Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 05/04/2018, 01:16 
:
"Guai a voi,scribi e farisei,che vi curate di cose morte e perseguitate i vivi!
Guai a voi,che parassitate i bisogni altrui per soddisfare i vostri e per impedire agli altri di soddisfare i propri!"

"Chi da scandalo ad uno solo dei "piccoli" per il piacere e il potere dei"grandi", dovrebbe essere buttato nel mare con una macina appesa al collo(così si può rendere conto di che cosa vuol dire morire
andando a fondo per colpa dei pesi inutili altrui!)"

"Io non sono venuto a portare pace,ma una spada:d'ora in poi i nemici saranno nella stessa casa,padre contro figlio,madre contro figlia,e i veri nemici di chi crederá in me e alle mie parole,saranno le persone più vicine a lui!"

"Guai a voi dottori della legge,che avete chiuso le porte della vita alle vostre spalle impedendo anche a chi voleva entrarci di farlo!"

"Chi non nasce e rinasce dallo Spirito,non vive e resta morto,anche se mangia,beve e respira;la terra è piena di morti che si credono vivi e ammazzano a poco a poco anche quei pochi che lo sono!"

"Non voglio sacrifici,ma opere d'amore;Dio è Vita e basta,non si occupa di cadaveri!"

"Vattene Satana,come puoi offrirmi un Regno di Falliti e di Fallimenti Continui e perfino Noiosi....come fosse Chissachecosa?!
Se tu avessi seguito Dio ora saresti un dio,e non un Servo di Morti e della Morte!"

"Beati i poveri in Spirito,perchè non hanno bisogno di una laurea per sapere cose che nessuna laurea potrá MAI insegnare!"

"Beati i puri di cuore,perchè non sono Asettici Modelli, ma UMANAMENTE UMANI!"

"È detto:odia il tuo nemico, MA,così facendo,gli resti attaccato e gli fai un favore!
L'odio non serve a liberarti dai tuoi nemici,serve l'Indifferenza verso di loro e i loro comportamenti!"

"Ama il prossimo tuo come tè stesso ma ama tè stesso anche quando non riesci a farlo, dati i "prossimi" che girano oggi sulla terra!"

"Porta una spada con te e se non l'hai,comprane una: il Principe di questo genere di mondi,con i suoi,non cambiano mai, ma,in quello che progettano e fanno,sono anche peggiori di ieri e migliori di domani!
Alla fine,l'unico linguaggio che capiranno,sará quello del Fil di Spada e del Figlio della Spada!"

"Tutti possono risorgere se non muoiono MAI VERAMENTE:la croce uccide il corpo e basta,il resto è quello che conta e esulterà quando i conti saranno saldati al momento giusto!"

"Tutta la messinscena armata e non,del mondo terreno,non conta niente:apre solo conti da pagare che poi paga regolarmente,da sola!"

"Dio non esiste per questo mondo,mentre questo mondo esiste ancora per Dio,ma voi preferite illudervi di essere SOLI pur trovandovi in compagnia di Qualcuno che è più solo di voi!"

"Aveste anche mille terre a disposizione,ne fareste una sola come quella che abitate ora!Come clonate voi stessi nei vostri figli
e i vostri figli in voi,così clonate tutto e tutti su questo pianeta e clonereste ogni altro pianeta fino a vaporizzarvi,voi e tutto il resto!
Perciò,è bene che restiate dove siete:qualunque cosa succederá non sará,perlomeno,moltiplicata per cento o per mille!"

"Beati i miti,perchè saranno preservati dall'ira e dall'odio dei morti,disperati per non essere vivi,nonostante possiedano
un intero pianeta!
I miti,infatti, erediteranno la terra,ma NON I SUOI DEBITI:quelli saranno PAGATI MOLTO PRIMA!"










[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:06 
freelancer007 ha scritto:
:
"Guai a voi,scribi e farisei,che vi curate di cose morte e perseguitate i vivi!
Guai a voi,che parassitate i bisogni altrui per soddisfare i vostri e per impedire agli altri di soddisfare i propri!"


I morti seguono la morte, in loro non c'è nè Amore, nè Giustizia, ma sete insaziabile di vanità, spacciata per evoluzione spontanea.
E dinanzi al mio volto moriranno due volte.

freelancer007 ha scritto:
"Chi da scandalo ad uno solo dei "piccoli" per il piacere e il potere dei"grandi", dovrebbe essere buttato nel mare con una macina appesa al collo(così si può rendere conto di che cosa vuol dire morire
andando a fondo per colpa dei pesi inutili altrui!)"


I Piccoli sono gli araldi del Giudizio, ma chi tocca loro tocca la pupilla del mio occhio, la sua fine è molto peggiore del suo percorso.

freelancer007 ha scritto:
"Io non sono venuto a portare pace,ma una spada:d'ora in poi i nemici saranno nella stessa casa,padre contro figlio,madre contro figlia,e i veri nemici di chi crederá in me e alle mie parole,saranno le persone più vicine a lui!"


Satana usa le pedine più vicine a chi non si piega davanti a lui essendo maggiore di lui. Così firmano tutti la loro fine senza ritorno.


freelancer007 ha scritto:
"Guai a voi dottori della legge,che avete chiuso le porte della vita alle vostre spalle impedendo anche a chi voleva entrarci di farlo!"


E guai a tutti i dottori che hanno venduto la loro anima per credere nei prodigi bugiardi.

freelancer007 ha scritto:
"Chi non nasce e rinasce dallo Spirito,non vive e resta morto,anche se mangia,beve e respira;la terra è piena di morti che si credono vivi e ammazzano a poco a poco anche quei pochi che lo sono!"


Chi nasce dalla carne muore carne e torna polvere, la sua breve esistenza è una corsa dietro vanità inutili ed effimere, per le quali ruba ai Piccoli, cercando di corromperli, ma lo Spirito è Vita eterna, Dio è in loro.

freelancer007 ha scritto:
"Non voglio sacrifici,ma opere d'amore;Dio è Vita e basta,non si occupa di cadaveri!"


I morti spacciano il dovere filantropico per amore, sperano d'ingannare il Vivente e di scampare alla morte che hanno dentro, ma le loro opere morte hanno sempre il prezzo dell'infamia.

freelancer007 ha scritto:
"Vattene Satana,come puoi offrirmi un Regno di Falliti e di Fallimenti Continui e perfino Noiosi....come fosse Chissachecosa?!
Se tu avessi seguito Dio ora saresti un dio,e non un Servo di Morti e della Morte!"


Il re dei morti pensa di essere padrone dei Vivi, ciò perchè nel suo regno cammina sui suoi vermi striscainti che gli danno questa illusione. Larve colpevoli quanto lui stesso.

freelancer007 ha scritto:
"Beati i poveri in Spirito,perchè non hanno bisogno di una laurea per sapere cose che nessuna laurea potrá MAI insegnare!"


Il vero sapere abita nel cuore, se Dio è lì, la conoscenza mentale gonfia i rinnegati, che non sono Uomini, bensì venduti al diavolo.

freelancer007 ha scritto:
"Beati i puri di cuore,perchè non sono Asettici Modelli, ma UMANAMENTE UMANI!"


I manichini piacciono a Satana come alle donne, ma l'Uomo vero non è un oggetto.

freelancer007 ha scritto:
"È detto:odia il tuo nemico, MA,così facendo,gli resti attaccato e gli fai un favore!
L'odio non serve a liberarti dai tuoi nemici,serve l'Indifferenza verso di loro e i loro comportamenti!"


Certo, ma loro si sono inventati che devi ossequiarli filantropicamente, per essergli attaccato, parola di Acristotele, il filosofo.

freelancer007 ha scritto:
"Ama il prossimo tuo come tè stesso ma ama tè stesso anche quando non riesci a farlo, dati i "prossimi" che girano oggi sulla terra!"


Il prossimmo è colui che è assai vicino a te, simile non per sembianze, ma nell'Essere, il resto è truppa dell'oppositore calunniatore.

freelancer007 ha scritto:
"Porta una spada con te e se non l'hai,comprane una: il Principe di questo genere di mondi,con i suoi,non cambiano mai, ma,in quello che progettano e fanno,sono anche peggiori di ieri e migliori di domani!
Alla fine,l'unico linguaggio che capiranno,sará quello del Fil di Spada e del Figlio della Spada!"


La Spada dello Spirito ha sempre due tagli, nessuno può evitarla, ed esce dalla bocca dei Viventi secondo Giustizia nel Giudizio.

freelancer007 ha scritto:
"Tutti possono risorgere se non muoiono MAI VERAMENTE:la croce uccide il corpo e basta,il resto è quello che conta e esulterà quando i conti saranno saldati al momento giusto!"


I morti nascono morti e muoiono da morti non essendo nati due volte, il mondo gli da una pace apparente che alla fine diventa la loro disperazione, e nessuno potrà aiutarli.

freelancer007 ha scritto:
"Tutta la messinscena armata e non,del mondo terreno,non conta niente:apre solo conti da pagare che poi paga regolarmente, da sola!"


Se qualcuno ti fa un torto restituisciglielo, è roba sua, altrimenti lo accetti e lo assolvi.

freelancer007 ha scritto:
"Dio non esiste per questo mondo,mentre questo mondo esiste ancora per Dio,ma voi preferite illudervi di essere SOLI pur trovandovi in compagnia di Qualcuno che è più solo di voi!"


OGM inutili e dannosi, saranno spazzati via.

freelancer007 ha scritto:
"Aveste anche mille terre a disposizione,ne fareste una sola come quella che abitate ora!Come clonate voi stessi nei vostri figli
e i vostri figli in voi,così clonate tutto e tutti su questo pianeta e clonereste ogni altro pianeta fino a vaporizzarvi,voi e tutto il resto!
Perciò,è bene che restiate dove siete:qualunque cosa succederá non sará,perlomeno,moltiplicata per cento o per mille!"


Le carogne vanno arse laddove marciscono.

freelancer007 ha scritto:
"Beati i miti,perchè saranno preservati dall'ira e dall'odio dei morti,disperati per non essere vivi,nonostante possiedano
un intero pianeta!
I miti,infatti, erediteranno la terra,ma NON I SUOI DEBITI:quelli saranno PAGATI MOLTO PRIMA!"
[:304]


I veri miti non saranno mai compiacenti al Male, così se qualcono vuole spingerli nel dirupo si scansano affinchè ci vada quello.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:31 
Viste le stronzate che scrivete, piazzo qui l'ulktimo messaggio che ho ricevuto da un utente imbestialito (ed ha ragione)! [^]


Ciao Massimo, mi ha contattato un amico che ogni tanto legge il vostro forum con questo messaggio preso da un post di Morley:
" Il plasma non è tutto, hanno il motore ad impulso inerziale concatenato, lo schermo antiradiazioni ad elettrocampo compatto, il modulatore gravitazionale"

viewtopic.php?f=3&t=15006&start=315

Mi sembra davvero chiaro che stanno prendendo per il culo, quello che non capisco è perché nessun intervento dei moderatori e dire che quei due "signori" di TTE e zackmck hanno bannato decine e decine di utenti solo per aver espresso le proprie opinioni, e io sono uno di quelli.
Davvero in vita mia non mai visto una cosa più vergognosa di questa ormai è diventato una bazelletta.
Ogni tanto gli davo un'occhiata ma oggi se devo perdere tempo a leggere puttanate oltre che i deliri su argomenti politici preferisco leggere altro.
Un giorno c'è la fisica cristica, poi le macchine del tempo, poi utenti che parlano con gli alieni, poi come trasformare il ferro in oro, insomma tutti i giorni c'è almeno una puttanata.

Ciao **************


Cosa dire? E' da un bel po che scrivo le medesime CONSTATAZIONI .... [:291]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/03/2019, 14:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:34 
Cita:


Se qualcuno ti fa un torto restituisciglielo, è roba sua, altrimenti lo accetti e lo assolvi.



I veri miti non saranno mai compiacenti al Male, così se qualcono vuole spingerli nel dirupo si scansano affinchè ci vada quello.





Bellissime !!!! [:297] [:297] [:297]

non capisco cosa abbia u da lamentarsi ...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:38 
Delle fregancce che vi divertite a scrivere! [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:42 
"Utente imbestialito"?
Non dirmi che la Bestia scalpita a sentire la verità, altrimenti non si spiega come questo "utente" si permetta di definire "........" cose che non può dimostrare false, ma ammesso che lo siano è strano che ai militari dia tanto fastidio leggerle. Dovrebbero essere più zen.

Dimmi la verità 555, a parte le tue arringhe mariane, ma tu davvero da che parte stai?
E poi, cosa c'entra il tuo reply qui nel topic?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:46 
Perché, tra le tante fesserie, ho scelto le ... ultime.

NB: A me dici chi sono ..................? [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:54 
freelancer007 ha scritto:
I miti,infatti, erediteranno la terra,ma NON I SUOI DEBITI

E meno male!! (col debito pubblico che ci ritroviamo!!!) [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 14:59 
Ufologo 555 ha scritto:
Perché, tra le tante fesserie, ho scelto le ... ultime.

NB: A me dici chi sono ..................? [:302]


E si, perchè dalle tue furiose contraddi-zioni traspare una personalità mutante, che nè il nome, nè il cognome, nè mille foto possono identificare. Parresti veramente un OVNI.

Allora, da che parte stai? Così lo sanno tutti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 15:04 
RIVELATI TU, se trovi per una volta il CORAGGIO! [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 15:06 
Mi chiedi un segno?
Tu chi pensi che sia?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 15:13 
Un poveretto che mettee zizzania ... (E ci stai riuscendo, visto che ti rispondiamo; ma per quanto mi riguarda, è l'ultima volta)

[:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Cristo
MessaggioInviato: 18/03/2019, 15:17 
La ricchezza non mi è mai piaciuta, ma in quanto al "mettere zizzania" non vedo come, avendo tu e qualche altro "solide certezze" tecniche e forti ataviche alleanze. Dunque?

Tornando al Cristo:

"Filippo Filippo..."



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 14:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org