Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio: E venne un uomo.... (le Nove Verità)
MessaggioInviato: 04/07/2009, 22:34 
E venne un uomo….
Non veniva da lontano, né da ambienti particolari. Era un uomo come tanti, aveva un aspetto comunissimo, solo era un po’ trasandato.
Veniva da una famiglia come tante, né ricca né tanto povera, aveva una vita come tante altre, senza grandi vittorie, qualche tragedia, molte piccole sofferenze, molte piccole ingiustizie subite, e qualcuna anche commessa da lui.
Un giorno ebbe un infarto e il suo cuore si fermò per parecchi minuti, ma lo salvarono quando ormai erano convinti che non ci fosse niente da fare.
Credevano che avrebbe potuto rimanere un vegetale ma si riprese benissimo, in modo miracoloso.
Quando si riprese del tutto, disse di avere incontrato Dio nei minuti in cui il suo cuore era fermo e lui stava morendo. L’aveva incontrato al bordo del mondo visibile, che è vicino a tutti noi.
Disse che Dio gli aveva parlato e gli aveva detto e mostrato delle cose che ora doveva riferire a tutti coloro che lo volevano ascoltare.
Disse queste semplici parole:
1) Dio mi ha detto di dirvi che non gliene frega niente di quale religione voi seguiate. Se la ride delle differenze teologiche. Voi siete tutti Suoi figli, indipendentemente dal fatto di quale religione seguiate, di come vivete, o se credete in lui o no. Dice che non è quella la cosa importante. Dice che voi pensate più alle religioni di quanto pensiate a Dio, e adesso si è stufato.
2) Dio mi ha detto di dirvi che non ha sesso. Se volete chiamarlo Padre, chiamatelo Padre, se volete chiamarlo Madre e dire Lei anziché Lui, o Dea anziché Dio, fa lo stesso, anzi va benissimo.
3) Dio se ne frega di quello che fate con i vostri genitali. Non vi ha mai detto come fare a giocare a calcio, quindi se non vi ha insegnato come giocare con le vostre gambe, perché dovrebbe insegnarvi come giocare con quello che avete in mezzo alle gambe? Mi ha detto di dirvi che Lui o Lei è il Signore o la Signora della Vita, non il Cane da Guardia del vostro Apparato Genitale. Vi chiede solo di stare attenti a rispettare gli altri, quando li usate, e a seguire delle buone norme igieniche, ma a quello ci pensano i vostri dottori. Ascoltate loro e vedrete che tutto andrà bene.
4) Dio mi ha detto che non gliene frega niente delle vostre istituzioni e delle vostre tradizioni. Potete cambiarle quando volete, basta che lo facciate solo per amore degli altri, con tutto l’amore di cui siete capaci. Se volete cambiare i governi, le famiglie, le chiese, i riti religiosi, o se volete anche provare a vedere se riuscite a farne a meno, ok, per Lui-Lei va bene, ma fatelo solo per il bene di tutti.
5) Dio mi ha dato solo due comandamenti: il primo è “Ama e fa ciò che vuoi”. Se tu ami, tutto quello che farai ti spingerà a migliorare.
6) Dio mi ha detto che il secondo comandamento è “Impara quante più cose possibile e poi condividi la tua conoscenza con quante più persone possibile”. Dice che vi ha dato delle grandissime potenzialità che però voi non sfruttate. Dice che sarebbe proprio ora che vi svegliate….
7) Dio mi dice che vi vuole vedere felici. Tutti, nessuno escluso. Anche quelli che voi pensiate non se lo meritino. Dice che non ce l’ha mai con nessuno, mai. Che Lui-Lei sapeva benissimo tutto fin dall’inizio perché al suo cospetto, che il cospetto della Verità, non esiste il tempo, non esiste la morte o la nascita, non esiste il male, e tutto esiste da sempre come deve essere. Quindi Lui-Lei non può essere deluso o amareggiato da niente. E non può prendersela per niente. Smettetela di avere paura di Lui-Lei.
8) Dio mi dice che non c’è niente di male a desiderare di essere felici, anzi, è un bene. Se desiderate di essere felici voi e magari ci riuscite, desidererete che anche gli altri siano felici. Se sapete fare qualcosa che vi sembra bello, fatelo, e seguite il vostro istinto. Siate felici di ciò che siete e non sentitevi in colpa per ciò che siete. Accettatevi per come siete. Usate le facoltà che vi sono state date e non altre. Fate il mestiere per cui vi sentite portati, praticate gli hobby che vi piacciono, soddisfacete i vostri istinti. Migliorerete di carattere. Se sarete buoni con voi stessi, imparerete ad essere più buoni con gli altri.
9) Dio mi ha detto che il Diavolo e l’Anticristo non esistono. L’uomo riesce benissimo da solo a farsi male meglio di come potrebbe farlo un ipotetico Diavolo. Inutile aspettare la fine del mondo. Il mondo, per ogni uomo, finisce il giorno della sua morte fisica. Il mondo finirà di vecchiaia, quando non servirà più ai compiti di Dio, che sono quelli di far crescere gli spiriti incarnati verso la Verità. Mi ha detto anche l’Universo è Dio che esplora se stesso. Quindi piantatela con le vostre inutili attese apocalittiche. Non aspettate Dio. Dio è già qui, ed è più vicino a voi di quanto lo sia il vostro cuore, solo che voi non ve ne accorgete. Qui ci siamo solo noi, e nessun altro. E noi siamo parte di Dio. Dio non è “un altro”. È voi stessi, ricordatevelo.

Queste Nove Verità disse l’uomo che era come tutti gli altri uomini. Le pronunciò per tutti, ma non so quanti lo ascoltarono.
Molti dissero che non poteva essere mandato da Dio, perché dire “Dio se ne frega” è un termine troppo poco irrispettoso, e si sa che Dio, quando parla, parla come un principe o un cardinale, non certo come un pescivendolo……. Perciò molti condannarono aspramente l’uomo inviato da Dio, e dichiararono sui giornali che non bisognava ascoltare quest’uomo, che conduceva la gente a un “Dio di comodo, fatto ad uso e consumo personale”…..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 23:03 
[:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

Dio ha fatto il 68. [:D] [:D].

Comunque la maggior parte dei concetti sono condivisibili. Sappiamo in tanti che la storia religiosa è infarcita di omissioni e storture, ma rimangono dei comandamenti che sono a mio parere l' unica indicazione fornita da Dio per portarci a sfere evolutive più alte.

" Non ho bisogno di templi ne di pietra ne di legno. Alza un sasso e mi troverai, guarda un albero ed io sarò li".



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 02:05 
Ma il nome e il cognome di quest'uomo? Come sempre sono abbastanza scettico anche se devo raccontare per forza di cose una storia. (Ho avuto due conferme ultimamente sui traumi post-coma). Senza che la racconto tutta (anche perchè non l ho vissuta io ma un mio caro amico), in poche parole. Questo mio amico va in coma, vede la solita luce e tutto il resto. Anche lui mi ha detto che il nostro scopo quì è di imparare più cose possibili e diffonderle, a differenza di quello detto quì sopra però lui è convinto dell esistenza del maligno...chi ha ragione?


Ultima modifica di EddyCage il 06/07/2009, 02:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 02:42 
Cita:
Messaggio di Enkidu


E venne un uomo….



Spettacolare Enkidu..... [:1]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 02:48 
Ma t riferisci a Papa Giovanni XXIII?

P.S. Grazie TTE x l'indizio , certo che invece di sottolineare sta cosa potevi chiarirmi te le idee, però la verità è di chi sà cercare ... sempre che stiamo parlando della stessa persona...


Ultima modifica di EddyCage il 06/07/2009, 03:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2009, 02:52 
Ora che ci penso, appena lo becco glielo chiedo a questo mio amico che ha avuto questo viaggio, lui studia storia e mi ha detto qualcosa che, se nn ricordo male, è vermanete sconvolgente su un papa...n mi ricordo se parliamo propio di lui o di un'altro... se dovesse essere vera a quel punto non saprei più a chi credere...molto più di così...

Anche se a dire che Dio era uomo e donna mi pare che sia stato Papa Luciani... o Papa Giovanni Paolo I che si voglia, ma e venne un uomo è riferito a Papa Giovanni XXIII. Vabbè se non stai parlando di loro mi interesserebbe sapere di chi stai parlando...
tanto che "ama e fai ciò che vuoi l ha detto sant agostino"0_o!!!
Oh questo che ha avuto le visioni s'è rifatto al passato o le cose dette sono uguali perchè le visioni sono vere 0_o!! Sì, insomma se pui dirmi chi è mi serve per capire...


Ultima modifica di EddyCage il 06/07/2009, 03:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 00:35 
questo Dio inizia a starmi davvero simpatico.
ma è una storia inventata per dire le tue idee enkidu? perchè se così fosse è stato davvero un modo splendido ed io condivido tutto!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 04:29 
l'ho pensato anch'io, ma spero di no... se così fosse sarebbero solo idee, bellissime, ma idee... a posta gli ho chiesto se si riferiva a qualcuno in particolare... xò nn rispondono... e a costo di sembrare petulante e stupido, se però è successa a te (Enkidu) è un'altra cosa... sempre se ne vuoi parlare...

Peccato che per internet i toni non vengono fuori, te li pongo come domanda di conoscienza, davvero...


Ultima modifica di EddyCage il 07/07/2009, 04:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 13:18 
Avendo una storia salutare molto difficile, mi sento di condividere pienamente quei fondamenti.

Alla fine, ritrovarsi tutti in chiesa a pregare una statuina, credo non serva a nulla. E' importante darsi da fare per il bene comune e il rispetto reciproco. Amare per essere amati.
Questa è la soluzione.

Sono millenni che combattiamo perche' crediamo che ci sia un Dio differente, quando dovremmo sapere tutti che eventualmente ce ne uno solo e vuole solo la nostra salvezza..

Le religioni sono tutte associazioni a delinquere, che portano "acqua solo al loro mulino". Chi ha orecchie per intendere.....



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 13:26 
Cita:
Messaggio di Enkidu

E venne un uomo….
Non veniva da lontano, né da ambienti particolari. Era un uomo come tanti, aveva un aspetto comunissimo, solo era un po’ trasandato.
Veniva da una famiglia come tante, né ricca né tanto povera, aveva una vita come tante altre, senza grandi vittorie, qualche tragedia, molte piccole sofferenze, molte piccole ingiustizie subite, e qualcuna anche commessa da lui.
Un giorno ebbe un infarto e il suo cuore si fermò per parecchi minuti, ma lo salvarono quando ormai erano convinti che non ci fosse niente da fare.
Credevano che avrebbe potuto rimanere un vegetale ma si riprese benissimo, in modo miracoloso.
Quando si riprese del tutto, disse di avere incontrato Dio nei minuti in cui il suo cuore era fermo e lui stava morendo. L’aveva incontrato al bordo del mondo visibile, che è vicino a tutti noi.
Disse che Dio gli aveva parlato e gli aveva detto e mostrato delle cose che ora doveva riferire a tutti coloro che lo volevano ascoltare.
Disse queste semplici parole:
1) Dio mi ha detto di dirvi che non gliene frega niente di quale religione voi seguiate. Se la ride delle differenze teologiche. Voi siete tutti Suoi figli, indipendentemente dal fatto di quale religione seguiate, di come vivete, o se credete in lui o no. Dice che non è quella la cosa importante. Dice che voi pensate più alle religioni di quanto pensiate a Dio, e adesso si è stufato.
2) Dio mi ha detto di dirvi che non ha sesso. Se volete chiamarlo Padre, chiamatelo Padre, se volete chiamarlo Madre e dire Lei anziché Lui, o Dea anziché Dio, fa lo stesso, anzi va benissimo.
3) Dio se ne frega di quello che fate con i vostri genitali. Non vi ha mai detto come fare a giocare a calcio, quindi se non vi ha insegnato come giocare con le vostre gambe, perché dovrebbe insegnarvi come giocare con quello che avete in mezzo alle gambe? Mi ha detto di dirvi che Lui o Lei è il Signore o la Signora della Vita, non il Cane da Guardia del vostro Apparato Genitale. Vi chiede solo di stare attenti a rispettare gli altri, quando li usate, e a seguire delle buone norme igieniche, ma a quello ci pensano i vostri dottori. Ascoltate loro e vedrete che tutto andrà bene.
4) Dio mi ha detto che non gliene frega niente delle vostre istituzioni e delle vostre tradizioni. Potete cambiarle quando volete, basta che lo facciate solo per amore degli altri, con tutto l’amore di cui siete capaci. Se volete cambiare i governi, le famiglie, le chiese, i riti religiosi, o se volete anche provare a vedere se riuscite a farne a meno, ok, per Lui-Lei va bene, ma fatelo solo per il bene di tutti.
5) Dio mi ha dato solo due comandamenti: il primo è “Ama e fa ciò che vuoi”. Se tu ami, tutto quello che farai ti spingerà a migliorare.
6) Dio mi ha detto che il secondo comandamento è “Impara quante più cose possibile e poi condividi la tua conoscenza con quante più persone possibile”. Dice che vi ha dato delle grandissime potenzialità che però voi non sfruttate. Dice che sarebbe proprio ora che vi svegliate….
7) Dio mi dice che vi vuole vedere felici. Tutti, nessuno escluso. Anche quelli che voi pensiate non se lo meritino. Dice che non ce l’ha mai con nessuno, mai. Che Lui-Lei sapeva benissimo tutto fin dall’inizio perché al suo cospetto, che il cospetto della Verità, non esiste il tempo, non esiste la morte o la nascita, non esiste il male, e tutto esiste da sempre come deve essere. Quindi Lui-Lei non può essere deluso o amareggiato da niente. E non può prendersela per niente. Smettetela di avere paura di Lui-Lei.
8) Dio mi dice che non c’è niente di male a desiderare di essere felici, anzi, è un bene. Se desiderate di essere felici voi e magari ci riuscite, desidererete che anche gli altri siano felici. Se sapete fare qualcosa che vi sembra bello, fatelo, e seguite il vostro istinto. Siate felici di ciò che siete e non sentitevi in colpa per ciò che siete. Accettatevi per come siete. Usate le facoltà che vi sono state date e non altre. Fate il mestiere per cui vi sentite portati, praticate gli hobby che vi piacciono, soddisfacete i vostri istinti. Migliorerete di carattere. Se sarete buoni con voi stessi, imparerete ad essere più buoni con gli altri.
9) Dio mi ha detto che il Diavolo e l’Anticristo non esistono. L’uomo riesce benissimo da solo a farsi male meglio di come potrebbe farlo un ipotetico Diavolo. Inutile aspettare la fine del mondo. Il mondo, per ogni uomo, finisce il giorno della sua morte fisica. Il mondo finirà di vecchiaia, quando non servirà più ai compiti di Dio, che sono quelli di far crescere gli spiriti incarnati verso la Verità. Mi ha detto anche l’Universo è Dio che esplora se stesso. Quindi piantatela con le vostre inutili attese apocalittiche. Non aspettate Dio. Dio è già qui, ed è più vicino a voi di quanto lo sia il vostro cuore, solo che voi non ve ne accorgete. Qui ci siamo solo noi, e nessun altro. E noi siamo parte di Dio. Dio non è “un altro”. È voi stessi, ricordatevelo.

Queste Nove Verità disse l’uomo che era come tutti gli altri uomini. Le pronunciò per tutti, ma non so quanti lo ascoltarono.
Molti dissero che non poteva essere mandato da Dio, perché dire “Dio se ne frega” è un termine troppo poco irrispettoso, e si sa che Dio, quando parla, parla come un principe o un cardinale, non certo come un pescivendolo……. Perciò molti condannarono aspramente l’uomo inviato da Dio, e dichiararono sui giornali che non bisognava ascoltare quest’uomo, che conduceva la gente a un “Dio di comodo, fatto ad uso e consumo personale”…..



HEKA HEKA HEKATEEEee [:p] [:D] [8D] [:I] [^] [:p] [:)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 15:14 
Il fatto è che io potrei anche crederci, ma se non sò la fonte non posso...
Lo sò che qlkno potrebbe pensare, povera piccola pecorella smarrita, se non credi a questo come puoi credere poi, ma sono fatto così...Preferisco credere a Gesù, o meglio ai comandamenti di Gesù, che sia esistito o meno è l'Uomo che ha cambiato il modo di ragionare, tutto il resto è noia... basta Lui...



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 15:27 
un Dio cosi mi è simpatico ....[8D]



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 15:36 
vigilate...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 02:24 
X NOCoverUP

se te lo crei certo che è simpatico,a posta vorrei capire a chi si riferisce Enkidu, xò nn risponde più... lo sò che i miei post sembrano attacchi come quelli dei farisei(0_0), solo che davvero ormai mi basta quello che è scritto sui Vangeli perchè se no si va a finire come con Maometto, che ognuno dice la sua e si fanno mille religioni che in futuro andranno a combattersi tra di loro... Non condivido tutto, e non posso definirmi cristiano(cattolico di sicuro no), ma se Gesù ha già parlato che senso ha ciò? Una nuova nuova alleanza? Tra Dio e il mondo moderno? Se Dio ha bisogno di ciò che è soggetto hai passaggi e cambiamenti del tempo? O sarà che è l'uomo che ha bisogno di una nuova alleanza perchè i tempi cambiano e anche il suo Dio deve cambiare per far fronte ai nuovi bisogni dell'Uomo? Se così fosse, allora Dio non sarebbe soggetto all'Uomo? E come può un Dio essere soggetto alle sue creature? E' quindi il Dio creato dall'Uomo che veneriamo? Dio costrutto mentale? Non ti sò rispondere... credo che come Enkidu ha ripreso da Sant Agostino dovremmo semplicemente vivere così:"ama e fai ciò che vuoi", ma se fosse così perchè lo stesso Gesù ha dato delle regole? Bisogna quindi distinguere tra religione e ideologie, la religione viene dall'alto (se ci credi), le ideologie dall'uomo, il confine tra le due cose è labile...


Ultima modifica di EddyCage il 10/07/2009, 02:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 300
Iscritto il: 19/04/2009, 12:57
Località: Parma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2009, 17:18 
Cita:
Messaggio di Enkidu

E venne un uomo….
Non veniva da lontano, né da ambienti particolari. Era un uomo come tanti, aveva un aspetto comunissimo, solo era un po’ trasandato.
Veniva da una famiglia come tante, né ricca né tanto povera, aveva una vita come tante altre, senza grandi vittorie, qualche tragedia, molte piccole sofferenze, molte piccole ingiustizie subite, e qualcuna anche commessa da lui.
Un giorno ebbe un infarto e il suo cuore si fermò per parecchi minuti, ma lo salvarono quando ormai erano convinti che non ci fosse niente da fare.
Credevano che avrebbe potuto rimanere un vegetale ma si riprese benissimo, in modo miracoloso.
Quando si riprese del tutto, disse di avere incontrato Dio nei minuti in cui il suo cuore era fermo e lui stava morendo. L’aveva incontrato al bordo del mondo visibile, che è vicino a tutti noi.
Disse che Dio gli aveva parlato e gli aveva detto e mostrato delle cose che ora doveva riferire a tutti coloro che lo volevano ascoltare.
Disse queste semplici parole:
1) Dio mi ha detto di dirvi che non gliene frega niente di quale religione voi seguiate. Se la ride delle differenze teologiche. Voi siete tutti Suoi figli, indipendentemente dal fatto di quale religione seguiate, di come vivete, o se credete in lui o no. Dice che non è quella la cosa importante. Dice che voi pensate più alle religioni di quanto pensiate a Dio, e adesso si è stufato.
2) Dio mi ha detto di dirvi che non ha sesso. Se volete chiamarlo Padre, chiamatelo Padre, se volete chiamarlo Madre e dire Lei anziché Lui, o Dea anziché Dio, fa lo stesso, anzi va benissimo.
3) Dio se ne frega di quello che fate con i vostri genitali. Non vi ha mai detto come fare a giocare a calcio, quindi se non vi ha insegnato come giocare con le vostre gambe, perché dovrebbe insegnarvi come giocare con quello che avete in mezzo alle gambe? Mi ha detto di dirvi che Lui o Lei è il Signore o la Signora della Vita, non il Cane da Guardia del vostro Apparato Genitale. Vi chiede solo di stare attenti a rispettare gli altri, quando li usate, e a seguire delle buone norme igieniche, ma a quello ci pensano i vostri dottori. Ascoltate loro e vedrete che tutto andrà bene.
4) Dio mi ha detto che non gliene frega niente delle vostre istituzioni e delle vostre tradizioni. Potete cambiarle quando volete, basta che lo facciate solo per amore degli altri, con tutto l’amore di cui siete capaci. Se volete cambiare i governi, le famiglie, le chiese, i riti religiosi, o se volete anche provare a vedere se riuscite a farne a meno, ok, per Lui-Lei va bene, ma fatelo solo per il bene di tutti.
5) Dio mi ha dato solo due comandamenti: il primo è “Ama e fa ciò che vuoi”. Se tu ami, tutto quello che farai ti spingerà a migliorare.
6) Dio mi ha detto che il secondo comandamento è “Impara quante più cose possibile e poi condividi la tua conoscenza con quante più persone possibile”. Dice che vi ha dato delle grandissime potenzialità che però voi non sfruttate. Dice che sarebbe proprio ora che vi svegliate….
7) Dio mi dice che vi vuole vedere felici. Tutti, nessuno escluso. Anche quelli che voi pensiate non se lo meritino. Dice che non ce l’ha mai con nessuno, mai. Che Lui-Lei sapeva benissimo tutto fin dall’inizio perché al suo cospetto, che il cospetto della Verità, non esiste il tempo, non esiste la morte o la nascita, non esiste il male, e tutto esiste da sempre come deve essere. Quindi Lui-Lei non può essere deluso o amareggiato da niente. E non può prendersela per niente. Smettetela di avere paura di Lui-Lei.
8) Dio mi dice che non c’è niente di male a desiderare di essere felici, anzi, è un bene. Se desiderate di essere felici voi e magari ci riuscite, desidererete che anche gli altri siano felici. Se sapete fare qualcosa che vi sembra bello, fatelo, e seguite il vostro istinto. Siate felici di ciò che siete e non sentitevi in colpa per ciò che siete. Accettatevi per come siete. Usate le facoltà che vi sono state date e non altre. Fate il mestiere per cui vi sentite portati, praticate gli hobby che vi piacciono, soddisfacete i vostri istinti. Migliorerete di carattere. Se sarete buoni con voi stessi, imparerete ad essere più buoni con gli altri.
9) Dio mi ha detto che il Diavolo e l’Anticristo non esistono. L’uomo riesce benissimo da solo a farsi male meglio di come potrebbe farlo un ipotetico Diavolo. Inutile aspettare la fine del mondo. Il mondo, per ogni uomo, finisce il giorno della sua morte fisica. Il mondo finirà di vecchiaia, quando non servirà più ai compiti di Dio, che sono quelli di far crescere gli spiriti incarnati verso la Verità. Mi ha detto anche l’Universo è Dio che esplora se stesso. Quindi piantatela con le vostre inutili attese apocalittiche. Non aspettate Dio. Dio è già qui, ed è più vicino a voi di quanto lo sia il vostro cuore, solo che voi non ve ne accorgete. Qui ci siamo solo noi, e nessun altro. E noi siamo parte di Dio. Dio non è “un altro”. È voi stessi, ricordatevelo.

Queste Nove Verità disse l’uomo che era come tutti gli altri uomini. Le pronunciò per tutti, ma non so quanti lo ascoltarono.
Molti dissero che non poteva essere mandato da Dio, perché dire “Dio se ne frega” è un termine troppo poco irrispettoso, e si sa che Dio, quando parla, parla come un principe o un cardinale, non certo come un pescivendolo……. Perciò molti condannarono aspramente l’uomo inviato da Dio, e dichiararono sui giornali che non bisognava ascoltare quest’uomo, che conduceva la gente a un “Dio di comodo, fatto ad uso e consumo personale”…..



Io non credo che queste 9 verità provengano dall'ispirazione "divina", ma da una persona e basta....
In parte condivido, in parte no.
Penso che frasi come
Cita:
“Ama e fa ciò che vuoi”
o
Cita:
Dio mi ha detto che il Diavolo e l’Anticristo non esistono
ecc. abbiano una sorta di condizionamento legato a movimenti New-Age.



_________________
Ognuno vale quanto ciò che cerca.
Aurelio Marco imperatore di Roma
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 07:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org