Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 17:49 
bene e male
stiamo parlando della stessa cosa...

a volte si fa del male per stare bene
e a volte si fa del bene per avere in cambio il male

Mi dispiace contraddire il tuo convincimento ma in magia non c'è alcuna distinzione tra bianca e nera e rossa, tale distinzione viene fatta nei testi diciamo destinati ai ragazzini che giocano ad imitare Buffy l'ammazza vampiri con la sua amica Willow.

La magia è una cosa seria e la definizione accreditata è solo una ovvero "La magia è l'Arte e la Scienza del Cambiamento, sotto il dominio della propria volontà creatrice". Essa viene oggi definita come tecnologia spirituale, ossia un accessorio della spiritualità che, poiché tale, non tutti utilizzano... e non è detto che sia alla portata di tutti! E' come l'iphone: non tutti se lo possono permettere e chi ce l'ha può fare cose che chi non ce l'ha nemmeno si immagina!!!! (wow che esempio grandioso che ho fatto.. che genio che sono),.

Detto questo la finalità può essere diversa, vero

ad esempio posso fare un rituale di danno a qualcuno... procurare un danno ad una persona. Bhe per fare un danno a qualcuno non è detto che devo utilizzare la magia nera per farlo.. potrei benissimo usare la magia bianca per avere lo stesso effetto, ossia un danno al mio nemico.

Che poi in magia il concetto di incantesimi, modificare la realtà, fare danno alle persone è spiegato chiaramente nei testi migliori di magia, queste cose sono cavolate e pistolinate! Il Grande Crowley, ad esempio, nella raccolta epistolare intitolata Magia senza lacrime esorta la sua consorella ad allontanarsi immediatamente dall'idea che con la Magia è possibile tutto! Certe cose non sono possibili ne concepibili! Ad esempio nessun Mago potrà mai procurare un'eclissi di luna perché certe cose rispondono esclusivamente ad un "destino" immutabile, considerato in magia "destino tetragono e impenetrabile"... stessa sorte vale per le cretinate delle fatture a morte, nessuno può attirare la morte su un individuo mediante un atto magico... è impossibile perché ad esempio la Morte è considerata un evento predestinato in ognuno di noi, quindi non si può modificare come evento predestinico!!!

La magia può creare "realtà parallele" e modificare un pecorso.
Punto!

Quindi di cosa stiamo parlando?
Di quale magia nera parlate? Del libro infernale per fare le fatture a morte col rospo? Ragazzi... se volete parlare di magia con questi argomenti io mi tiro fuori...


Ultima modifica di Diaspro79 il 31/08/2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:



La differenza tra Magia Bianca e Magia Nera, non è nella "tecnica".
Ma nelle finalità. Che sono totalmente opposte.



Quoto TTE. Questo paradigma, quello della finalità, credo possa essere applicato non solo al concetto di "Magia" ma a molte altre cose...

... massoneria compresa.

Il Sapere e il Potere che da esso ne consegue possono essere usati per perseguire il Bene o il Male: dipende dallo scopo che si prefigge colui che possiede o esercita rispettivamente i due concetti appena citati.

Bene o Male che possono avere connotazioni relative se calati in un contesto appunto relativistico individualista. Ma BENE e MALE hanno anche a mio parere una connotazione assoluta laddove vengono osservati in un contesto universalistico atemporale.

Ciò che determina "vibrazioni positive" è BENE assoluto, il suo opposto, o la sua assenza è MALE.

Forse è questo che voleva insegnare il Serpente...


Ultima modifica di Atlanticus81 il 31/08/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:



La differenza tra Magia Bianca e Magia Nera, non è nella "tecnica".
Ma nelle finalità. Che sono totalmente opposte.



Quoto TTE. Questo paradigma, quello della finalità, credo possa essere applicato non solo al concetto di "Magia" ma a molte altre cose...

... massoneria compresa.

Il Sapere e il Potere che da esso ne consegue possono essere usati per perseguire il Bene o il Male: dipende dallo scopo che si prefigge colui che possiede o esercita rispettivamente i due concetti appena citati.

Bene o Male che possono avere connotazioni relative se calati in un contesto appunto relativistico individualista. Ma BENE e MALE hanno anche a mio parere una connotazione assoluta laddove vengono osservati in un contesto universalistico atemporale.

Ciò che determina "vibrazioni positive" è BENE assoluto, il suo opposto, o la sua assenza è MALE.

Forse è questo che voleva insegnare il Serpente...
la distinzione tra magia bianca e magia nera é roba da film in cui si distingue tra fate e streghe. Sono d'accordo con Diaspro quando dice che non c'é distinzione, anche se abbiamo posizioni diverse per molte altre cose. Ahimé per esperienza, anche se non diretta, so che incantesimi e fatture possono danneggiare le persone, specie quelle piu` deboli dal punto di vista spirituale. Ho sentito psrlare di maledizioni ritual molto potenti ma nessun mago é disposto ad ammetterlo perché sono cose che non possono dire. iCosi` come sedicenti maghi bianchi possono creare problemi a persone andando ad aprire varchi in cui poi si infila di tutto. Il fine in questo caso non é determinante perché é come se una persona malata vuol guarire ma anziché rivolgersi a un buion medico, va da Vanna Marchi...il fine conta fino ad un certo punto in questi campi.


Ultima modifica di Hannah il 31/08/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:51 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Detto questo la finalità può essere diversa, vero

ad esempio posso fare un rituale di danno a qualcuno...


Vero...

Cita:
procurare un danno ad una persona.


Vero....

Cita:
Bhe per fare un danno a qualcuno non è detto che devo utilizzare la magia nera per farlo.. potrei benissimo usare la magia bianca per avere lo stesso effetto, ossia un danno al mio nemico.


Questo è falso.

Per fare del male a qualcuno, bisogna invocare forze soprannaturali
e paranormali di dubbia fattezza e/o provenienza.
Forze che vanno oltre le leggi naturali imposte alla realtà.

E non c'è niente di positivo in queste pratiche. Come non può esserci
niente di positivo nelle "larve" che si prestano a questi giochi e nei
soggetti che - quelle stesse "larve" - le invocano con tanta disinvoltura.

Cita:
Quindi di cosa stiamo parlando? Di quale magia nera parlate? Del libro infernale per fare le fatture a morte col rospo? Ragazzi... se volete parlare di magia con questi argomenti io mi tiro fuori...


La tua supponenza fa proprio passare la voglia di discutere....
In ogni caso, non si voleva parlare di magia ma...
dell'argomento suggerito dal titolo del topic. Se possibile....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:54 
Cita:
Hannah ha scritto:
la distinzione tra magia bianca e magia nera é roba da film in cui si distingue tra fate e streghe. Sono d'accordo con Diaspro quando dice che non c'é distinzione


Forse non è il testo più adatto ma.... qualcosina si trova anche qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Magia_bianca



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 20:22 
MA CHE FANDONIE STATE DICENDO
SULLA MAGIA BIANCA!
MA PERCHE' SECONDO VOI 2 LINK
POSSONO BASTARE?

IO STO PARLANDO INNANZITUTTO DELL'ARCANA MAGIA BIANCA.

E FARE DEL MALE AL PROSSIMO NON E'CONSENTITO
PER FORZA DI COSE..!VISTO CHE POTERI
CHE RICEVI( SEMPRE SE LI RICEVI)
VENGONO DIRETTAMENTE CONCESSE
DALLA FONTE DIVINA CIOE' IL PADRE!

E QUINDI BASTA FARE DUE CONTI
PER CAPIRE CHE STATE DICENDO
UN MUCCHIO DI FANDONIE.

PERCHE TOTALMENTE IGNORANTI
IN MATERIA.

ALLA FACCIA DEL RISPETTO PER IL PROSSIMO,
AL SOLITO .



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 20:33 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Detto questo la finalità può essere diversa, vero

ad esempio posso fare un rituale di danno a qualcuno...


Vero...

Cita:
procurare un danno ad una persona.


Vero....

Cita:
Bhe per fare un danno a qualcuno non è detto che devo utilizzare la magia nera per farlo.. potrei benissimo usare la magia bianca per avere lo stesso effetto, ossia un danno al mio nemico.


Questo è falso.

Per fare del male a qualcuno, bisogna invocare forze soprannaturali
e paranormali di dubbia fattezza e/o provenienza.
Forze che vanno oltre le leggi naturali imposte alla realtà.

E non c'è niente di positivo in queste pratiche. Come non può esserci
niente di positivo nelle "larve" che si prestano a questi giochi e nei
soggetti che - quelle stesse "larve" - le invocano con tanta disinvoltura.

Cita:
Quindi di cosa stiamo parlando? Di quale magia nera parlate? Del libro infernale per fare le fatture a morte col rospo? Ragazzi... se volete parlare di magia con questi argomenti io mi tiro fuori...


La tua supponenza fa proprio passare la voglia di discutere....
In ogni caso, non si voleva parlare di magia ma...
dell'argomento suggerito dal titolo del topic. Se possibile....




Ti faccio l'esempio seguente per dirti che posso utilizzare magia bianca e proveniente direttamente da Dio, ovverò l'onnipotente creatore di tutto, un rituale che però ha effetti devastanti e che solo pochi eletti possono eseguire ed invocare/evocare; questo rituale si chiama Pulsa de Nura ovvero La Frusta di Dio, è una Maledizione potentissima che generalmente viene fatta dai Maghi Rabini contro personaggi che, secondo il loro giudizio, hanno gravemente violato la Parola di Dio. La Frusta de Nura è una Maledizione potentissima e l'unica che ha effetti mortali perché richiama l'Anatema Di Dio, unica "voce" che può andare oltre il destino e l'oracolo che ognuno di noi ha dentro di Sé.

Questa è una Maledizione NERISSIMA (se vogliamo usare un colore), molto crudele e distruttiva eppure viene eseguita in Nome di quel Dio che voi dipingete come BIANCO e BUONO!

Quindi ora come la mettiamo?
Una maledizione appartenente alla magia "buona", in quanto evoca il creatore di tutto, che però risulta sempre e comunque una maledizione potentissima...

Le utlime Pulsa de Nura sono state lanciate contro Sharon, Izhak Rabin e Shimon Peres... la tradizione vuole che entro 1 lunazione (un ciclo lunare) si manifesta la morte che se non colpisce il soggetto su cui è stata lanciata colpirà i rabini che l'hanno evocata... o i loro famigliari più vicini (figli, figlie, mogli, sorelle, fratelli, genitori). Generalmente si manifesta con una morte violenta (attentato terroristico contro il soggetto colpito)

E questa come me la chiamate?
Magia bianca o Magia Nera?
Se me la definita Magia Nera, allora dobbiamo rivedere il concetto di Dio e di Bene !

PS Supponenza? No caro, posso risultare arrogante in questi argomenti perché so di cosa sto parlando... per i miei anni di studi e fatiche eseguite su libri, testi da tradurre e comprendere... anni anche persi dietro questo studio esoterico e magico che mi hanno spesso privato di cose più deliziose della vita... mentre te stavi a bere birra con gli amici io stavo a tradurre testi esoterici da comprendere e capire... se risulto arrogante è perché forse so qualcosa di questo argomento e credo di avere una conoscenza su questi argomenti teorica e pratica non dico da Ipsissimus ma almeno da persona che sa quello che dice. Poi per carità, spesso nella mia pratica ho commesso errori che ho pagato.. e che continuo a pagare, ma questo è un altro argomento. E POI anche io vorrei parlare del titolo del topic, ma perdonami se tu mi continui a replicare cose che considero totalmente errate come posso far finta di nulla? Sarebbe un'offesa alla mia conoscenza...

APPROFONDIMENTO SULLA PULSA DE NURA: su questo rituale si sa molto poco perché viene tramandato a voce tra la "casta" dei Maghi Rabini. Viene eseguito da Rabini estremisti e fondamentalisti, ed è composto da un rituale di tipo cabalistico, con una serie di frasi probabilmente in lingua arcaica che vengono recitate in luoghi precisi come in cimiteri, non può essere recitata da un solo rabino, serve un CONSESSO di Rabini che condividono questa maledizione e quindi la pronunciano in gruppo, si dice che chiunque ascolti le formule della Pulsa de Nura ne risulterà colpito proprio perché è una procedura segretissima e riservata a pochi eletti, per questo il testo non si trova in nessun libro, questo è un rituale di magia misterico e vero che nessuna casa editrice avrà mai nelle mani... a differenza delle formulette da fattucchiera che trovate ovunque anche su internet... non può essere letta né pronunciata se non si è Rabini... Io da "MAGO" ho molto timore nei confronti di questa Maledizione... e se dovessero lanciarla contro di me non saprei come difendermi perché qui si che si toccano energie potentissime! La mia tradizione è poi egiziana quindi non è detto che abbia effetto su chi non crede in quel DIO CABALISTICO evocato... ma sinceramente non vorrei mai ritrovarmi in un luogo dove viene pronunciata ...


Ultima modifica di Diaspro79 il 31/08/2012, 20:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 20:42 
Cita:
catwalk ha scritto:


MA CHE FANDONIE STATE DICENDO
SULLA MAGIA BIANCA!
MA PERCHE' SECONDO VOI 2 LINK
POSSONO BASTARE?

IO STO PARLANDO INNANZITUTTO DELL'ARCANA MAGIA BIANCA.

E FARE DEL MALE AL PROSSIMO NON E'CONSENTITO
PER FORZA DI COSE..!VISTO CHE POTERI
CHE RICEVI( SEMPRE SE LI RICEVI)
VENGONO DIRETTAMENTE CONCESSE
DALLA FONTE DIVINA CIOE' IL PADRE!

E QUINDI BASTA FARE DUE CONTI
PER CAPIRE CHE STATE DICENDO
UN MUCCHIO DI FANDONIE.

PERCHE TOTALMENTE IGNORANTI
IN MATERIA.

ALLA FACCIA DEL RISPETTO PER IL PROSSIMO,
AL SOLITO .





catwalk se vuoi stare su un forum, bisogna rispettare gli altri e conoscere le regole di netiquette. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare e non mi sembra il caso.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 20:49 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Detto questo la finalità può essere diversa, vero

ad esempio posso fare un rituale di danno a qualcuno...


Vero...

Cita:
procurare un danno ad una persona.


Vero....

Cita:
Bhe per fare un danno a qualcuno non è detto che devo utilizzare la magia nera per farlo.. potrei benissimo usare la magia bianca per avere lo stesso effetto, ossia un danno al mio nemico.


Questo è falso.

Per fare del male a qualcuno, bisogna invocare forze soprannaturali
e paranormali di dubbia fattezza e/o provenienza.
Forze che vanno oltre le leggi naturali imposte alla realtà.

E non c'è niente di positivo in queste pratiche. Come non può esserci
niente di positivo nelle "larve" che si prestano a questi giochi e nei
soggetti che - quelle stesse "larve" - le invocano con tanta disinvoltura.

Cita:
Quindi di cosa stiamo parlando? Di quale magia nera parlate? Del libro infernale per fare le fatture a morte col rospo? Ragazzi... se volete parlare di magia con questi argomenti io mi tiro fuori...


La tua supponenza fa proprio passare la voglia di discutere....
In ogni caso, non si voleva parlare di magia ma...
dell'argomento suggerito dal titolo del topic. Se possibile....




Ti faccio l'esempio seguente per dirti che posso utilizzare magia bianca e proveniente direttamente da Dio, ovverò l'onnipotente creatore di tutto, un rituale che però ha effetti devastanti e che solo pochi eletti possono eseguire ed invocare/evocare; questo rituale si chiama Pulsa de Nura ovvero La Frusta di Dio, è una Maledizione potentissima che generalmente viene fatta dai Maghi Rabini contro personaggi che, secondo il loro giudizio, hanno gravemente violato la Parola di Dio. La Frusta de Nura è una Maledizione potentissima e l'unica che ha effetti mortali perché richiama l'Anatema Di Dio, unica "voce" che può andare oltre il destino e l'oracolo che ognuno di noi ha dentro di Sé.

Questa è una Maledizione NERISSIMA (se vogliamo usare un colore), molto crudele e distruttiva eppure viene eseguita in Nome di quel Dio che voi dipingete come BIANCO e BUONO!

Quindi ora come la mettiamo?
Una maledizione appartenente alla magia "buona", in quanto evoca il creatore di tutto, che però risulta sempre e comunque una maledizione potentissima...

Le utlime Pulsa de Nura sono state lanciate contro Sharon, Izhak Rabin e Shimon Peres... la tradizione vuole che entro 1 lunazione (un ciclo lunare) si manifesta la morte che se non colpisce il soggetto su cui è stata lanciata colpirà i rabini che l'hanno evocata... o i loro famigliari più vicini (figli, figlie, mogli, sorelle, fratelli, genitori). Generalmente si manifesta con una morte violenta (attentato terroristico contro il soggetto colpito)

E questa come me la chiamate?
Magia bianca o Magia Nera?
Se me la definita Magia Nera, allora dobbiamo rivedere il concetto di Dio e di Bene !

PS Supponenza? No caro, posso risultare arrogante in questi argomenti perché so di cosa sto parlando... per i miei anni di studi e fatiche eseguite su libri, testi da tradurre e comprendere... anni anche persi dietro questo studio esoterico e magico che mi hanno spesso privato di cose più deliziose della vita... mentre te stavi a bere birra con gli amici io stavo a tradurre testi esoterici da comprendere e capire... se risulto arrogante è perché forse so qualcosa di questo argomento e credo di avere una conoscenza su questi argomenti teorica e pratica non dico da Ipsissimus ma almeno da persona che sa quello che dice. Poi per carità, spesso nella mia pratica ho commesso errori che ho pagato.. e che continuo a pagare, ma questo è un altro argomento. E POI anche io vorrei parlare del titolo del topic, ma perdonami se tu mi continui a replicare cose che considero totalmente errate come posso far finta di nulla? Sarebbe un'offesa alla mia conoscenza...
Diaspro quando parlavo di maledizioni rituali, mi riferivo proprio agli esempi da te citati.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 20:51 
si infatti ho notato che almeno su questo la pensiamo uguale!

Poi sia chiaro, se vogliamo dividere la magia in bianca nera e rossa per fare un po di "divisioni" per convenienza o convenzionalità ben venga...
ma la magia è solo una e indivisibile!

e poi ho una aberrazione naturale verso questa divisione perché ha causato la TRUFFA... i maghi che spillano i soldi ai cretini babbei che si fanno togliere il male, le fatture, i malocchi, le maledizioni sono quelli che mettono paura alle persone parlando di magia bianca, nera, rossa, verde... questa divisione ha dato vita ad una stirpe di Maghi di bassa lega che usano la magia per speculazione e terrorismo psicologico! Su costoro io mi ci accanisco!! Perché è per causa loro che la Magia oggi è costretta a subire denigrazione.

Io non ho mai chiesto un euro nell'offrire le mie conoscenze a chi me le ha chieste, perché ritengo che la magia è appunto una tecnologia e che la si può anche condividere per insegnare agli altri ad usarla!

Se volete un metodo molto efficace posso anche spiegarvelo e sperimenterete anche voi cosi cosa si intende per tecnologia magica


Ultima modifica di Diaspro79 il 31/08/2012, 20:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 20:57 
Cita:
catwalk ha scritto:


MA CHE FANDONIE STATE DICENDO
SULLA MAGIA BIANCA!
MA PERCHE' SECONDO VOI 2 LINK
POSSONO BASTARE?

IO STO PARLANDO INNANZITUTTO DELL'ARCANA MAGIA BIANCA.

E FARE DEL MALE AL PROSSIMO NON E'CONSENTITO
PER FORZA DI COSE..!VISTO CHE POTERI
CHE RICEVI( SEMPRE SE LI RICEVI)
VENGONO DIRETTAMENTE CONCESSE
DALLA FONTE DIVINA CIOE' IL PADRE!

E QUINDI BASTA FARE DUE CONTI
PER CAPIRE CHE STATE DICENDO
UN MUCCHIO DI FANDONIE.

PERCHE TOTALMENTE IGNORANTI
IN MATERIA.

ALLA FACCIA DEL RISPETTO PER IL PROSSIMO,
AL SOLITO .



Perchè, secondo te, dare degli ignoranti dicendo che non rispettano gli altri perchè la pensano diversamente, significa essere rispettosi?
Come to ho già detto, evita queste scenate da prima donna.
Se hai qualcosa di intelligente da dire, fallo, se no evita di postare queste insulse scenate, che non apportano di certo le "perle" a noi poveri porci.
Grazie.

Ps: evita di scrivere in maiuscolo in futuro, grazie.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 21:49 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

si infatti ho notato che almeno su questo la pensiamo uguale!


si e il fatto che la magia sia una e consista nel ”voler usare Dio” (mi si passi il termine ), é legato al famoso frutto della conoscenza, ovvero della confusione, del bene e del male. Anche Hitler molto probabilmente ha usato la magia e vediamo com'é andata. Per quanto ad alcuni possa sembrare una favoletta, l'unico concetto di magia che potrebbe essere non deviata, era quella dei cosiddetti re magi che non erano altro che sacerdoti zoroastriani., quindi persone al servizio di Dio. Purtroppo si sa poco di questa religione (tra l'altro Freddy Mercury era zoroastriano :-)), per molti versi piu` compatibile con il cristianesimo dell' ebraismo.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 08:51 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:


MA CHE FANDONIE STATE DICENDO
SULLA MAGIA BIANCA!
MA PERCHE' SECONDO VOI 2 LINK
POSSONO BASTARE?

IO STO PARLANDO INNANZITUTTO DELL'ARCANA MAGIA BIANCA.

E FARE DEL MALE AL PROSSIMO NON E'CONSENTITO
PER FORZA DI COSE..!VISTO CHE POTERI
CHE RICEVI( SEMPRE SE LI RICEVI)
VENGONO DIRETTAMENTE CONCESSE
DALLA FONTE DIVINA CIOE' IL PADRE!

E QUINDI BASTA FARE DUE CONTI
PER CAPIRE CHE STATE DICENDO
UN MUCCHIO DI FANDONIE.

PERCHE TOTALMENTE IGNORANTI
IN MATERIA.

ALLA FACCIA DEL RISPETTO PER IL PROSSIMO,
AL SOLITO .





catwalk se vuoi stare su un forum, bisogna rispettare gli altri e conoscere le regole di netiquette. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare e non mi sembra il caso.



PER ME NO.
E MI SEMBRA PROPRIO IL CASO OK?

SI RENDE NECESSARIO SE SI HA A CHE FARE
CON I CIECHI E I SORDI. E' UN AIUTO.

PER QUANTO RIGUARDA IL RISPETTO
GUARDA BELLA (SI FA PER DIRE...)
PENSA PER TE!CHE E MEGLIO:

CHE LA DELICATEZZA E IL RISPETTO NON
SAI NEMMENO DOVE STANNO DI CASA.

ANZICHE' GUARDARE LA PAGLIUZZA MIA
PERCHE NON CERCHI DI RIMUOVERE QUEL MACIGNO
CHE TI SOTTERRA L'ANIMA !

CHI LO DICE LO E'
E' PROPRIO VERO
CHI LO DICE LO E'...VERIFICATO!
DEMONI SIETE.


(I SOLITI RELIGIOSI...I VERI DEMONI SIETE VOI!
SIETE SATANA IN PERSONA.)

p.s.:d'ora in poi accetterò "comandi"
solamente da parte di TTE e BLISS.
E' chiaro il concetto???
quindi per favore non rompetemi l'anima
più di quando avete cercato al solito di fare.
Grazie.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 08:58 
[quote]Hannah ha scritto:

”voler usare Dio”


AHAHAHAHHHAHAHAHAHH! [:o)]

Risposta sbagliata ....è esattamente l'opposto
"screditatrice religiosa "!ahahhahahhhahh!^ ^!!



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 09:02 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:


MA CHE FANDONIE STATE DICENDO
SULLA MAGIA BIANCA!
MA PERCHE' SECONDO VOI 2 LINK
POSSONO BASTARE?

IO STO PARLANDO INNANZITUTTO DELL'ARCANA MAGIA BIANCA.

E FARE DEL MALE AL PROSSIMO NON E'CONSENTITO
PER FORZA DI COSE..!VISTO CHE POTERI
CHE RICEVI( SEMPRE SE LI RICEVI)
VENGONO DIRETTAMENTE CONCESSE
DALLA FONTE DIVINA CIOE' IL PADRE!

E QUINDI BASTA FARE DUE CONTI
PER CAPIRE CHE STATE DICENDO
UN MUCCHIO DI FANDONIE.

PERCHE TOTALMENTE IGNORANTI
IN MATERIA.

ALLA FACCIA DEL RISPETTO PER IL PROSSIMO,
AL SOLITO .





catwalk se vuoi stare su un forum, bisogna rispettare gli altri e conoscere le regole di netiquette. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare e non mi sembra il caso.



PER ME NO.
E MI SEMBRA PROPRIO IL CASO OK?

SI RENDE NECESSARIO SE SI HA A CHE FARE
CON I CIECHI E I SORDI. E' UN AIUTO.

PER QUANTO RIGUARDA IL RISPETTO
GUARDA BELLA (SI FA PER DIRE...)
PENSA PER TE!CHE E MEGLIO:

CHE LA DELICATEZZA E IL RISPETTO NON
SAI NEMMENO DOVE STANNO DI CASA.

ANZICHE' GUARDARE LA PAGLIUZZA MIA
PERCHE NON CERCHI DI RIMUOVERE QUEL MACIGNO
CHE TI SOTTERRA L'ANIMA !

CHI LO DICE LO E'
E' PROPRIO VERO
CHI LO DICE LO E'...VERIFICATO!
DEMONI SIETE.


(I SOLITI RELIGIOSI...I VERI DEMONI SIETE VOI!
SIETE SATANA IN PERSONA.)

p.s.:d'ora in poi accetterò "comandi"
solamente da parte di TTE e BLISS.
E' chiaro il concetto???
quindi per favore non rompetemi l'anima
più di quando avete cercato al solito di fare.
Grazie.













No comment. Non vale la pena nemmeno di replicare.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 15:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org