Passa allo versione desktop
Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

COBRA

02/06/2015, 17:50

Cari amici,
come anticipato , per far LUCE su tale personaggio metto ancora il link al blog
http://2012portal.blogspot.it/
mettendo in evidenza che è un nome in codice :
CoBra = COmpression BReAkthrough
voglio mettere anche ciò che ho trovato di negativo per avere un quadro completo
https://hearthaware.wordpress.com/2012/ ... a-dossier/
e soprattutto
http://techformer3.blogspot.it/2012/11/ ... ssues.html
e qui https://hearthaware.wordpress.com/2012/ ... e-svelata/

Tuttavia ho lasciato in sospeso la questione , dato che leggendo il blog, riporta molto di quanto discutiamo
con le stesse nostre conclusioni, Arconti, Rothshild,ebrei sionisti, ecc

It is more disturbing that Islamic State, a Jesuit creation, is trying to destroy Palmyra, an ancient Roman city in Syria, and has already demolished statues related to ancient pre-Islamic goddesses:


e il link
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ments.html

e anche
http://recreatingbalance1.blogspot.it/2 ... y30th.html

se il topic andrà avanti, cercherò qualcosa in più

ciao
mauro

Re: COBRA

04/06/2015, 15:46

Secondo i detrattori delle teorie di Cobra egli sarebbe un falso pleiadiano, il quale se messo in contrapposizione alla figura di Alaje, considerato invece un autentico starseed pleiadiano, si può notare tra i due una grossa differenza espositiva: il primo si esprime sempre in maniera fredda pragmatica senza sentimento, il secondo invece considera l'Amore come vero strumento di liberazione dell'umanità dalla schiavitù esercitata dalle forze dell'oscurità.

(Visto che nell'altro topic si cercava di capire come meglio individuare i messaggeri delle tenebre e quelli della luce...sembrerebbe semplice...AMORE... [:I])

Vorrei citare le parole di una canzone che si cantava in chiesa quando ero bambina:
Dove c'è carità( io direi compassione) e Amore li c'è Dio.. [:I]

Propongo per esteso alcuni stralci del lungo articolo del link fornitoci dal nostro caro Mauro..
https://hearthaware.wordpress.com/2012/ ... a-dossier/

...Una delle maggiori contestazioni che si possono imputare alla vasta e dettagliata architettura teorico-informativa di Cobra è la mancanza quasi assoluta di riferimenti all’Amore. Cobra parla sempre di “Luce” e ripete la parola “Luce” fino ad ubriacare i lettori (nei suoi circa 140 post abbiamo contato almeno 180 ricorrenze della parola “Light” = Luce e del suo derivato “Enlightment” = Illuminazione).

Davvero inspiegabile ed incoerente questa lacuna, all’interno di un setting informativo strutturato che si propone di far cadere la Matrix. In Matrix imperano illusione, dualismo e separazione, che possono essere trascesi integrando il Sé superiore nell’Ego, l’Amore incondizionato nella materia densa. Messa in questi termini, lo strumento più efficace che il genere umano ha per togliere il velo dalla Matrix è l’Amore, la cui potenza rimane però inespressa persino nelle meditazioni proposte da Cobra, di matrice quasi esclusivamente visuale....

Questa considerazione si inquadra perfettamente nell’ipotesi rettiliana formulata sopra. Gli esseri umani hanno un potenziale evolutivo di molto superiore a quello dei rettiliani. La presenza costitutiva dell’anima, dà agli umani la possibilità di connettersi direttamente ed istantaneamente al campo universale dell’Amore incondizionato. I rettiliani non possono farlo a causa della loro costituzione energetica priva di questa risonanza. Le parole di un rettiliano sono quindi necessariamente fredde, prive di emozione, molto assomiglianti a speculazioni intelligenti. L’unica maniera che ha la coscienza rettiliana di avere la meglio sulla coscienza umana è quella dell’inganno e della manipolazione mentale, volta a rafforzare l’oblio nelle persone di questa fondamentale caratteristica energetica costitutiva della coscienza umana.

Quest’idea esce rafforzata se confrontiamo i due aforismi simbolici che meglio sintetizzano il pensiero di Cobra (sedicente starseed pleiadiano) con le parole di Alaje (autentico starseed pleiadiano). Le loro parole sono un esempio eclatante, rispettivamente, di dualismo interno alla Matrix 3D e di coscienza unitaria propria della 5D e superiori:

Cobra: “…questa epica battaglia tra la luce e il buio…” = coscienza dualistica 3D
(Cobra, “Intervista a Lisa Harrison – parte III” del 27 giugno 2012, trad. Lo specchio del pensiero)

Alaje: “L’amore è la soluzione per qualsiasi cosa” = coscienza unitaria 5D
(Pleiadian Alaje, trad. del titolo della sua playlist “Love is the solution for everything“, Hearthaware channel)

Dato che i pleiadiani sono una razza ET positiva evoluta che dimora in coscienza nella 5D[16], i concetti dualistici che intelaiano l’intero costrutto informativo di Cobra (cioè la lotta fra le due forze contrapposte) sembrano davvero fuori luogo quando li si vorrebbero espressi da un’autentica coscienza pleiadiana[17]. Chi ha una coscienza spirituale sviluppata sa che, nelle dimensioni più elevate, il male non va certo combattuto, allontanato o rimosso, ma osservato con distacco, trasceso, trasmutato ed infine integrato nell’Unità.

Inoltre, a riprova di quanto riportato nell’importante nota [9], sottolineiamo il fatto che Alaje il pleiadiano, pur asserendo di far parte della Federazione Galattica [cfr. audio link] porta un messaggio completamente differente da quelli di stampo politico, sociale, economico e/o tecnologico rilasciati invece dalla dubbia “Federazione Galattica di Luce” che occupa il mainstream, e anche sensibilmente più profondi ed autentici rispetto ai messaggi falsi-spirituali che sfruttano, sviliscono e svuotano i significati delle parole “amore”, “fratellanza” e “pace” a fini manipolatori[18].

Poiché è il karma residuo che ci tiene vincolati alla ruota reincarnativa e dunque alla sperimentazione coattiva dei mondi 3D, la liberazione dal karma attraverso l’integrazione della coscienza delle dimensioni superiori 4D e 5D ha il potere di liberarci dal velo dell’illusione. Soprattutto, l’operazione di liberazione dal karma personale è una responsabilità individuale che non possiamo delegare all’esterno, nemmeno agli extraterrestri, come ha puntualizzato poco sopra Alex Collier. Invece, nel post “Clarifications about Archons” del 10 maggio 2012, Cobra riporta a riguardo una frase molto equivoca e stridente, se pronunciata da uno che dichiara di collaborare ad un piano di emancipazione dalla Matrix:

“L’intero insegnamento sul karma è un programma disinformativo tentato dagli agenti delle forze oscure infiltrati nelle scuole misteriche dell’India millenni fa.”

Ad onor del vero Cobra parla di amore, ma in modo alquanto atipico, perchè lo fa in un unico, uno ed un solo post (il post “Beyond the Veil” del 10 agosto 2012, trad. Lo specchio del pensiero). L’atipicità sta nel fatto che oltre il 90% delle ricorrenze della parola “love”= amore, rilevate sugli oltre 140 post di Cobra, sono concentrate in quell’unico post. I sostenitori hanno potuto finalmente considerarlo credibile in modo completo, mentre i detrattori sostengono che avrebbe provato a tamponare alla bell’è meglio quest’evidente falla nella sua tesi in seguito alle proteste di numerosi lettori insospettiti che hanno manifestato delle rimostranze nei commenti ai suoi post[19]...

Re: COBRA

04/06/2015, 15:52

shighella ha scritto:Secondo i detrattori delle teorie di Cobra egli sarebbe un falso pleiadiano, il quale se messo in contrapposizione alla figura di Alaje, considerato invece un autentico starseed pleiadiano, si può notare tra i due una grossa differenza espositiva: il primo si esprime sempre in maniera fredda pragmatica senza sentimento, il secondo invece considera l'Amore come vero strumento di liberazione dell'umanità dalla schiavitù esercitata dalle forze dell'oscurità.

(Visto che nell'altro topic si cercava di capire come meglio individuare i messaggeri delle tenebre e quelli della luce...sembrerebbe semplice...AMORE... [:I])


Cos'altro c'è da capire?!

[:264]

Re: COBRA

04/06/2015, 16:33

shighella ha scritto:Cobra: “…questa epica battaglia tra la luce e il buio…” = coscienza dualistica 3D
(Cobra, “Intervista a Lisa Harrison – parte III” del 27 giugno 2012, trad. Lo specchio del pensiero)

Alaje: “L’amore è la soluzione per qualsiasi cosa” = coscienza unitaria 5D
(Pleiadian Alaje, trad. del titolo della sua playlist “Love is the solution for everything“, Hearthaware channel)

............ [:306]

Re: COBRA

04/06/2015, 23:46

Non capisco su quai basi uno è un pleiadiano ed un altro no?

solo perchè uno è un figlio dei fiori che parla di amore (e che quindi risulta più apprezzabile)e l'altro no? Chi è che può dire come "scriva" davvero un pleiadiano (Nehpilim?) supponendo che esistano?

Mi pare un altro caso in cui si crede vero ciò che si vorrebbe fosse vero.

Re: COBRA

05/06/2015, 19:02

cari amici,
leggendo i vari post , in generale, di Maxpower, siamo praticamente quasi sempre in accordo [:)]

Anche in questo caso, non sempre chi parla d'amore poi lo mette in pratica, ne abbiamo esempi anche
nella chiesa cattolica, soprattutto nelle.. alte sfere. [;)]

ciao
mauro

Re: COBRA

05/06/2015, 22:04

mauro ha scritto:cari amici,
leggendo i vari post , in generale, di Maxpower, siamo praticamente quasi sempre in accordo [:)]

Anche in questo caso, non sempre chi parla d'amore poi lo mette in pratica, ne abbiamo esempi anche
nella chiesa cattolica, soprattutto nelle.. alte sfere. [;)]

ciao
mauro


Caro Mauro è una questione di vibrazione emotiva...
L'Amore incondizionato riesce a dare questo tipo di vibrazione, l'amore a parole, no.

Chi nelle alte sfere tende a soggiogare per mantenere il controllo non si sogna nemmeno di parlare in pubblico di Unione e di Sentimento...armi troppo pericolose.
Il Papa parla di amore incondizionato?
Uhm se fosse davvero cosi farebbe nomi e cognomi di chi ci tiene in pungo, quello si che sarebbe Amore!

Raga occhio alle vibrazioni [;)]

Re: COBRA

05/06/2015, 22:07

MaxpoweR ha scritto:Non capisco su quai basi uno è un pleiadiano ed un altro no?

solo perchè uno è un figlio dei fiori che parla di amore (e che quindi risulta più apprezzabile)e l'altro no? Chi è che può dire come "scriva" davvero un pleiadiano (Nehpilim?) supponendo che esistano?

Mi pare un altro caso in cui si crede vero ciò che si vorrebbe fosse vero.


Max non conosco i 2 personaggi, CREDO soltanto che solo Amore può ogni cosa il resto è pura illusione.

Re: COBRA

05/06/2015, 22:11

l'amore anche è una illusione :)

Re: COBRA

05/06/2015, 22:13

MaxpoweR ha scritto:l'amore anche è una illusione :)


Parla per te [:p] [:o)] [:X]

Re: COBRA

06/06/2015, 11:34

MaxpoweR ha scritto:l'amore anche è una illusione :)


Tutto é illusione... l'AMORE é forse l'unica cosa VERA in tutto questo macello di universo...

Re: COBRA

06/06/2015, 13:51

Perchè l'amore dovrebbe essere l'unica cosa vera? Magari è l'odio l'unica cosa vera e l'amore è una illusione a mio avviso sono entrambe semplicemente INTERPRETAZIONI soggettive\istintive della realtà dovute alla secrezione di determinate sostanze in risposta a stimoli esterni :)

E non vedo su quali basi si possa privilegiare un sentimento rispetto ad un altro se non perchè uno ci piace di più e l'altro di meno.

Re: COBRA

06/06/2015, 14:54

MaxpoweR ha scritto:Perchè l'amore dovrebbe essere l'unica cosa vera?


Ma soprattutto cosa si intende con "cosa vera"?

Re: COBRA

07/06/2015, 14:08

appunto :)

Re: COBRA

07/06/2015, 14:25

Perché é l'unica forza, energia, chiamatela come volete che esula dal nesso di causa effetto proprio del mondo materiale che sappiamo essere illusorio.

Quindi se il causa effetto materiale è parte dell'illusione ciò che non è dipendente da causa effetto é vero.

Vi soddisfa il sillogismo?

[^]

Scherzo... ovviamente si tratta del mio punto di vista e delle conclusioni a cui sono giunto
Rispondi al messaggio