Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio: Inchiesta Lucignolo: esorcismi e Padre Amorth
MessaggioInviato: 21/02/2010, 23:27 
Ciao a tutti, oggi come sempre mentre giravo alla ricerca di video e storie interessanti sono finito nello spiritismo, campo in cui non só nulla.

Ho guardato un pó di video e articoli su questo fenomeno, devo dire che é molto complesso e non so spiegarmi il motivo di certe cose, fatti davvero strani che sembrano essere reali!

Vorrei sapere da voi cosa ne pensate, magari qualcuno che ne sa piú di me...

Vi lascio 2 video interessanti, nel primo un`inchiesta dalla trasmissione "Lucignolo - esorcisti esorcismi Padre Amor" interessante video dove Padre Amor famoso esorcista, spiega come lcune persone possano essere vittime dell`impossessamento del loro corpo e anima di demoni.



In quest`altro un certo Mago Alex avverte sulla pericolositá delle sedute spiritiche..


É un argomento molto interessante sicuramente da approfondire..



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 00:29 
Cita:
Messaggio di orebro





La domanda da porsi è.....

come mai il 100% della casistica indica che le persone
che vivono questo dramma sono sempre dei fanatici religiosi?

Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?

Mah.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 09:24 
Cita:
La domanda da porsi è.....

come mai il 100% della casistica indica che le persone
che vivono questo dramma sono sempre dei fanatici religiosi?

Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?

Mah.....


Dove hai trovato questa casistica?

Comunque ateo o fanatico la faccenda é complicata, presempio parlando di "sedute spiritiche" queste non centrano nulla con il fanatismo religioso, sono nella maggior parte delle volte gruppi di amici in cerca del mistero che esperimentano questa pratica che tralaltro é sconsigliatissima ai non esperti, per i vari pericoli a cui si va incontro.

Vi faccio un`altro esempio questo accaduto a un caro amico "scetticissimo" (ogni volta che provo a parlargli di ufo alla fine bisticciamo peggio del CICAP), peró ha assistito lui stesso a un fatto inspiegabile, mi raccontava che anni prima con un gruppo di suoi amici, si erano ritrovati a casa di una ragazza, cui la madre faceva la medium, quindi con la figlia e gli altri amici sperimentarono la seduta spiritica, uniti su ub tavolo, con un bicchiere che diceva lui facevano girare tutti insieme appoggiandoci il dito sopra (insomma la classica seduta spiritica).
Dopo una decina di minuti e dopo che il bicchiere si era andato a fermare su diverse lettere dell`alfabeto disposte a cerchio sul tavolo, la ragazza disse a tutti di staccare le dita dal bicchiere e inizio a chiedere allo spirito invocato di continuare a parlare tramite il bicchiere e questo magicamente (detto dal mio amico sconvolto!) si mosse da solo!

Ecco questa é la storia che Gianni mi racconta sempre da scettico non sa proprio darsi una risposta.

Ripeto tutta questa faccenda sarebbe molto interessante approfondirla, non credo sia solo fantasia o fanatismo cé dell`altro sotto!

Presempio in America ce uno shoow televisivo che ha avuto molto successo che va avanti da qualche anno, mi pare 4 polizziotti e una medium che aiutano famigli a liberarsi da spiriti che hanno invaso le loro abitazioni, sará solo uno shoow? o é vero?
Qui il sito: http://chicagoparanormaldetectives.com/

Peró gli esorcisti come Padre Amor sono veri....


Ultima modifica di orebro il 22/02/2010, 09:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 12:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
La domanda da porsi è.....

come mai il 100% della casistica indica che le persone
che vivono questo dramma sono sempre dei fanatici religiosi?

Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?

Mah.....


Mai fu detta una bugia più grossa...che ne sai tu delle persone che sono affette da queste entità...ci hai parlato...?Hai visto qualche esorcismo?
Se parli così non credo proprio che tu ti sia informato...
Io ho visto e ti assicuro che di fanatico non c'è proprio nulla...
Ma come si fa a dire certe cose boh...


Cita:
Orebro ha scritto:
Ho guardato un pó di video e articoli su questo fenomeno, devo dire che é molto complesso e non so spiegarmi il motivo di certe cose, fatti davvero strani che sembrano essere reali!

Vorrei sapere da voi cosa ne pensate, magari qualcuno che ne sa piú di me...


Come già detto più volte padre amorth non è l'unico esorcista.Qui a roma ce n'è un altro si chiama padre tommaso e sta alla scala santa....Io personalmente ho assistito a dei casi assolutamente terrificanti e chi non sa o non ha visto non può rendersi conto della natura "paranormale" e devastante di questi eventi.
Una ragaza giovanissima...ben vestita...entrò nella sala dove padre tommaso prende le confessioni e fa le benedizioni...si è scatenato il finimondo...scene degne dell'esorcista con urli immondi e balaustre in legno esterne la camera che tremavano a più non posso...incredibile ed impressionante...altro che fanatismo religioso...questa è un'offesa belle e buona per quei poveracci prassitati da queste entità malvage...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 12:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Messaggio di orebro





La domanda da porsi è.....

come mai il 100% della casistica indica che le persone
che vivono questo dramma sono sempre dei fanatici religiosi?

Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?

Mah.....


Ma infatti è sempre così. L'autosuggestione è una brutta bestia... il fanatismo lo è ancora di più!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 12:22 
Credo che siamo anche lì in una linea sottile come per l'ufologia.

su 1000 casi possiamo averne 999 che sono falsi o che hanno una spiegazione logica/razionale/scientifica...

ma quel 1 su 1000 sfugge ad ogni razionalità...

ed io ne ho profondamente terrore.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 13:41 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Messaggio di orebro





La domanda da porsi è.....

come mai il 100% della casistica indica che le persone
che vivono questo dramma sono sempre dei fanatici religiosi?

Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?

Mah.....


Ma infatti è sempre così. L'autosuggestione è una brutta bestia... il fanatismo lo è ancora di più!


Così come l'ignoranza ed il pregiudizio...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 14:12 
tommaso, tu hai assistito a questi fenomeni, è possibile raccontare qualcosa più dettagliatamente o sei tenuto a qualche forma di riserbo?



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 14:49 
Cita:
Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?


Certo che ci sono prescelti anche tra gli atei, solo che la convivenza è per così dire più pacifica. Nel senso che satana nell'ateo può stare bello mimetizzato e l'ateo non se ne accorge nemmeno. In realtà, quelli sono i casi meglio riusciti.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 377
Iscritto il: 04/12/2008, 19:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 14:58 
eggià una volta si pensava che i fulmini li lanciasse Zeus...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 15:05 
cari amici,
un po di ebook sull,argomento

http://www.circolostudiomedianico.com/b ... iale1.html

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 15:17 
Cita:
Fire32 ha scritto:

eggià una volta si pensava che i fulmini li lanciasse Zeus...


Il fenomeno non è così semplice. Ora la scienza è riuscita a spiegare i fulmini ma ciò che succede nell'animo umano, forse lo sanno meglio quelli che sono più primitivi.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 15:18 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?


Certo che ci sono prescelti anche tra gli atei, solo che la convivenza è per così dire più pacifica. Nel senso che satana nell'ateo può stare bello mimetizzato e l'ateo non se ne accorge nemmeno. In realtà, quelli sono i casi meglio riusciti.



Ma questa è una tua personale opinione o.....
conosci casi del genere?

Io non ne ho mai sentito parlare...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 15:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

come mai il 100% della casistica indica che le persone
che vivono questo dramma sono sempre dei fanatici religiosi?
Possibile che non ci sia neanche un "ateo" tra i prescelti?


Padre Gabriele Amorth, esorcista italiano di fama mondiale, esorcizza non solo cristiani, ma anche buddisti, islamici, atei e membri di altri culti. Secondo la CEI i fenomeni di possessione e ossessione diabolica sono in aumento a causa del diffondersi delle pratiche di occultismo, delle sette, e del fenomeno dell'apostasia dalla Chiesa.


Ultima modifica di Alighieri Dante il 22/02/2010, 15:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 15:44 
Cita:
Ma questa è una tua personale opinione o.....
conosci casi del genere?

Io non ne ho mai sentito parlare...




In un'intervista, lo stesso Amorth dice che anche gli atei o le persone di altre religioni possono esser possedute. http://medjugorje.altervista.org/doc/pa ... iatri.html

Il discorso è molto complesso perché poi credo che nemmeno gli esorcisti più bravi ne sappiano al 100%. Ad esempio, non so fino a che punto, la presenza di oggetti bendetti o di immagini sacre sia motivo di fastidio per i demoni. Credo che ce ne siano di ben radicati anche nelle chiese e che molti vi si trovino a loro agio.

Per quel che ne so, far entrare Gesù nella propria vita, è l'arma migliore. Questo va oltre riti ma non escludo che alcuni possano trovare rimedio e giovamento anche da tali benedizioni ed esorcismi. È un "mistero molto misterioso".



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 02:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org