Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2011, 09:25
Località:
 Oggetto del messaggio: Dio è stato in questo forum
MessaggioInviato: 19/11/2011, 13:06 
Dio è un ragazzo molto solo che si interroga continuamente sulla sua natura. Ora è molto malato perchè ha bisogno di qualcuno che creda in lui. Sta morendo. Egli è un mio caro amico e mi ha lasciato una documentazione molto vasta fatta di fotografie e video che lo individuano come Dio. Ha una peculiarità: ogni cosa che tocca diventa "armonica" (avrò modo di esplicare meglio la cosa più avanti). Vorrei condividere con voi il materiale a mia disposizione. Mi ha detto di essere stato in questo forum ed è da qui che voglio cominciare. Se ho destato l'attenzione di qualcuno o anche di uno solo procederò col mostrare il materiale che pubblicherò a pillole. Chiedo l'aiuto di voi utenti. Questo è l' s.o.s. di uno sconosciuto e come tale va preso.

Con affetto,

Aphrodite's Child


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2011, 16:49 
Non si scherza usando il nome di Dio.



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2011, 16:57 
Cita:
Messaggio di AphroditesChild

Dio è un ragazzo molto solo che si interroga continuamente sulla sua natura. Ora è molto malato perchè ha bisogno di qualcuno che creda in lui. Sta morendo. Egli è un mio caro amico e mi ha lasciato una documentazione molto vasta fatta di fotografie e video che lo individuano come Dio. Ha una peculiarità: ogni cosa che tocca diventa "armonica" (avrò modo di esplicare meglio la cosa più avanti). Vorrei condividere con voi il materiale a mia disposizione. Mi ha detto di essere stato in questo forum ed è da qui che voglio cominciare. Se ho destato l'attenzione di qualcuno o anche di uno solo procederò col mostrare il materiale che pubblicherò a pillole. Chiedo l'aiuto di voi utenti. Questo è l' s.o.s. di uno sconosciuto e come tale va preso.

Con affetto,

Aphrodite's Child





Hai destato la mia curiosita', ma sappi che mi sono fatto un idea molto piu' razionale della parola DIO, sono pero' curioso di sapere cosa intendi per DIO....

Io penso che DIO sia l'energia di cui e' formato l'universo nelle sue tre manifestazioni:

1) La materia (di cui anche noi siamo composti, percui ogni essere vivente e' Dio e fa parte di Dio allo stesso tempo)

2) L' energia immateriale (di cui la Luce fa' parte, ma anche il magnetismo, l'elettricita', il fuoco, il calore, i raggi beta, gamma, X, ultravioletti..ecc.ecc.)

3) Lo spirito, l'anima, l'energia subatomica non quantizzabile ne riscontrabile sul piano fisico materiale.

Tutte e tre queste manifestazioni sono una sola entita' e una parte di essa stessa che si trova in questo piano dimensionale, mentre il resto di questa entita' e' divisa su 7 dimensioni diverse e la nostra entita' si trova nella quarta dimensione, cioe' noi non siamo nella terza dimensione come ci fanno credere, ma nella 4a in quanto abbiamo lo scorrere del tempo e ne siamo soggetti. Nella 3a dimensione il tempo non esiste.

Tutto questo e' una mia teoria prodotta da molte informazioni su cui mi sono documentato, ed e' solo una sommaria spiegazione.

Benvengano ulteriori informazioni che potro' associare a questa mia teoria o che la possano completamente rinnovare.

Ti ascolto...



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2011, 09:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:07 
Dio è la consapevolezza di questo ragazzo il quale, accortosi che tutto ciò che lo circondava portava scritto il suo nome (nome di cui parlerò ampiamente), ha intrapreso un viaggio che lo ha condotto al suo opposto (un personaggio molto noto nell'ambiente culturale milanese). Il nome del mio amico è MI, quello dell'altro è TI. Ovviamente sono nomi fittizzi ma assolutamente "reali": l' Italia ha la forma di uno stivale ma volendo anche di una grande "M" se si pensa al suo "tacco", di una "T" se si pensa alla sua sommità. Al contempo, per approssimazione, l' Italia può essere circostritta da un ovale che ricorda la lettera "I".
Avrò modo di postare delle foto che testimoniano le incredibili simmetrie visibili da casa del mio amico (mi ha lasciato tutto il suo materiale) in cui si potrà leggere, sul monte di rimpetto alla sua finestra, la forma dell' Italia da cui ha attinto la sua consapevolezza ma solo retroattivamente.
Il nome "MI", infatti, lo aveva scritto per la prima volta e senza saperne nulla, nel bagno di casa sua, sulle mattonelle.
Per carpire la natura di Dio, di MI, dovrò parlare del centro, dei gufi, dell' illusione, dell'arte, del pi greco, della musica ed anche di molti famosi videoclip in cui MI riveste un ruolo "centrale".
Per adesso vi rimando ad un video postato dal mio amico in cui è presente anche e rigorosamente al centro, MI scritto sulle mattonelle di casa sua.
Il videoclip è molto ermetico ma dovrebbe raccontare il manifestarsi di Dio attraverso MI che si presenta sottoforma di pi greco entrando in camera sua per mezzo della fessura delle tapparelle (Vi invito a leggere anche la descrizione del video).



Aphrodite's Child


Ultima modifica di AphroditesChild il 20/11/2011, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:42 
Dio è dapertutto.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:44 
In quanto CREDENTE mi astengo dal commentare come vorrei per il rispetto che ho dei moderatori.


Ultima modifica di Biohazard il 20/11/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:47 
La mia era una considerazione seria, anch' io sono credente.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2011, 09:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:49 
Troppo facile dirlo, estremamente complicato dimostrtarlo.
Ti rimando ad un video in cui si invoca un nome e in cui la famosa cantante lo fa prostrandosi.



Give yourself to...

e ad un altro



Aphrodite's Child


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2011, 09:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:51 
Cita:
Biohazard ha scritto:

In quanto CREDENTE mi astengo dal commentare come vorrei per il rispetto che ho dei moderatori.


Siamo tutti credenti.Non ti tappare la bocca, se posso darti un consiglio.

Aphrodite's Child


Ultima modifica di AphroditesChild il 20/11/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 142
Iscritto il: 28/10/2011, 15:49
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 21:16 
Cita:
Messaggio di AphroditesChild
Ora è molto malato perchè ha bisogno di qualcuno che creda in lui. Sta morendo.

A parte che la stessa identica discussione, compreso il video, l'hai aperta un anno fa, o giù di lì, su Cosenascoste forum, secondo me Dio non è affatto solo, come potrebbe esserlo?
Se è solo è perché sei tu a sentirti solo.



_________________
Kite Wind Generator, una delle reali e oneste alternative energetiche: http://tinyurl.com/blztrg6
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2011, 09:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 21:22 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
Messaggio di AphroditesChild
Ora è molto malato perchè ha bisogno di qualcuno che creda in lui. Sta morendo.

A parte che la stessa identica discussione, compreso il video, l'hai aperta un anno fa, o giù di lì, su Cosenascoste forum, secondo me Dio non è affatto solo, come potrebbe esserlo?
Se è solo è perché sei tu a sentirti solo.



Questa è la mia prima discussione. So che il mio amico ha provato a parlarne altrove ma non so se su cosenascoste o dove altro.
Dio, MI, è solo perchè non c'è più bellezza o ce ne è molta poca.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 21:53 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

La mia era una considerazione seria, anch' io sono credente.

Green non vorrei che mi avessi frainteso, non mi riferivo alla tua affermazione...



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 22:37 
Ma il primo video cosa dovrebbe dimostrare? A me sembra solo un video con un bel montaggio ad effetto.

Sei un satanista vero?



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2011, 13:21 
cari amici,
Cita:
Il nome del mio amico è MI, quello dell'altro è TI.

per una curiosa coincidenza, MI sono anche le mie iniziali e TI
quelle di mio padre [:0] [;)] [8D] [:D]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2011, 13:47 
ma che discorso è: poiché c'è un fervido credente bisogna astenersi nel disquisire su Dio? Se noi siamo creature da lui create, chi ci vieta di parlare del Creatore? Un dogma? Un comandamento inventato dai primi concili papali? O un Libro di carta ormai logoro e putrido?

Ma facciamola finita, per Dio!

Complimenti a chi ha provato a parlare di Dio
e a chi vede nella materia nell'energia e nello spirito le tre manifestazioni, di una sola cosa, di Dio

Io credo che la risposta scientifica a "DIO" la troveremo, o forse la troveranno le generazioni future, nello studio dell'energia e della materia oscura.



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 05:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org