Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio: Legge di Attrazione
MessaggioInviato: 06/09/2009, 13:19 
C'è un cambiamento nel pensiero del mondo.
Questo cambiamento si insinua silenziosamente fra noi ed è più importante di qualunque altro mai mai affrontato dal mondo fin dai tempi della caduta del paganesimo.
La rivoluzione che oggi investe le opinioni della gente di qualunque livello sociale,non ha precedenti nella storia mondiale.
Di recente la scienza ha fatto scoperte talmente vaste, ha rilevato una tale infinità di risorse,ha svelto possibilità talmente enormi e forze così inaspettate, che ormai gli scienziati sono sempre più esitanti nel convalidare definitivamente taluni teorie o nel bollare altre come assurde o impossibili.
Sta nascendo una nuova civiltà; consuetudini, dottrine e precedenti stanno tramontando, e la visione, la fede e il servizio stanno perdendo il loro passo.





_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 06:55 
di nuovo grazie per aver postato questi video [:X]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 09:57 
Cita:
lila ha scritto:

di nuovo grazie per aver postato questi video [:X]


Mi fà piacere che siano di gradimento [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 10:00 
Scusa sognatore,
con questo video cosa vorresti dimostrare scusa?

A parte l'ottimismo che potrebbe infondere, cozza enormemente invece con la situazione socio politica mondiale.... quando saremo capaci di gestire quei problemi, di risolverli, di avere una mentalita' totalmente diversa, allora forse potremo capire il significato di "mente universale".
Fino ad allora, a mio avviso, saremo solamente trogloditi.

Io per adesso non ravviso nessun cambiamento nel pensiero del mondo, anzi, vedo un inasprimento e una chiusura verso al progresso, non tecnologico, ma umano....



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 10:39 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Scusa sognatore,
con questo video cosa vorresti dimostrare scusa?


Simile attrae simile...siamo noi che attiriamo male o bene a seconda di pensieri ed azioni.
Per il resto io non voglio dimostrare nulla..il video non l'ho fatto io [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 12:22 
Esatto,
ma il male è insito in noi come in ogni altra specie animale o vegetale. Il meccanismo che regola la sopravvivenza di ogni essere pensante o non, deriva dal presupposto che devi essere il piu' forte e quindi eliminare l'avversario.

Io per quanto mi sforzi a trovare e cercare il bene, non lo trovero' mai. Ovvero, è piu' facile fare del male che fare del bene. Credo che siamo ben distanti dall'ideale che propone quel video e altri video che hai gentilmente postato.

Ma qui si va sul discorso dell'eterna lotta del bene contro il male (o il contrario). Chi mai vincera'?



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 14:11 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Esatto,
ma il male è insito in noi come in ogni altra specie animale o vegetale. Il meccanismo che regola la sopravvivenza di ogni essere pensante o non, deriva dal presupposto che devi essere il piu' forte e quindi eliminare l'avversario.

Io per quanto mi sforzi a trovare e cercare il bene, non lo trovero' mai. Ovvero, è piu' facile fare del male che fare del bene. Credo che siamo ben distanti dall'ideale che propone quel video e altri video che hai gentilmente postato.

Ma qui si va sul discorso dell'eterna lotta del bene contro il male (o il contrario). Chi mai vincera'?


Agire in un certo modo nasce da una esigenza, dettata dal raggiungimento di una certa e consapevolezza...per cui senti di pensare ed agire in un certo modo, perché per te é come respirare e non perché te lo impone un insegnamento, una filosofia o una legge.
E' un lavoro duro perché si tratta di lavorare su se stessi, ognuno in maniera diversa e particolare.
Non é facile e nemmeno veloce....ci vuole tempo, pazienza, costanza....ma alla fine...che ne siamo coscienti o meno...questo processo non si arresta e si perpetua istante dopo istante...per tutta la vita.
Quando però un essere si inizia a porre delle domande su cosa sia meglio, inizia a dare una direzione volontaria e consapevole a questo processo...sceglie sapendo di farlo. Qui stà la differenza.
Personalmente sento di voler essere libero da paure, limitazioni, preconcetti...e quindi cerco e attuo quello che mi aiuta ad esserlo, che mi fà respirare e mi fà sentire vivo.
Credo che alla fine tutti glòi insegnamenti dovrebbero tendere ad avere questo effetto...non indicare la strada da percorrere...ma stimolarti ognuno a trovare la propria strada. [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 15:19 
cari amici
anche quest'altro:


ciao
mauro


Ultima modifica di mauro il 08/09/2009, 15:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 15:41 
e in pdf

http://www.leggeattrazione.altervista.o ... azione.pdf
http://www.crescita-interiore.com/res/s ... relata.pdf
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 15:56 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Credo che alla fine tutti glòi insegnamenti dovrebbero tendere ad avere questo effetto...non indicare la strada da percorrere...ma stimolarti ognuno a trovare la propria strada. [:)]



Ma tutto questo pensiero, non porta ad una civilta' individualista ed egoista?

Se ognuno prova a trovare la sua strada, prima o poi incrocera' quella di altri....



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 16:58 
Cita:
Kasimir ha scritto:
Ma tutto questo pensiero, non porta ad una civilta' individualista ed egoista?

Se ognuno prova a trovare la sua strada, prima o poi incrocera' quella di altri....


Assolutamente no....ti sei risposto da solo [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 17:07 
Aspetta, hai confuso il mio discorso (lo sapevo, sono io confusionario)!!

In pratica dico:
se io e altri sei miliardi di persone cominciano a pensare a se stesse e vanno per la loro strada, sicuramente cozzeranno con la strada di altri, ma magari in maniera non benevola.
Prendi ad essempio un treno in corsa su un binario che incrocia un altro binario su cui c'e' un altro treno in corsa. Se va bene nessuno si fa male. Se va male o tutti muoiono o restano vivi solo quelli del treno piu' grande e grosso.

Mi sono spiegato?

Certo, puo' essere che non sia un "incrocio di strade", ma allora si tratta di un avvicendamento di strade, ovvero si va su un unica strada.

E' quello che pensi?



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 19:00 
Questo discorso mi ricorda The secret ...
il libro bestseller che invita a sperimentare la legge di attrazione.
Mi chiedo se qualcuno lo abbia mai sfogliato, o abbia visto il film.Simpatico e raffinato,ma sinceramente non mi ha risvegliato granchè la coscienza.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 20:31 
Cita:
Kasimir ha scritto:
Certo, puo' essere che non sia un "incrocio di strade", ma allora si tratta di un avvicendamento di strade, ovvero si va su un unica strada.

E' quello che pensi?


Esatto. Ognuno prende un sentiero diverso...ma tutti i sentieri alla fine si ricongiungono in un unico centro....solo che ognuno ha un modo diverso in cui vuole interpretare il percorso. [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 21:56 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Questo discorso mi ricorda The secret ...
il libro bestseller che invita a sperimentare la legge di attrazione.
Mi chiedo se qualcuno lo abbia mai sfogliato, o abbia visto il film.Simpatico e raffinato,ma sinceramente non mi ha risvegliato granchè la coscienza.


Bingo!

Prova a mettere in pratica i consigli che ti dà e ad incanalarli/ti in precise vedute spirituali.. i risultati si vedono eccome [:)]
Quello è un video ideale per chi ha già la coscienza sbloccata, altrimenti rischia di essere un filmato divertente ma poco utile ^_^


Ultima modifica di shantaram il 08/09/2009, 21:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org