Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 20/02/2015, 22:45 
Thethirdeye ha scritto:

Non è "pura illusione" l'Amore (che tu chiami "divino" mentre io "universale")...
ma tutto il resto, caro Gippo. Tutto il resto...... è pura illusione, uno stratagemma o un trucco..

Se ti capita leggilo.... [;)]




Quoto commossa [:)] [:301]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 21/02/2015, 18:54 
Angel_ ha scritto:
gippo ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Sai TTe, non è questione di ostinazione...direi che è la giusta osservazione delle cose...pensaci bene e vedrai che torna tutto, abductions comprese...
Ovviamente non c'è la certezza, ma se fosse veramente cosi, cioè se gli alieni avessero il controllo delle reincarnazioni in questo pianeta, allora la domanda sarebbe ...perchè lo fanno... [?]
E la risposta sarebbe ovvia...perchè contengono e sorvegliano quelle anime in un mondo costruito appositamente per questo scopo!
Volendo approfondire, si capisce anche perchè le antichissime sette gnostiche tenevano queste "osservazioni" nascoste alle masse, perchè sarebbe stato un problema! ...e qui mi fermo, per lo stesso problema... [8D]

Se fosse questa la verità nascosta dagli americani, forse dovremmo rivedere il nostro astio nei loro confronti
Non puoi permetterti di fare emergere una cosa del genere, soprattutto se non puoi fare nulla per cambiare le cose

La tesi gnostica riguarda le anime, tutto quello che accade nel mondo accade perchè le influenze arcontiche lo fanno accadere e gli arconti non si sconfiggono con le armi terrene...lo gnostico vive la vita come preparazione alla battaglia che si svolgerà nel dopo...nel periodo tra le incarnazioni...

Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Sono dunque solo ed unicamente indizi sbagliati, un percorso intrigante solo perchè misterioso e furtivo?

Ti do la mia risposta, per quel che può valere...
Non dico che siano indizi sbagliati....

Semplicemente, non credo che quegli stessi indizi, che si basano su elementi concreti,
si possano SPALMARE sull'intero Universo.

Non consideri che forse gli antichi gnostici, quando affermavano che il demiurgo aveva creato il mondo, si riferivano solo al nostro pianeta...


Ecco un articolo che potrebbe dimostrare che stiamo dicendo la stessa cosa caro TTE...

Cita:
Nel 1988 Truman Cash scopre di essere un addotto e comincia la sua ricerca per scoprire perchè egli e la sua famiglia sono vittime di abductions. Truman ha iniziato a confrontarsi con altre vittime dello stesso fenomeno fino a quando non ha imparato una tecnica molto efficace ( no, non è la PNL, ne tecniche simili ) per recuperare i ricordi delle sue esperienze.
Nella prima metà degli anni novanta Cash pubblica un sito web e due libri, “The Programming of a Planet, Book One” e “The Eye of Ra, Book Two” che raccolgono i risultati delle sue ricerche; ciò che segue è la traduzione di un estratto di queste ricerche:

GLI IMPIANTI DELL’AREA TRA LE VITE E LE ABDUCTIONS FUORI DAL CORPO.
( IN-BETWEEN LIVES IMPLANTS AND OUT OF BODY ABDUCTIONS ) Tratto da “The Eye of Ra, Book Two”.

Definizioni di Impianto o Implant: 1) Instillare, inculcare nella mente con tecniche coercitive. 2) Inserire o collegare al corpo apparati di vario genere e natura.

Dal 3 dicembre 95 al 7 gennaio 96 ho recuperato i ricordi di diversi “incidenti tra le vite” ( Truman Cash si riferisce a quel momento nel quale un’Anima abbandona il vecchio corpo, quello morto e si ritrova in uno stato di assenza del corpo, prima di incarnarsi nuovamente in una nuova esistenza. Sarebbe quella fase vissuta anche da coloro che vivono le esperienze di pre-morte. NDT )

Nel recuperare questi ricordi ho imparato come e perchè mi sono ritrovato intrappolato nel ciclo delle reincarnazioni sulla terra e conseguentemente a questo sono venuto a conoscienza del più nascosto segreto relativo alle attività extraterrestri di manipolazione.
Non sono stato sempre intrappolato nel ciclo delle reincarnazioni, questo cominciò per me 12,389 anni fà.
Ero un essere libero. Per essere libero intendo un essere spirituale non intrappolato nel CICLO COMPULSIVO e INVOLONTARIO delle reincarnazioni.
( Si avete letto bene; INVOLONTARIO. NDT )
Ero libero di vivere in un corpo o vivere senza un corpo, per mia scelta e senza rimanerne “appiccicato”.
Ho vissuto gran parte del mio tempo come essere libero, senza corpo. Ci sono stati momenti,comunque, nei quali sono stato inserito temporaneamente in un corpo nelle STAZIONI DEGLI IMPIANTI, ma poi mi sono liberato e ho continuato a vivere la mia esistenza come essere libero.
Come vedrete la differenza sostanziale, qui sulla terra, consiste nel fatto che esiste un SISTEMA che crea AMNESIA e che serve per mantenere gli esseri intrappolati in un ciclo infinito di reincarnazioni.
Gli esseri liberi, senza corpo, sono invisibili a occhio nudo ma essi possono creare e proiettare una forma di energia visibile e che a volte accade quando si narrano di avvistamenti di “fantasmi”.(…)
Prima di essere intrappolato sulla terra ho girovagato da queste parti per migliaia di anni, interagendo a volte con esseri incarnati in corpi terresti ed extraterrestri.
Per esempio un giorno ero dalle parti di Atlantide ed ho visto un uomo e una donna sdraiati sull’erba che ammiravano l’oceano. A quel punto li ho fatti unire sessualmente e mi sono collegato ad entrambi i corpi cosi da poter sperimentarne le sensazioni del rapporto sessuale pur non avendo un corpo mio. Questa ovviamente non è stata una cosa bella da fare ma ve lo dico per farvi capire che gli esseri liberi non sono sempre gli esseri più etici che esistano.
Attività come questa tendono a dare agli esseri liberi una cattiva reputazione. A volte un essere libero tocca un corpo e lo uccide. Per questi motivi sono gli esseri liberi che in qualche maniera incitano o danno le ragioni a coloro che invece sono incarnati, di inventare metodi elettronici per imprigionare gli esseri liberi, cosi che non diano fastidio a nessuno.
Di conseguenza è in atto una specie di guerra tra gli esseri liberi ed i corpi. Devo anche annotare il fatto che in origine eravamo tutti esseri liberi, prima che rimanessimo intrappolati nell’universo fisico. Quindi la vita sta scendendo lungo un pendio scivoloso da molto, molto tempo.
Quando qualcuno inizia una estesa “terapia delle vite precedenti”, comincia a scoprire vari tipi di STAZIONI DEGLI IMPIANTI.
Queste sono TRAPPOLE PER GLI SPIRITI progettate per ingannare gli esseri liberi e incarnarli con la forza. La denominazione comune di questi eventi è: ELETTRONICA. ( Perchè queste stazioni utilizzano apparati ed armi elettroniche contro gli esseri liberi, le Anime )
Fonte: https://valeriopetretto.wordpress.com/2 ... /#more-111



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 21/02/2015, 23:54 
Thethirdeye ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Se fosse vero, queste storie sembrano indicare che gli alieni hanno
la capacità di guidare, con l’ausilio della tecnologia, un processo di reincarnazione.

Io direi "manipolare"... in quanto la loro scienza è decisamente più avanti della nostra.
Tuttavia, questo non indica e, ovviamente, non dimostra, che l'intero processo
(come qualcuno sul net si ostina ad effermare), sia interamente nelle loro mani.

Anche noi un giorno, neanche troppo lontano, potremmo realizzare un "trasbordo"
di anima da corpo biologico (anziano o i cattive condizioni) a corpo biologico (giovane
e sano).

Pensate solo per un istante QUANTO questo potrebbe essere incredibilmente
interessante per i potenti della terra.... [^]

Sai TTe, non è questione di ostinazione...direi che è la giusta osservazione delle cose...pensaci bene e vedrai che torna tutto, abductions comprese...
Ovviamente non c'è la certezza, ma se fosse veramente cosi, cioè se gli alieni avessero il controllo delle reincarnazioni in questo pianeta, allora la domanda sarebbe ...perchè lo fanno... [?]
E la risposta sarebbe ovvia...perchè contengono e sorvegliano quelle anime in un mondo costruito appositamente per questo scopo!
Volendo approfondire, si capisce anche perchè le antichissime sette gnostiche tenevano queste "osservazioni" nascoste alle masse, perchè sarebbe stato un problema! ...e qui mi fermo, per lo stesso problema... [8D]


Caro Angel...... questa visione a me non torna... neanche un pochino. Le abduction colpiscono solo una piccola percentuale di esseri umani, con determinate caratteristiche e solo per via dell'operato di alcune razze extraterrestri. Non tutte. Controllare e/o manipolare il trasferimento anima/corpo biologico (vedi tubi di vetro, sosia biologico etc) può certamente avere una finalità scientifica che noi ignoriamo, per ora. Ma la gestione totale, oltre a rappresentare un no sense cosmico, in quanto effettuato su larghissima scala, affibbia a questi esseri extraterrestri (ripeto, alcune razze e non tutte) dei poteri che certamente quegli stessi esseri non hanno. Poi, sul fatto che le antichissime sette gnostiche tenevano queste "osservazioni" nascoste alle masse, cosa dimostrerebbe? Tantissime cose... e non necessariamente che la reincarnazione sia questione del solo pianeta terra.

Voglio dire... ci sono un mucchio di questioni che, per supportare questa tesi, dovrebbero essere spiegate.
Ma devono essere spiegate bene eh? [:I]

Tesi che, tra l'altro, riciccia su questo topic senza nessun valido motivo e/o senza attinenza alcuna.... ma vabbè, lasciamo correre... [:p]

Cita:
Caro Angel...... questa visione a me non torna... neanche un pochino. Le abduction colpiscono solo una piccola percentuale di esseri umani, con determinate caratteristiche e solo per via dell'operato di alcune razze extraterrestri.

...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 08:17 
rico61 ha scritto:
...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro

Tutto questo è un rafforzativo della tesi che vi ho sottoposto...perchè le Anime dovrebbero essere consenzienti a farsi ciucciare l'energia [?]
Passi la storia del Karma e l'acquisizione di esperienza ma mi è davvero arduo pensare che si facciano "mungere" in maniera accondiscendente...ricordi cosa afferma Freixedo?
Questo mondo è una sorta di "fattoria"... [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 10:39 
Cita:
Il salvatore mi ha rivelato ciò che l’anima deve
dire quando risale al "cielo" e come deve rispondere
a ciascuno dei poteri supremi: ho conosciuto me stessa
e ho raccolto le mie membra disperse; non ho seminato
una procreazione per l’arconte
ma ho strappato le sue radici.
So chi tu sei: perché io sono di quelli che vengono "dall’alto".»


Come già scritto nelle pagine precedenti non credo alla volontarietà dell'anima nell'accettare questa situazione,forse all'inizio dei "tempi",ma dopo vi è stata costrizione,inganno da parte di "forze negative"
Non ho piu voglia di essere "munto" contro la mia volontà

"Come in alto,cosi in basso" quello che accade qui,accade anche in "cielo"Un cielo ingannevole,o almeno i primi 2 ,dove non troveremo quello che è stato detto da secoli da varie confessioni religiose o presunte tali,non possiamo credere ciecamente in questo "amore universale" come fosse la panacea di tutti i mali,solo il discernimento è il nostro unico alleato.Non possiamo "amare" esseri che non "capiscono" cosa sia l'amore.
L'amore come noi lo intendiamo non è nel loro "dna"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 11:19 
Angel_ ha scritto:
rico61 ha scritto:
...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro

Tutto questo è un rafforzativo della tesi che vi ho sottoposto...perchè le Anime dovrebbero essere consenzienti a farsi ciucciare l'energia [?]

Caro Angel.... in realtà, non lo sono TUTTE. Non tutte le Anime del mondo si fanno ciucciare l'energia. Ma neanche un pò.
Diciamo che tutte sono più o meno esposte. Ma dipende sempre dalle nostre caratteristiche e, non ultimo, dalla nostra consapevolezza/evoluzione.

Angel_ ha scritto:
Passi la storia del Karma e l'acquisizione di esperienza ma mi è davvero arduo pensare che si facciano "mungere"
in maniera accondiscendente... ricordi cosa afferma Freixedo? Questo mondo è una sorta di "fattoria"... [8D]

E' una fattoria sì... ma non per questo TUTTE le Anime che la compongono, si offrono "in sacrificio". Ci sono persone che sono inconsapevoli e che non credono, tanto per fare un esempio che calza, all'esistenza dei los voladores. Inconsapevoli della "bassa energia vibrazionale" che producono, si trasformano in individui da "ciucciare". E qui si torna a bomba al concetto di "risveglio spirituale". Tu pensi che, sempre per fare un esempio, un monaco tibetano abbia le stesse probabilità di essere ciucciato (pensa alle energie in equilibrio che veicola e con le quali convive quotidianamente) di quante ne abbia un mercenario che uccide, distrugge e semina orrore nella sua esperienza sulla terra? E' semplice.... la risposta è NO.

Ti riporto, solo a titolo di esempio, un passo di Odearea'n, in cui si parla di questo aspetto.
Uno dei punti, perchè in realtà ha parlato a più riprese di questo concetto....

Domanda: Non sarebbe necessario da parte tua una distinzione tra le razze extraterrestri che noi identifichiamo come positive e negative?

Odearea'n: La risposta non è visiva ma mentale. Tutte le razze che sono discese sulla terra hanno acquisito particolarità specifiche in funzione delle loro emozioni, sentimenti e di quelli di coloro con i quali sono venuti a contatto. L'albero, vi è già stato detto, si riconosce dai frutti. Non badate assolutamente alle iconografie classiche o rimarrete confusi e sarà deviato il vostro giudizio e la capacità di riconoscere coloro che sono portatori dell'amore universale.

Domanda: Se l'albero si riconosce dai frutti, i frutti che abbiamo potuto valutare negli ultimi sessanta anni, hanno a che fare con abduction, mutilazioni animali e umane finalizzate alla sperimentazione sull'essere umano. Le razze extraterrestri che hanno fatto questi esperimenti su di noi hanno a che fare con la razza rettiliana o dei grigi?

Odearea'n: Non preoccupatevi per la dispersione delle domande vi amiamo e dunque cercheremo di rispondere comunque. Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria. E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta. Non è ancora riuscita ad evolversi e sente la prigionia come una punizione invece che come un’occasione di crescita e riflessione. Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

Domanda: La razza ipogea a cui ti riferisci è forse quella che chiamiamo Mu?

Odearea'n: Molti nomi sono stati attribuiti alla razza primigenia e persino nella fantascienza sono stati attribuiti i nomi con cui ancora si riconoscono i signori dell'oscurità e delle terre fredde. Sì, anche Mu è il loro nome. Loro, poiché sono un'aggregazione sensoriale.

Domanda: Questa realtà da te descritta ha a che fare con la teoria della Terra cava?

Odearea'n: Che la terra sia cava non è una teoria. La conoscenza è andata perduta, stravolta dalla paura che le caste sacerdotali avevano di perdere il potere. Eppure ancora rimangono brandelli di vero su cui spesso non riuscite a soffermarvi. Non fu forse detto che l'angelo caduto venne scagliato al centro della terra?

Questo discorso, è in perfetta linea con quanto sto affermando. Attiriamo a noi razze di esseri più evoluti di noi... ma non evoluti in senso assoluto. Cioè attiriamo esseri che, sulla base della nostra inconsapevolezza nei confronti del tutto, approfittano della situazione. Ma possiamo generalizzare, in questo senso, quando parliamo di parassiti? Cioè dire che questo discorso è valido sia per il monaco tibetano di cui sopra che per il mercenario che uccide altri esseri viventi per vile denaro? Secondo me, neanche un pò. Coloro i quali ci "ciucciano l'energia", lo fanno perchè produciamo quella energia anche inconsapevolmente. Pensa, sempre per fare un altro esempio, alla necessità che hanno i potenti della terra e/o Illuminati, di produrre paura e terrore nel mondo. Chi pensi che stiano servendo, con questo modo di fare? I parassiti che vengono nella fattoria a "fare spesa". Perchè l'Evoluzione della Coscienza è nemica di questa gente? Perchè la nostra evoluzione e i percorsi individuali prima, e collettivi dopo, permettono di entrare in uno stato evolutivo e/o di coscienza che non lascia spazio a nessun parassita e a nessuna manipolazione, interiore ed esteriore che sia.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 11:23 
Angel_ ha scritto:
rico61 ha scritto:
...ma esiste anche un adduzione di massa, fatta dal parassitismo, che si nutre energia di anima, coscienza, nostre emozioni, e la mia sensazione che la nostra famiglia spirituale e anima sono d'accordo per tornare verso il pleroma, ma di questo volevo postare in futuro

Tutto questo è un rafforzativo della tesi che vi ho sottoposto...perchè le Anime dovrebbero essere consenzienti a farsi ciucciare l'energia [?]
Passi la storia del Karma e l'acquisizione di esperienza ma mi è davvero arduo pensare che si facciano "mungere" in maniera accondiscendente...ricordi cosa afferma Freixedo?
Questo mondo è una sorta di "fattoria"... [8D]

bravo noi siamo usati da tutti e a tutti i livelli spirituali, noi siamo solo il tramite e anima permette tutto questo per convenienza



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 11:34 
@ TTE le anime non si offrono in sacrificio, ma ci usano per un loro scopo per me è ora di ribaltare tutto



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 11:59 
rico61 ha scritto:
@ TTE le anime non si offrono in sacrificio, ma ci usano per un loro scopo per me è ora di ribaltare tutto

Il mio "offrono in sacrificio" era tra virgolette Rico.... e comunque ho detto che lo fanno incosapevolmente.
Si parlava in generale, quindi di tutte le Anime... e non dei singoli casi... che è bene dirlo, restano comunque
dei "campioni a bassa percentuale". Come nel tuo caso personale.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 12:03 
Tutti abbiamo un'anima, anche gli animali, ma non tutte le anime sono uguali esiste una gerarchia di forza e avvicinamento al pleroma da dove sono state esiliate. Le anime possono aver sede in diversi corpi contemporaneamente, sono sostenuti dalle famiglie spirituali di ognuno di noi che a loro volta sono in gerarchia. Anima che è più vicina alla meta del pleroma, viene chiamato dalla famiglia spirituale antico. Anima si serve di noi per attirare tutte le entità immaginabili, loro ci portano via energie, emozioni...e anima gli offre anche un po della sua essenza della creazione, in cambio prende un qualcosa da tutte le interferenze per avvicinarsi al pleroma, ma si deve ancora capire cosa prende.



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 12:51 
TTE, io non voglio convincere nessuno, dico solo che, a mio modesto avviso, le antiche tesi gnostiche sono quanto più si avvicina al Vero... perchè studiandole ho trovato, se non tutte, molte spiegazioni...

Cita:
Alla domanda del perché del dolore, e del massimo fra i dolori, la morte, in opposizione all’assoluta libertà della mente e dell’anima, gli gnostici hanno come risposta la creazione di questo mondo da parte di potenze malvagie, interessate a mantenere l’anima prigioniera di involucri gradatamente predisposti al suo contenimento. Fino a quando l’anima, elemento che proviene dal mondo superiore, è relegata in questo mondo, gli arconti se ne possono nutrire, e mantenere così la propria vita e il loro dominio. L’anelito del ritorno alla casa del padre assume quindi una duplice natura, rappresentata dalla volontà di tornare alla patria nativa, e non essere più costretti a vagare in terra straniera, ma anche di sfuggire ad una ciclica sorte di cibo per potenze astute, ed ingannatrici.
Interessante notare come su questo paradigma siano fondati molti movimenti esoterici neognostici, che ripropongono in chiave di psicologia esoterica il dominio di io-demoni sulla mente dell’uomo, che lo costringono a porre in essere azioni, situazioni, adatte alla loro manifestazione, quindi al loro nutrimento attraverso assimilazioni di emozioni, energie e quanto altro prodotto. Indubbiamente qualcosa di quanto, troppo spesso, viene tacciato di new age, da parte di eruditi di facciata, andrebbe riletto con occhio diverso, e con maggiore attenzione.

In molti testi gnostici, vi è coincidenza nella descrizione del mondo inferiore (natura/manifestazione), dove l’anima è prigioniera. Esso è creato, come il corpo umano, dalle potenze arcontiche, e un numero variante fra sette e oltre trecento cieli, presieduto da arconti e angeli del demiurgo, a rappresentare le potenze di queste signorie, lo separano dal mondo superiore (Pleroma). Fino a quando l’anima vive nel corpo, essa è vincolata, e ogni fuga è impossibile. Lo gnostico, che vince il dolore per la propria condizione, si impegna ad acquisire la gnosis, in grado di permettere all’anima di intraprendere con successo il viaggio astrale. In mancanza di essa, la gnosis, l’anima si troverebbe in balia delle potenze arcontiche, che dominano lo spazio (la terra e i pianeti ), oltreché il tempo, entrambi loro manifestazione e illusione.
Fonte: http://www.paxpleroma.it/saggi%20di%20f ... eroma.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 13:14 
Ma semplificare le cose ..pensando(riguardo i demoni-parassiti) a quello che lo sciamanesimo c'ha insegnato
circa i Voladores ...no eh!^ ^!!
Prima non c'erano poi sono stati messi...(per punizione aggiungo io)...ma non ricordate proprio ??[?] MAH!

[:295] [:295] [:295]


@ Angel:hai la fissa con 'sti gnostici...ricordati che in fondo erano pur sempre degli Sviati...!
ciao ciao...

Sviare
[svi-à-re] v. (svìo ecc.)

• v.tr. [sogg-v-arg]

1 Deviare qlco., fargli mutare direzione.

2 fig. Deviare moralmente qlcu., corromperlo SIN traviare: s. qlcu. con il cattivo esempio

• [sogg-v-arg-prep.arg] fig. Distogliere, allontanare qlcu. da qlco.

• v.intr. (aus. avere) [sogg-v] Uscire di strada, deragliare; sbagliare strada,
allontanarsi dalla giusta direzione


• v.rifl. [sogg-v] Sbagliare strada; in senso fig., allontanarsi dalla retta via .



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 13:38 
catwalk ha scritto:

@ Angel:hai la fissa con 'sti gnostici...ricordati che in fondo erano pur sempre degli Sviati...!
ciao ciao...


No ti prego non dire così, se studi il movimento gnostico è come aprire il cuore e la mente



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 13:42 
Angel_ ha scritto:
TTE, io non voglio convincere nessuno, dico solo che, a mio modesto avviso,
le antiche tesi gnostiche sono quanto più si avvicina al Vero... perchè studiandole ho trovato,
se non tutte, molte spiegazioni...

Anche io non voglio convincere nussuno Angel.... anzi, sono pronto a cambiare idea [:)]

Ma ci devono essere delle basi su cui confrontarsi. Approcciandomi, sino ad oggi, al concetto di "struttura matematica della realtà", ho scoperto che la teoria della reincarnazione e del karma, nonostante i miei dubbi iniziali, riesce a spiegare tutto con molta semplicità. Mentre il resto, ahinoi, non spiega nulla (per non dire una mazza) o solo una piccola parte delle cose che ci accadono. Per entrare nel merito, non escludo che ci siano "forze" in grado di manipolare, approfittare, reprime e/o incatenare Anima. Ma ciò che non mi torna, almeno sino a quando non me lo spiegherai in modo esaustivo, l'ho detto nel post precedente.

E cioè: non siamo tutti uguali, non ci troviamo tutti allo stesso grado evolutivo, non siamo tutti addotti e non tutti gli esseri viventi del piano fisico producono basse energie che si trasformano in "cibo" per questi parassiti/demoni o chiamali come ti pare. In questo senso, come ho detto, il fatto di mettere TUTTI allo stesso piano, quindi di affermare che lo sciamano (tanto per dire) sia "preda" come lo sia il mercenario alla prima reincarnazione, per me è errato e privo di ogni logica. La struttura matematica della realtà, E' e SI BASA sulla logica. E' questo che devi, semmai, provare a smontare....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 22/02/2015, 13:49 
rico61 ha scritto:
catwalk ha scritto:

@ Angel:hai la fissa con 'sti gnostici...ricordati che in fondo erano pur sempre degli Sviati...!
ciao ciao...


No ti prego non dire così, se studi il movimento gnostico è come aprire il cuore e la mente


Quoto rico61. Anche se, pur condividendo il loro pessimismo sulle condizioni del mondo materiale del quale la nostra essenza si deve 'liberare', non condivido il carattere assoluto del medesimo.

C'è qualcosa che mi sfugge... un tassello risolutore.

Ad ogni modo colgo l'occasione per esprimere il mio plauso totale per questa affascinante discussione!

[:264]

Pensate che bello se su Rai1 invece della recita dell'angelus si approfondissero e si discutesse di questi argomenti.

[:290]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 13:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org