Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 13:37 
si ma anche demone nel concetto biblico cattolico andrebbe rivisto perché alterato dai pregiudizi e dal revisionismo tipico del cattolicesimo...

molte divinità pagane sono state definite "demoni" e "diavoli"... quando un tempo il paganesimo venne attaccato dal nuovo culto cristiano, gli déi vennero distrutti, con tanto di templi demoliti, perché considerati diavoli.. e questa idea venne messa in testa alle popolazioni ignoranti dai primi pionieri del nuovo culto!

poi riportare frasette della bibbia non avvalora nessuna tesi, perché per me la bibbia è un libro di favole e leggende da interpretare... non da prendere alla lettera!

le mie devinità sono state decapitate dalla follia dei cristiani e dei cattolici
considerate come dei diavoli quando i miei antenati pagani nemmeno sapevano cosa fosse "satana" e "lucifero" ...

anche noi abbiamo i nostri martiri... la più celebre è Ipazia di Alessandria che avete ucciso barbaramente ... e avete edificato le vostre chiese sopra i nostri templi, sotterrando i misteri di un tempo... che in effetti non avete affatto sotterrato perché noi continuiamo a celebrare le divinità di un tempo che voi credevate di aver sterminato sotto i colpi della vostra pazzia!

quindi la concezione che avete dei diavoli e dei demoni è intrisa di speculazioni e truffe!

Gli ultimi sacerdoti di Iside prima di venire sterminati dentro al Tempio della Dea Velata annunciarono che l'avvento del nuovo culto avrebbe portato oblio, dichiarando di fatto l'inizio di un periodo di oscurità ! E in effetti è stato cosi.

I primi campi di concentramento li avete inventati voi, e ci avete messo i pagani che non volevano convertirsi...

avete tutto semplificato con un assiome semplicissimo "tutto ciò che è pagano è uguale a demoniaco e diabolico" dunque meritevole di essere soppresso con la violenza la tortura e la morte!

Cari miei cugini cristiani...
avete tanto da imparare dai vecchi culti!
prima di tutto la capacità di rispettare la diversità e la multitudine e la poliedricità con cui può essere visto ed osservato il divino.

Noi abbiamo avuto il coraggio di dire che la Dea Madre ha preso nuove sembianze, nella figura Mariana dei Cristiani.. e infatti abbiamo un grande rispetto per la Madre di Dio che è l'evoluzione della Dea Madre che continua infatti a parlare all'Umanità da sempre...

voi vi siete anche permessi di dire che la Dea Madre era la prefigurazione della Madonna.. come per dire che la vostra verità esistiva anche quando nessuno consoceva Cristo e i vostri testi..


Ultima modifica di Diaspro79 il 01/09/2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: MAGIA : parliamone
MessaggioInviato: 25/02/2017, 11:20 
Ciao,
Premetto che sono a digiuno dell'argomento,
Da vari anni vicino a casa mia persone vestite tutte di bianco effettuato riti magici (brujeria) ,
Ora io varie volte sono andato al piccolo ruscello interessato e personalmente ho trovato galline decapitate e altre cose

Qui un articolo (in spagnolo) giusto di ieri,ci sono anche un paio di foto delle brujas
Parla di galline decapitate rose bianche,arance,ceste con chiavi all'interno lasciate nell'acqua e appese agli alberi attorno,
Poi negli ultimi 5-6anni sono state trovate 3 persone morte ,sembra incidentalmente,cadute nei burroni sempre nella zona.
Zona che è quasi disabitata,si dice che queste brujas vengano dall'estero appositamente qui a Tenerife per i loro riti.....

http://diariodeavisos.elespanol.com/201 ... mos-miedo/

Chi ne sa di più?
Qua dicono che si tratta di magia bianca.....Non so.....

Grazie
Andrea



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 03:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org