Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 17:45 
Allora,vista la chiusura democratica del mio thread,vi propongo un articolo sulla Gioconda!
Leggetelo bene perchè vi troverete in forma verbale e non visiva(ooohhh) ipotesi simili o complementari alle mie,oltre che una stringente sintesi critica e un istoriato:

http://www.theartpostblog.com/gioconda-leonardo/


[:306]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 17:51 
freelancer007 ha scritto:
Allora,vista la chiusura democratica del mio thread,vi propongo un articolo sulla Gioconda!
Leggetelo bene perchè vi troverete in forma verbale e non visiva(ooohhh) ipotesi simili o complementari alle mie,oltre che una stringente sintesi critica e un istoriato:

http://www.theartpostblog.com/gioconda-leonardo/


[:306]


Boh, io non leggo di nessun pene dipinto tra le mani.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 18:13 
sei un fenomeno:il pene che io ho evidenziato è un semplice significante simbolico di una situazione sessuale ipotizzabile nella Gioconda!
[:304]

Nell 'articolo che ho postato qui,si parla,ad esempio,del fatto che la Gioconda esprima lo stato di gravidanza!
Io ho ipotizzato che la Gioconda esprima lo stato di evitata gravidanza,parlando del rosso sulle dita e della forma del suo dito medio che,CONVERRAI CON ME,sembra tutto salvo un dito normale con un' unghia che dovrebbe al massimo far intravvedere il polpastrello!
Secondo me non hai ben capito il perchè io abbia evidenziato quel particolare:Leonardo era il re della precisione in tutto ciò che riguardava il corpo umano!
Quel dito non è rovinato dall'usura,è fatto proprio così!
Quindi,è ovvio che Lui voleva trasmettere un subliminale sessuale!
Il rosso sulle dita non è usura,è voluto,ed è un altro subliminale!
Infine,quel volto un tantino strano e inquietante se vogliamo,è connesso al discorso che ho fatto:guarda il dito su cui è fatto,è il mignolo,e il mignolo è il "bambino"della mano!!!
Allora,zackmk,adesso hai capito perchè ho scritto quel thread?!
Non è una farneticazione,tutt'altro!
Pensaci,rifletteteci:le mani di una donna RIVELANO I SUOI SENTIMENTI SIA NELLA POSA,CHE NELLA FORMA E GESTUALITÂ!
Il mistero della Gioconda è sessuale,legato a una verginitâ persa e ad una gravidanza in atto o evitata!
E questo è scritto anche nell'articolo!
Io scrivo quello che penso,lascio parlare il materiale,ci ragiono e poi scrivo!
Sono Giocondo anch'io,visto che di solito partorisco solo quello che voglio e non quello che si aspettano altri [:297]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 19:01 
Tutto il resto ci puo' anche stare, il pene continuo a non vederlo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 19:06 
ma questo soggetto non dico sopprimerlo
ma almeno si potrebbe sospenderlo per un pò?

riempie di scemenze il forum
a getto continuo..
(e non è il solo.....
c'è anche quello della chimica cristica, ecc. ecc)

una peggio dell'altra..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 19:30 
se vuoi ne parlo alla polizia informatica:chissà che non ti diano retta.... [}:)]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 15/05/2018, 21:00 
zakmck ha scritto:
Tutto il resto ci puo' anche stare, il pene continuo a non vederlo.


non lo puoi vedere come fosse evidente,lo puoi intuire se osservi bene il dito!
Allora:la pelle finisce con due pieghe dove ci dovrebbe essere l'unghia!
Non c'è unghia,c'è solo la sommitá rotonda del dito e il suo colore...muah...non è proprio quello della pelle!
Inoltre il dito è diritto,a differenza dell'indice e degli altri!
Leonardo allude in un modo discreto ma visibile!
Ti dico di più:quel volto inquietante inserito in cima al mignolo,il "bambino" delle dita e della mano,non è per niente allegro,srmbra un fantasma negativo,a guardarlo bene,potrebbe significare "morte"
La morte di un bambino: mi fermo qui perchè non ho idea dell'età di chi sta leggendo.
Tu sei una persona intelligente,quindi puoi continuare il ragionamento,che ci potrebbe portare a considerare quel sorriso meno positivo di quello che di solito si dice!
Vedi zackmk,io cerco la veritá,per scomoda che sia,,a volte però mi fermo,come adesso,perchè è bene che gli utenti ragionino per conto loro su quanto ho scritto.
Non sono un iconoclasta nè un distruttore,ma una persona che propone ipotesi invitando poi tutti quanti,come ho fatto spesso,a pensare con la propria testa!
Amichevolmente [:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gioconda è la libertá di sapere
MessaggioInviato: 04/06/2019, 22:17 
mik.300 ha scritto:
ma questo soggetto non dico sopprimerlo
ma almeno si potrebbe sospenderlo per un pò?

riempie di scemenze il forum
a getto continuo..
(e non è il solo.....
c'è anche quello della chimica cristica, ecc. ecc)

una peggio dell'altra..


Io ormai ci vedo solo quelli della demenza politica, che pensano ancora di essere protagonisti del loro futuro mettendo una croce e sbraitando banalità.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org