Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 21:50 
NOcoverUP...il video che hai gentilmente postato si commenta da solo.
Il pugnale sacrificale e rituale fà molto mistero...come le statuette di Alien sullo sfondo...il lumino accesso...e il modo di atteggiarsi ed esprimersi della signora in questione...ottima performance....[8]....mah, che gente!


Ultima modifica di Sognatore il 17/09/2009, 21:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 08:55 
[:o)] [:o)] [:o)] [:26] [:26]

HAHHHAAAHHHHHA.... ma chi è 'sta "signora" la Fattucchiera della Comasina?


[:173]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 11:12 
Cita:
calicò ha scritto:
HAHHHAAAHHHHHA.... ma chi è 'sta "signora" la Fattucchiera della Comasina?


Mah....certamente qualcuno che ama far parlare di se e mettersi in luce sfoggiando un atteggiamento pseudo-mistico: http://www.lilithsophia.it/ [:D]
Massimo rispetto...libera di fare quello che vuole...é solo una impressione personale...che potrebbe anche rivelarsi sbagliata e superficiale [8]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 12:51 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Sì, il giornalista in questione era Christopher Hitchens, ora ricordo perfettamente il nome... ma l'articolo che ho letto io era molto più elaborato... grazie comunque. Ora mi basta fare una ricerca appunto sul nome del giornalista e vedrò di avere tutte le informazioni al riguardo.


Prego. Comunque volevo aggiungere una considerazione: ci sono persone che, pur di avere un po' di notiretà e uscire dall'anonimato della loro meschinità professionale e umana, scriverebbevo qualsiasi cosa....prostituzione intellettuale [8]
Figurati calicò [:)]...di nulla [;)]


Io invece aggiungo una considerazione mia: non esiste nessuno di indiscutibile, e non credo ai santi. Perlomeno quelli ufficiali. Non sto dicendo che le accuse e le critiche a Suor Teresa siano tutte giuste e valide, sto dicendo che è inutile stracciarsi le vesti quando qualcuno accusa un personaggio che nessuno osa discutere.
E, a proposito: certamente Gandhi non era un pedofilo, ma non era neanche quell'essere sommo, alieno da ogni ingiustizia, che alcuni vogliono far credere.
Lo so, perché ho fatto la tesi di laurea su di lui, e ho avuto modo di conoscere anche i suoi difetti, non solo le sue virtù....


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 13:55 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Io invece aggiungo una considerazione mia: non esiste nessuno di indiscutibile, e non credo ai santi. Perlomeno quelli ufficiali. Non sto dicendo che le accuse e le critiche a Suor Teresa siano tutte giuste e valide, sto dicendo che è inutile stracciarsi le vesti quando qualcuno accusa un personaggio che nessuno osa discutere.
E, a proposito: certamente Gandhi non era un pedofilo, ma non era neanche quell'essere sommo, alieno da ogni ingiustizia, che alcuni vogliono far credere.
Lo so, perché ho fatto la tesi di laurea su di lui, e ho avuto modo di conoscere anche i suoi difetti, non solo le sue virtù....


Sono daccordo con la tua considerazione....nessuno é indiscutibile...e nessuno é santo.
Io credo alle opere e agli effetti che questi lasciano nel mondo...poi i difetti li abbiamo tutti e nessuno é esente da colpo...chi viene in questo mondo in qualche modo finisce inevitabilmente per sporcarsi....fà parte del gioco.[:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:38 
caro Sognatore,
Cita:
Io credo alle opere e agli effetti che questi lasciano nel mondo...

in questo caso non si può escludere nessuno, dittatori compresi [8D] [;)]
Il discorso era solo di poter "fare chiarezza" se alcune voci siano infondate o meno [;)]
Come nel caso di SAI BABA , per uscire dal "cattolicesimo"
Dio in terra per alcuni , malfattore per altri [;)]
A questo ci aveva provato anche la Chiesa, quando c'era stata la "revisione dei santi" per cui vennero "eliminati" quelli per cui non vi erano abbastanza "riscontri storici," senonchè tra questi figurava..
SAN GENNARO!!! E' possibile togliere S .Gennaro ai Napoletani??... [8D] [:D]
ciao
mauro


Ultima modifica di mauro il 18/09/2009, 14:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 11/09/2009, 22:39
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 15:40 
Cita:
Sognatore ha scritto:

NOcoverUP...il video che hai gentilmente postato si commenta da solo.
Il pugnale sacrificale e rituale fà molto mistero...come le statuette di Alien sullo sfondo...il lumino accesso...e il modo di atteggiarsi ed esprimersi della signora in questione...ottima performance.... [8]....mah, che gente!


Per la verità bastava il nome per qualificarla come una storica e critica assolutamente imparziale: Lilith Sophia.

@ Zio Ot
Sbaglio o è la stessa che in un altro video ha intervistato Cascioli?
Rispondimi con sincerità altrimenti pubblico i link del video di 30 denari e questo forum perderà utenti perché quelli che non lo conoscono schiatteranno dalle risate [:141] [:141] [:141]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 15:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org