Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 23/08/2019, 14:22 
. [:246] [:297] [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 23/08/2019, 14:32 
barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
barionu ha scritto:
papalino suonato, sto rispondendo a una precisa richiesta di sottovento .
zio ot [:305]

Te ne ringrazio ma il sottoscritto non ci ha capito un tubo e non può prendersi il pomeriggio libero onde per cui a me interesserebbe soltanto sapere:

Se Pietro non fu il 1° Pontefice di Roma vorrei soltanto sapere 1) chi lo fu e 2) chi fondò Santa Romana Chiesa!

Bastano due righe non la Divina Commedia. [:264]



ma davvero non lo sai ????

inizia qui :

https://it.wikipedia.org/wiki/Concilio_di_Nicea_I

tutta la storia dei 3 secoli precedenti è pura invenzione .


zio ot [:305]




1 [:293]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 23/08/2019, 21:22 
Cari miscredenti, atei, agnostici o come meglio preferite essere apostrofati: oggi riflettevo su un semplice dato di fatto ovvero che Voi senza Dio vivete tutta la vostra intera esistenza basandovi soltanto su cose, piaceri e soddisfazioni materiali, non avete null'altro su cui riflettere, ragionare, sperare, onde per cui amplificate ogni fallimento perché il suo mancato raggiungimento o perdita nel corso della vita non vi pone alternative se non tristezza, rabbia e depressione.

Non che per un credente non vi siano le sconfitte, le inquietudini, le delusioni, le tristezze e le ansia, tutt'altro! Ma vi è sempre la radicata convinzione che esse appartengano ad un percorso nel quale anche la sofferenza assume un significato ed una valenza spirituale, dove tutto arricchisce, dove tutto è parte di un percorso e soprattutto, un percorso al termine del quale vi sarà un proseguo per l'Anima, l'incontro con i propri cari defunti e il riscatto per chi da questa vita ha avuto in maggioranza o soltanto sofferenze, tutte cose a voi sconosciute, tutte cose in mancanza delle quali la vita diviene solo un arido percorso disseminato di ostacoli e delusioni a parte quei pochi piaceri terreni, di cui non sto a negare il piacere, ma che se vissuti come unici elementi di una intera esistenza si riducono ad una ripetizione oltre che ad una rincorsa spasmodica di piaceri maggiori cioè una rincorsa senza fine il cui fine il più delle volte è la delusione, la non appartenenza ai cliché del mondo contemporaneo, le sole sicurezze materiali.

Pertanto cercate di riflettere perché per quanto sia lunga la vita il tempo prima o poi inizia a diminuire e si rischia di diventare solo e soltanto un mucchio di ossa di cui più nessuno avrà memoria.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 23/08/2019, 22:28 
ahauauauauauauauauauauauaus mi dispiace solo che tu abbia perso tempo a scrivere questo mare di puttanate. Mi spiace davvero per te.

Se fai il bravo, babbo natale ti porta tanti bei doni la notte di natal, mi raccomando sottoventino fai il pravo pompo e continua a berti ste pistolinate.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 09:25 
OK, torniamo ( o meglio , tornate .... ) a medu ... [xx(] [xx(] [xx(]



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 10:35 
sottovento ha scritto:
Cari miscredenti, atei, agnostici o come meglio preferite essere apostrofati: oggi riflettevo su un semplice dato di fatto ovvero che Voi senza Dio vivete tutta la vostra intera esistenza basandovi soltanto su cose, piaceri e soddisfazioni materiali, non avete null'altro su cui riflettere, ragionare, sperare, onde per cui amplificate ogni fallimento perché il suo mancato raggiungimento o perdita nel corso della vita non vi pone alternative se non tristezza, rabbia e depressione.



Sbaglio o tu professi la bella vita e le cose mteriali?. Cioè l'Opulenta America?. [:291] [:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 11:08 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
Il primo pontefice non è stato certo Pietro, morto crocifisso, e nemmeno l'ultimo lo sarà. Statene certi.

Ora però mi deludi! prima ti ho fatto i complimenti dicendoti che sei una persona colta e adesso getti il sasso e poi nascondi la mano? E no caro mio! se mi dici che Pietro non fu il 1° Pontefice di Roma devi dirmi anche chi lo fu e chi fondò Santa Romana Chiesa!


Le "persone colte" spesso sono stolte se non ragionano con l'Anima.

Vuoi proprio sapere di chi fu l'idea di imperializzare il Messia? E va bene:

https://n3rdcore.it/wp-content/uploads/ ... mple-1.jpg

Questa è la sua forma simbolica, una gretta capra volgare, la cui stella a cinque punte rappresenta l'uomo di carne e le due corna il potere spiritico-temporale (chiesa-impero), che piace tanto ai suoi beati adepti sociali, tutto grasso, beozia e vizzi, amanti della "pace e sicurezza", del "progresso e del benessere" fattisi matricola fiscale. Lui li USA e li getta e loro sono contenti.

Poi c'è la sua versione incarnata, quel bel tasso che gli fa da controfigura:

https://www.scambiofigu.net/host/up/f3899d2cfab0.jpg

Ed infine c'è lui, il vostro... "signore", che non ha faccia, ma è dappertutto, adorato, compiaciuto, sostenuto e coperto da tutti i suoi fans religiosi di ogni risma, i quali guai a toccarglielo:

http://www.laliberta.info/wp-content/up ... /moses.jpg

Ma così appare solo quando deve fondare qualche religione madre da cui le figlie, per infettare l'intero mondo, dicendo al gonzo di turno che lui è Dio.
E' ovvio tutti quelli che amano questo mondo gli vanno dietro, pensando pure di credere in un Dio, la cui Giustizia, Pace e Amore buttano nella pattumiera insieme agli avanzi del loro benessere quotidiano, devastando la Terra con la loro "salvifica" ci-viltà di ac-catto-ni di sterco satanico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:21 
barionu ha scritto:
OK, torniamo ( o meglio , tornate .... ) a medu ... [xx(] [xx(] [xx(]



zio ot [:305]



Ho già detto che si deve aspettare, e non siamo lontani (per come vanno le cose quaggiù) ....... [^]
Quando si saprà, e avverrà tre giorni prima, se ci sono ancora, lo posterò (anche se per voi è ... INUTILE)!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:32 
Cita:
Sbaglio o tu professi la bella vita e le cose mteriali?. Cioè l'Opulenta America?.


si appunto, da una parte ha paura di un po' di digiuno(pollo e vodka), vuole vivere stile americano
e..tenere a bada ,armato, i miscredenti, tanto poi basta fare la comunione e dire Signore ..Signore..
per andare in paradiso [8D] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:39 
MA DOVE LEGGI? [:305]

"Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? 23Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità. " (Mt 7, 21-24)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:41 
si, non hai capito come al solito [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:45 
.. e certo, so vecchio! [:291]
(Ho riletto: ho capito)
Vabbèh, una "rinfrescata" non fa male ... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:54 
caro Ufologo, non è questione di vecchiaia, è che a volte si legge di fretta
per la vita frenetica che conduciamo [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 13:55 
.. poi conta molto il ... tono della voce. Anzi, credo sia tutto! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 14:27 
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cari miscredenti, atei, agnostici o come meglio preferite essere apostrofati: oggi riflettevo su un semplice dato di fatto ovvero che Voi senza Dio vivete tutta la vostra intera esistenza basandovi soltanto su cose, piaceri e soddisfazioni materiali, non avete null'altro su cui riflettere, ragionare, sperare, onde per cui amplificate ogni fallimento perché il suo mancato raggiungimento o perdita nel corso della vita non vi pone alternative se non tristezza, rabbia e depressione.



Sbaglio o tu professi la bella vita e le cose mteriali?. Cioè l'Opulenta America?. [:291] [:297]


Sento frusciar di svicolaggio...

Ufologo 555 ha scritto:
MA DOVE LEGGI? [:305]

"Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? 23Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità. " (Mt 7, 21-24)



quindi di fatto i fondamentalisti dell'ISIS hanno il posto assicurato, loro continuano a seguire quegli ordini. Mentre tu marcirai all'inferno non ti sei spogliato nemmeno di tutti i tuoi beni per darli ai poveri come dice quel tizio di cui venerate lo strumento di tortura morto 2mila anni fa... Triste destino quello del fanatico religioso.

Cita:
Vangelo ( Mc. 10, 17-30 )

In quel tempo, mentre Gesù andava per la strada, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: “Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, non frodare, onora tuo padre e tua madre”».
Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù fissò lo sguardo su di lui, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dallo ai poveri, e avrai un tesoro in cielo; e vieni! Seguimi!». Ma a queste parole egli si fece scuro in volto e se ne andò rattristato; possedeva infatti molti beni.


che facciamo seguiamo il vangelo a cavolo di cane a seconda della convenienza? E E E E E E E


Ultima modifica di MaxpoweR il 24/08/2019, 14:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 09:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org