Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 16:40 
Cita:
andrew ha scritto:
ma perchè non la smettete di leggervi libri
di fantascienza e tornate un attimino nel mondo reale?



Che cos'è la realtà per te Andrew?



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 17:10 
Cita:
andrew ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Te ne farai una ragione prima o poi.... te lo assicuro [:18]



sto aspettando....



Non devi aspettare..... ma studiare.
Altrimenti rimani lì dove sei.... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:05 
Cita:
andrew ha scritto:

x me non hanno nessun senso....c'è solo questo bisogno dell'uomo di inventarsi una continuazione della vita perchè non vuole credere che quando morirà smetterà di esistere.......certo non è facile da accettare, ma preferisco vivere senza illusioni e rimanere con i piedi per terra


Il pensiero è energia e nell' universo nulla si cera e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. E non in concime come tu vuoi credere.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:10 
Cita:
andrew ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Mmm... rimanere coi piedi per terra: perchè non provi ad essere un pò più aperto e a proporti verso nuovi orizzonti? Non devi fare un'opera di conversione, sia mai, ma restare coi piedi per terra vuol dire accettare e prendere per vero solo quello che riusciamo a vedere, toccare, udire, gustare e odorare (i 5 sensi, prettamente fisici).
Ci sono centinaia di altri "mondi", infinite esperienze che non si possono vivere se non col cuore e l'intelletto giustamente indirizzato.
E i piedi per terra ti impediscono di sognare e di svincolare la tua vera essenza dai canoni puramente concreti.

Comunque mi piacerebbe se mi rispondessi alle pseudo-domande che ti ho fatto nel post precedente. Vorrei solo capire com'è il panorama di chi non la pensa come me ^_^


perchè sognare e credere in qualche fantasia non soddisfa il mio intelletto e non mi da nessuna sicurezza dato che non so se sia vero....preferisco credere che oltre la vita non ci sia niente e che non ci sia nessuno scopo che è quello che per la mia logica da biologo è appunto più logico cerco di vedere le cose da un punto di vista distaccato e non dal punto di vista prettamente umano

per rispondere alle tue domande vivo sicuramente meno serenamente di voi che sognate.....non credo in niente, non ho sicurezze, sono di indole pessimista ansioso e depresso tuttavia non voglio e non riesco a credere in "qualcosa" tanto x star tranquillo perchè dentro di me tanto non ci credo






Ti sei mai chiesto perchè esistiamo? qual' è lo scopo? Non dirmi che credi che l' essere sia casuale, sia un ' anomalia biologica?
Quello che cerchi è dentro di te, si tratta solo di cercarlo con più convinzione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:15 
Cita:
andrew ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

peccato che la coscienza sia il nostro corpo fisico


Certo come no..... [:246]

Ma perchè non approfondite un pochino,
mica tanto.... solo un pochino,
prima di dire cose "vuote" come queste?


ma perchè non la smettete di leggervi libri di fantascienza e tornate un attimino nel mondo reale?


Non mi sembra che questo forum sia adatto agli abitanti del "mondo reale" . Mi chiedo come mai tu ti sia iscritto, se hai bisogno di qualche aiuto particolare basta chiedere e non lo dico con ironia.


Ultima modifica di greenwarrior il 24/08/2009, 18:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 19:23 
Cita:
shantaram ha scritto:
Mmm.. perchè dentro di te tanto non ci credi. Perchè ti occulti la possibilità di sperare che ci sia altro? L'indole depressa ed ansiosa può incidere, ma non è una scusa plausibile [:p]
Il tuo sembra più un processo di pensiero scaturito dalla conseguenza di qualcosa che ti ha inesorabilmente reso "cieco e sordo" all'evenienza dell'esistenza di certe situazioni.
Hai mai avuto modo di conoscere e di interagire, parlare direttamente, con qualcuno che abbia vissuto determinate esperienze e che abbia memoria di vite precedenti?

O semplicemente.. perchè non provi a togliere la benda dagli occhi e a guardare dentro di te? Riapri quella porta.. la vita ci mette continuamente a dura prova ma non si è mai definitivamente sconfitti fino a quando abbiamo lo spirito critico.
Quindi, ripeto, riapri quella porta e guarda dentro di te: magari hai molte cose e molte memorie.. la razionalità e la cecità coercitiva autoindotta fanno da tappo.. [;)]


non è che mi occulto perchè voglio occultarlo

è la mia logica che mi dice che non c'è nessuno spirito o anima che vive oltre la nostra vita...perchè la nostra coscienza e i nostri pensieri sono soltanto una complessa rete di segnali chimico-fisici nel nostro cervello, non ci vedo nient'altro...quindi quando muori questo sistema va in stallo e non abbiamo piu nessuna percezione ne pensiero ne senso di esser qualcosa

il sentirsi vivi per come lo intendiamo secondo me è soltanto un illusione siamo solo come dei sassi che reagiscono a milioni di stimoli in milioni di modi diversi punto e basta non ci vedo niente di mistico o ultraterreno


x greenwarrior: son finito su sto forum dopo aver visto giovanna a mistero...agli alieni ci credo perchè non vanno contro la mia logica...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 19:52 
Cita:
andrew ha scritto:

è la mia logica che mi dice che non c'è nessuno spirito o anima che vive oltre la nostra vita...perchè la nostra coscienza e i nostri pensieri sono soltanto una complessa rete di segnali chimico-fisici nel nostro cervello, non ci vedo nient'altro...quindi quando muori questo sistema va in stallo e non abbiamo piu nessuna percezione ne pensiero ne senso di esser qualcosa



E quelli che si vedono dall'alto, a dieci metri di altezza, dopo un incidente che magari gli ha fermato il cuore e..... vedono i soccorsi che arrivano, il proprio corpo disteso a terra esanime.... e dopo il massaggio cardiaco ritornano in vita rientrando nel proprio corpo?

Anche quei casi si spiegano soltanto con...
"una complessa rete di segnali chimico-fisici del nostro cervello"?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 19:58 
certo

anch'io mi vedevo in terza persona con la ketamina....effetto piuttosto comune quando ci dai di brutto.....e non ti dico cosa vedevo e cosa sentivo con l'lsd

le percezioni sai molto spesso sono illusorie


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 19:59 
Cita:
andrew ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:
Mmm.. perchè dentro di te tanto non ci credi. Perchè ti occulti la possibilità di sperare che ci sia altro? L'indole depressa ed ansiosa può incidere, ma non è una scusa plausibile [:p]
Il tuo sembra più un processo di pensiero scaturito dalla conseguenza di qualcosa che ti ha inesorabilmente reso "cieco e sordo" all'evenienza dell'esistenza di certe situazioni.
Hai mai avuto modo di conoscere e di interagire, parlare direttamente, con qualcuno che abbia vissuto determinate esperienze e che abbia memoria di vite precedenti?

O semplicemente.. perchè non provi a togliere la benda dagli occhi e a guardare dentro di te? Riapri quella porta.. la vita ci mette continuamente a dura prova ma non si è mai definitivamente sconfitti fino a quando abbiamo lo spirito critico.
Quindi, ripeto, riapri quella porta e guarda dentro di te: magari hai molte cose e molte memorie.. la razionalità e la cecità coercitiva autoindotta fanno da tappo.. [;)]


non è che mi occulto perchè voglio occultarlo

è la mia logica che mi dice che non c'è nessuno spirito o anima che vive oltre la nostra vita...perchè la nostra coscienza e i nostri pensieri sono soltanto una complessa rete di segnali chimico-fisici nel nostro cervello, non ci vedo nient'altro...quindi quando muori questo sistema va in stallo e non abbiamo piu nessuna percezione ne pensiero ne senso di esser qualcosa

il sentirsi vivi per come lo intendiamo secondo me è soltanto un illusione siamo solo come dei sassi che reagiscono a milioni di stimoli in milioni di modi diversi punto e basta non ci vedo niente di mistico o ultraterreno


x greenwarrior: son finito su sto forum dopo aver visto giovanna a mistero...agli alieni ci credo perchè non vanno contro la mia logica...




Allora c' è speranza. [:D]

Non è che per caso sei Vulcaniano?

A proposito, io sono un chimico, ma ciò non mi impedisce di guardare oltre. La vita non è un caso, ma fà parte di un disegno divino in cui sono comprese la chimica e la biologia.


Ultima modifica di greenwarrior il 24/08/2009, 20:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:04 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Non è che per caso sei Vulcaniano?


perchè, si nota? [:I]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:09 
Cita:
andrew ha scritto:

certo

anch'io mi vedevo in terza persona con la ketamina....effetto piuttosto comune quando ci dai di brutto.....e non ti dico cosa vedevo e cosa sentivo con l'lsd

le percezioni sai molto spesso sono illusorie


Finche una persona assume ketamina e lsd e più che sicuro. Il vedersi in terza persona è comunque una percezzione che và oltre la semplice chimica, anzi a volte l' assunzione di droghe ne amplifica solo la portata, ma il fenomeno è reale te lo dice una persona che non ha mai assunto droghe ma che ha vissuto un' esperienza di obe.


Ultima modifica di greenwarrior il 24/08/2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:16 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

certo

anch'io mi vedevo in terza persona con la ketamina....effetto piuttosto comune quando ci dai di brutto.....e non ti dico cosa vedevo e cosa sentivo con l'lsd

le percezioni sai molto spesso sono illusorie


Finche una persona assume ketamina e lsd e più che sicuro. Il vedersi in terza persona è comunque una percezzione che và oltre la semplice chimica, anzi a volte l' assunzione di droghe ne amplifica solo la portata, ma il fenomeno è reale te lo dice una persona che non ha mai assunto droghe ma che ha vissuto un' esperienza di obe.


e non ti sei mai domandato se questo obe o presunto tale possa essere stato un sogno, un allucinazione o un qualche scherzo della tua mente?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:32 
Cita:
andrew ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

certo

anch'io mi vedevo in terza persona con la ketamina....effetto piuttosto comune quando ci dai di brutto.....e non ti dico cosa vedevo e cosa sentivo con l'lsd

le percezioni sai molto spesso sono illusorie


Finche una persona assume ketamina e lsd e più che sicuro. Il vedersi in terza persona è comunque una percezzione che và oltre la semplice chimica, anzi a volte l' assunzione di droghe ne amplifica solo la portata, ma il fenomeno è reale te lo dice una persona che non ha mai assunto droghe ma che ha vissuto un' esperienza di obe.


e non ti sei mai domandato se questo obe o presunto tale possa essere stato un sogno, un allucinazione o un qualche scherzo della tua mente?


Troppo reale, mia madre che dice di avermi sentito ma non visto quando sono entrato svolazzando in camera sua (cuore di mamma [:D]), il cane che mi abbaiva guardando il soffitto e mio padre che è uscito per zittirlo tutto sotto i miei occhi (quando gli ho detto di averlo visto e gli ho raccomandato di non dare più sberle al cane, mi ha chiesto come facevo a saperlo), le piante che sprigionavano luce propria. No caro amico, nella vita di sogni ne ho fatti tanti e la maggior parte di loro è entrato nel dimenticatoio, ma questo lo ricordo nei minimi dattagli malgrado siano passati 30 anni.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:32 
Cita:
andrew ha scritto:

e non ti sei mai domandato se questo obe o presunto tale possa essere stato un sogno, un allucinazione o un qualche scherzo della tua mente?



Caspita..... migliaia di persone nel mondo, di diversa etnia, razza, educazione, ceto, cultura e chi più ne ha più ne metta.......raccontano cose di questo genere....... erano tutti alterati con droghe o alcol? Tutti lo stesso sogno e/o allucinazione? Insomma..... un pò come gli addotti no?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:35 
siamo 6 miliardi

ci può stare che migliaia vivano situazioni simili, anche se non reali, ci può stare no?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 09:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org