Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 09:25 
Forse è un argomento che in parte esula da questa sezione, ma non sapevo dove inserirlo. Volevo discutere un po' sugli angeli. Per voi esistono, se sì. possono fornire un sostegno e delle conoscenze. Avete esperienze in merito? Aspetto le vostre risposte. Spero in un rapido riscontro. Grazie


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 09:46 
Lukas ha scritto:
Forse è un argomento che in parte esula da questa sezione, ma non sapevo dove inserirlo. Volevo discutere un po' sugli angeli. Per voi esistono, se sì. possono fornire un sostegno e delle conoscenze. Avete esperienze in merito? Aspetto le vostre risposte. Spero in un rapido riscontro. Grazie


Certo che Si.

Ne ho parlato parecchio nel forum
nel corso degli anni,magari appena ho tempo
ti indicherò qualcosa...!
Se cerchi ,intanto, puoi trovare.

Ma tu che ne pensi a riguardo ?

[?]

Poi bisogna capire cosa intendi tu per angeli.

Quelli che nella storia dell'umanità
sono stati scambiati per angeli,
cioè gli extraterrestri !
O gli angeli
veri e propri e cioè che fanno PROPRIO
parte della Gerarchia Angelica?

[?]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 11:50 
Grazie Catwalk per la pronta risposta.

Che penso degli angeli? Quelli biblici non erano certo creature spirituali, ma esseri allotrii, potenti al servizio dei vari "dei". Circa gli angeli intesi come esseri spirituali e benevoli credo che non esistano, ma mi piacerebbe essere smentito. Vorrei leggere esperienze in merito, fermo il convincimento che non esistono forze soprannaturali positive.

Ciao


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 11:59 
qualcosa da dire cell'ho: [:306]

Se 2000 anni fa scendevano da navi di luce, esseri luminosi con tute argentate, capelli biondi stile Platinette e strumenti multicolarati simili a joystick di Xbox, è ovvio che venivano scambiati per angeli.
E su questo tema non c'è molto da discutere, immagiando la supposta primitività dell'uomo ancestrale

Poi ci sono gli angeli biblici, e su questo ci si può credere o no, perchè parlare di religione e credenze, non è certo facile e a volte imprudente.
Ma le stesse Guide hanno detto che nell'aldilà esistono esseri di luce asessuati con tanto di ali piumate, di notevole altezza, dimensionali.
Quindi veri e propri esseri alati, che si dividono in gerarchie.
Ovviamente solo andando nell'aldilà si potrà osservare tale realtà, o semplicemente far finta di nulla e dedicarsi a giocare a scacchi tra le scalinate dei templi [:299]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 12:25 
Lukas ha scritto:
Grazie Catwalk per la pronta risposta.


You are Welcome
Cita:
Che penso degli angeli? Quelli biblici non erano certo creature spirituali, ma esseri allotrii, potenti al servizio dei vari "dei".


Lukas mi dispiace dirtelo ma sbagli 2 volte:

1) NON è vero che i personaggi biblici NON sono creature spirituali.
Anzi.

2)Sbagli il ragionamento .E' errato in partenza.
Visto che il termine "dei"
è stato affibiato da parte dei vari popoli della Terra
proprio agli Angeli di ieri Extraterrestri oggi
e pur non essendo "dei".

Non so se mi spiegho.

Ma cmq bisogna a questo punto sapere che
intendi per "dei". [8)]






Cita:

Circa gli angeli intesi come esseri spirituali e benevoli credo che non esistano, ma mi piacerebbe essere smentito.
Vorrei leggere esperienze in merito, fermo il convincimento che non esistono forze soprannaturali positive.

Ciao


Ognuno è Libero di credere ciò che vuole.
Ti vedo cmq molto pessimista e scoraggiato...
non disperare appena ho tempo
ti procurerò qualcosa per schiarirti le idee
spero definitivamente.

Ciao Lukas a presto devo scappare.....è tardi!



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 12:58 
Grazie Catwalk per il riscontro. Mi piacerebbe - perdona l'impudente sincerità - entrare in contatto con il cd. angelo custode. Finora, dopo aver letto una mezza dozzina di libri sul tema, non ci sono riuscito, ma forse il limite è mio o gli angeli non esistono? Voi ci siete riusciti?

A proposito di quelli biblici continuo a pensare che fossero esseri ben poco angelici.

Ciao

P.s. Si, sono scoraggiato


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 13:53 
Intanto mi sono ricordata che Eugenio qui ne parla in
maniera MOLTO CHIARA e COINCISA ,come suo solito fare ...! [8D]

Eugenio Siragusa -
L'Ultimo Incontro 3di 7



Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 15:16 
Grazie della segnalazione ma purtroppo l'ufologia solare alla Siragusa non mi convince. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad entrare in contatto con l'angelo custode.

ciao


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 15:28 
Lukas ha scritto:
Grazie della segnalazione ma purtroppo l'ufologia solare alla Siragusa non mi convince. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad entrare in contatto con l'angelo custode.

ciao



se per angelo custode intendi colui/colei che ti sta sempre accanto, una nonna, un amico morto alle elementari, addirittura tuo figlio nella prossima vita, beh quello lo contatti sempre, nel sonno, mentre ti fai la doccia o lavi i piatti, insomma quando quando sei assorto, e sembra che ti rispondi da solo, invece è lei/lui che ti ripsonde, ma non te ne accorgi

c'e' una Guida ET che si chiama CUSTODIO

e c'è l'angelo custode per eccellenza che raramente si contatta con gli esseri umani a meno che non stai vivendo l'ultima vita delle nostre decine e decine, ma non credo che sia il nostro caso



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 16:15 
Interessante ma credo che nessuno sia al mio fianco. Poi forse altri avranno pure questa guida, io no


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 04/01/2022, 16:26 
Lukas ha scritto:
l'ufologia solare alla Siragusa .


Con tutto il rispetto MA...!
"QUESTA" TUA SPARATA NON SI PUO' NEMMENO GUARDARE.

[xx(] [xx(] [xx(]

C'ho provato....! [8]

Ciao !

P.s.:
Questo è il risultato di decenni di mixing up
e discrediti vari che ha portato non solo al Negativo
ma anche al CAOS più totale.
Proprio per non mettere le cose
al loro Giusto posto.

Cita:

Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad entrare in contatto con l'angelo custode.


Quindi a te non interessa la Verità...chiedi per curiosità.

Ma per curiosità...a quale generazione appartieni.
Se non sono troppo indiscreta.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 05/01/2022, 00:23 
Sì che mi interessa la verità ma non i dogmi o "verità" consolatorie. Appartengo alla generazione generosa. Vorrei conoscere esperienze personali, non insegnamenti di guru ufologici o simili.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 05/01/2022, 05:48 
Lukas ha scritto:
fermo il convincimento che non esistono forze soprannaturali positive.

ciao
di quanto hai scritto questo mi lascia un po' più perplesso del resto..."le positive", come se potessero esistere SOLO "le negative", sempre BEN CONSAPEVOLI che il punto di vista è PERSONALE, solo parzialmente "oggettivabile", visto il nostro ATTUALE "livello scientifico", e la nostra natura -E=mc2- peraltro relativa a circa -discutibile ma NON troppo- il 3% dello spazio dimensionale conosciuto, quello osservabile con TUTTI i nostri attuali strumenti, COMPRESA la "teoria" proiettabile sugli stessi... [8] [:305]

Lukas ha scritto:
Appartengo alla generazione generosa

https://www.istat.it/it/files//2011/01/ ... i-nota.pdf

non l'ho "trovata"...anche il termine "generosa" è molto soggettivo, sempre prossimo al proprio "stato mentale", per ognuno DIFFERENTE... [:305]

Lukas ha scritto:
dopo aver letto una mezza dozzina di libri sul tema, non ci sono riuscito

"contatto" con "un divino" prestato al "mortale" DOPO aver "letto" sei(6) libri sul tema, mmh!..è un pò COME "pensare di sapere" di aver COMPRESO la vita -così come la conosciamo- a 12(dodici) anni SENZA avere la BEN che minima consapevolezza di "chi si è" e "da dove si viene"... [:297] [:305]

"perdona l'impudente sincerità" & la sganasciata...il tuo nik "è vecchio" ma non troppo... [:304]

https://it.wikipedia.org/wiki/Angelo

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 05/01/2022, 17:26 
Capisco le tue critiche ed obiezioni. Il fatto è che qui vorrei accantonare un approccio teoretico (su cui mi sono soffermato centinaia di volte) per privilegiare quello pragmatico. Aver letto solo sei libri? Forse me ne sarebbe bastato uno, ma plausibile e profondo o non l'ho trovato o non esiste. Direi che sono arrivato al punto in cui "credo" nel diavolo ma non in Dio. Prendila come un paradosso, una provocazione, ma con un suo senso per quanto bizzarro. Ma veniamo al dunque. Vorrei sapere come contattare un angelo - se qualcuno ci è riuscito senza mediazioni libresche o guru meglio, magari in modo non voluto - pur conscio dei rischi, ma chi non risica non rosica.

Ciao

Attendo riscontri


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Angeli
MessaggioInviato: 05/01/2022, 18:07 
Lukas ha scritto:
Capisco le tue critiche ed obiezioni. Il fatto è che qui vorrei accantonare un approccio teoretico (su cui mi sono soffermato centinaia di volte) per privilegiare quello pragmatico. Aver letto solo sei libri? Forse me ne sarebbe bastato uno, ma plausibile e profondo o non l'ho trovato o non esiste. Direi che sono arrivato al punto in cui "credo" nel diavolo ma non in Dio. Prendila come un paradosso, una provocazione, ma con un suo senso per quanto bizzarro. Ma veniamo al dunque. Vorrei sapere come contattare un angelo - se qualcuno ci è riuscito senza mediazioni libresche o guru meglio, magari in modo non voluto - pur conscio dei rischi, ma chi non risica non rosica.

Ciao

Attendo riscontri

Scusa se mi intrometto, ma il fatto di credere nel diavolo e non credere in Dio, è molto ma molto probabile, anzi direi, una scusa COMODA.
Il problema è, che mentre credere in Dio è faticoso, scomodo, autolimitante ed autopunente, il credere nel diavolo, "stranamente" è molto friendly, con un sospetto di LGBT style.

Gli intelligenti, i "nobbbbbbili" pensatori dicono che così è corretto, moderno e proiettato nel futuro, MA i trogloditi come me, preferivano e preferiscono poter circolare tranquillamente senza doversi sempre guardare al/le spalle.

Forse è meglio che colpevolizziamo il diavolo di tutte le nostre "pistolinate", mah...... [:291] [:291] [:291] [:291]
Anche il covid?????
Così non resta che metterci a 90° ????? [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 16:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org