Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 02/08/2016, 01:35 
Thethirdeye ha scritto:
Prima di andare a dormire, consiglio la lettura di questi due articoli (nell'ordine)....

1) Alex Collier: “Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.”
http://www.hackthematrix.it/?p=7208?p=7 ... 3Fp%3D7208

2) Tempeste cosmiche… non farti travolgere: il programma Matrix sta crollando!
http://www.fisicaquantistica.it/verita- ... -crollando

Buonanotte... [:246] [:X]


Grazie TTE, per le tranquille letturine che conciliano il sonno! [:246]
Devo dire che mi è venuto un mezzo colpo quando ho letto questo
Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? Bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E’ la tempesta del momento. Ma i programmi della Matrix crolleranno…

Perché da un po' di tempo ci sono proprio dentro a questi 'sintomi'.
Da qualche anno vivo costantemente con la sensazione di attesa, che debba succedere qualcosa di grosso, di importante a livello globale.
Ho la sensazione di avere uno scopo preciso in questa vita, ma non ho ancora capito quale.
Ho sviluppato un feeling particolare con gli animali, in particolare con i gatti.
Loro pare che ricambino, tanto che a volte mi sento Noè! [:290]

Non so se la Matrix stia crollando, ma sono d'accordo con l'articolo di Zen Gardner: è vero che 'il vertice' sta procedendo speditamente, ed è ancora più vero che si da incessantemente risalto solo all'odio sui media per propagare vibrazioni basse.
Che siano gli ultimi 'colpi di coda? Speriamo... [:)]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 02/08/2016, 12:14 
TheApologist ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Prima di andare a dormire, consiglio la lettura di questi due articoli (nell'ordine)....

1) Alex Collier: “Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.”
http://www.hackthematrix.it/?p=7208?p=7 ... 3Fp%3D7208

2) Tempeste cosmiche… non farti travolgere: il programma Matrix sta crollando!
http://www.fisicaquantistica.it/verita- ... -crollando

Buonanotte... [:246] [:X]


Grazie TTE, per le tranquille letturine che conciliano il sonno! [:246]
Devo dire che mi è venuto un mezzo colpo quando ho letto questo
Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? Bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E’ la tempesta del momento. Ma i programmi della Matrix crolleranno…

Perché da un po' di tempo ci sono proprio dentro a questi 'sintomi'.
Da qualche anno vivo costantemente con la sensazione di attesa, che debba succedere qualcosa di grosso, di importante a livello globale.
Ho la sensazione di avere uno scopo preciso in questa vita, ma non ho ancora capito quale.
Ho sviluppato un feeling particolare con gli animali, in particolare con i gatti.
Loro pare che ricambino, tanto che a volte mi sento Noè! [:290]

Non so se la Matrix stia crollando, ma sono d'accordo con l'articolo di Zen Gardner: è vero che 'il vertice' sta procedendo speditamente, ed è ancora più vero che si da incessantemente risalto solo all'odio sui media per propagare vibrazioni basse.
Che siano gli ultimi 'colpi di coda? Speriamo... [:)]


Comprendo benissimo il tuo punto di vista..... non sai quanto.... [:I] [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 03/08/2016, 04:59 
Desidero riportare questo vecchio articolo di David Icke che esprime un concetto che ho cercato di chiarire in questo forum ma Icke lo racconta meglio

Mangiar bio e fare yoga? Non basta per risvegliarsi...
http://www.thelivingspirits.net/david-i ... eglio.html

Un estratto:
Mangiare cibo biologici, meditare, detossificarsi, pulirsi il colon, parlare o meno di amore in sè stessi non vi rendono consapevoli oltre la mente-corpo. Ho incontrato molte persone che fanno tutte queste cose e sono tuttavia mattoni addormentati, anche se dorati. Invece ho incontrato bevitori accaniti, fumatori accaniti, bestemmianti rappers newyorkesi che “hanno capito”. La coscienza è ben oltre ciò che mangiamo e beviamo, ben oltre un cerchio di meditazione. E’ la consapevolezza piu’ grande con la quale possiamo collegarci e permetterle di aprirci a rivelazioni interiori oltre la mente programmata.

Uno stile di vita piu’ sano può essere meglio, naturalmente, ed è cosi che cerco di vivere il piu’ possibile, ma questo non mi rende consapevole. Mi rende piu’ sano.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 03/08/2016, 13:24 
E questo andrebbe fatto capire a tutti i nazi-vegani o terroristi del salutismo che si sentono uomini superiori solo perché mangiano erba o fanno 30km di marcia al giorno



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 03/08/2016, 15:15 
MaxpoweR ha scritto:
E questo andrebbe fatto capire a tutti i nazi-vegani o terroristi del salutismo che si sentono uomini superiori solo perché mangiano erba o fanno 30km di marcia al giorno


Praticamente dei bovini! [:306]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 04/09/2016, 06:07 
Per chi fosse interessato il libro di Freixedo, difendiamoci dagli dei, si trova (in italiano) su google play a 5 euro circa


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 05/09/2016, 13:16 
Corrado Malanga: Rivoluzione coscienziale - Torino 14.05.2016 - Qui Malanga parla di questo gioco duale al quale partecipiamo e di come facciamo tutti parte, alla fine, di un’unica Coscienza Universale. Quando alla fine parla di rivoluzione coscienziale, mi ricorda Tiziano Terzani, che appunto diceva che ci sono state tante rivoluzioni nella storia dell’uomo, ma alla fine i nuovi governi che si sono succeduti hanno condotto alla situazione attuale in cui viviamo, un’era di degenerazione morale e interiore. Quindi l’unica rivoluzione possibile, per creare un nuovo mondo è….dentro di noi…. se viene a mancare questo, la realtà esterna non potrà mai cambiare in meglio… Questo è l’ultimo video della serie riguardante la conferenza di Corrado Malaga a Torino.

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 05/09/2016, 15:38 
Non sono mai riuscito a capire il ragionamento espresso da Malanga quando dice che quanto ci accade ce lo meritiamo
Lui fa l'esempio del tipo che ti accoltella senza motivo, dice che ci fa un favore poichè ci sta facendo capire che ce lo meritiamo
Quindi sulla base di questo ragionamento anche i siriani si sono meritati quello che è successo, anche i terremotati, tutte le persone soggette a disastri o incidenti?
Per me non funziona affatto così ...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 05/09/2016, 15:55 
gippo ha scritto:
Non sono mai riuscito a capire il ragionamento espresso da Malanga quando dice che quanto ci accade ce lo meritiamo
Lui fa l'esempio del tipo che ti accoltella senza motivo, dice che ci fa un favore poichè ci sta facendo capire che ce lo meritiamo
Quindi sulla base di questo ragionamento anche i siriani si sono meritati quello che è successo, anche i terremotati, tutte le persone soggette a disastri o incidenti?
Per me non funziona affatto così ...

Anch'io non riesco a capire.
Anzi no, capisco che ci sono categorie di esseri umani che a prescindere dalle latitudini e dal contesto sociale in cui si trovano, "campano" anche bene e con quattrini a disposizione, vendendo come krapfen, ma con un guadagno notevole, "aria fritta", dietetica e salutare perché priva di grassi o condimenti.
Il fatto che ci sia gente che "acquista" questi krapfen mi inquieta abbastanza soprattutto pensando a quanti soffrono la fame "vera".



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:24 
gippo ha scritto:
Non sono mai riuscito a capire il ragionamento espresso da Malanga quando dice che quanto ci accade ce lo meritiamo
Lui fa l'esempio del tipo che ti accoltella senza motivo, dice che ci fa un favore poichè ci sta facendo capire che ce lo meritiamo
Quindi sulla base di questo ragionamento anche i siriani si sono meritati quello che è successo, anche i terremotati, tutte le persone soggette a disastri o incidenti?
Per me non funziona affatto così ...

Funziona così secondo la legge del karma e forse pure per Malanga. Per te come funziona gippo? [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 06/09/2016, 00:34 
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Non sono mai riuscito a capire il ragionamento espresso da Malanga quando dice che quanto ci accade ce lo meritiamo
Lui fa l'esempio del tipo che ti accoltella senza motivo, dice che ci fa un favore poichè ci sta facendo capire che ce lo meritiamo
Quindi sulla base di questo ragionamento anche i siriani si sono meritati quello che è successo, anche i terremotati, tutte le persone soggette a disastri o incidenti?
Per me non funziona affatto così ...

Funziona così secondo la legge del karma e forse pure per Malanga. Per te come funziona gippo? [:)]

Quindi tutte le persone che muoiono in un incidente aereo hanno lo stesso problema di karma, il karma deve darsi parecchio da fare per metterle tutte insieme nello stesso momento
Pensa che lavoraccio su miliardi di persone in tutto il mondo ... roba da farsi scoppiare il cervello
Personalmente non credo nella legge del karma, penso sia solo l'ennesima credenza
Penso che se non vuoi prenderti una coltellata devi fare del tuo meglio per evitarlo con un comportamento saggio e furbo, se te la prendi lo stesso non è questione di meriti
Più o meno come le formiche che schiacci mentre cammini ...
Cercare di dare un senso a tutto attraverso la legge del karma penso sia solo il tentativo per non sentirsi in balìa del caos e cercare di avere il controllo sulla tua esistenza.

Tuttavia sono abbastanza convinto che ci siano leggi di equilibrio che appartengono a questa realtà, regole di causa/effetto che fanno parte del gioco come la gravità e la puzza di piedi.
Inoltre penso che ci siano regole legate ad energie di fortuna/sfortuna che probabilmente agiscono secondo le logiche astrologiche
L'azione di quelli che Freixedo chiama dei e le occulte regole di questa realtà possono farci pensare ad un karma ma non credo sia così, sono convinto che ci sia una buona dose di casualità.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 06/09/2016, 07:18 
In questo compendio del libro "difendiamoci dagli dei" si può trovare buona parte dei concetti del libro stesso
http://albarosa.it/index.php/difendiamo ... r-freixedo


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 07/09/2016, 15:32 
Da Difendiamoci dagli Dei ,di Freixedo

Cita:
Alcuni di loro, singolarmente, hanno la tendenza a scegliere individui umani per proteggerli ed aiutarli in vari modi
oppure ad installarsi nella loro psiche, destrutturandoli fino all'annientamento
In forma collettiva, comandati da un capo, amano scegliere gruppi umani (tribù, razze, nazioni) per proteggerli o guidarli in diversi modi
Questa protezione può essere sia benefica che dannosa, a seconda delle circostanze; in ogni caso comporta un utilizzo degli
esseri umani e delle loro energie finalizzato ai loro esclusivi interessi “divini”.
Si comportano esattamente come noi facciamo con gli animali: sia che li amiamo, che li aiutiamo o che li distruggiamo,
E' stupefacente che nella Bibbia l'amore sia nominato 160 volte e il sangue 280.



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 08/09/2016, 07:16 
Cita:
Riassumiamo ora le diverse cose che gli dei cercano fra di noi.
- In primo luogo, le onde che sono prodotte da un cervello eccitato;
- le "onde della vita", ovvero le onde che sono sprigionate da un corpo vivente stroncato da morte violenta;
- le onde sprigionate da tutte od ognuna delle cellule che vivono per un certo tempo anche dopo la morte dell'animale o uomo che sia;
- il sangue versato perchè, quando è fuori dal corpo, libera un'energia molto ambita da loro
Oltre a ciò, ci sono altre cose che cercano e trovano nella nostra dimensione che noi con notiamo o non percepiamo e che, probabilmente, anche se ci fossero spiegate, non saremmo in grado di capire.

Freixedo non parla di anima e di quanto accade dopo la morte, forse in altri libri
Direi che concorda con Biglino/Sitchin, l'uomo sarebbe un prodotto creato da questi esseri per soddisfare le loro necessità
Di conseguenza anche il meccanismo delle reincarnazioni potrebbe essere gestito da questi esseri


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 10/09/2016, 06:22 
Secondo Freixedo gli OVNI e il contattismo sarebbero le manifestazioni di tali dei che sono sempre gli stessi che abbiamo incontrato in passato e che vengono riportati dai testi religiosi in genere
Agirebbero sulle singole persone e su gruppi di persone per alimentare credenze ed ottenere comportamenti utili ai loro scopi

Che dire ... è quanto sto dicendo su questo forum da diverso tempo, Freixedo però diceva le stesse cose già nel 1984


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org