Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 15:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:


Allora (non volevo impegnarmi...), brevemente: è l'unica volta che la Madonna s'intrattiene in questo modo sulla terra (Guardate che parlo per chi crede); e saranno le ultime apparizioni.
Mai come ora (a detta della Madonna) il mondo sta andando alla rovina. La Madonna sa che oggi non si crede più al Cielo; c'è la "dittatura" del materialismo; non esiste più moralità ne peccati; è tutto lecito in nome della "libertà"! (Siamo come pazzi che corriamo in strada senza più rispettare i segnali di pericolo. L'uomo vive dalla "cintola in giù"... E accetta di vivere così!). Ne nel Medio Evo, ne con Hitler, etc... Qui si parla di apostasia; gente che rinnega o impugna la Verità rivelata (attraverso svariati metodi).


Ufologo io ti stimo molto e fino a qualche anno fa credevo anch'io a queste cose e pensa che volevo andare a Medjugorie, finché dopo un periodo di preghiera seria ma molto seria ed, in parte molto dolorosa all'inizio, mi sono caduti parecchi veli dagli occhi e la mia verità di fede è diventata molto più essenziale e basata sulle scritture e su quello che ha detto Gesù e sull'esistenza dello Spirito Santo e non sulle "chiese" qualunque esse siano a meno che non si parli di CHIESA INVISIBILE come CHIESA DI GESU' CRISTO ma non è un regno temporale.
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:


Si vorrebbe che la Chiesa debba rinnovarsi...Ma se l'ha voluta così Gesù Cristo.. Infatti, se fosse stato per i peccati, l'avarizia o il potere anche di certi uomini di Chiesa, sarebbe già crollata, finita da cnetinaia di anni! (Ora qui nomino la protezione dello Spirito Santo e mi "salteranno addosso in molti! Pazienza. O spiego o sto zitto, e sarabba stato meglio). Tornando a Medjugorie, la Madonna ci vuol salvare dalla dannazione eterna in special modo quelli che non accettano la Divinità di Gesù Cristo. Quindi, vi sono questi 10 segreti che saranno svelati 10 giorni prima dai veggenti al parroco di Medjugorie (tutto attraverso la Chiesa); quindi con esso, faranno 7 giorni di digiuno, poi, 3 giorni prima che accada il primo (così via,via), sarà svelato al mondo. Sarà detto con precisione assoluta, DOVE, COMEe QUANDO.
I primi due saranno avvertimenti; il terzo sarà il famoso "segno" sulla montagna delle prime apparizioni (che sarà visibile, bellissimo, indistruttibile e non fatto da mani d'uomo...). Poi, con il passare del tempo (non si sa quanto) seguiranno gli altri segreti, che di questi, il settimo, sarà una punizione (autoinflitta, perché le cose ce le scegliamo sempre noi). E la Madonna ha già previsto che molti vedranno il "segno", alcuni s'inginocchieranno, ma non riconosceranno! E consiglia di convertirsi prima di questo segno...
Questo è tutto, in due parole. Ecco perché dico, chi vivrà vedrà... Le discussioni per tanto stanno a zero.
Ciao, statemi bene.


Continui a parlare di Chiesa ma è sempre stato il clero in passato ed, in parte anche oggi, il peggior nemico di quello che ha detto Gesù.

Per quel che riguarda i segni, Mt 12,38: "Allora alcuni scribi e farisei presero a dirgli: «Maestro, noi vorremmo vederti fare un segno». 39 Ma egli rispose loro: «Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno; e segno non le sarà dato, tranne il segno del profeta Giona. 40 Poiché, come Giona stette nel ventre del pesce tre giorni e tre notti, così il Figlio dell'uomo starà nel cuore della terra tre giorni e tre notti."

Lc 16,30: " Ed egli: "No, padre Abraamo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno". 31 Abraamo rispose: "Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita"».

Ora due sono le cose: o questi "segni" non hanno nulla a che vedere con quello che diceva Gesù o quello che è scritto nei vangeli non è vero.

Gesù per gli ultmi tempi ha annunciato dei fatti, come il Suo ritorno e non si è mai detto che Sua madre a sarebbe apparsa qui e lì Da nessuna parte. Nessuna profezia biblica e la donna di Apocalisse non è certo la Madonna ma è il popolo dei credenti.
Inoltre, le apparizioni della Madonna sono una caratteristica unica dei nostri tempi? Siamo sicuri che si Maria la madre di Gesù? Anche satana può vestirsi da angelo di luce. E che cos'è l'apostasia se non la sostituzione della creatura al creatore? Per cui io non metto in dubbio l'autenticità dei fenomeni ma la loro vera origine. Non dimentichiamo che intorno a questo è nata Radio Maria e tutti i capitali che gestisce.
Non dimentichiamio aanche che lo stesso Laurentin è tornato sui sui passi e che molti cattolici sono scettici.


Ultima modifica di Hannah il 24/05/2009, 15:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 16:26 
Ragazzi per me chiuso l'argomento; nel senso che molti di voi continuano (giustamente, a modo loro) a vedervi cose naturali o fenomeni ufologici; ho voluto soltatoesporre, con tutta modestia spero, cosa accade veramente in Medjugorie; non vi resta che attendere i 10 segreti; tutto i l resto...chiacchiere. Quindi buona conversazione; non per niente, ma non m'interessa continuare... Ho detto ciò che ritenevo essere utile per gli altri. [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 16:35 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:


Allora (non volevo impegnarmi...), brevemente: è l'unica volta che la Madonna s'intrattiene in questo modo sulla terra (Guardate che parlo per chi crede); e saranno le ultime apparizioni.
Mai come ora (a detta della Madonna) il mondo sta andando alla rovina. La Madonna sa che oggi non si crede più al Cielo; c'è la "dittatura" del materialismo; non esiste più moralità ne peccati; è tutto lecito in nome della "libertà"! (Siamo come pazzi che corriamo in strada senza più rispettare i segnali di pericolo. L'uomo vive dalla "cintola in giù"... E accetta di vivere così!). Ne nel Medio Evo, ne con Hitler, etc... Qui si parla di apostasia; gente che rinnega o impugna la Verità rivelata (attraverso svariati metodi).


Ufologo io ti stimo molto e fino a qualche anno fa credevo anch'io a queste cose e pensa che volevo andare a Medjugorie, finché dopo un periodo di preghiera seria ma molto seria ed, in parte molto dolorosa all'inizio, mi sono caduti parecchi veli dagli occhi e la mia verità di fede è diventata molto più essenziale e basata sulle scritture e su quello che ha detto Gesù e sull'esistenza dello Spirito Santo e non sulle "chiese" qualunque esse siano a meno che non si parli di CHIESA INVISIBILE come CHIESA DI GESU' CRISTO ma non è un regno temporale.
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:


Si vorrebbe che la Chiesa debba rinnovarsi...Ma se l'ha voluta così Gesù Cristo.. Infatti, se fosse stato per i peccati, l'avarizia o il potere anche di certi uomini di Chiesa, sarebbe già crollata, finita da cnetinaia di anni! (Ora qui nomino la protezione dello Spirito Santo e mi "salteranno addosso in molti! Pazienza. O spiego o sto zitto, e sarabba stato meglio). Tornando a Medjugorie, la Madonna ci vuol salvare dalla dannazione eterna in special modo quelli che non accettano la Divinità di Gesù Cristo. Quindi, vi sono questi 10 segreti che saranno svelati 10 giorni prima dai veggenti al parroco di Medjugorie (tutto attraverso la Chiesa); quindi con esso, faranno 7 giorni di digiuno, poi, 3 giorni prima che accada il primo (così via,via), sarà svelato al mondo. Sarà detto con precisione assoluta, DOVE, COMEe QUANDO.
I primi due saranno avvertimenti; il terzo sarà il famoso "segno" sulla montagna delle prime apparizioni (che sarà visibile, bellissimo, indistruttibile e non fatto da mani d'uomo...). Poi, con il passare del tempo (non si sa quanto) seguiranno gli altri segreti, che di questi, il settimo, sarà una punizione (autoinflitta, perché le cose ce le scegliamo sempre noi). E la Madonna ha già previsto che molti vedranno il "segno", alcuni s'inginocchieranno, ma non riconosceranno! E consiglia di convertirsi prima di questo segno...
Questo è tutto, in due parole. Ecco perché dico, chi vivrà vedrà... Le discussioni per tanto stanno a zero.
Ciao, statemi bene.


Continui a parlare di Chiesa ma è sempre stato il clero in passato ed, in parte anche oggi, il peggior nemico di quello che ha detto Gesù.

Per quel che riguarda i segni, Mt 12,38: "Allora alcuni scribi e farisei presero a dirgli: «Maestro, noi vorremmo vederti fare un segno». 39 Ma egli rispose loro: «Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno; e segno non le sarà dato, tranne il segno del profeta Giona. 40 Poiché, come Giona stette nel ventre del pesce tre giorni e tre notti, così il Figlio dell'uomo starà nel cuore della terra tre giorni e tre notti."

Lc 16,30: " Ed egli: "No, padre Abraamo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno". 31 Abraamo rispose: "Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita"».

Ora due sono le cose: o questi "segni" non hanno nulla a che vedere con quello che diceva Gesù o quello che è scritto nei vangeli non è vero.

Gesù per gli ultmi tempi ha annunciato dei fatti, come il Suo ritorno e non si è mai detto che Sua madre a sarebbe apparsa qui e lì Da nessuna parte. Nessuna profezia biblica e la donna di Apocalisse non è certo la Madonna ma è il popolo dei credenti.
Inoltre, le apparizioni della Madonna sono una caratteristica unica dei nostri tempi? Siamo sicuri che si Maria la madre di Gesù? Anche satana può vestirsi da angelo di luce. E che cos'è l'apostasia se non la sostituzione della creatura al creatore? Per cui io non metto in dubbio l'autenticità dei fenomeni ma la loro vera origine. Non dimentichiamo che intorno a questo è nata Radio Maria e tutti i capitali che gestisce.
Non dimentichiamio aanche che lo stesso Laurentin è tornato sui sui passi e che molti cattolici sono scettici.



Purtroppo il Vangelo può avere molti significati a seconda delle frasi che vengono estrapolate da esso, per esempio da queste frasi emergerebbe che il messaggio di Cristo non è stato rivelato pienamente:

"Ho ancora molte cose da dirvi, ma per ora non siete in grado di portarne il peso." Gv 16,11

"Gesù a compiuto molte altre storie che se fossero scritte una a una, penso che il mondo non basterebbe a contenere i libri che occorrerebbero."Gv 21,25

Credo che se non si ha una preparazione adeguata nei confronti delle scritture si rischia, anche involontariamente, di far dire loro quello che si vuole.
In questo caso concordo con Ufologo 555 che dice di aspettare la rvelazione dei segreti, sempre che questi segreti siano reali...



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 16:47 
Cari ragazzi..... è forse il caso, secondo voi, di trasferire
questa discussione nelle sezione "Spiritualità e Religione" ?

Mi sa di sì eh?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 16:58 
Cita:
giallop ha scritto:

Purtroppo il Vangelo può avere molti significati a seconda delle frasi che vengono estrapolate da esso, per esempio da queste frasi emergerebbe che il messaggio di Cristo non è stato rivelato pienamente:

"Ho ancora molte cose da dirvi, ma per ora non siete in grado di portarne il peso." Gv 16,11

"Gesù a compiuto molte altre storie che se fossero scritte una a una, penso che il mondo non basterebbe a contenere i libri che occorrerebbero."Gv 21,25

Credo che se non si ha una preparazione adeguata nei confronti delle scritture si rischia, anche involontariamente, di far dire loro quello che si vuole.
In questo caso concordo con Ufologo 555 che dice di aspettare la rvelazione dei segreti, sempre che questi segreti siano reali...


"Ho ancora molte cose da dirvi" E' giustissimo ma non possono essere in contrasto con quelle precedenti.

Bisogna aspettare. Immagino che seguendo la storia, sarà come il terzo segreto di Fatima...



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 17:07 
Cita:
giallop ha scritto:
...sono d' accordo che un caccia farebbe ben poco di fronte ad una manifestazione di questo tipo, tuttavia potrebbe appurare se il fenomeno è di origine artificiale almeno. In questo modo potremmo dare a migliaia di persone una certezza di quel prodigio che vedeno.


E dopo quello si cercherebbe un'altra certezza...e poi un'altra e un'altra ancora....c'é poco da fare...questo é l'uomo terrestre.[;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 17:27 
Infatti! Davanti a Lazzaro, morto da 4 giorni (e di cancrena, puzzava!) risorto che l'ebbe, molti credettero! (Mica tutti!)
Ecco perché la Madonna ha detto che molti non riconosceranno il "segno" sulla montagna... Se non c'è Fede, è tutto inutile; si troveranno mille scuse! L'"importante" è negare tutto! (Moooltti si troverebbero a fare i conti con la propria coscienza...) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 17:51 
Per riportare la discussione in ambito ufologico, dopo aver letto qualche anno fa il libro di Freixedo Salvador mi risulta difficile credere in queste apparizioni "straordinarie", il mio è solo un dubbio, ma pensare (anche per ipotesi) che vi siano esseri che si "nutrono" delle nostre emozioni mi mette molta inquetudine e sospetto. Secondo questo studioso esisterebbero infatti delle entità che stimolano l'uomo, anche con avvenimenti sovrannaturali ad unirsi, come accade in una partita di calcio allo stadio, più le emozioni provate in quei frangenti sono "forti" maggiore è l'energia di cui possono disporre, secondo lo studioso gli avvenimenti religiosi sarebbero i più producenti. Purtroppo non ho sotto mano questo libro (devo ricordare dov'è) per dare informazioni più dettagliate, magari qualche "esperto" ne sa più di me.



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 17:57 
Visto? "C'è sempre una "spiegazione"...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 19:29 
Faccio un ragionamento:
Medjugorje è un centro di spiritualità, ormai indiscusso, li avvengono per i credenti e non i "segni" della salvezza (conversioni, miracoli, pace interiore ecc.) , sono stati fatti esperimenti da scienziati sui veggenti che ne attestano la veridicità oggettiva e
indiscussa di questo fenomeno.

Esistono anche degli avvenimenti straordinari (sole rotante, rivelazione di segreti, apparizioni ecc.) che potrebbero non essere di natura divina, ma creati dalle entità "parassite" di cui vi parlavo prima (ipotesi Freixedo) per incrementare la produzione di energia e per sfuttare questo grande avvenimento che va avanti da più di vent' anni.
Credo che sia un' Ipotesi plausibile che non toglie nulla al movimento spirituale che sta avvenendo a Medjugorie, alla sua veridicità, ma fa emergere soltanto che potrebbero esistere entità o esseri alieni che vivono alle nostre spalle senza urtare la sensibilità del credente, alla luce di quanto detto credo che un pò di indagine scientifica su questi fenomeni (con tutti i limiti del caso) non potrebbero che aiutare a capire meglio.



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 20:30 
Ma i miracoli (vedi anche le conversioni), molti, c'è scritto che saranno accompagnati , o meglio, sottolineati, da "segni"; ergo... (Visto com'è difficile accettare? Lo dicevo). Che Dio Ve benedica, regà.[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 20:44 
Potresti citare la fonte di quello che dici?


Ultima modifica di giallop il 24/05/2009, 20:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 21:09 
Cita:
giallop ha scritto:

Faccio un ragionamento:
Medjugorje è un centro di spiritualità, ormai indiscusso, li avvengono per i credenti e non i "segni" della salvezza (conversioni, miracoli, pace interiore ecc.) , sono stati fatti esperimenti da scienziati sui veggenti che ne attestano la veridicità oggettiva e
indiscussa di questo fenomeno.

Esistono anche degli avvenimenti straordinari (sole rotante, rivelazione di segreti, apparizioni ecc.) che potrebbero non essere di natura divina, ma creati dalle entità "parassite" di cui vi parlavo prima (ipotesi Freixedo) per incrementare la produzione di energia e per sfuttare questo grande avvenimento che va avanti da più di vent' anni.
Credo che sia un' Ipotesi plausibile che non toglie nulla al movimento spirituale che sta avvenendo a Medjugorie, alla sua veridicità, ma fa emergere soltanto che potrebbero esistere entità o esseri alieni che vivono alle nostre spalle senza urtare la sensibilità del credente, alla luce di quanto detto credo che un pò di indagine scientifica su questi fenomeni (con tutti i limiti del caso) non potrebbero che aiutare a capire meglio.



Idem per ogni grande raduno di gente, tipo concerti, partite di calcio, eventi sportivi, ecc.
Qualcosa del genere sa sfruttarlo anche la chiesa. Si tratta di una sorta di canalizzazione di certe energie. Ne ho sentito parlare anch'io ma non conosco la fonte. Mi documenterò.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 21:11 
Il presidente di "Radio Maria" ("nata" proprio in seguito alle apparizioni, dal 1981), per essere sicuro di quello che dicono (letteralmente) i veggenti, anni fa studiò il croato. Ha contatti diretti, e si reca a Medjugorie almeno due volte l'anno (ho postato tutto in precedenza...). Poi ho libri suoi. Il Papa precedente e quest'ultimo sono al correntedi tutto; non possono esprimersi perchè la Chiesa attende (giustamente) la fine delle apparizioni o per lo meno il "segno" sulla montagna.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2009, 21:33 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma i miracoli (vedi anche le conversioni), molti, c'è scritto che saranno accompagnati , o meglio, sottolineati, da "segni"; ergo... (Visto com'è difficile accettare? Lo dicevo). Che Dio Ve benedica, regà.[:)]

Mi sembra di capire che le fonti di quello che affermi non sono bibliche, ma si riferiscono ai veggenti, ok.



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/05/2024, 23:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org