Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 18/08/2019, 12:26 
Medjugorje. Parole chiare e semplici dal cielo: ‘Vi supplico, convertitevi!’
E’ la “Regina della pace” stessa ad affer­mare che il messaggio più importante dato a Medjugorje è quello della conversione.
https://www.papaboys.org/medjugorje-par ... vertitevi/

Ma come? Il Cielo supplica ora le scimmie? Notevole, classico capovolgimento estremo massonico-infernale.

Incominciarono mettendo i loro bastardi sui troni al posto dei re, cavalcando l'orda del volgo bue, e ora pregano i loro adepti di convertirsi in massa all'ubbidienza clericale.

Ha ragione Free, la situa-zione gli scappata di mano, e ormai sono impazziti del tutto in vista dell'immane catastrofe improvvisa di cui sono gl'involontari artefici. Divertente.
In effetti le chiese sono piene di opulenti criminali invasati, che pregano il diavolo di assolverli dai loro peccati e di dargli altro grasso, invece che pollo e vodka.

"Maduna a deto che Americani sono bravi".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 18/08/2019, 12:46 
sottovento ha scritto:
Ognuno è libero di credere o non credere e questa è la più grande libertà che Dio ci ha concesso altrimenti la vita sarebbe stata un totalitarismo come durante il Comunismo dove il primo diritto negato era, appunto, la libertà di scelta.

Nb: logicamente, e premesso quanto detto da Gesù: "Beato chi crederà senza aver visto", la verità ognuno la scoprirà alla fine della propria vita per cui fate come meglio credete. Vi è tuttavia un particolare a mio parere non proprio trascurabile che è il seguente: ammettendo anche che Iddio non esista io avrei comunque vissuto la mia vita come un buon cristiano e ciò non mi è costato nulla anzi, a me mi affascina a prescindere la vita di Cristo e mi piacciono la Teologia, andare a pregare e a Messa perchè sono tutte cose che mi fanno star bene e quindi io vivo comunque secondo i miei desideri.

Ora prendiamo il caso contrario e cioè di chi non crede in Dio e mettiamo che invece Dio esista per davvero...immaginate quali sarebbero le conseguenze, ergo: vale davvero la pena rischiare di diventare soltanto un mucchio di ossa dopo la vita terrena? (per non parlare della fine che faranno le vostre povere Anime?).
Cita:
perchè sono tutte cose che mi fanno star bene


....Io un pensierino su ce lo farei! [:264]


ok , ma perchè rompere i c-oglioni al prossimo ????

tu e ufò prendete su e trasferitevi a medu e bona lè ....



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 18/08/2019, 12:56 
barionu ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ognuno è libero di credere o non credere e questa è la più grande libertà che Dio ci ha concesso altrimenti la vita sarebbe stata un totalitarismo come durante il Comunismo dove il primo diritto negato era, appunto, la libertà di scelta.

Nb: logicamente, e premesso quanto detto da Gesù: "Beato chi crederà senza aver visto", la verità ognuno la scoprirà alla fine della propria vita per cui fate come meglio credete. Vi è tuttavia un particolare a mio parere non proprio trascurabile che è il seguente: ammettendo anche che Iddio non esista io avrei comunque vissuto la mia vita come un buon cristiano e ciò non mi è costato nulla anzi, a me mi affascina a prescindere la vita di Cristo e mi piacciono la Teologia, andare a pregare e a Messa perchè sono tutte cose che mi fanno star bene e quindi io vivo comunque secondo i miei desideri.

Ora prendiamo il caso contrario e cioè di chi non crede in Dio e mettiamo che invece Dio esista per davvero...immaginate quali sarebbero le conseguenze, ergo: vale davvero la pena rischiare di diventare soltanto un mucchio di ossa dopo la vita terrena? (per non parlare della fine che faranno le vostre povere Anime?).
Cita:
perchè sono tutte cose che mi fanno star bene


....Io un pensierino su ce lo farei! [:264]


ok , ma perchè rompere i c-oglioni al prossimo ????

tu e ufò prendete su e trasferitevi a medu e bona lè ....



zio ot [:305]


Ma no, Zio OT, loro devono restare qui fino alla Fine, perchè noi dobbiamo scoperchiare il pentolone del loro signore, e tu sei bene in grado di partecipare all'opera.

Sentilo lui: "Ora prendiamo il caso contrario e cioè di chi non crede in Dio e mettiamo che invece Dio esista per davvero..."

Sottovento non sa che il vero Dio esiste, e pretende di spacciare il suo per Lui, perchè ciò lo fa "star bene" nel branco cristiota.
Ogni parola che dicono è contro di loro, e non ti diverte? A me si.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 18/08/2019, 13:35 
barionu ha scritto:
ok , ma perchè rompere i c-oglioni al prossimo ???? tu e ufò prendete su e trasferitevi a medu e bona lè ....
zio ot [:305]

Anche voi altri non perdete occasione per scagliarvi contro la Chiesa, perché noi credenti non possiamo esprimere i nostri pensieri?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 18/08/2019, 13:45 
sottovento ha scritto:
barionu ha scritto:
ok , ma perchè rompere i c-oglioni al prossimo ???? tu e ufò prendete su e trasferitevi a medu e bona lè ....
zio ot [:305]

Anche voi altri non perdete occasione per scagliarvi contro la Chiesa, perché noi credenti non possiamo esprimere i nostri pensieri?



scusa ma ufò prende sempre le distanze da santa romana !!!!!!!!!!!!!!!!!!

.... dice che voi Credenti in Yeshùa siete altra cosa ....

ok , ma santa romana è un carcinoma da disintegrare .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 18/08/2019, 17:12 
Morley ha scritto:
a Medjugorje


Morley ha scritto:
gli scappata di mano



ci sono almeno 2(due) fazioni di allogeni-alieni impegnate a Medj...e sono contrastanti... [:305]


Morley ha scritto:
Maduna a deto che Americani sono bravi


scusa l'ignoranza, chi è costui?..ha a che fare con la Somalia?.. [:305]


mi avevi fatto una domanda in un 3ad, non avevo tempo di rispondere...sai indicarmi dov'è?... [:)]

grazie anticipate... [:)]

[:295]


(edit crz. sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 11:32 
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
a Medjugorje


Morley ha scritto:
gli è scappata di mano



ci sono almeno 2(due) fazioni di allogeni-alieni impegnate a Medj...e sono contrastanti... [:305]


Vedo che il dominio alieno ti è chiaro, cioè passa attraverso l'adora-zione indotta, ma Satana è diviso contro sè stesso, cioè i suoi allogeni litigano fra loro.


Morley ha scritto:
Maduna a deto che Americani sono bravi

FABIOSKY63 ha scritto:
scusa l'ignoranza, chi è costui?..ha a che fare con la Somalia?.. [:305]


No, nulla di africano, quelli sono più saggi, è la cadenza tipica slava (schiava) delle medgere parlanti del gruppo:

https://www.medjugorjetuttiigiorni.com/ ... i-sei.html

FABIOSKY63 ha scritto:
mi avevi fatto una domanda in un 3ad, non avevo tempo di rispondere...sai indicarmi dov'è?... [:)]

grazie anticipate... [:)]

[:295]


(edit crz. sintassi)


Grazie a te Fabio, è una fortuna che ci sia ancora qualche osservatore su questo pianeta, con la mente al servizio dell'Anima e non viceversa.
Di domande ne avrei diverse, non saprei a quale ti riferisci, certo sapresti rispondere, visto che ragioni con la testa, come pochi qui, in effetti il dialogo scopre le opere del diavolo, l'omertà, la censura e l'ignorare invece lo coprono, questi sono gli alienati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 13:24 
Solo due fazioni? allora ok... Con o senza mega flotta galattica? E sono quelli che lottano da, e cito, MILIARDI DI ANNI, per il nostro sistema solare (che miliardi di anni fa manco esisteva) o altri?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 13:32 
MaxpoweR ha scritto:
Solo due fazioni? allora ok... Con o senza mega flotta galattica? E sono quelli che lottano da, e cito, MILIARDI DI ANNI, per il nostro sistema solare (che miliardi di anni fa manco esisteva) o altri?


In attesa che Fabio ti risponda ti anticipo la mia idea, cioè che in confronto agli allogeni questi sono santi:

https://www.scambiofigu.net/host/up/77d70e469759.jpg



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 14:23 
barionu ha scritto:
scusa ma ufò prende sempre le distanze da santa romana !!!!!!!!!!!!!!!!!!.... dice che voi Credenti in Yeshùa siete altra cosa ....ok , ma santa romana è un carcinoma da disintegrare .

zio ot [:305]

Ciao, ti saluto cordialmente,
dunque, sono andato a leggermi le prime pagine di questo topic che veniva affrontato, come giusto che fosse, in modo appropriato cioè anche critico ma comunque pacato e rispettoso verso chi al contrario crede. Invece adesso esso è divenuto il solito contenitore di insulti di chi, anche se non credente (e ne hanno pieno diritto), utilizza questa discussione solo per dare addosso alla Chiesa, alla vita di Cristo e ai Miracoli.

nb: anche te, consentimi, commetti un errore anche se sei un interlocutore cordiale e preparato, che è quello di generalizzare. La Chiesa non è un carcinoma da estirpare, essa infatti è stata comandata da Cristo stesso perché è nella figura del Sacerdote quella di colui che espleta i Sacramenti, come saprai fondamentali per la vita di un credente-praticante. Pertanto noi credenti-praticanti di rito romano abbiamo bisogno della Chiesa e dei Sacerdoti, sia per ricevere i Sacramenti, sia per entrare in contatto con Nostro Signore (adorazione Eucaristica). E, sai (dovresti sapere), meglio di me che i problemi cui ti riferisci non sono ascrivibili a -tutta- la Chiesa come struttura (includendo anche il Vaticano), ma, alle singole persone aimè presenti in ogni ambito della vita non solo quella ecclesiastica.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 14:31 
finchè si crede in qualcosa per cui ci può essere il beneficio del dubbio si può discutere finchè si vuole ma se uno crede a delle fandonie conclamate di cosa vuoi discutere? I cattolici credono in emerite stronzate senza nessun fondamento storico e testuale, delle vere e proprie favole inventate per voi gonzi. Manco l'età del vostro cristo è giusta ma sbagliata di circa 10 anni pensa un pò come state messi.

E' come se discutessimo dell'esistenza di babbo natale, ci si può mettere tutta lla buona volontà ma dopo un pò se qualcuno continua a crederci non resta altro da fare che prenderlo per il culo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 14:47 
caro Max,
Cita:
sistema solare (che miliardi di anni fa manco esisteva)

come no, si parla di 4,5 miliardi di anni
Cita:
Attraverso misure radiometriche su delle meteoriti alcuni ricercatori hanno stimato che l'età del sistema solare sia di circa 4,5 miliardi di anni.[3]


https://it.wikipedia.org/wiki/Formazion ... ema_solare

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 15:34 
mauro ha scritto:
caro Max,
Cita:
sistema solare (che miliardi di anni fa manco esisteva)

come no, si parla di 4,5 miliardi di anni
Cita:
Attraverso misure radiometriche su delle meteoriti alcuni ricercatori hanno stimato che l'età del sistema solare sia di circa 4,5 miliardi di anni.[3]


https://it.wikipedia.org/wiki/Formazion ... ema_solare

ciao
mauro


Ah beh se sono solo 4,5 miliardi di anni fa ci può stare, appena si è formato il sole hanno cominciato a contendersi il dominio di questa stella, e prima che vi fosse il sole combattevano anche per la supernova che c'era prima e da cui poi si è originato il sole a seguito della sua esplosione?

E per cosa combattevano 4,5 miliardi di anni nell'ipotetico nostro sistema solare? Tu guarda il caso, un universo sconfinato, una galassia immensa ma si lotta proprio attorno a questa stella (non si può parlare di un "luogo" specifico visto che la nostra stella e quello che c'è attorno si muove attorno al centro galattico e con questa schizza via nell'universo). In tutto ciò cosa c'entriamo noi?

Non so continuano a sembrarmi pistolinate messe in fila per creare qualcosa con una parvenza mistico-religioso-fantascientifica. Come quei film di serie B in cui tutto è arrangiato dalla trama poco credibile agli attori scadenti. Secondo me chi inventa queste scemenze ha poca dimestichezza con gli ordini di grandezza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 15:59 
Il problema non è se Babbo Natale esiste o no, ma se qualcuno ne fa il suo idolo senza vedere chi si nasconde sotto il suo costume, esattamente lo stesso grave problema di chi fa della scienza il suo idolo onnipotente.

Due facce della stessa medaglia OGM scimmia, infatti a Medjugorje la scienza conferma Babbo Natale. Prova del 9.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 19/08/2019, 16:23 
sottovento ha scritto:
barionu ha scritto:
scusa ma ufò prende sempre le distanze da santa romana !!!!!!!!!!!!!!!!!!.... dice che voi Credenti in Yeshùa siete altra cosa ....ok , ma santa romana è un carcinoma da disintegrare .

zio ot [:305]

Ciao, ti saluto cordialmente,
dunque, sono andato a leggermi le prime pagine di questo topic che veniva affrontato, come giusto che fosse, in modo appropriato cioè anche critico ma comunque pacato e rispettoso verso chi al contrario crede. Invece adesso esso è divenuto il solito contenitore di insulti di chi, anche se non credente (e ne hanno pieno diritto), utilizza questa discussione solo per dare addosso alla Chiesa, alla vita di Cristo e ai Miracoli.

nb: anche te, consentimi, commetti un errore anche se sei un interlocutore cordiale e preparato, che è quello di generalizzare. La Chiesa non è un carcinoma da estirpare, essa infatti è stata comandata da Cristo stesso perché è nella figura del Sacerdote quella di colui che espleta i Sacramenti, come saprai fondamentali per la vita di un credente-praticante. Pertanto noi credenti-praticanti di rito romano abbiamo bisogno della Chiesa e dei Sacerdoti, sia per ricevere i Sacramenti, sia per entrare in contatto con Nostro Signore (adorazione Eucaristica). E, sai (dovresti sapere), meglio di me che i problemi cui ti riferisci non sono ascrivibili a -tutta- la Chiesa come struttura (includendo anche il Vaticano), ma, alle singole persone aimè presenti in ogni ambito della vita non solo quella ecclesiastica.



Cita:
La Chiesa non è un carcinoma da estirpare, essa infatti è stata comandata da Cristo stesso perché è nella figura del Sacerdote quella di colui che espleta i Sacramenti,



tu sei Pietro ???'

si tratta di un clamoroso FALSO !



https://originidellereligioni.forumfree.it/?t=63421879

https://originidellereligioni.forumfree.it/?t=63303490

Cita:
Pertanto noi credenti-praticanti di rito romano abbiamo bisogno della Chiesa e dei Sacerdoti, sia per ricevere i Sacramenti, sia per entrare in contatto con Nostro Signore (adorazione Eucaristica).


rito preso da Mithra :


https://originidellereligioni.forumfree.it/?t=69918357

ma sui credenti penso altro .....


La vera Chiesa è la Chiesa invisibile di tutti gli spiriti
che hanno continuato e propagato
la sapienza di Gesù Cristo.


Piero Martinetti.

( Da Gesù... Il Saggiatore 1964

Parte Quinta. paragrafo 6 )




La preghiera è il sincero anelito dell'uomo verso Dio,

e non necessita di gesti o parole,

e così ,

spesso,

chi prega non sa di stare pregando.



da Paradoxa di

Sebastian Franck


(Citato in Martinetti Piero,

Gesu Cristo e il Cristianesimo )


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 03:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org