Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:41 
andrew mi deprimi [:(] su con la vita trova le ragioni per cui sei qui, se no ti troverai un brutto regalo alla fine... cioe che pensavi il contrario



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:50 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Troppo reale, mia madre che dice di avermi sentito ma non visto quando sono entrato svolazzando in camera sua (cuore di mamma [:D]), il cane che mi abbaiva guardando il soffitto e mio padre che è uscito per zittirlo tutto sotto i miei occhi (quando gli ho detto di averlo visto e gli ho raccomandato di non dare più sberle al cane, mi ha chiesto come facevo a saperlo), le piante che sprigionavano luce propria. No caro amico, nella vita di sogni ne ho fatti tanti e la maggior parte di loro è entrato nel dimenticatoio, ma questo lo ricordo nei minimi dattagli malgrado siano passati 30 anni.


Ce lo hai il patentino per fare il volo planato in casa? Sti giovani [:o)]

Cita:
andrew ha scritto:
siamo 6 miliardi

ci può stare che migliaia vivano situazioni simili, anche se non reali, ci può stare no?


Tutto ci può stare....ma é altamente improbabile...molto più probabile il contrario. Ma tant'é che chi vive queste cose difficilmente le scambia per allucinazione...un conto é sentire raccontare...e un conto é vivere in prima persona....davanti a certi eventi potrai anche mentire agli altri...ma non a te stesso. [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 24/08/2009, 20:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:52 
Cita:
andrew ha scritto:

siamo 6 miliardi

ci può stare che migliaia vivano situazioni simili, anche se non reali, ci può stare no?


Vorrei tanto poterti fornire delle prove, ma purtroppo non posso.
La mia è consapevolezza di aver vissuto un esperienza particolare come tante altre persone, molte di più di quanto si creda. Non tutti sono disposti a parlarne per non doversi scontrare con gli scettici di professione (senza riferimenti alla tua persona).



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 20:53 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Troppo reale, mia madre che dice di avermi sentito ma non visto quando sono entrato svolazzando in camera sua (cuore di mamma [:D]), il cane che mi abbaiva guardando il soffitto e mio padre che è uscito per zittirlo tutto sotto i miei occhi (quando gli ho detto di averlo visto e gli ho raccomandato di non dare più sberle al cane, mi ha chiesto come facevo a saperlo), le piante che sprigionavano luce propria. No caro amico, nella vita di sogni ne ho fatti tanti e la maggior parte di loro è entrato nel dimenticatoio, ma questo lo ricordo nei minimi dattagli malgrado siano passati 30 anni.


Ce lo hai il patentino per fare il volo planato in casa? Sti giovani [:o)]


Ho solo l' obbligo di lenti. [:D] [:D] [:D] [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 21:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Tutto ci può stare....ma é altamente improbabile...molto più probabile il contrario. Ma tant'é che chi vive queste cose difficilmente le scambia per allucinazione...un conto é sentire raccontare...e un conto é vivere in prima persona....davanti a certi eventi potrai anche mentire agli altri...ma non a te stesso.[;)]


si chiamano allucinazioni apposta perchè sembrano reali...ovvio che per chi le ha vissute sembrano reali...per questo non possiamo usare come prova l'esperienza (soggettiva) di qualcuno, perchè non si può esser certi se l'ha visto coi suoi occhi o con la sua mente

ora non vorrai mettere in dubbio l'esistenza delle allucinazioni e la possibilità che al soggetto sembrino fatti "reali" mentre è stata solo un esperienza sensoriale molto coinvolgente ma frutto solo della propria mente...tipo sogno ad occhi aperti


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 21:21 
Un allucinazione è vedere qualcosa di distorto che non esiste o che non è presente in quel momento e in quel luogo (uno degli effetti dell' acido lisergico). La nitidezza dei particolari in un esperienza di obe, la collocano al di fuori di una semplice allucinazione, non so come spiegartelo bene ma ci provo. E' come far parte del tutto, sei in simbiosi con tutto ciò che in quel momento ti circonda e ne senti l' anima, l' energia. A differenza dei danni provocati da certe droghe allucinogene che danno la sensazione di poter volare causando spesso la morte del povero malcapitato e nel caso non si sia lanciato giù dalla finestra, al risveglio gli lascia solo angoscia e spossatezza, l' obe ti carica di energia positiva, ti rende sereno e consapevole che oltre esiste qualcosa, che il nostro corpo fisico è un impedimento.


Ultima modifica di greenwarrior il 24/08/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 23:17 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Un allucinazione è vedere qualcosa di distorto che non esiste o che non è presente in quel momento e in quel luogo (uno degli effetti dell' acido lisergico). La nitidezza dei particolari in un esperienza di obe, la collocano al di fuori di una semplice allucinazione, non so come spiegartelo bene ma ci provo. E' come far parte del tutto, sei in simbiosi con tutto ciò che in quel momento ti circonda e ne senti l' anima, l' energia. A differenza dei danni provocati da certe droghe allucinogene che danno la sensazione di poter volare causando spesso la morte del povero malcapitato e nel caso non si sia lanciato giù dalla finestra, al risveglio gli lascia solo angoscia e spossatezza, l' obe ti carica di energia positiva, ti rende sereno e consapevole che oltre esiste qualcosa, che il nostro corpo fisico è un impedimento.


Proprio così...direi una bella differenza [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 00:39 
vabeh green nn ho mica detto che ti sei drogato....se tu avessi sognato o avuto un allucinazione non provocata da droghe non è che ti svegliavi "in down"

cmq boh...resto della mia idea...mi spiegherai meglio quando saremo morti semai


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 09:19 
Comunque state andando fuori discussione. Le esperienza extrasensorie ci possono stare.

Ma la reincarnazione, pensateci bene, io ripropongo proprio la mia idea:
perche' avrei dovuto "scegliere" di rinascere con tutti i problemi salutari che mi sono capitati in 30 anni, e anzi, a chi glielo fa fare a qualcuno di reincarnarsi in gente che sta ancor peggio di me.
Ovvio, non potete sapere se uno soffre o meno rispetto ad un altro, ma vivendoci ve lo garantisco io che farei volentieri a cambio con uno di voi.
Dite che è perche' cosi' nella prossima vita la mia anima sara' in uno stato evolutivo migliore? Magari! Pero' intanto sono stato proprio intelligentone quella volta a scegliere...

E anche chi la "spara grossa" sulla frase che si dice a messa sulla "resurrezione", c'e' un gran bel divario di significato!!!!
Reincarnarsi, vuol dire "scegliere" un'altro corpo per vivere!!
Resuscitare, vuol dire ridare vita al proprio corpo con la propria anima!!!

A volte non vi capisco, vi lamentate dei preconcetti delle religioni e poi le usate come vessillo per portare avanti certe convinzioni...



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 10:08 
dal sito http://www.isolafelice.info/reincarnazione.htm
reincarnazione il ciclo delle rinascite



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 10:35 
Cita:
nemozero ha scritto:

dal sito http://www.isolafelice.info/reincarnazione.htm
reincarnazione il ciclo delle rinascite



Non ho mai letto una cosa cosi' piena di controsensi e contraddizzioni... cerchiamo di dare sempre un senso a cose che non hanno bisogno di averne...[:I]



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 110
Iscritto il: 16/08/2009, 18:49
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 10:54 
Un giorno parlando con un uomo mi disse:un bambino muore, ha l'animo puro e va in "paradiso" questo è l'ultimo atto della sua anima,il riposo eterno.Anche perchè pensandoci bene che diritto ha un bambino ad andare in paradiso senza aver "potuto" peccare durante gli anni,tutto troppo semplice no?
Più domande ci poniamo più cresciamo anche se per molte non c'è risposta.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 11:13 
dal forum di cose nascoste
Esiste il Se' o Spirito universale mai nato mai morto ma sempre esistito , l'ego e l'anima.
Noi siamo l'anima (individuale) imbottigliata nell' ego.
L'ego rappresenta le nostre passioni e desideri ,finche' l'anima non si libera(di vita in vita) da tutti questi desideri e passioni , ritornera' o si reincarnera' in un corpo fisico o sottile.
http://forum.cosenascoste.com/religioni ... te-10.html



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 11:21 
Cita:
Kasimir ha scritto:
perche' avrei dovuto "scegliere" di rinascere con tutti i problemi salutari che mi sono capitati in 30 anni, e anzi, a chi glielo fa fare a qualcuno di reincarnarsi in gente che sta ancor peggio di me.
Ovvio, non potete sapere se uno soffre o meno rispetto ad un altro, ma vivendoci ve lo garantisco io che farei volentieri a cambio con uno di voi.
Dite che è perche' cosi' nella prossima vita la mia anima sara' in uno stato evolutivo migliore? Magari! Pero' intanto sono stato proprio intelligentone quella volta a scegliere...


I percorsi per crescere ed evolvere sono due: attraverso l'amore o attraverso il dolore. L'aumentare di uno fà diminuire la necessità dell'altro, e viceversa.
Quando l'entità ha sperimentato i tre regni di base (vegetale, minerale, animale) diventa Uomo ed acquisisce una spiritualità indipendente, distaccandonsi dagli istinti di gruppo. A quel punto agisce la legge di causa effetto...ogni azioni o pensiero messo in atto, genera degli effetti, che saranno positivi o negativi, in base alla polarità e all'intenzione con cui sono stati generati.
Di vita in vita l'essere sperimenterà determinate lezioni e ad ogni passaggio, riprogrammerà quelo successivo, scegliendo la condizione più adatta per aiutarlo a superare le lezioni più ostiche, che ancora non riesce a comprendere.
L'oggi lo abbiamo preparato ieri e il domani lo prepariamo oggi.
La legge di causa-effetto é la garanzia della stabilità e dell'eternità dell'intelligenza universale ed equilibra il fluire della vita, mettendo in atto la giustizia non a casaccio ma secondo i meriti o i demeriti.
Non esiste punizione, ma sempre un'altra opportunità.
Poi ci sono gli intrecci dei vari destini e le interazioni che le vite hanno tra di loro...i rapporti sociali che stimolano la comprensione dei valori esistenziali.
La sofferenza, sia che la proviamo su di noi, sia che la viviamo di riflesso dagli altri, non é un'abitraria scelta del destino, ma l'opportunità di crescere attraverso la strada alternativa all'amore, che probabilmente in qualche modo, abbiamo rifiutato, con scelte prive di discernimento.
Quindi Kasimir, la vita che hai, difficile o facile che sia, é l'unica vita che ti era veramente utile per la tua crescita nell'amore, e che sia più o meno difficile non é colpa di nessuno, ma una scelta dettata dal tuo libero arbitro. L'hai interamente programmata tu...ponendo lungo il tragitto gli ostacoli adeguati alle tue capacità e necessari per farti crescere e rafforzarti. [:)]
Poi le tue scelte libere creeranno le variabili del caso.
La vita é un libro bianco da scrivere [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 25/08/2009, 11:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:54 
Cita:
andrew ha scritto:

vabeh green nn ho mica detto che ti sei drogato....se tu avessi sognato o avuto un allucinazione non provocata da droghe non è che ti svegliavi "in down"

cmq boh...resto della mia idea...mi spiegherai meglio quando saremo morti semai


Scusa si mi tocco.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 14:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org