Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2009, 19:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non è esatto! S. Filomena esiste e come! C'è la pietra sepolcrale nele catacombe di Priscila in Roma! http://www.circolodidatticorenzi.it/S.%20Filomena.htm


Devo verificare il nome allora, appena so il nome lo posto.



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2009, 19:52 
Infatti l'ho detto subito Knukle! Ho fatto anche esempi (ma anche di ...Lazzaro, se permetti, però) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 09:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E statene certi: gli UFO non centrano! Un'altra curiosità: Lourdes è stao al mattino; Fatima a mezzogiorno; Medjugorie... la sera. (Siccome la Madonna ha detto che sono le sue ultime apparizioni su questa terra...). I miracoli, sono MIRACOLI; nessuno dopo l'avvistamento di un UFO o l'aver dialogato con altri Esseri si è mai convertito (spiritualmente parlando)! [:)]


Non é del tutto corretto quello che dici [8]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 11:50 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E statene certi: gli UFO non centrano! Un'altra curiosità: Lourdes è stao al mattino; Fatima a mezzogiorno; Medjugorie... la sera. (Siccome la Madonna ha detto che sono le sue ultime apparizioni su questa terra...). I miracoli, sono MIRACOLI; nessuno dopo l'avvistamento di un UFO o l'aver dialogato con altri Esseri si è mai convertito (spiritualmente parlando)! [:)]


Non é del tutto corretto quello che dici [8]


Ci si converte perchè si crede che qyuelli siano miracoli. In pratica si rimane allibiti davanti ad un evento che non si riesce a spiegare e lo si attribuisce ad una divinità (di qualsiasi religione essa sia). L'osservatore privo di consocenze capaci di spiegare il fenomeno non può che ammettere che esso sia di origine divina e pertanto prova l'impulso di convertirsi. Dice: "toh, ma vuoi vedere che questo dio esiste davvero? guarda cosa riesce a fare".
In realtà è tutto sbagliatissimo, perchè sono solo effetti ottici o naturali, di divino non c'è nulla. Nemmeno la conversione.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 12:27 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E statene certi: gli UFO non centrano! Un'altra curiosità: Lourdes è stao al mattino; Fatima a mezzogiorno; Medjugorie... la sera. (Siccome la Madonna ha detto che sono le sue ultime apparizioni su questa terra...). I miracoli, sono MIRACOLI; nessuno dopo l'avvistamento di un UFO o l'aver dialogato con altri Esseri si è mai convertito (spiritualmente parlando)! [:)]


Non é del tutto corretto quello che dici [8]


Ci si converte perchè si crede che qyuelli siano miracoli. In pratica si rimane allibiti davanti ad un evento che non si riesce a spiegare e lo si attribuisce ad una divinità (di qualsiasi religione essa sia). L'osservatore privo di consocenze capaci di spiegare il fenomeno non può che ammettere che esso sia di origine divina e pertanto prova l'impulso di convertirsi. Dice: "toh, ma vuoi vedere che questo dio esiste davvero? guarda cosa riesce a fare".
In realtà è tutto sbagliatissimo, perchè sono solo effetti ottici o naturali, di divino non c'è nulla. Nemmeno la conversione.


A mio parere il processo di conversione non è ridotto alla semplice visione di un episodio.



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11932
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 14:28 
Sapete il mio pensiero .

Dio , la Trinità , il Diavolo , Maria che appare etc

ESISTONO

e compiono effettivamenti questi eventi prodigiosi che chiamiamo

MIRACOLI,


ma tutta questa Gente è una creazione dell' uomo.

zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 14:32 
io concordo con Knukle, questa storia delle conversioni di massa in questo santuario mi ricorda tanto terribilmente gli antichi greci, che attribuivano al potere di Zeus i fulmini.. siamo nel 2009 ( DOPO Cristo ), mi sorprende che la gente ancora creda così ciecamente a queste cose, senza ricercarne una spiegazione scientifica. Sono più propenso a credere - e non me ne voglia chi ha fede cieca - che la conoscenza umana sia limitata e che debba progredire. Preferisco pensare - mi sembrerebbe di insultare l'uomo altrimenti - che ci sono ancora molti fenomeni a noi ignoti, tutti da scoprire, piuttosto che ci sia un simpatico Dio che si diverte a colorare di rosso il Sole o a farlo fluttuare bah...penso che abbia cose un tantino più importanti da fare Dio, che non giocare con le stelle.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 14:54 
Cita:
Sirius ha scritto:
penso che abbia cose un tantino più importanti da fare Dio, che non giocare con le stelle.


Tu dici? [8]
Direi che sostenere la creazione in ogni manifestazione sia già un bell'impegno [:D]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 15:28 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:
penso che abbia cose un tantino più importanti da fare Dio, che non giocare con le stelle.


Tu dici? [8]
Direi che sostenere la creazione in ogni manifestazione sia già un bell'impegno [:D]


Mah, io concordo totalmente con Sirius.
Sono agnostico, per quanto riguarda l'esistenza di una divinità (Ateo totale invece nei confronti delle varie correnti religiose), e in questa mia presa di (non) posizione non ho mai pensato a "Dio" come un essere realmente cosciente.
Io penso ad una possibile divinità come un essere antichissimo, forse adirittura non vivo nel modo in cui lo intendiamo noi. L'universo stesso potrebbe essere un immensa forma di vita, e dunque, così come noi siamo impossibilitati a comandare le nostre cellule ed i nostri atomi, esso fà lo stesso con noi (ossia nulla).


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2009, 20:08 
(Ciao, ragà, buona conversazione) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/05/2024, 18:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org