Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 10/03/2016, 09:27
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 16/05/2016, 09:42 
gippo ha scritto:
All'Arcimboldi dovrebbero starci circa 1000 persone, credo che faccia una sorta di ipnosi regressiva di massa ... ma non è pericoloso? Nella massa potrebbero esserci persone non adatte a tali procedure ... bohh


No, non ha mai fatto cosi. Di solito prima parla tipo conferenza e dopo chiama persone tra il pubblico per fargli fare delle regressioni a vite passate.
E come hai giustamente detto, non bisogna sputare sul lavoro di Weiss solo perchè fa pagare un cifra esosa per le sue conferenze. Perchè comunque ha aiutato moltissime persone a superare i loro problemi facendogli vedere come erano legati a vite precedenti.
Spiritualmente parlando (per chi come me ci crede), si vede che dovrà ancora "evolvere" dal lato personale e capire, come ha detto bene sghighella, che dove ci sono soldi non ci può essere una spiritualità pura.

gippo ha scritto:
Sto finendo di leggere uno dei libri di Weiss (molte vite e molti maestri - lo trovate sul web)


Qui viewtopic.php?f=8&t=17175
e qui un'altro di Weiss viewtopic.php?f=8&t=18099


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 16/05/2016, 19:21 
Hawk ha scritto:
Spiritualmente parlando (per chi come me ci crede), si vede che dovrà ancora "evolvere" dal lato personale e capire, come ha detto bene sghighella, che dove ci sono soldi non ci può essere una spiritualità pura.

Più che altro, secondo me, ha tratto delle conclusioni affrettate, come Malanga
Penso che queste persone abbiano scoperto qualcosa di importante che merita uno studio approfondito, ma i loro risultati sono solo l'inizio della ricerca che dovrebbe essere fatta.
Invece loro hanno tratto subito delle conclusioni, a pensare male direi conclusioni di comodo
Per comodo non si deve intendere solo il guadagno ma anche la popolarità, il consenso degli altri oppure voler dare prova ad una propria convinzione
Tutte motivazioni che non devono essere presenti in una ricerca scientifica, mi correggo in una "vera ricerca scientifica"

Tuttavia le sedute di ipnosi sono elementi di indagine validi, basta leggere solo quelle ed evitare di farsi influenzare dai commenti di Weiss, Newton e Malanga
Allo stesso tempo mi chiedo quanto siano scientificamente attendibili le testimonianze sotto ipnosi? Bisognerebbe approfondire in una discussione apposita


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 10/03/2016, 09:27
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 17/05/2016, 08:52 
Su quanto siano attendibili, non verrai mai a capo.
Nemmeno gli scienziati ortodossi sono d'accordo fra di loro riguardo la validità delle ipnosi, quindi puoi immaginare...
Devi scegliere te.
Io ad esempio lo ritengo un metodo affidabile, ma allo stesso tempo influenzabile.
Quindi ascolto quello che viene detto, ma mi riserbo comunque il beneficio del dubbio.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 17/05/2016, 14:26 
Hawk ha scritto:
Su quanto siano attendibili, non verrai mai a capo.
Nemmeno gli scienziati ortodossi sono d'accordo fra di loro riguardo la validità delle ipnosi, quindi puoi immaginare...
Devi scegliere te.
Io ad esempio lo ritengo un metodo affidabile, ma allo stesso tempo influenzabile.
Quindi ascolto quello che viene detto, ma mi riserbo comunque il beneficio del dubbio.

E' la mia stessa posizione ma vorrei avere maggiori certezze
Alla fine chi usa questo strumento non proviene dal mondo della medianità o astrologia, si tratta di terapeuti, psicologi ... insomma persone che arrivano da un percorso scientifico
Inoltre abbiamo alcuni casi dove il paziente è riuscito ad avere riscontri oggettivi della vita precendente, andando sui luoghi dove ha vissuto
Questi non sono dettagli trascurabili ...
Quello che mi lascia perplesso è il racconto di quanto accade fra una vita e l'altra poichè, da tale luogo, non possiamo avere riscontri oggettivi
Dobbiamo fidarci di quanto ci viene detto e soprattutto di chi ce lo racconta, che non è solo il paziente ma "altri" attraverso di lui.
Nel libro "molte vite e molti mestri" si parla di una donna (Catherine) che avrebbe vissuto 86 vite sulla terra, mi chiedo che razza di debiti karmici possono giustificare un simile limbo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 31/05/2016, 20:49 
Non sapevo dove postare questa notizia ... spostate dove ritenete opportuno
Nel 2015 è uscito un film documentario su scientology che, secondo me, vale la pena vedere
Interssante la parte che descrive le "credenze" da xenu ai thetan

Tittolo: going clear scientology e la prigione della fede
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 31/05/2016, 23:41 
gippo ha scritto:
Non sapevo dove postare questa notizia ... spostate dove ritenete opportuno
Nel 2015 è uscito un film documentario su scientology che, secondo me, vale la pena vedere
Interssante la parte che descrive le "credenze" da xenu ai thetan

Tittolo: going clear scientology e la prigione della fede


Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 04/06/2016, 22:25 
Ormai posto sempre in questo thread che si è trasformato in una sorta di ricerca della verità, ma forse è solo la mia ricerca e non porterà a nessuna verità

Una scienziata prova il cervello destro.
Cosa si prova quando l’emisfero sinistro del cervello smette di funzionare? L'incredibile esperienza, vissuta in prima persona da una neuroanatomista americana specializzata nell'analisi post mortem del cervello umano.
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php ... 1463557377





Ci sono diverse similitudini con le esperienze NDE, John Alexander diceva di sentirsi parte di un tutt'uno ma allo stesso tempo distinto, come il disegno su un tappeto
Nel caso della neuroanatomista non sono apparse le entità che invece sono sempre presenti nelle NDE
Si potrebbe concludere che l'emisfero destro è, in qualche modo, collegato alla dimensione "spirituale"?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 28/06/2016, 04:13 
L'inganno del demiurgo corrotto che ruba energia all'essere umano
https://crepanelmuro.blogspot.it/2016/0 ... -ruba.html

Un estratto ...
Cita:
Dapprima si formarono religioni patriarcali che vennero imposte su tante piu’ possibili persone del mondo. Per la piu’ parte della storia, chiunque non avesse aderito ad una delle maggiori religioni, veniva considerato un reietto; questo fino al secolo scorso, quando nacque il “Movimento Teosofico”, che pose le fondamenta per il “movimento new age” che sarebbe emerso negli anni 50-60-70. Tale movimento newage ha continuato a guadagnare slancio ed ha attratto molte delle persone che si sono allontanate dalla ipocrisia della religione patriarcale.
Il demiurgo corrotto sembra avere una “facile risposta” per ogni tumulto interiore della esperienza umana. Se una religione non attira un individuo, ecco che allora ci sarà la newage. Per il demiurgo sono la steSsa cosa, fintanto che scegliamo un lato che lui controlla. Ecco perchè dobbiamo trascendere le parti.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 28/06/2016, 19:18 
L'articolo che ho postato qui sopra è scritto da un certo Cameron Day
Ho trovato altri articoli scritti dallo stesso autore, per es https://lospecchiodelpensiero.wordpress ... ta-finale/
Quello che scrive non è molto diverso dagli articoli di Fulford, Cobra e simili
La mia domanda è sempre la stessa: di cosa stanno parlando queste persone???


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 28/06/2016, 20:14 
gippo ha scritto:
La mia domanda è sempre la stessa: di cosa stanno parlando queste persone???

Beh.... se si generalizza come si fa in questo articolo,
più che "crepe nel muro", parlerei di "crepe nel cranio"... [:D]

La New Age? Ma che cos'è la New Age?

Una moda di qualche anno fa.
Appure parliamo di altro?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 28/06/2016, 23:07 
Thethirdeye ha scritto:
Beh.... se si generalizza come si fa in questo articolo,
più che "crepe nel muro", parlerei di "crepe nel cranio"... [:D]
La New Age? Ma che cos'è la New Age?
Una moda di qualche anno fa.
Appure parliamo di altro?

Al di là delle considerazioni sulla newage, queste persone di cosa continuano a parlare?Ormai è un pezzo che vanno avanti con racconti di confronti fra fazioni, del bene e del male??
Ma dove sono sti confronti, queste battaglie?
Crepe nel muro è solo un portale che occasionalmente riporta anche questo tipo di articoli come fanno altri portali
Insomma Fulford, Cobra e Cameron Day di cosa stanno parlando? Mauro, del forum, diceva che non si tratta di sciocchezze ...
Personalmente continuo a trovare i loro articoli sui vari forum ma non ho la più pallida idea di cosa si tratti


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 17/07/2016, 07:27 


Verso la fine parla di una redenzione che arriverà nei prossimi mesi, Obama darà iniziio ad una sorta di guerra mondiale


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 28/07/2016, 22:59 
"La forza della vita, il senso della vita... è solo l'amore"

La testimonianza di una persona "qualsiasi".... prima di andar via.

Guarda su youtube.com


Pubblicato il 24 lug 2016
E' morta a 45 anni dopo una lunga malattia la giornalista di Sky Tg24 Letizia Leviti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 28/07/2016, 23:16 
Cita:
"ci credono a quello che noi diciamo"


ed è qui che chi controlla i network e quindi da il pane all'esercito di giornalisti ha già vinto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 01/08/2016, 01:51 
Prima di andare a dormire, consiglio la lettura di questi due articoli (nell'ordine)....

1) Alex Collier: “Abbiamo i Grigi sopra, i Rettiliani sotto, ed in mezzo c’è l’umanità.”
http://www.hackthematrix.it/?p=7208?p=7 ... 3Fp%3D7208

2) Tempeste cosmiche… non farti travolgere: il programma Matrix sta crollando!
http://www.fisicaquantistica.it/verita- ... -crollando

Buonanotte... [:246] [:X]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org