Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio: chi crede alla reincarnazione?
MessaggioInviato: 13/08/2009, 12:40 
BIMBA SI REINCARNA E RICONOSCE I SUOI PRECEDENTI GENITORI

http://www.altrogiornale.org/news.php

tre casi di reincarnazione http://rema2007.wordpress.com/2008/01/2 ... arnazione/



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:09 
(Tanto lo sai già: io no!) [:D]
Quelli descritti, in certe circostanze, possono essere "rimasugli" del DNA. [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:20 
Io sì...

In questa vita (ad esempio) ho incontrato la donna
che è stata mia madre nella mia vita precedente.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:23 
[8)] [8)] [8)]

Cioè?? Come hai fatto a riconoscerla? O lei a riconoscere te??



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:24 



















_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:31 
Ho cominciato a ricordare quando avevo 2 anni.

Per i Buddhisti , lo sapete , è una consuetudine.

zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:38 
Ecco, per i buddisti.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 13:53 
Caro Ufologo..... certe cose accadono anche agli atei.
Quindi la religione non c'entra.

Se non perchè la religione stessa ci preclude,
per i "paletti" che impone, la possibilità di vedere oltre.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 14:52 
cari amici , sono sempre stato propenso ad ammettere anch'io,ma dopo aver letto

Bisogna chiarire molto bene il concetto di Karma, poiché il modo in cui lo intendete voi è abbastanza fuorviante.
Dire che ci sono state vite precedenti, come ho già detto, è un’assurdità totale.
Non ci sono vite precedenti perché l’Energia è senza tempo.
Naturalmente non c’è la precedente e non ci sarà la successiva: c’è la VITA, che si svolge su livelli diversi, su frequenze diverse e diverse dimensioni.
Avere un Karma quindi che cosa significa?
Vuol dire che l’Energia, i nostri atomi, il nostro DNA (non visto al microscopio, non analizzato in modo terreno, ma “visto” a livello dell’Energia, per mezzo di apparecchiature che ancora non avete) ha un’impronta che può avere delle carenze oppure un surplus di “qualcosa”.
Mi spiego: nel DNA che riguarda il soma, il fisico, ci può essere un gene che vi fornisce certe caratteristiche fisiche o certe predisposizioni sia fisiche che attitudinali.
Il DNA visto dal punto di vista della frequenza energetica segnala qual è la caratteristica della vostra Vita: questo è il Karma.
Voi avete, ad esempio, necessità di subire un evento o di farlo subire, come potrebbe essere un trauma, il successo o qualunque altra esperienza.
Ciò è insito nel DNA, ma come ripeto dal punto di vista della frequenza energetica.
Noi pensiamo che, per necessità karmiche, una persona debba inevitabilmente compiere un’azione verso di noi, ma dobbiamo tener presente che anche noi abbiamo la stessa esigenza karmica di ricevere quell’azione per poter emettere una determinata vibrazione.
Se poi ipotizziamo che la persona che agisce verso di noi sia la stessa che in vite “precedenti” (nuovamente ribadiamo che il temine precedente non ha senso, ma si dovrebbe semmai parlare di vite parallele) ci ha fatto del male o a cui noi abbiamo fatto del male, ci avviciniamo alla realtà, ma non completamente.
Quando parliamo di reincarnazione non possiamo sapere quale dei nostri atomi si è reincarnato, quale parte del DNA energetico prende possesso di un nuovo corpo.
È una situazione complicatissima, che non può essere compresa perché l’Energia non è stata ancora spiegata.
La Forza vitale, Dio, ha permesso che questa interpretazione del karma andasse avanti nei secoli, nei millenni, proprio per farvi capire che si è parte di un Tutto e che Tutto ha un significato, anche quello che a volte non si comprende.
Quindi io posso non capire perché mi sta accadendo un dato evento, ma se lo riferisco al karma esso ha un significato.
Fino ad ORA si poteva parlare di vite precedenti e successive, ma ORA, alla luce della fisica quantistica, questo non è più possibile.
Avendo accertato che l’Energia non ha tempo né spazio, ma che i suoi parametri di valutazione sono solo le frequenze, le vibrazioni, le dimensioni, bisogna ragionare in altri termini.
Siamo in un momento di passaggio in cui i termini del nuovo ragionamento non ci sono ancora chiari perché la scienza è ferma dinanzi a questi temi. Essa ha come obiettivo di arrivare a spiegare tutto ciò, ma non è ancora in grado di farlo.
Per questo non si può parlare di vite precedenti e non possiamo ancora capire il senso vero della reincarnazione.
Dobbiamo solo limitarci a capire che quello che la Vita ci porge è naturale per noi, soprattutto quando gli eventi sono grandi e non sono frutto di una nostra ricerca.
Se andiamo a ricercare gli eventi, noi immettiamo in essi il protagonismo, ma quando è la Vita a porgerci eventi che non aspettavamo, che non abbiamo suscitato e che ci colgono impreparati, allora dobbiamo accettarli perché sono indirizzati a noi.
Li abbiamo comunque attirati in quanto dobbiamo, proprio attraverso tali eventi, colmare i deficit o i surplus del nostro DNA energetico.

da Carla Parola http://www.stazioneceleste.it
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:22 
TTE, se lo dici tu...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:36 
Io ci credo!!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:47 
Pensate che gioco "cretino" sarebbe (queste sono mie osservazioni, è, TTE!): tutte queste reincarnazioni! Che presa in giro! Se permettete, IO SONO IO! E per sempre!
[8)] Altroché prima ero "tizio" poi sono diventato "caio"... Sarebbe tutto senza SENSO...!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 19:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE, se lo dici tu...


Guarda che lo dico anche io .

Tachiamo con la rumba ?

zio ot [:266]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 19:15 
Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 22:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Pensate che gioco "cretino" sarebbe (queste sono mie osservazioni, è, TTE!): tutte queste reincarnazioni! Che presa in giro! Se permettete, IO SONO IO! E per sempre!
[8)] Altroché prima ero "tizio" poi sono diventato "caio"... Sarebbe tutto senza SENSO...!

Ti posso suggerire di chiederti quale parte di te dice "IO SONO IO!" ?
La tua mente razionale ?
Il tuo corpo fisico ?
Il tuo cervello ?
La tua Individualità ?
Tutto questo fà sicuramente parte del "TU' SEI TU'!", non per sempre, ma limitatamente alla tua esistenza in questo mondo fisico tridimensionale.
Ciò che sopravvive è la Coscienza, o Anima o chiamala come vuoi.
Solo quella ti ha preceduto e ti sopravviverà, l'individualità invece muore sul serio...ti auguro più tardi possibile!
Ah, dimenticavo, queste sono mie osservazioni eh! [;)]


Ultima modifica di Angel_ il 13/08/2009, 22:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 07:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org