Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Chiacchiere sullo Spiritismo ...
MessaggioInviato: 24/01/2015, 15:07 
Ho iniziato a parlarne nel topic su Yara

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

ma non voglio fare confusione ,

per cui apro anche qui .


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 15:15 
Parlerò a ispirazione ... fate finta che sia un mio diario .

E' successo circa un mese fa ,

una notte con sogni forti , faticosi , dove mi trovavo coinvolto in un incidente stradale ... mi alzo presto . senso di malessere diffuso ... a un edicola appena aperta, ore 7.45 , apro la prima pagina di Inferno di Dan Brown , dove langdon si risveglia in ospedale dopo un incidente .

5 minuti dopo attraverso la strada e un autobus mi ha SFIORATO .

Oltre a una frenata terribile si è scostato bruscamente ... se no mi centrava in pieno ... non era molto veloce .

Sono salito a stringere la mano all' autista , che mi ha salvato la pelle .

Aveva i capelli dritti .

io ero come in trance .


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 15:21 
E' successo 2 notti fa , è stato talmente forte che ho chiamato TTE al cell .

Non una visione , ma uno stato di percezione che ben conosco , un trance controllato quando ricevo " un messaggio ".

Un pericolo molto, molto netto ...attentato terroristico , vari attentati .

vicino , se no non sentivo il pericolo ; colpiranno l' Italia , ho percepito Roma.

State in campana .

la politica che da 40 anni fanno le corporation del petrolio ha dato i suoi tristi frutti , gli Archetipi si sono mossi ,

e hanno caricato la psiche dei " portatori del messaggio " .


zio ot


Ultima modifica di barionu il 24/01/2015, 15:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 17:42 
Cita:
barionu ha scritto:

E' successo 2 notti fa , è stato talmente forte che ho chiamato TTE al cell .

Non una visione , ma uno stato di percezione che ben conosco , un trance controllato quando ricevo " un messaggio ".

Un pericolo molto, molto netto ...attentato terroristico , vari attentati .

vicino , se no non sentivo il pericolo ; colpiranno l' Italia , ho percepito Roma.

State in campana .

la politica che da 40 anni fanno le corporation del petrolio ha dato i suoi tristi frutti , gli Archetipi si sono mossi ,

e hanno caricato la psiche dei " portatori del messaggio " .


zio ot


Non sarei troppo contenta se capitasse a me..lo vivrei con estrema ansia, mi sconvolgerebbe l'equilibrio mentale..Temere che quei fatti "sentiti" attraverso percezione "oltre" possano diventare realtà mi farebbe sentire impotente, frustrata, cosa potrei fare per contrastare gli eventi pur sapendo in anticipo i possibili risvolti? Mi domanderei a cosa serve caricare la psiche dei "portatori del messaggio" se questi non possono interferire minimamente con l'evolversi degli eventi?..
Probabilmente le "Possibilità Oltre" che alcuni come te possiedono sono soltanto un barlume di cio che potremmo riuscire a percepire, probabilmente siamo come all'asilo in tal senso ed è forse per questo che piu che parlarne o scriverlo, come stai facendo tu, a mo' di diario, (ancora) non si può..
Hai citato Roma: staremo a vedere..[8]

(non c'entra col topic, ma tutto cio mi fa venire in mente che il mezzo di comunicazione del futuro sarà la telepatia)



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 17:52 
Cita:
barionu ha scritto:
Un pericolo molto, molto netto ...attentato terroristico , vari attentati .

vicino , se no non sentivo il pericolo ; colpiranno l' Italia , ho percepito Roma.

State in campana .

Te lo hai percepito, io è da dopo Parigi che penso a Roma come a un naturale prossimo obbiettivo...e cosa c'è di altamente simbolico a roma [?]
[8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 18:07 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:
Un pericolo molto, molto netto ...attentato terroristico , vari attentati .

vicino , se no non sentivo il pericolo ; colpiranno l' Italia , ho percepito Roma.

State in campana .

Te lo hai percepito, io è da dopo Parigi che penso a Roma come a un naturale prossimo obbiettivo...e cosa c'è di altamente simbolico a roma [?]
[8D]




Er pecorinooo!!! hahahaha scusa Angel ma me l'hai tolta di bocca!! [:o)] [:D]
Sarà forse er cuppolone.. [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 21:57 
Cita:
Hai citato Roma: staremo a vedere



chissà ...potrebbe essere invece che Equitalia sta per catturarmi ,,,

zio ot [8]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2015, 22:02 
Cita:



Probabilmente le "Possibilità Oltre" che alcuni come te possiedono sono soltanto un barlume di cio che potremmo riuscire a percepire, probabilmente siamo come all'asilo in tal senso ed è forse per questo che piu che parlarne o scriverlo, come stai facendo tu, a mo' di diario, (ancora) non si può.



Sei veramente competente in una materia se sai insegnarla , se sai come tramandarla .

E' una cosa che in passato sono riuscito a fare . ve ne parlerò.


" Cerco solo di aprirti la mente .

Ma posso solo indicarti la porta .

Sei tu che la devi attraversare "




zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 02:18 
Cita:
shighella ha scritto:

(non c'entra col topic, ma tutto cio mi fa venire in mente
che il mezzo di comunicazione del futuro sarà la telepatia)


Certo... utilizzavamo la telepatia quando abbiamo incarnato gli atlantidei....
e torneremo a farlo.... con le ghiandole pineali finalmente riattivate
delle nuove generazioni.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 04:13 
Personalmente non penso a telepatia ma alla sincronicità di Jung
Qui un ottimo articolo che ne parla: http://www.geagea.com/35indi/35_05.htm


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 09:05 
Cita:
gippo ha scritto:

Personalmente non penso a telepatia ma alla sincronicità di Jung
Qui un ottimo articolo che ne parla: http://www.geagea.com/35indi/35_05.htm

Hai ragione, ho pensato anche io alla sincronicità di Jung ma anche la telepatia è connessa a questi fenomeni...

Cita:
"La causalità è solo un principio e la psicologia non può venir esaurita soltanto con metodi causali, perché lo spirito vive ugualmente di fini".In campo psicologico, Jung formulò dunque il concetto di ‘sincronicità’, un processo inconscio che permette di percepire eventi paralleli, o ‘coincidenze significative’, collegati ad archetipi dell'inconscio collettivo, tracce mnestiche sovraindividuali, universali, che si perdono nelle origini più profonde della psiche.Attraverso il contatto con il pensiero filosofico orientale, oltre che con la riflessione su alcuni sorprendenti avvenimenti della sua vita, che sembravano sfuggire ad ogni interpretazione razionale, Jung approfondì ulteriormente questi temi. La sincronicità venne così distinta dal semplice"sincronismo" relativo ad eventi che accadono simultaneamente, ma che non hanno alcuna connessione di significato. Nel 1952 Wolfang Pauli, fisico quantistico e premio Nobel pubblicò insieme a Jung un libro sul concetto di ‘sincronicità, "Naturer-klung und Psyche". Nella parte scritta da Jung, dal titolo "Sincronicità come principio di nessi acausali" l’analista propone un parallelismo fra psicologia del profondo e fisica, in particolare sulla relatività delle categorie di spazio e tempo.Se Jung cercava in questo libro di spiegare la psicologia attraverso la fisica, Pauli parlava nel suo saggio della presenza di ‘archetipi ‘nelle teorie di Keplero, confermando un parallelo fra lo studio della fisica e della psicologia.Jung e Pauli sostenevano che alla triade della fisica classica composta di tempo, spazio e causalità dovesse essere aggiunta anche la sincronicità.Il concetto junghiano di sincronicità viene spesso utilizzato per dare una spiegazione ‘scientifica’all’astrologia o ad altre pratiche divinatorie, in una pericolosa commistione fra scienza e magia.
Fonte:http://it.scribd.com/doc/7539665/Carl-Gustav-Jung-La-Sincronicita#scribd



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2008, 13:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 12:23 
Angel_
Cita:
[i]Personalmente non penso a telepatia ma alla sincronicità di Jung[/i]


personalmente sarei gia contento se l'uomo RE-imparasse ad essere EMPATICO-
Lo siamo stati fino ai 14-18 mesi di età -

ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 16:17 
Cita:
Angel_ ha scritto:
Hai ragione, ho pensato anche io alla sincronicità di Jung ma anche la telepatia è connessa a questi fenomeni...

Forse la telepatia o empatia (come dice viaggiatore) è una delle capacità latenti che abbiamo per sintonizzarci con l'inconscio collettivo (o qualunque cosa si tratti) dal quale arrivano i messaggi "sincronici".
Siamo come una radio che cerca le frequenze ed ogni tanto ne troviamo una e succedono cose strane.
Queste coincidenze sarebbero messaggi dall'inconscio collettivo (o qualuque cosa sia) che non riusciamo ad interpretare poichè non siamo sintonizzati.
Nell'esempio di barionu, se avesse percepito a pieno il messaggio sarebbe stato più attento ad attraversare la strada. Penso che a tutti siano accadute cose del genere, ne ho vissute alcune davvero incredibili.
Interpretiamo sempre tali situazioni come semplici coincidenze, cose che capitano ... ma non è così !!!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 16:44 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:
Hai ragione, ho pensato anche io alla sincronicità di Jung ma anche la telepatia è connessa a questi fenomeni...

Siamo come una radio che cerca le frequenze ed ogni tanto ne troviamo una e succedono cose strane.

Certamente, lo diceva anche Castaneda...siamo tutti sintonizzati sulla frequenza energetica di questo nostro mondo, ma alcune persone possono ottenere sfasamenti di ricezione temporanei, voluti o meno...
Alcuni possono esserci portati spontaneamente (medium) altri possono ricercarlo tramite l'esercizio con tecniche particolari (sciamani...)



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2015, 16:50 
Cita:
gippo ha scritto:
Queste coincidenze sarebbero messaggi dall'inconscio collettivo (o qualuque cosa sia) che non riusciamo ad interpretare poichè non siamo sintonizzati.

Quando si parlava, altrove, di "risveglio spirituale" o di "percorso spirituale", è di questo tipo di sintonizzazione che si parlava...... [;)]

Cita:
Nell'esempio di barionu, se avesse percepito a pieno il messaggio sarebbe stato più attento ad attraversare la strada. Penso che a tutti siano accadute cose del genere, ne ho vissute alcune davvero incredibili.
Interpretiamo sempre tali situazioni come semplici coincidenze, cose che capitano ... ma non è così !!!

Barionu è tra quelli che sono sintonizzati di default....
Un pò come i c.d. sensitivi... o come i medium.

Gli altri, purtroppo, hanno la pineale mezza atrofizzata... per non dire completamente....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=343340
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=342873
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=334518

Per quanto riguarda le "coincidenze"... quelle non esistono affatto.
Nel senso che, nella cultura occidentale, che queste cose le tiene al margine,
le coincidenze sono faccende legate al caso... perchè si tende a NEGARE ciò
che è vissuto al di fuori dei 5 sensi.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org