurofisiopatologo Francesco D'Alpa "La scienza e Medjugorje" (al momento sono stati pubblicati i primi due volumi: "Il caso Joyeux" e "Il dossier Frigerio", Laiko, 2010). Inoltre lo psicologo scettico Armando De Vincentiis ha analizzato il lavoro di Margnelli nel suo libro Estasi: stimmate e altri fenomeni mistici (Avverbi, Roma, 1999), sostenendo che le conclusioni a cui è arrivato Margnelli presenterebbero diversi punti deboli.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_di_Me%C4%91ugorje


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:05 
IL DOSSIER SCENTIFICO SU MEDJUGORJE



Leggibile o scaricabile qui: http://www.radiomaria.it/documenti/dwnl.php?id=158


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:11 
LA PUNTATA DI RETE 4 SU MEDJUGORJE DEL 30 MAGGIO 2011



Parte 1:
http://medjugorje.altervista.org/index. ... ideoid=698

Parte 2:
http://medjugorje.altervista.org/index. ... ideoid=699


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:31 
Grazie Sheemky.
Volevo postare qualcosa sull'argomento ma tu mi hai preceduto.
Fino a qualche anno fa conoscevo molto marginalmente la storia di questa apparizione mariana, poi mi è capitato di leggere il libro di Antonio Socci "Mistero Medjugorie" dal quale ho appreso l'entità di questo caso che supera di gran lunga le due pietre miliari delle apparizioni (Lourdes e Fatima).



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 20:04 
La seguo fin dall'inizio e se tutto va bene, ci andrò il 26 dicembre (fino al 30) ...

http://www.majuro.it/medjugorje.php http://medjugorje.altervista.org/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 20:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La seguo fin dall'inizio e se tutto va bene, ci andrò il 26 dicembre (fino al 30) ...

http://www.majuro.it/medjugorje.php http://medjugorje.altervista.org/


nel mio girovagare ho visitato sia Lourdes che Fatima ed andando sempre in Dalmazia, un pò di volte nei giorni non belli x andare in barca anche Medjugorje, e naturalmente sempre con i miei mezzi, non con gite organizzate e la mia sensazione personale mette in top list Medjugorje, poi Fatima.
Sensazioni, non dettate da fede, io sono cristiana xchè nata in Italia, ma non frequento la chiesa cattolica, eppure proprio lì a Medjugorje ho sempre percepito una calamita che mi attirava ad andare appena possbile.
Sensazioni molto forti, quasi come quelle che ogni tanto mi accompagnano nella mia quotidianità, sin da piccola. [:)]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 21:54 
Che in quel luogo ci siano delle forze è indiscutibile, però il dubbio che dietro le apparizioni mariane ci sia "altro" è forte!
Lo spiegherebbe molto bene questo Salvador Freixedo se non fosse stato quasi totalmente "oscurato" nel nostro paese (chissà da chi! [}:)])
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvador_Freixedo

”Rendersi visibile in una forma o in un’altra è abbastanza facile per queste entità, grazie al fatto che si possono sintonizzare su di noi ed al controllo completo che possono esercitare sui meccanismi cerebrali dei testimoni… Per queste creature o esseri appartenenti ad altri livelli di esistenza, è facile manipolare la materia e causare fenomeni atmosferici… I miracoli avvengono solamente affinché in quel luogo possano accorrere molte persone e le minacce di castighi terribili per l’umanità, l’esigenza di penitenza e di sacrifici, il tono dolente di alcuni testimoni servono solo a creare in quel luogo un clima d’angoscia e di eccitabilità”.

Avevo aperto una discussione con dei video interessanti (che sono stati già tolti! [8D])
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... =,freixedo
Notate bene che è stato un gesuita per trent'anni... [;)]

Interessante anche questo testo (mai tradotto in italiano... [}:)])
http://www.amazon.com/Heavenly-Lights-A ... 0973534133

http://zret.blogspot.com/2005/08/interv ... atima.html


Ultima modifica di Angel_ il 01/06/2011, 22:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 11:47 
Quando non ci si vuol credere ...
Voglio proprio vedere (se ci sarò) come commenteranno il terzo segreto: un segno visibile, indistruttibile e non fatto da mani d'uomo, sulla collina delle prime apparizioni (e detto tre giorni prima che avvenga, come gli altri 9 segreti). [;)] [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 15:29 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Che in quel luogo ci siano delle forze è indiscutibile, però il dubbio che dietro le apparizioni mariane ci sia "altro" è forte!
Lo spiegherebbe molto bene questo Salvador Freixedo se non fosse stato quasi totalmente "oscurato" nel nostro paese (chissà da chi! [}:)])
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvador_Freixedo

”Rendersi visibile in una forma o in un’altra è abbastanza facile per queste entità, grazie al fatto che si possono sintonizzare su di noi ed al controllo completo che possono esercitare sui meccanismi cerebrali dei testimoni… Per queste creature o esseri appartenenti ad altri livelli di esistenza, è facile manipolare la materia e causare fenomeni atmosferici… I miracoli avvengono solamente affinché in quel luogo possano accorrere molte persone e le minacce di castighi terribili per l’umanità, l’esigenza di penitenza e di sacrifici, il tono dolente di alcuni testimoni servono solo a creare in quel luogo un clima d’angoscia e di eccitabilità”.

Avevo aperto una discussione con dei video interessanti (che sono stati già tolti! [8D])
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... =,freixedo
Notate bene che è stato un gesuita per trent'anni... [;)]

Interessante anche questo testo (mai tradotto in italiano... [}:)])
http://www.amazon.com/Heavenly-Lights-A ... 0973534133

http://zret.blogspot.com/2005/08/interv ... atima.html


Beh devo dire che sono stata cattolica superpraticante fino a pochi anni fa e il mio cattolicesimo è naufragato proprio sul discorso mariano. Apaparizioni a luoghi e orari precisi per non parlare della telenovela di Medjugorie. Non me ne vogliano i cattolici, proprio perché lo sono stata anch'io in maniera molto intensa.

Attualmente sono cristiana senza nessun appartenenza ma non ho problemi ad entrare in una cheisa cattolica né a frequentare i miei familiari, tutti cattolici.

detto questo mi reputo cristiana con la consapevolezza che la bibbia è un libro in cui c'è della verità in mezzo a tanta confusione.

Ci sono delle frasi che considero autentiche ed una di queste è la mia firma qui.
Ho scaricato ieri un compendio del libro di questo ex gesuita e, seppure, non ritengo sia tutto vero, la mia coscienza ha riconosciuto che molte cose scritte possano essere autentiche e fornire una spiegazione valida o una chiave di interpretazione di tante cose.

Se pensiamo che la chiesa cattolica sta preparando i fedeli ad accettare la possibile presenza di extraterrestri quali fratelli provenienti da altri pianeti piuttosto che esseri provenienti da altre dimensioni
Se pensiamo che nel vecchio testamento satana è un figlio di Dio come gli altri
Sempre nel vecchio testamento i sacrifici cruenti sono considerati graditi a Dio con spargimento di sangue e bruciatura delle vittime
Se pensiamo che nel secolo scorso qualcuno ha bruciato nei forni crematori più di 6.000.0000 di persone, oltretutto ebree
diciamo che qualche conto torna.

Alla luce di tutto questo il sacrificio estremo di Gesù era sicuramente un modo per stringere un nuovo patto e salvare gli uomini. Ma se ci volgiamo continuamente al vecchio sistema con sacerdoti, riti, ecc. mescolando vangelo e vecchio testamento, forse rendiamo vano il sacrificio di Cristo.
Se poi anche Gesù si fosse sbagliato? Credo che alla coscienza resti l'ultimo giudizio.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 17:33 
Hanna, non ci ho capito niente ... [:)] (Ma capisco perché hai specificato la tua "posizione", perciò non m'impressiona)
Prova a leggerti il famosissimo caso Conacchiola ... [:)] http://www.entraevedi.org/breve%20biogr ... ole%20.htm


Comunque, riguardo i 10 segreti avverrano per forza entro questa gnenrezione ... E chi vivrà vedrà (ma ci si deve convertire prima che accadano, per lo meno entro il 3°)...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/06/2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 19:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
E chi vivrà vedrà (ma ci si deve convertire prima che accadano, per lo meno entro il 3°)...

Convertire a cosa!
Credere a cosa!
Per evitare l'inferno?
Guarda, lungi da me voler farti credere che quello che dice un teologo ex gesuita che per quello che dice è stato in galera ed è stato buttato fuori dall'ordine sia vero...
Magari sarà un folle, ma cerca di documentarti su quello che dice cercando di far tacere in te tutte quelle valanghe di dogmi religiosi che CI hanno sempre inculcato.
E' difficile farlo ma, se ci riesci magari non darai del tutto ragione ai dubbi di freixedo ma sicuramente qualcuno ti verrà anche a te...perchè di cose che non tornano ce ne sono a vagonate.
Una su tutte è il confronto tra vecchio e nuovo testamento, sono antitetici tra loro, dicono cose opposte e tanto come cattolici li dovremmo riconoscere come veri tutti e due.
A me non è mai tornato...[8D]
Come non mi torna che nelle valanghe di messaggi provenienti dai luoghi come mediugorie ci stia sempre la solita solfa, pregate, pregate e pregate sennò...
E prima della fine te lo mandano a dire pochi giorni prima, per cosa?
Per pregare, pregare e ancora pregare...
Però sia chiara una cosa, Freixedo ed altri NON asseriscono che sia tutta una montatura, in quei luoghi qualcosa succede davvero, i miracoli sono veri.
Sere fà ho visto un programma su medjugorie e una ragazza cieca da un occhio da otto anni, che aveva il nervo ottico totalmente distrutto, dopo essere stata là ha riacquisito la vista (12/10, il suo oculista lo ha testimoniato incredulo!)
Dal momento che è impossibile accettare che naturalmente un nervo ottico seccato si ripari...è indubbio che qualcosa o qualcuno abbia operato!
Il problema è CHI e PERCHE'!
E perchè bisogna andare proprio là?
Non fraintendermi comunque, io spero ardentemente che là ci sia veramente la Madonna e freixedo sia un eretico perchè sennò...aivoglia a pregare...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 19:49 
Sarebbe troppo lunga da spiegare, Angeldark ...
"Cercate e troverete ..." [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 19:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarebbe troppo lunga da spiegare, Angeldark ...
"Cercate e troverete ..." [:)]

"Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno turbati. Quando saranno turbati si stupiranno, e regneranno su tutto."
Fonte: non certo nei vangeli canonici... [;)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 20:27 
Siete liberi di dire ciò che volete ... Ma ripeto: vedrete.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2011, 23:27 
Perchè i miracoli avvengono proprio il questi luoghi delle apparizioni Mariane a mio avviso e per una voltontà della Madonna, che si capisca che è reale la sua presenza nei luoghi prescelti.. e non sono eventi che succedono quì o là a caso



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org