freelancer007 ha scritto:
:
"Guai a voi,scribi e farisei,che vi curate di cose morte e perseguitate i vivi!
Guai a voi,che parassitate i bisogni altrui per soddisfare i vostri e per impedire agli altri di soddisfare i propri!"
I morti seguono la morte, in loro non c'è nè Amore, nè Giustizia, ma sete insaziabile di vanità, spacciata per evoluzione spontanea.
E dinanzi al mio volto moriranno due volte.
freelancer007 ha scritto:
"Chi da scandalo ad uno solo dei "piccoli" per il piacere e il potere dei"grandi", dovrebbe essere buttato nel mare con una macina appesa al collo(così si può rendere conto di che cosa vuol dire morire
andando a fondo per colpa dei pesi inutili altrui!)"
I Piccoli sono gli araldi del Giudizio, ma chi tocca loro tocca la pupilla del mio occhio, la sua fine è molto peggiore del suo percorso.
freelancer007 ha scritto:
"Io non sono venuto a portare pace,ma una spada:d'ora in poi i nemici saranno nella stessa casa,padre contro figlio,madre contro figlia,e i veri nemici di chi crederá in me e alle mie parole,saranno le persone più vicine a lui!"
Satana usa le pedine più vicine a chi non si piega davanti a lui essendo maggiore di lui. Così firmano tutti la loro fine senza ritorno.
freelancer007 ha scritto:
"Guai a voi dottori della legge,che avete chiuso le porte della vita alle vostre spalle impedendo anche a chi voleva entrarci di farlo!"
E guai a tutti i dottori che hanno venduto la loro anima per credere nei prodigi bugiardi.
freelancer007 ha scritto:
"Chi non nasce e rinasce dallo Spirito,non vive e resta morto,anche se mangia,beve e respira;la terra è piena di morti che si credono vivi e ammazzano a poco a poco anche quei pochi che lo sono!"
Chi nasce dalla carne muore carne e torna polvere, la sua breve esistenza è una corsa dietro vanità inutili ed effimere, per le quali ruba ai Piccoli, cercando di corromperli, ma lo Spirito è Vita eterna, Dio è in loro.
freelancer007 ha scritto:
"Non voglio sacrifici,ma opere d'amore;Dio è Vita e basta,non si occupa di cadaveri!"
I morti spacciano il dovere filantropico per amore, sperano d'ingannare il Vivente e di scampare alla morte che hanno dentro, ma le loro opere morte hanno sempre il prezzo dell'infamia.
freelancer007 ha scritto:
"Vattene Satana,come puoi offrirmi un Regno di Falliti e di Fallimenti Continui e perfino Noiosi....come fosse Chissachecosa?!
Se tu avessi seguito Dio ora saresti un dio,e non un Servo di Morti e della Morte!"
Il re dei morti pensa di essere padrone dei Vivi, ciò perchè nel suo regno cammina sui suoi vermi striscainti che gli danno questa illusione. Larve colpevoli quanto lui stesso.
freelancer007 ha scritto:
"Beati i poveri in Spirito,perchè non hanno bisogno di una laurea per sapere cose che nessuna laurea potrá MAI insegnare!"
Il vero sapere abita nel cuore, se Dio è lì, la conoscenza mentale gonfia i rinnegati, che non sono Uomini, bensì venduti al diavolo.
freelancer007 ha scritto:
"Beati i puri di cuore,perchè non sono Asettici Modelli, ma UMANAMENTE UMANI!"
I manichini piacciono a Satana come alle donne, ma l'Uomo vero non è un oggetto.
freelancer007 ha scritto:
"È detto:odia il tuo nemico, MA,così facendo,gli resti attaccato e gli fai un favore!
L'odio non serve a liberarti dai tuoi nemici,serve l'Indifferenza verso di loro e i loro comportamenti!"
Certo, ma loro si sono inventati che devi ossequiarli filantropicamente, per essergli attaccato, parola di Acristotele, il filosofo.
freelancer007 ha scritto:
"Ama il prossimo tuo come tè stesso ma ama tè stesso anche quando non riesci a farlo, dati i "prossimi" che girano oggi sulla terra!"
Il prossimmo è colui che è assai vicino a te, simile non per sembianze, ma nell'Essere, il resto è truppa dell'oppositore calunniatore.
freelancer007 ha scritto:
"Porta una spada con te e se non l'hai,comprane una: il Principe di questo genere di mondi,con i suoi,non cambiano mai, ma,in quello che progettano e fanno,sono anche peggiori di ieri e migliori di domani!
Alla fine,l'unico linguaggio che capiranno,sará quello del Fil di Spada e del Figlio della Spada!"
La Spada dello Spirito ha sempre due tagli, nessuno può evitarla, ed esce dalla bocca dei Viventi secondo Giustizia nel Giudizio.
freelancer007 ha scritto:
"Tutti possono risorgere se non muoiono MAI VERAMENTE:la croce uccide il corpo e basta,il resto è quello che conta e esulterà quando i conti saranno saldati al momento giusto!"
I morti nascono morti e muoiono da morti non essendo nati due volte, il mondo gli da una pace apparente che alla fine diventa la loro disperazione, e nessuno potrà aiutarli.
freelancer007 ha scritto:
"Tutta la messinscena armata e non,del mondo terreno,non conta niente:apre solo conti da pagare che poi paga regolarmente, da sola!"
Se qualcuno ti fa un torto restituisciglielo, è roba sua, altrimenti lo accetti e lo assolvi.
freelancer007 ha scritto:
"Dio non esiste per questo mondo,mentre questo mondo esiste ancora per Dio,ma voi preferite illudervi di essere SOLI pur trovandovi in compagnia di Qualcuno che è più solo di voi!"
OGM inutili e dannosi, saranno spazzati via.
freelancer007 ha scritto:
"Aveste anche mille terre a disposizione,ne fareste una sola come quella che abitate ora!Come clonate voi stessi nei vostri figli
e i vostri figli in voi,così clonate tutto e tutti su questo pianeta e clonereste ogni altro pianeta fino a vaporizzarvi,voi e tutto il resto!
Perciò,è bene che restiate dove siete:qualunque cosa succederá non sará,perlomeno,moltiplicata per cento o per mille!"
Le carogne vanno arse laddove marciscono.
freelancer007 ha scritto:
"Beati i miti,perchè saranno preservati dall'ira e dall'odio dei morti,disperati per non essere vivi,nonostante possiedano
un intero pianeta!
I miti,infatti, erediteranno la terra,ma NON I SUOI DEBITI:quelli saranno PAGATI MOLTO PRIMA!"
I veri miti non saranno mai compiacenti al Male, così se qualcono vuole spingerli nel dirupo si scansano affinchè ci vada quello.