Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: IL GRANDE INGANNO: SOCRATE E L'UFOLOGIA
MessaggioInviato: 14/12/2008, 00:12 
CONTINUA DA


http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8652

... devo ammettere che la vera ragione per cui aprii questo topic non mi è mai stata chiara , ma di sicuro si tratta di un sito dove voglio postare interventi e 3d che ritengo di grande interesse,

per un REPERTORIO di memorie storiche del nostro forum

zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2008, 00:29 
REPERTORIO



NUBI DI IERI SUL NOSTRO DOMANI


http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=2

SI TRATTA DI UN TOPIC MEMORABILE DI 107 PAGINE !!!



l' OROLOGIO ATOMICO


http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... IO,ATOMICO


ALTRO TOPIC MEMORABILE DI 74 PAGINE


Buona lettura.



zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]


Ultima modifica di barionu il 14/12/2008, 00:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2008, 01:22 
Cita:
barionu ha scritto:

REPERTORIO



NUBI DI IERI SUL NOSTRO DOMANI


http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=2

SI TRATTA DI UN TOPIC MEMORABILE DI 107 PAGINE !!!



l' OROLOGIO ATOMICO


http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... IO,ATOMICO


ALTRO TOPIC MEMORABILE DI 74 PAGINE


Buona lettura.



zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]





Non ho avuto il piacere (?) di leggere l'orologio atomico o forse non me lo ricordo, ma "nubi di ieri sul nostro domani odierno" di memorabile ha solo i vari post , copia ed incolla deliranti intrisi di un odio ad un livello fanatico-razzista.
Secondo il mio parere trascinava ufologia.net molto in basso, mi ha fatto piacere quando e` stato archiviato ed ora sei andato a recuperalo dalla cripta in cui era stato relegato. Non vedo niente di buono in questo


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2008, 22:15 
Mi ricordo che già allora chiesi cosa diavolo c'entrasse Socrate con l'ufologia.... non ebbi mai risposta.... anche da quello penso che si possa capire il valore di questa discussione... sì, probabilmente era meglio seppellirlo....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2008, 01:57 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Mi ricordo che già allora chiesi cosa diavolo c'entrasse Socrate con l'ufologia.... non ebbi mai risposta.... anche da quello penso che si possa capire il valore di questa discussione... sì, probabilmente era meglio seppellirlo....


Enk, sei un somaro.

questo 3d serve per repertare post di grande valore, e la netta maggioranza per adesso sono post tuoi.

100 flessioni di punizione.

zio ot


Ultima modifica di barionu il 16/12/2008, 01:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2008, 12:13 
Io sarò un somaro, ma tu dovresti imparare a spiegarti meglio.
Non so cosa si intenda per "repertare" e cosa si intenda per 3d, ma non provo nessun senso di colpa per il fatto di non conoscere tutte le terminologie delle discussioni sul web. Credo però di avere intuito cosa vuoi dire... il che è tanto, dato che appunto a volte si hanno degli oggettivi problemi a capire a cosa alludi.
Se intendi dire che bisogna preservare tutte le discussioni passate, quelle che TU giudichi di "grande valore" ti dico: non ho mai chiesto che le mie net-missive venissero trasmesse ai posteri.... se vuoi farlo tu, padronissimo, ma se tali messaggi si trovano in discussioni che PER ME (gli altri non so come la pensino, ci diranno loro) non hanno molto valore, allora lascio che cadano nell'oblio.
E pensa pure che sia un somaro.... ma le flessioni FALLE TU, che io non ho bisogno di ulteriori esercizi fisici, ti assicuro.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2008, 14:59 
Ciò che noi chiamiamo Topic, è specializzato in inglese con la parola Thread, che fonicamente può essere letto come 3d, è una abbreviazione che quindi indica il topic [;)].



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 01:12 
Grazie della spiegazione... ma rimango ancora interdetto per l'atteggiamento di Barionu...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 02:44 
Hoibò , mi sembra chiaro che considero il tuoi post degni del massimo interesse e li voglio appunto archiviare a Repertorio ,..fra un po' vi spiego anche il vero perchè ... [;)]


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2009, 18:06 

UN ALTRO POST DI ENKIDU


che ritengo del massimo interesse

DA :

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1


Io personalmente non ho nulla contro i contattisti e nemmeno contro i cultisti. Se uno vuole seguire una religione che adora gli alieni come divinità o come angioletti, penso che ognuno è libero di professare la fede che preferisce.
Quindi non ho nulla contro Bongiovanni se è in buona fede. Non mi vedrà mai fra i suoi seguaci, ma io difendo strenuamente la libertà di fede e di coscienza.
Danneggia l'ufologia? Sinceramente, non lo so...
Penso che la gente oggi sia abbastanza matura per fare gli opportuni distinguo, e penso che stia a noi spiegare loro la differenza fra ufologia e .... permettetemi il neologismo, ma penso che sia ora di inventare un termine apposito per questo tipo di fenomeno.... la "xenolatria", cioè il culto ad esseri alieni.
La xenolatria è un fenomeno tipico dei nostri tempi e riguarda la storia delle religioni, l'ufologia invece riveste altri ambiti, più ampi.
Certo, forse varrebbe la pena inventare un campo dell'ufologia apposito per la xenolatria, come studio appunto dei culti ufologici, e la loro influenza nella società.
Penso che bisogna cercare di esercitare un atteggiamento di neutra scientificità nei confronti dei fenomeni xenolatrici, e vederli come un aspetto del fenomeno culturale degli UFO.
Quindi dico: i tipi come Bongiovanni non vanno condannati, vanno studiati.
Certo, se poi risultasse che non sono in buona fede, ma cercano di imbrogliare i loro seguaci spillando loro quattrini, allora la cosa è diversa...


XENOLATRIA



zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]


Ultima modifica di barionu il 01/01/2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 13:36 
REPERTORIO


... UN ALTRO SPLENDIDO POST DI ENKIDU


DA

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=8


Beh, se devo dire il mio parere... sinceramente non so se troverò le parole adatte per farmi capire.
La morte non è unica, contrariamente a quello che si crede.
Si muore una volta sola, ma la si vive, la si sperimenta e la si pensa in mille modi diversi.
Un conto è la morte come argomento scientifico, un conto è la morte come argomento esistenziale.
Io non ho bisogno di credere.
Io so.
E non ho avuto bisogno di "rivelazioni" né di esperienze particolari, anche se la lettura dei libri di Raymond Moody trent'anni fa, quando avevo solo 15 anni, mi hanno segnato profondamente.
Ho sempre saputo che siamo eterni. Dentro di me ho anche sempre saputo che non solo la morte non esiste, ma nemmeno il tempo. Il Nulla non esiste, per definizione. Non esiste né prima, né dopo, né in mezzo a nient'altro. Esiste solo l'Essere, per definizione. Assoluto, eterno, invincibile, immarcescibile, immodificabile, perfettamente completo in sé stesso e infinito.
Non ho mai avuto paura della morte. E' un sentimento che mi è sempre stato estraneo. Non riesco nemmeno a comprenderlo veramente.
Certo, l'idea di una morte dolorosa mi spaventa, ma non è la morte che mi spaventa, è il dolore, quindi è comunque la vita, e non la morte, che mi spaventa.
A volte vorrei essere capace di avere dubbi, di dirmi: forse di là non c'è niente, di mettermi in testa questa idea che mi appare così assurda, così illogica e irrazionale... tanto varrebbe credere agli unicorni.
Non so cosa ci sia di là.... so solo che c'è. Dire che non c'è niente è esattamente come guardare la linea dell'orizzonte e dire "non c'è niente là" anche se sai benissimo che dietro l'orizzonte si stende l'infinito.
Forse una volta morti troveremo subito tutte le risposte alle nostre domande, forse no, forse dovremo ancora aspettare. Se sono curioso della vita oltre la vita terrena, è solo per trovare le risposte sul senso di questa vita, di questo universo.
Non riesco a provare empatia con le altre persone che temono la morte... non riesco a piangere ai funerali perché l'unica cosa di cui riesco a dispiacermi è che la persona che è dipartita non potrò vederla ancora per molto tempo (sempre che non me ne vada anche io fra poco tempo, ma sento invece che avrò una lunga vita ancora). Vorrei riuscire a capire cosa provano le persone che sentono la paura della morte, del buio che credono di vedervi, della separazione... cosa si prova quando si ha paura della morte? Io non lo so. Non l'ho mai saputo.
Per me quindi la morte non è un problema. Quando verrà la affronterò con calma, sperando che non mi colga del tutto improvvisamente... sarebbe seccante non preparare tutto per la mia dipartita. A me non importerebbe ma so che tanta gente che mi vuole bene ci rimarrebbe molto male.... loro per queste cose ci soffrono...
Il problema per me è trovare un senso alle cose che faccio ogni giorno. Che vivo ogni giorno. Che senso hanno gli avvenimenti che vivo ogni giorno. Dire "fai del tuo meglio" non significa niente. Io faccio già del mio meglio, ma non è quello il problema. Il problema è: cosa è veramente meglio?
E' l'unico appiglio che trovo con gli altri riguardo la questione vita-morte: il senso delle cose.
Un altro aggancio forse potrebbe essere mettere le cose dal punto di vista scientifico:
Cosa dice la scienza moderna riguardo il cervello? Che possibilità ci sono veramente che la coscienza non sia semplicemente un mero insieme di eventi determinati da reazioni chimiche del cervello?
Certo, se un giorno la scienza dovrebbe dimostrare, in modo inoppugnabile, che la coscienza è un'interazione fra composti chimici e fenomeni elettromagnetici nei neuroni, ne conseguirebbe che "la vita oltre la morte" non sarebbe possibile.
Strano come qui nessuno si sia posto il problema di analizzare la cosa dal punto di vista fattuale, scientifico.
Al massimo, qualcuno ha parlato di esperienze di pre-morte, ma in modo poco approfondito, direi.
Voi chiederete: ma questa tua certezza dell'eternità è legata anche a scelte religiose?
Direi di no, anche se sono stato educato nella religione cattolica.
Fin da bambino sono stato affascinato dall'idea della reincarnazione, che è ovviamente in contrasto con la fede cristiana. Non ho ricordi precisi, solo la netta sensazione di avere vissuto già non una, non due, ma molte volte, la sensazione di essere molto, molto vecchio, già quando ero bambino.
Gli psicologi dicevano che ero particolarmente precoce e maturo per la mia età, e già da bambino mi domandavo riguardo l'Assoluto e il Relativo, lo spirito e la materia.... e la fede cattolica non mi bastava.
Perciò io non cerco prove e non ne fornisco. Sono gli altri che ne hanno bisogno, non io, ma sono curioso di sapere cosa gli altri credono o sperano, cosa temono e di cosa sono convinti, se veramente sono convinti, o di cosa dubitano, e perché lo fanno.
Purtroppo oggi la morte è un argomento tabù, la morte va bene solo se si fanno vedere massacri in tivù, nei film o nei tg, per il resto la morte è un momento che non deve arrivare mai per nessuno, quindi tutti lo rimuovono, non pensano a cosa farebbero se se la trovassero di fronte, quindi io non ho mai la possibilità di parlarne con qualcuno. Rimango nella mia serena consapevolezza, e vedo gli altri nascondere la paura della morte nei loro occhi...
.... che tristezza, ragazzi!


zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]

Per Green .... tranquillo, è un caffe d'orzo....[;)]


Ultima modifica di barionu il 26/01/2009, 13:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2009, 23:42 
REPERTORIO



QUESTIONI DI INTUITO



http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=1

Uno dei Topic più belli del nostro archivio.



zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]


Ultima modifica di barionu il 27/02/2009, 23:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2009, 00:44 
REPERTORIO


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=884


zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]


Ultima modifica di barionu il 09/03/2009, 00:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2009, 15:54 

UN POST PREZIOSO



da

http://cristianesimoprimitivo.forumfree ... 8384&st=15




CITAZIONE (Polymetis @ 16/3/2009, 21:57)Come già detto ci sono solo due grandi correnti che nell’antichità proclamavano l’uguaglianza di tutti gli uomini, vale a dire lo stoicismo imperiale e il cristianesimo.


Risp Paolovice

Questa affermazione è errata. La nozione di unità ed eguaglianza del genere umano ha, almeno nell’occidente greco-romano, una lunga gestazione che è stata tracciata con equilibrio da Harold. C. Baldry,

L’unità del genere umano nel pensiero greco, Il Mulino, Bologna 1983.

Già nei frammenti che ci sono pervenuti dell’opera Sulla pietà di Teofrasto abbiamo una chiara affermazione non solo dell’unità del genere umano, ma anche dell’unità e affinità della totalità del mondo animale (di cui l’uomo è parte). Una affermazione di straordinaria apertura mentale, di cui molti non sono capaci nemmeno oggi (si veda Baldry, cit., pp. 182-188, e più in particolare l’edizione critica e la traduzione del testo di Teofrasto, Della pietà, a cura di Gino Ditadi, Isonomia, Padova 2005).


E poi perché nominare solo lo stoicismo imperiale? Già in Zenone e nello stoicismo antico è pienamente presente questa concezione: si veda ad es. Baldry, cit., pp. 194-213.






CITAZIONE (Polymetis @ 16/3/2009, 21:57)Quanto alla libertà di coscienza, non è un qualcosa che esistesse nel mondo antico perché non c’era il corrispettivo di quella che noi chiamiamo “coscienza”, essa deriva dai Padri della Chiesa



Risp. Paolovice

Anche questa affermazione è del tutto erronea. Esiste una vasta letteratura, oramai, sulla storia e lo sviluppo della nozione di “coscienza” nel pensiero greco. Una nozione che non solo era pienamente presente prima dell’avvento del cristianesimo, ma da cui il cristianesimo stesso ha attinto.

Qualche esempio:

Jacques Dupont, Syneidèsis. Aux origines de la notion chrétienne de conscience morale, in « Studia Hellenistica », V, 1948, pp. 119-153;

Édouard Des Places, En marge du « Theologisches Wörterbuch zum Neuen Testament » : conscience et personne dans l’Antiquité grecque, in « Biblica », XXX, 1949, 4, pp. 501-509;

Rodolfo Mondolfo, Moralisti greci. La coscienza morale da Omero a Epicuro, Ricciardi, Milano-Napoli 1960; Antonia Cancrini, Syneidesis. Il tema semantico della “conscientia” nella Grecia antica, Edizioni dell’Ateneo, Roma 1970;

Henry Chadwick, Gewissen, in Reallexikon für Antike und Christentum, vol. X, 1978, coll. 1025-1108; C. Maurer, Syneidesis, in Grande Lessico del Nuovo Testamento, vol. VIII: Syn-T, Paideia, Brescia 1981, coll. 269-326;

Jürgen-Gerhard Blühdorn, Gewissen I, in Theologische Realenzyklopädie, Band XIII Gesellschaft/Gesellschaft und Christentum VI-Gottesbeweise, Walter de Gruyter, Berlin-New York 1984, pp. 192-213;

Michael Wolter, Gewissen II, ivi, pp. 213-219; Rosa Maria Parrinello, Coscienza e direzione spirituale. Ruolo e funzioni della syneidesis nel monachesimo palestinese, in Giovanni Filoramo (ed.), Maestro e discepolo. Temi e problemi della direzione spirituale tra VI secolo a.C. e VII secolo d.C. , Morcelliana, Brescia 2002, pp. 275-316.



zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]


Ultima modifica di barionu il 20/03/2009, 16:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2009, 12:13 

REPERTORIO




DA

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6

IN DATA 6 MAGGIO 09

AUTORE

LWD WARP


Intanto e Personalmente saluto lo Zio PinoChe ha regalato su queste pagine un'analisi Lucida e Coerente.Di fatto non e' vero che la gente Dorme tantomeno che e' stupida o che con l'adozione del Web sia cambiata qualcosa se non in Peggio per certe cose .Per altre invece parecchio.In qanto mi ha spiazzato l'interesse e la richiesta di semplicissime cose mie di un sacco di gente.Su un tema Particolare quale l'AA ricordo che numeri cosi' in un forum Ufologico Italiano non si erano mai visti.Perche' forse per la prima volta ci fu Vera collaborazione Sentita tra parecchie persone.Mentre qualcuno definiva un'Intelligente pagina di rianalisi sterco.Non faccio nomi ma qui tutte le volte che Altri Fanno escono fuori termini quali spazzatura o ecc...Rispedirli al mittente con gli interessi fermentati viene subito definita un'attacco mentre e' una normale reazione di chi ha PRESO LE MISURE con piu' che Noti Arcinoti Personaggi.
In che lingua bisogna scriverlo vista la piega che ha preso questa discussione con pareri e commenti su questa Boutade....che una dichiarazion' del genere OGGI e' Ridicola?Quanto astratta e insensata.Se qualche lettore attento costruisse un'articolo su cose scritte qui e purtroppo sparpagliate,mostrerebbe quanto ALTRI conoscono presunti segreti.Come dissi sopra...Teletrasporto e Disintegratore.Li conosciamo da una vita.Abbiamo fumetti famosi USA come il Sergente fantasma e lo Spirito del Generale Stuart in un Tank che prende il suo nome,che si troveranno di fronte ad Alieni o a Diavolerie,con storyboards impeccabili.Dove invenzioni misconosciute o citate vengono descritte in una Storia di fantasia...Ma...Intanto sono ancora classificati in UK i trucchi di un'Illusionista che lavoro' per fermare l'avanzata Nazista in nordafrica, con uno spettacolare progetto per difendere il canale di Suez,e molti altri suoi interessanti lavori,e declassificati gli archivi Ufo ..
Intanto sono ancora Blindati archivi dove si parla"Davvero" di Operazione Valkiria o dell'eccidio di Kaytin...che coraggiosi registi hanno portato sul grande schermo...Come altri registi si sono visti censurare verita' nascoste per quasi 40 anni.Li' succederebbe un Dramma...Chi vinse era il male peggio del male sconfitto.E a posteriori far riconoscere e provando in base alle leggi internazionali Vigenti un rimborso postumo farebbe tracollare NON l'economia Mondiale ma di Precisi paesi.Non parlo di Shoah ma di qualcosa di Impensabile.Ebbene quell'Impensabile e' ancora classificato.E Blindato.Diciamo che lo leggeranno tra 2 generazioni.?Intanto custodi ed eredi della Memoria non hanno fretta .
Per dire un CHISSENEFREGA di cose palesemente False Finte o se non Peggio Inventate per chi ci crede.I Classificati sono benaltri che non si muovono non fuoriescono ne'vedremo se non tra parecchio.Probabilmente e' piu' facile che Funzioni il Teletrasporto che vedere declassificata la storia nascosta degli ultimi 100 anni dove non ci Sono Alieni ma Mostri.I Controllori del Sistema.Questo.Sinquando dura .Cambieranno?Quando sara' i segreti pesanti non lo saranno piu' domani perche' un nuovo sistema adottera' nuovi parametri e non temera' piu' il Passato.Fara' temere il Presente.Io ho una Visione Dikiana delle cose pertanto non mi meraviglio piu', non mi interessa piu' il Polverone e da anni scrivo il nostro Limite di quello che ci e' dato di fare e sapere.Consequente ad altre vie che in Pochi sanno esserci.Nulla a mio parere puo' Stravolgere il Sistema Attuale.Nulla il successivo.....quando archivi noti e svuotati creeranno spazio per nuovi...Archivi da riempire con Classificati...Facciamo per quello che ci e' stato dato..E non dimentichiamoci di Ricordare quanto Ricordiamoci di NON dimenticare cose che serviranno a chi su questo Pianeta continuera' per Noi...Coscienza e Coerenza.A cosa servono Ipotetici e scottanti progetti se servono solo a chi li Nomina

Lucio"Warp"Deplano.Libero Ricercatore.

LWD>>>


GRANDE WARP
[img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]








zio ot [^]


Ultima modifica di barionu il 07/05/2009, 12:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 07:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org