Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Il medico dell'anima - Intervista a Simone Barbieri
MessaggioInviato: 10/03/2022, 09:27 
IL MEDICO DELL'ANIMA
Articolo di Michael Salla

Radiestesia, cristalloterapia, possessioni “demoniache” e molto altro nell’intervista al famoso terapeuta Simone Barbieri.

Se abbiamo mal di denti andiamo dal dentista, ma se la situazione di dolore e di disagio non ha (ancora) colpito il corpo fisico, ma appartiene a una sfera più interiore e profonda, da chi andiamo? Traumi emotivi, lutti, paure, e sentimenti di questo genere sono trattabili con altre terapie che non riguardano la medicina tradizionale, o la farmacologia, ma come non sono tutti uguali i medici, anche i “medici dell’anima” vanno scelti con attenzione. Chi mi conosce sa che sono assai restia ad affidarmi ad altri, siano essi medici tradizionali oppure guaritori olistici. Preferisco cercare di superare da sola certe situazioni, anche se poi il risultato è pessimo. Ho sentito parlare di Simone Barbieri, radiestesista, cristalloterapeuta, reiki master e molto altro, da un’amica, scoprendo che è famoso e apprezzato in tutta Italia per le sue straordinarie qualità di guaritore e le sue non comuni conoscenze in campi diversi. E così, quando ho dovuto riconoscere con me stessa che da sola non ce l’avrei fatta a superare un trauma che avevo vissuto, ho bussato alla sua porta. Ho trovato una persona che sa subito metterti a tuo agio (anche un riccio orgoglioso come me), e che, cosa importantissima, ha una capacità che mi è sembrata quasi paranormale nel comprendere quale sia l’origine più profonda del tuo problema e come curarlo. Credetemi, ero a pezzi e grazie a lui sono tornata in vita. Simone ha uno studio a Milano, uno a Vigevano e uno a Firenze (le sue cure vengono contese in tutta Italia), e