Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Gesù il messia: un troll?
MessaggioInviato: 30/08/2019, 11:56 
"Troll" è il termime moderno con cui la Babilonia materialista e perbenista (bigotta o atea che sia) definisce colui che tagliando corto e netto bypassa tutta la logorroica e blasonata prosopopea dei moderni grandi "dottori di sapienza", che brandiscono fiumi di letteratura altrui e di parole vuote, pestandogli la loro ipocrita coda di paglia, tanto da fare di lui il capro espiatorio delle loro contraddizioni, lacune profonde, luoghi comuni e menzogne evidenti, invocandone in coro il ban; lo status quo esige infatti una "paciosa" palude stagnante di amebe senz'Anima, che "documentandosi nei testi religiosi o profani" vanta il sapere assoluto.

Così il troll viene contrastato in tutti i modi, ignorato, attaccato, spesso definito "malato di mente, esaltato, indemoniato, sovversivo e irritante", oppure, finite le cartucce, "un poveraccio"; si, perchè con lui le loro belle mascherine non funzionano mai e quindi il volgo verminoso insorge unito, apparendo qual è in effetti: un solo golem trasversale.

Ma non è esattamente quello che gli antichi farisei, i loro "osservanti adepti" e perfino i suoi parenti stretti dicevano di Gesù Cristo?
Non è stato lui bannato in croce dal "popolo di Dio", ossia dai "savi e dagli intelligenti", dai Romani e dai loro contendenti?

Nulla è cambiato pare sotto il Sole... dopo ben 2.000 anni di vomitevoli recite sociali.

https://www.scambiofigu.net/host/up/1eecd39097a8.jpg

Molto bene. E' l'ora delle pulizie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org