Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio: stranissimo sogno
MessaggioInviato: 09/06/2011, 10:32 
Sogno molto strano stanotte. Dopo essermi massaggiata (non pensate a cose maliziose) mi sono guardata allo specchio ed ho notato sul mio corpo dei strani segni in rilievo, un po' come quelli delle tribù africane. Ho chiamato mia madre per farglieli vedere e lei (ti pareva) li ha attribuiti a presenze malefiche.
Alcuni segni erano come delle frecce mentre altri assomigliavano a zampe di uccello. Vi allego uno schizzo rapido, fatto al volo per farvi vedere più o meno come erano disposti.
Non ricordo se oltre a questi ce n'erano altri.
Si richiede se ci sono esperti di simboli e sogni.

Immagine:
Immagine
48,03 KB



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2011, 21:46 
Farebbero comodo più dettagli. Tuttavia, il disegno dice molto, soprattutto relativamente al livello emotivo coinvolto dal sogno. In particolare, appare abbastanza univoca l'indicazione del centro emozionale (cuore), nonché del suo coinvolgimento nell'attuale periodo di vita. So, perché me lo hai scritto, che sei in fase rilevanti mutamenti esistenziali ed è molto evidente come proprio questi cambiamenti ti richiedano un importante sforzo emotivo. Che significa questo? Semplice: devi rendere fluida la tua capacità di interagire empaticamente con gli attori del cambiamento.