Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 30/07/2018, 06:44 
@max


Credo che quanto hai scritto sintetizzi il tuo pensiero,non capisco però cosa ci fai in un forum del genere,sarebbe appropriato se tu scrivessi nel forum del cicap,

Tu non ti soffermi a leggere veramente ciò che scrivono gli altri:
Cita:
Rew:Quel "dio" creatore" è "religione",tutto quello che facciamo è religione,finanche bere il caffe al mattino si fa in modo religioso
sempre se sai cosa voglia davvero dire il termine religione

risposta
Cita:
Max:Non c'è alcun dio creatore, quanto meno non per noi Adam-afar. Per gli altri chissà, glielo chiederemo se li incontreremo, ma dubito ne sappiano qualcosa. alla nostra morte la nostra coscienza degrada diluendosi ciò che resta sono le informazioni che abbiamo disseminato durante il corso della nostra vita, quelle si immortali. Se poi questa coscienza resta coerente, tanto meglio, mi piacerebbe continuare ad essere me stesso anche in un altro corpo\organismo\pianeta\sistema solare\universo ma è abbastanza evidente che non sia così :)


Mi pare evidente che tu non capisca ciò che ho scritto e anche la tua risposta,alla Biglino, non ci azzecca ,non hai neanche definito cosa in realtà voglia dire religione,
quindi che parliamo a fare? Lascia stare, con me non attacca

ps:non hai capito neanche la metafora tra "gravità ed atomi",



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 887
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 30/07/2018, 10:29 
MaxpoweR ha scritto:
aalla nostra morte la nostra coscienza degrada diluendosi


Per favorire meglio il processo di diluizione in questo uni-verso ti consiglio di portare conte del ghiaccio,aiuta



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org