Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Giornata Mondiale Gioventù; l'esempio dei ragazzi!
MessaggioInviato: 21/08/2011, 19:56 
Fra le tante strane cose (a dir poco) che si scrivono in questo .... "settore", nessuno ha postato nulla sulla Giornata Mondiale dellla Gioventù ...
Ma lo sapevo!
Tanto qui la inizio e qui (so ) si conclude.
Ma un'osservazione mi preme fare: quei cinque minuti di assoluto silenzio fatto da quasi DUE milioni di giovani festanti al momento dell'Adorazione Eucaristica!
E la serenità con la gioia che mostravano anche sotto il temporale; consapevoli dell'importanza della circostanza.
Meno male, c'è ancora speranza nel mondo!
Mi basta così ...



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 20:11 
A prescindere dal credo religioso è importante sottolineare la serenità e la condivisione che accomuna tutti questi ragazzi che arrivano da tutte le parti del mondo. Il resto sono chiacchere.[;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 15/07/2011, 09:50
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 20:15 
Grazie! Certo che c'è speranza, almeno è così che la voglio pensare.
Nonostante tutto quello che si posta, catastrofi comprese e inevitabili, la speranza è davvero sempre presente nei cuori di molti.
Un saluto a tutti


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 17:30 
Peccato che tutto questo - mia opinione - sia solo una strumentalizzazione, comunque i giovani cresceranno e capiranno...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 17:32 
Cita:
Messaggio di Ufologo 555

con la gioia che mostravano anche sotto il temporale



Chissà quale recondito significato ha quel "temporale".....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 17:37 
Che quando uno ha la Fede, niente lo fa desistere, amareggiare, contrariare; nel bene e nel male,; nella gioia e nel dolore. Tutto ha un senso, specialmente la nostra vita, nella quale ognuno "costruisce" il suo Domani ... Con fatica ma con perseveranza. [:D]

(Danno così tanto fastidio ragazzi che non costruiscono ... barricate? Il detto latino: "hic sunt leones" è davvero ancora valido, eccome!) [:(]

Ce ne fossero di questi incontri!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/08/2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 18:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Danno così tanto fastidio ragazzi che non costruiscono ... barricate?



Assolutamente no, ufologo....

E' il magna magna che c'è sopra (sulle spalle degli italiani) che dà fastidio.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=185899



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 19:16 
Tanto il magna magna, c'è sempre e sempre ci sarà, carissimo; però "santa miseria" come dici tu, cerca anche le cose buone riguardanti l'animo umano insieme all'elevazione spirituale ... Tu vedi "torrri gemelle" autoabbattute dappertutto! Rilassati! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 19:34 
un gruppo di giovani è partito anche dal mio paese, guidati da un paio di preti credo. La sera prima della messa molti si sono sentiti male perchè da ore non gli veniva più fornita neppure l'acqua. Alla fine il prete, quasi scazzato, li ha portati via dal luogo della veglia, direzione albergo che.. udite udite, era chiuso e non li ha fatti neppure entrare! hanno dovuto ripiegare su un altro albergo. Roba da matti!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 19:48 
Non lo metto in dubbio; ma hai sentito parlare qualche Tg di cose che vanno bene? No; non fanno notizia! Io prendo quelle invece, scusatemi.
Altrimenti sta diventando un forum di ... s****ti! [xx(]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 20:54 
cari amici,
Cita:
un forte e improvviso temporale ha impedito che Papa Benedetto XVI pronunciasse il discorso che aveva preparato per la Veglia con i giovani.


[:0] ..forse qualcuno, molto, molto in alto... [;)] [8D] [:D] [:D]

E' stata solo una mia impressione. [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 22:57 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
Cita:
un forte e improvviso temporale ha impedito che Papa Benedetto XVI pronunciasse il discorso che aveva preparato per la Veglia con i giovani.


[:0] ..forse qualcuno, molto, molto in alto... [;)] [8D] [:D] [:D]

E' stata solo una mia impressione. [;)]
ciao
mauro




[:262] [:262] [:262] [:262] [:262]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2011, 00:58 
Cita:
mauro ha scritto:


..forse qualcuno, molto, molto in alto...




[:246] [;)]











Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2011, 11:04 
Mettere alla "prova" ...? La posso vedere anche così ... [:D]
(tant'è vero che nemmeno il Papa ha abbandonato i ragazzi; è rimasto lì, impassibile!) [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/08/2011, 11:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2011, 15:31 
Cita:
(Danno così tanto fastidio ragazzi che non costruiscono ... barricate? Il detto latino: "hic sunt leones" è davvero ancora valido, eccome!) [:(]
Ce ne fossero di questi incontri!

Io non sarei così sicuro del fatto che questi giovani non creino barricate, soprattutto quando vogliono decidere per gli altri (vedi aborto, omosessuali, sessualità, testamento biologico etc...).
La bontà, l'amore e la luce non hanno barriere e non possono essere circoscritte da alcuna politica-religione-fede. Quindi sì, se quei giovani sono lì per rilanciare un messaggio di amore e pace per tutti (e ribadisco TUTTI), sono d'accordo con te, se sono lì per una operazione di marketing politico a favore di una determina ideologia- come io credo-, beh allora lo sono un po' meno.

Ieri ho seguito l'intervista su La7 a Don Gallo... per la prima volta in vita mia ho provato il desiderio di recarmi in chiesa per ascoltare un prete.
Sentire finalmente un prete che mina i tanti tabu di questa chiesa di plastica mi ha dato un po' di speranza nel futuro.
http://www.la7.it/inonda/pvideo-stream?id=i448480


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org