Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Dalle Stelle alle stalle
MessaggioInviato: 18/12/2019, 13:52 
Tutti i maestri spirituali (veri o inventati) menzionati nei libri anche "sacri" hanno indicato una via del non-ritorno in questa Terra-mattatotio, alcuni hanno filosofato più o meno astrattamente di paradisi esogeni, di case degli spiriti, di mondi eterici ecc. ecc. facendosi degli adepti più o meno vincolati a pratiche disciplinari da seguire per ottenere la "liberazione dal mondo", a dir la verità pratiche spesso ostiche.

Le religioni e filosofie orientali sono un bel dedalo di queste pratiche quotidiane, oggi di moda nella "nuova età" dei fumati cronici, non molto diverse e cavillose delle pratiche catechistico-religiose pretese dal gran dio dei fratelli maggiori e minori, la differenza è solo una, che i primi puntano al Nirvana individuale io-centrico con esercizi metodici e marijuana, e i secondi puntano alla deificazione celeste col filantropismo sociale a profusione, che assicurerebbe secondo loro l'ascesa al mondo di Dio; entrambi vendono il loro paradiso a prezzi diversi, i primi con l'iscrizione alle scuole spiritual-trascendentali o acquisto di libercoli assai costosi se fai da te, i secondi con la con-tribù-zione e la sotto-missione socio-ecclesiale, insomma nessuno regala nulla, il diavolo è il re dei mercanti ed i suoi prodotti sono sempre costosi e falsi a metà.

Di peggio c'è che i suddetti maestri, nella loro "guida" verso la porta del mondo perfetto, si dimenticano di avvertire i proseliti della porta infernale che conduce all'abisso senza fondo, questo perchè essendo tutti loro "positivisti" come clawns non potevano certo indicare ai loro accoliti gli ami nascosti sotto le appetitose esche sociali di questa "vita" da manicomio, di cui tutti pare vadano ghiotti.

Bene, cercherò di essere breve e semplice nell'indicare il processo che porta all'eterna galera diabolica, così almeno non mi direte che non sapevate dove andavate, e la pianterete di sentirvi onnisapienti, umili, rispettosi ecc. ecc. data la immane cecità perniciosa ereditata da tutti i culti e dalle filosofie terrestri che vi insidiano.

Non parlo agli OGM scimmia, maggioritari sulla Terra, a loro non servirebbe, ma a quelli che sono qui prigionieri del diavolo e dei suoi amici, i quali devono sapere che la nascita non è una affatto "gioiosa scelta dell'Anima", bensì è una spietata cattura gratuita alla Kunta Kinte, per cui quando sentite queste scemenze non bevetene neanche una:

1) La vita è il frutto dell'Amore
2) La vita è una scuola per evolversi
3) La vita è un dono di Dio
4) La vita è una staffetta verso Dio
5) La vita è l'opportunità di riscattarsi
6) La vita è una punizione divina
7) La vita nasce spontanea

Qui siete in una galera diabolica, in cui voi Anime non state assolutamente a vostro agio e in più questi indemoniati vi assillano con le loro menzogne lampanti per farvi sentire colpevoli, incapaci, mancanti ecc. insomma per annichilirvi completamente cercando di assorbirvi asservendovi alla loro sporca e cara società a delinquere di stampo mafio-infernale, se riescono a convincervi delle loro scemenze avete attraversato la porta dell'Inferno, si, non siete più Anime, ma schiavi del mondo, e quindi siete parte di esso, in quanto voi farete le stesse cose che fanno gli OGM e i dannati, su questo macabro pianeta cannibale: prolificherete, edificherete, lavorerete, combatterete, guadagnerete, spenderete, invecchierete dentro e creperete scendendo di livello ad ogni passaggio, perchè dove comincia il dovere muore l'Amore e inizia il dolore degli alienati cittadini, che corrono per il mondo verso la morte senza mai respirare.
Vi basta guardare intorno per capire se quello che dico è vero, perchè io non sono Buddha, nè Mosè, nè Cristo, nè Maometto, sono un "troll", ma quello che ho detto ho detto.

"Per me si va nelle città dolente, per me si va tra la perduta gente, perdete ogni speranza o voi che entrate".
Adesso Dante ha più senso?

E' facile diventare da così:
https://img1.amando.it/imagesdyn/artico ... /43966.jpg
a così:
http://www.sanadottrina.it/wps/wp-conte ... 00x220.jpg
a così:
https://cdn.pixabay.com/photo/2014/12/0 ... 60_720.jpg

basta essere parte del mondo, e poi non ditemi che parlo sempre di scimmie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 01:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org