Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 25/07/2018, 19:51 
argla ha scritto:
...mi hanno colpito questi due passaggi di un articolo che avete riportato.
Li copio anche in questa discussione perché magari possono fungere da spunto ulteriore di riflessione. [:)]

Cita:
Chi ha una coscienza spirituale sviluppata sa che, nelle dimensioni più elevate, il male non va certo combattuto, allontanato o rimosso, ma osservato con distacco, trasceso, trasmutato ed infine integrato nell’ Unità.

Cita:
l’ operazione di liberazione dal karma personale è una responsabilità individuale che non possiamo delegare all’ esterno, nemmeno agli extraterrestri,


Male e bene sono due rovesci di una sola medaglia...leggi questo:
Hidden Hand



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 25/07/2018, 20:39 
Cita:
perché 'sti quà non si rimboccano le maniche e vanno a fare il qlo a quei 4 pezzi di escremento che soggiogano, sfruttano, guerreggiano, e fanno a chi ce l'ha più lungo"?


cara Shighella, lo stanno facendo, ma non è così semplice [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 08:33 
Angel_ ha scritto:
argla ha scritto:
...mi hanno colpito questi due passaggi di un articolo che avete riportato.
Li copio anche in questa discussione perché magari possono fungere da spunto ulteriore di riflessione. [:)]

Cita:
Chi ha una coscienza spirituale sviluppata sa che, nelle dimensioni più elevate, il male non va certo combattuto, allontanato o rimosso, ma osservato con distacco, trasceso, trasmutato ed infine integrato nell’ Unità.

Cita:
l’ operazione di liberazione dal karma personale è una responsabilità individuale che non possiamo delegare all’ esterno, nemmeno agli extraterrestri,


Male e bene sono due rovesci di una sola medaglia...leggi questo:
Hidden Hand


Wow Angel, grazie !! E' interessantissimo ! Sto leggendo, appena lo finisco ti dico. ;)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 08:39 
mauro ha scritto:
Cita:
perché 'sti quà non si rimboccano le maniche e vanno a fare il qlo a quei 4 pezzi di escremento che soggiogano, sfruttano, guerreggiano, e fanno a chi ce l'ha più lungo"?


cara Shighella, lo stanno facendo, ma non è così semplice [;)]
ciao
mauro


Mauro hai presente quei bambini "tremendi" che ti inondano di domande ? Non puoi scrivere un' affermazione stuzzicante con tanto di occhiolino... dentro di me cominciano a formarsi mille... chi ? come ? dove ? quando ? perché ? Son curiosa io !! [:D] [:)]
Le risposte le trovo sempre nel topic e nel sito che mi hai segnalato sopra ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 08:49 
Per esempio

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 13:13 
argla ha scritto:
shighella ha scritto:
ma, supponendo il caso che Loro siano i nostri creatori/manipolatori, non pensi che ciò dovrebbe comportare un certo senso di responsabilità nei nostri confronti?
D'altra parte non abbiamo chiesto noi che ci venisse modificato il DNA, che ci venisse imposta una evoluzione forzata che ha dato origine a esseri inadatti ad ogni situazione ambientale..Non abbiamo chiesto noi di farci vivere epoche che non ci appartengono etcetc.
Non possiamo riversare sul genere umano tutte le brutture de sto mondo e farlo sentire il colpevole di ogni problema...
Ha ragione Wolfino quando dice, anche se con altre parole: " perché 'sti quà non si rimboccano le maniche e vanno a fare il qlo a quei 4 pezzi di escremento che soggiogano, sfruttano, guerreggiano, e fanno a chi ce l'ha più lungo"?


E' una gran bella domanda Shi, direi il cuore del problema.
Capisco cosa intendi e capisco benissimo anche le osservazioni di Wolf e Max.
Magari Andrea sarebbe più adatto a rispondere ma posso provare a dirti la mia ipotesi. Ovviamente da prendere con beneficio di inventario perché non ho certezze a riguardo e neanche la presunzione di aver capito la situazione. Come dicevo sopra a Mauro mi sento più che altro alle prese con le tessere di un enorme puzzle da ricomporre.

Provo a fare un esempio per risponderti, scusate se banalizzo. A volte capita che persino i genitori adottino comportamenti che finiscono per nuocere al benessere psicofisico dei figli. Eppure avrebbero una responsabilità verso di loro...
Crescendo questi figli dovranno fare i conti con “traumi” o difficoltà che si sono generati in modo indipendente dalla loro volontà. Quello che di solito si arriva a maturare è il pensiero che non si ha alcun potere sugli altri, l' unica cosa che possiamo fare è lavorare su noi stessi.
Un figlio che rimanesse fermo sull' idea che i genitori gli hanno creato dei problemi relazionali ( mettiamo rendendolo insicuro ), pur avendo tutte le ragioni del mondo, non riuscirebbe a risolverli. Né potrebbe aspettarsi che i genitori possano eliminarglieli, magari ne hanno di loro chissà quanti e hanno fatto ciò che potevano... o magari, come nel caso dei nostri creatori / manipolatori della bibbia, la cui evoluzione tecnologica evidentemente non è andata di pari passo con quella etica o non avremmo notizia di "dei" guerrafondai, può darsi benissimo che non sentano alcun senso di colpa.
Se questi con responsabilità nei nostri confronti fossero qui in giro ( può essere ) la cosa potrebbe non toccarli. Anzi... meno ci amiamo, più stiamo divisi, più secondo me loro e i poteri alti ( umani ) che con loro si trovano in combutta saranno felici.
Da qui la mia modesta convinzione che l' unica sia prendere consapevolezza della situazione e darsi da fare. Noi possiamo, animali e piante purtroppo no.

Se poi esistono altre “razze” - diverse dai nostri creatori/manipolatori - più “positive”, più orientate ed evolute in senso etico, che hanno osservato e ancora oggi osservano, che offrono indicazioni e ci ripetono che la via è orientarci verso l' amore, la collaborazione, la fratellanza già è un aiuto prezioso. Magari semplifico eccessivamente ma questi li immagino come amici che di noi possono conoscere tutto, ogni singolo problema, ma non possono risolverceli. Nessuno, credo, si aspetterebbe che un amico agisse concretamente contro i propri genitori irresponsabili.

Sta a noi realizzare che ogni singola frequenza vibrazionale che si eleva è importantissima perché ne contaminerà altre, proprio per il fatto che siamo tutti meravigliosamente interconnessi.
Ma può anche essere che io stia sbagliando tutto, sono qui apposta per capire insieme a voi. [:)]


L'esempio che hai posto calzerebbe a pennello se non si considerassero le motivazioni per cui si fa nascere un figlio...un figlio nasce o dovrebbe nascere da un' espressione d'amore...Non penso che sti qua ci hanno "creato" per lo stesso motivo! Ci hanno creato perché gli servivamo, eravamo funzionali ai loro scopi..per cui...potremmo anche permetterci di pretendere qualcosa da sti genitori snaturati magari aiutati da alieni amici [:D] ovviamente senza dimenticare di fare la nostra parte, senza pretendere che gli amici alieni buoni ci risolvano tutti i problemi, giusto un aiutino, dal momento che non tutte le disgrazie dipendono da noi humans
A me, il non interventismo amico, sembra una omissione di soccorso [:287]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 13:15 
mauro ha scritto:
Cita:
perché 'sti quà non si rimboccano le maniche e vanno a fare il qlo a quei 4 pezzi di escremento che soggiogano, sfruttano, guerreggiano, e fanno a chi ce l'ha più lungo"?


cara Shighella, lo stanno facendo, ma non è così semplice [;)]
ciao
mauro


sperem, sperem Mauro! [:264]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 13:21 
Wolframio ha scritto:
Per esempio

Guarda su youtube.com


Mi sa che questo è un vecchio video che è stato discusso forse 3 anni fa, non ricordo se era stato decretato come fake o meno, magari sbaglio, tuttavia ho sperato che fosse reale [8D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 13:37 
cara Shighella,
non è proprio un fake, ma comunque ,il pezzo con l'ufo, è un'animazione grafica
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 14:40 
Le chiamo Guide, per praticità: loro si chiamano Hermanos Mayores, ma anche Guias.
Essendo autoproclamate Guias, dovrebbero guidarci.
In effetti in tutti questi anni, lo hanno fatto, ma a loro maniera, con una sorta di "manipolazione" che deriva dal loro modo di essere e pensare, non necessariamente una manipolazione negativa, anzi, moltissime volte mi hanno aiutato a capire e hanno aiutato a creare sincornismi positivi favorevoli.
Ma ho sempre detto loro che non devono dimenticarsi che noi siamo esseri umani, e se sbagliamo, dovremmo essere ripresi e LORO dovrebbero intervenire. Rispondono che motivi per il cambio ce ne sono tanti, prove e manifestazioni della loro esistenza anche, ma siamo noi a dover fare lo sforzo inziale.
Non vi preoccupate per quei 4 dementi che credono di poter comandare il mondo con un paio di missili atomici, al momento giusto, quando la situazione sarà insostenibile, le GUIDE o GUIAS o HERMANOS MAYORES, interverranno, per evitare una ecatombe.
Argla e Shighella, l'importante non e' la quantità di interventi, ma la qualità [:290]
Saluto anche Nokkiero dai boschi umbri di Narni da cui, a parte i satelliti luminosi dei telefoni satellitari, si osservano anche navi di diverse civiltà zigzagare istericamente e accendersi a mò di saluto quando passano sopra di me, nel totale silenzio delle notti estive.
PS
Continuate pure a leggere il mio blog con le mie ESPERIENZE personali, chi vuol credere creda, chi non vuole credere, farà come quelle persone che a Cochasqui o Rumicucho nel 2004-2005 o giù di lì, videro le navi danzanti e dissero che erano elicotteri. [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 15:55 
andreacorazza ha scritto:
l'importante non e' la quantità di interventi, ma la qualità [:290]


Ok... qualità [:264] io neanche li pretenderei questi aiuti ma se ci sono ben vengano. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 15:59 
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
l'importante non e' la quantità di interventi, ma la qualità [:290]


Ok... qualità [:264] io neanche li pretenderei questi aiuti ma se ci sono ben vengano. [:)]


Io invece, in quanto fratello minore, vorrei un loro aiuto evidente visto il baratro in cui stiamo cadendo.
In fondo siamo nati dai semi di Oannes & Friends, e se l'esperimento sta fallendo, e' anche per la loro politica di "aiuto invisibile" concreto certamente, ma che non ci porta ad un cambio consapevole e netto.

Immagina se l'ultima tigre della Tasmania fosse stata presa in diretta TV da una nave spaziale (come fanno con le razze e piante in via di estinzione), non avremmo immediatamente cessato il massacro animale?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 16:19 
andreacorazza ha scritto:
argla ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
l'importante non e' la quantità di interventi, ma la qualità [:290]


Ok... qualità [:264] io neanche li pretenderei questi aiuti ma se ci sono ben vengano. [:)]


Io invece, in quanto fratello minore, vorrei un loro aiuto evidente visto il baratro in cui stiamo cadendo.
In fondo siamo nati dai semi di Oannes & Friends, e se l'esperimento sta fallendo, e' anche per la loro politica di "aiuto invisibile" concreto certamente, ma che non ci porta ad un cambio consapevole e netto.

Immagina se l'ultima tigre della Tasmania fosse stata presa in diretta TV da una nave spaziale (come fanno con le razze e piante in via di estinzione), non avremmo immediatamente cessato il massacro animale?


Ho capito cosa intendi, Andrea... in questo momento mi sento come se tutto fosse in fieri e da rimettere in discussione...
Sto leggendo il lungo articolo segnalato da Angel e ho la sensazione che contenga molto di essenziale per "aggiustare" il mio puzzle... quindi accolgo anche i tuoi input preziosi e mi riservo di rifletterci ( che non significa che ci capirò qualcosa [:D] ma che lo desidero molto [:I] quindi con pazienza mi ci impegnerò ).



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 16:22 
Wolframio ha scritto:
Per esempio

Guarda su youtube.com


Ti ringrazio Wolf, io non l' avevo mai visto. Non sono in grado di distinguere se sia autentico ( e chi ci sia dietro quell' ufo "buono", anche questo sarebbe interessante capire secondo me ) ma mi associo a Shighella nella speranza che lo sia.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I sette semi dell'umanita'
MessaggioInviato: 26/07/2018, 16:38 
shighella ha scritto:
L'esempio che hai posto calzerebbe a pennello se non si considerassero le motivazioni per cui si fa nascere un figlio...un figlio nasce o dovrebbe nascere da un' espressione d'amore...Non penso che sti qua ci hanno "creato" per lo stesso motivo! Ci hanno creato perché gli servivamo, eravamo funzionali ai loro scopi..per cui...potremmo anche permetterci di pretendere qualcosa da sti genitori snaturati magari aiutati da alieni amici [:D] ovviamente senza dimenticare di fare la nostra parte, senza pretendere che gli amici alieni buoni ci risolvano tutti i problemi, giusto un aiutino, dal momento che non tutte le disgrazie dipendono da noi humans
A me, il non interventismo amico, sembra una omissione di soccorso [:287]


Hai detto bene " dovrebbe "... ma sappiamo quante volte purtroppo accade che si facciano figli per soddisfare il proprio egoismo, per convenzione sociale, per trattenere qualcuno in una relazione ormai finita, o per diverse altre motivazioni non propriamente nobili. [8] Si potrebbe anche pretendere... ma è molto difficile che un genitore possa ( se lo desidera perché è amorevole ) o voglia ( se è irresponsabile ) risolvere i "traumi" che ha generato. Generalmente è il figlio a dover "lavorare su di sé"... O almeno questo è quello che ho potuto osservare io.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 15:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org