Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 88
Iscritto il: 16/07/2009, 22:55
Località: Riccione
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:36 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

Kufon sei stato chiarissimo [:D] io avrei un "ipotesi" ma corriamo il rischio di scatenare un putiferio..

Se credi non sia il caso contattami in pvt..


scatena scatena...

don't worry... ti copro io le spalle...

[:189] [:185] [:189]



_________________
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
and other Mysteries
http://kufon.blogspot.com
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:43 
Dunque---
Io credo che la faccenda stia cosi:
Essendo noi una razza creata non direttamente dal Logos(DIO principio maschile) Non abbiamo sempre avuto totale liberta.. Io credo che quello che chiamano Cristo ( Jeshua in forma umana) sia collegato a una fazione di questi "alieni" anche se ormai chiamarli cosi e' ridicolo..
Ergo..
E' altamente possibile che i fatti di Medjugorje siano in un qualche modo INDOTTI al fine di creare una serie di eventi a catena indirizzati a ottenere qualcosa di specifico..

Mi seguite o parlo difficile?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:46 
immaginate il TEMPO come una ruota.. Una persona particolarmente dotata se ne sta nel mezzo e a ogni fetta" della ruota affida una persona.. la quale porta cause e deffetto nel tempo-

Tale intelligenza e' di tipo "solare" quindi..

Non e' da escludere che essendoci vari piani di esistenza, in base alle vibrazioni della materia. vi possano anche essere varie forme di vita anche a livello puramente energetico.. come per esempio i Pianeti stessi..


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:51 
Per tornare a Medjugorje in sintesi credo vi sia un intelligenza planetaria o nettamente superiore a quell aumana dietro a quesi fatti. per ora non mi sbilancio oltre ma resto fermo su questo pensiero. (anche perche ho gia vagliato tutti gli altri fattori possibili... XD=)


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 88
Iscritto il: 16/07/2009, 22:55
Località: Riccione
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:11 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

Dunque---
Io credo che la faccenda stia cosi:
Essendo noi una razza creata non direttamente dal Logos(DIO principio maschile) Non abbiamo sempre avuto totale liberta.. Io credo che quello che chiamano Cristo ( Jeshua in forma umana) sia collegato a una fazione di questi "alieni" anche se ormai chiamarli cosi e' ridicolo..


angeli e demoni? [:)]

Cita:
Ergo..
E' altamente possibile che i fatti di Medjugorje siano in un qualche modo INDOTTI al fine di creare una serie di eventi a catena indirizzati a ottenere qualcosa di specifico..


può essere...


Cita:
immaginate il TEMPO come una ruota.. Una persona particolarmente dotata se ne sta nel mezzo e a ogni fetta" della ruota affida una persona.. la quale porta cause e deffetto nel tempo-

Tale intelligenza e' di tipo "solare" quindi..

Non e' da escludere che essendoci vari piani di esistenza, in base alle vibrazioni della materia. vi possano anche essere varie forme di vita anche a livello puramente energetico.. come per esempio i Pianeti stessi..


magari rileggendoti quello che scrivi devi, nei limiti del possibile, suddividere le cose dette e magari cercare di unirle secondo un tuo filo logico rendendo + comprensibile il tutto.

Cita:
Per tornare a Medjugorje in sintesi credo vi sia un intelligenza planetaria o nettamente superiore a quell aumana dietro a quesi fatti. per ora non mi sbilancio oltre ma resto fermo su questo pensiero. (anche perche ho gia vagliato tutti gli altri fattori possibili... XD=)


può essere...



_________________
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
and other Mysteries
http://kufon.blogspot.com
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:16 
sorry Kufon-chan -- sono una frana in italiano [:I]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 88
Iscritto il: 16/07/2009, 22:55
Località: Riccione
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:29 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

sorry Kufon-chan -- sono una frana in italiano [:I]


figurati Cosmo...
questi sono argomenti che il + delle volte son difficili da spiegare sia per la fretta di scrivere ed anche perchè si naviga il + delle volte a vista... e molte volte m'intrippo pure io [:)]



_________________
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
and other Mysteries
http://kufon.blogspot.com
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Aspetta, aspetta il terzo segreto: bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani di uomo. Sono le ultime apparizioni sulla terra. Chi vivrà vedrà...!


Il terzo segreto di Fatima non è altro che il segreto che nasconde l'esistenza di "entità spirituali" di natura extraterrestre ed extradimensionale..... [^]

Ecco perchè le religioni (in senso lato) proibiscono l'occultismo e negano l'esistenza di "esseri spirituali" all'infuori dei rispettivi profeti.

Sia mai che il loro potere perpretato per secoli e secoli,
possa un giorno definitivamente crollare????



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:13 
Cita:
Knukle ha scritto:

Di strano proprio nulla. Solo effetti ottici dovuti all'osservazione continua del sole e alla rifrazione della luce sulle fotocamere e sulle videocamere.


Quoto.

Dov'era quello studio postato su questa sezione del forum?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 88
Iscritto il: 16/07/2009, 22:55
Località: Riccione
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto
:


Di strano proprio nulla. Solo effetti ottici dovuti all'osservazione continua del sole e alla rifrazione della luce sulle fotocamere e sulle videocamere.


Quoto.

Dov'era quello studio postato su questa sezione del forum?
[align=right][/align]

mi riferivo al video che ho postato della visione del 2 agosto 2009
e sul perchè non sia diventata cieca....

gli studi son del passato... e si parla del mese scorso... e accade quello che vedi nel video... (se lo vuoi vedere).



_________________
KUFON - Ki$$ UFO NETWORK
World Video & News about Unidentified Flying Objects
and other Mysteries
http://kufon.blogspot.com
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:41 
Non v'e' nulla di "segreto" che non verra rivelato.. Difatti mi stupisco ancora che si parli di segreti.. sono parole "riservate" alla massa..
Ad ogni modo e' quello, I pianeti stessi anno un anima .. ma non preoccuparti Eye.. presto il loro strapotere sara' sculacciato..[:D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 00:05 
Medjugorje: cosa ne penso? Uno dei tanti luoghi di culto della Grande Dea Madre.
La preferisco all'immagine del Grande Dio Padre, che sinceramente dà l'idea di una divinità lontana ed estranea al mondo, assolutamente trascendente.
Io sono panteista e quindi per me la divinità è innanzitutto Madre, e può essere adorata in varie forme.
Fra cui una di queste è la Madonna.
Poi magari c'è chi dice che il Cristianesimo deve essere un culto monoteistico, e che deve adorare solo il Dio Padre, ma penso che sono finiti i tempi del Dio Padre.
Viviamo nella Terza Età profettizata da Gioacchino da Fiore, quella dello Spirito Santo, cioè della Dea Madre, dato che lo Spirito Santo è, di fatto, l'unica persona dai tratti femminili della Trinità, e deriva dal culto di Ishtar, la Grande Dea Madre della Mesopotamia.....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 08:25 
Ok Endi.. te la sei fatta pure tu. Grazie per la tua testimonianza^^


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 70
Iscritto il: 08/12/2008, 23:03
Località: Verona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 10:12 
Cita:
ariel ha scritto:

Ci sono stato due volte e non ho visto nulla di speciale.
....
Non dico che il Cristiano (che ci crede) non deve RISPETTARE E ONORARE Maria di Nazareth (in quanto Madre di Cristo, che per il Cristiano non è uno qualunque).
Dico che non è possibile SOSTITUIRE IL CULTO DEL CREATORE, CON IL CULTO MARIANO.
La devozione è una cosa, l'adorazione come se fosse Dio, è altro. La sostituzione della preghiera a Madonna e santi, tralasciando completamente il Creatore è un atendenza molto diffusa, sopraqttutto nel meridione d'Italia ed in America Latina, che la Chiesa cattolica non corregge adeguatamente.


Ciao Ariel, come sempre hai un esposizione molto pacata ed equilibrata. Questo mi piace molto.
Ti dico come la penso io:

A Dio, secondo me, non gli importa nulla in che "modo" crediamo in lui. Se un suo figlio trova piu familiare comunicare alla sua parte di DIO Padre allora si rivolge a quello che corrisponde come "iconografia" al Dio Israelita, al Padre del Vecchio Testamento...
Se un figlio ha bisogno della Madre, DIO Madre si rivolge a lui attraverso il suo volto Materno, la Madonna che è il volto femminile di Dio.
Se un figlio ha bisogno di un Fratello trova Gesù.
Se un figlio ha bisogno della parte trascendente, di quella mistica, impalpabile, invisibile eppur presente di Dio allora lo Spirito Santo è li per questo.
Eppure tutti questi aspetti apparentemente "separati" son UNO.
E il Dio che apparentemente si venera come una Figura disgiunta dall'idea che ognuno di noi puo avere di Lui, in realtà è sempre lo stesso: UNO.
Io sto semplificando terribilmente, ma tu sei una persona sensibile e intelligente e capirai il senso profondo di queste frasi che tutto sono fuorchè superficiali.
Io credo che Dio è talmente Grande che è Lui che si "adatta", senza tradirsi mai, alle esigenze spirituali del sigolo figlio anzicchè chiedere uno sforzo (vano, vanissimo e impossibile) di far abbracciare a un suo figlio la sua Interezza (Impossibile). Quindi è lui che si fa "a immagine e somiglianza", è lui che scende sulla terra e che si rende "comprensibile".
E in questo ci vedo un Amore veramente spropositato per noi. Come un adulto che ha fra le braccia un bambino piccolissimo, farebbe di tutto per lui ed è l'adulto che si adatta al "piccolo" mondo del neonato non viceversa.
Credo che nei tempi che viviamo, Dio stia mostrando questi suoi volti per dare la possibilità a tutti, colti e meno colti, bisognosi di una Madre o di un Padre, di un Fratello o di una Sorella oppure del suo Spirito Trascendente, spiriti semplici o complessi, di avere un rapporto con lui SINGOLO e senza intermediazioni. Perche, tu certo mi insegnerai visto che questo aspetto nella parte Ebraica del Monoteismo è più presente che in altri aspetti del Monoteismo, Dio è Geloso, Gelosissimo del rapporto che riesce a creare singolarmente con ogni suo figlio.
Quindi, a parte le manifestazioni che si possono più o meno condividere, di culto, in sostanza credo che Dio guardi alla SOSTANZA delle cose e non a quello che "sembra" a noi figli.

Questo è quello in cui credo.
Ti rinnovo la mia stima e leggo con piacere e interesse i tuoi interventi.
Un caro saluto da me!



_________________
Aurin
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 197
Iscritto il: 03/12/2008, 20:39
Località: friuli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 11:03 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

Per tornare a Medjugorje in sintesi credo vi sia un intelligenza planetaria o nettamente superiore a quell aumana dietro a quesi fatti. per ora non mi sbilancio oltre ma resto fermo su questo pensiero. (anche perche ho gia vagliato tutti gli altri fattori possibili... XD=)


mi pare che Pinotti avesse un idea a tal riguardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 11:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org