Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2008, 21:32 
Secondo me non ce trucco tipo gioco di controluce cio effetto specchio altrimenti come si spiega lo zoom avanti e indietro? Se fosse un riflesso andando indietro con lo zoom il crocifisso rimarrebbe grande la casa piccola mentre in questo caso il crocifisso e di pari misura la casa sia zoomando indietro che in avanti..
Solo un ipotesi...

Cmq al di la che sia vero o falso siccome io credo all operato di Giorgio Bongiovanni, credo anche nei suioi messaggi e i suoi messaggi parlano chiaramente di un ritorno del Cristo s breve...



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 00:57 
Chi crede nel Cristo senz'altro deve credere che un giorno tornerà, prima o poi, anche se non si sa quando... i primi cristiani credevano che dovesse ritornare a momenti e probabilmente lui aveva detto che lo avrebbe fatto, o che avrebbe mandato un suo successore molto presto.
Purtroppo per i cristiani le attese non si sono confermate, e così il ritorno del Cristo è stato rimandato a tempo indeterminato.
Ciò ha fatto in modo che ogni tanto sorga qualche movimento millenaristico o apocalittico che annuncia l'imminente ritorno del Cristo. Ogni volta l'attesa viene delusa, e la cosa ricomincia magari nella generazione successiva.
Dell'imminente ritorno del Cristo sento parlare praticamente da quando ero bambino. Quando ero cristiano credevo anche io che il ritorno del Cristo fosse imminente, fino al giorno in cui mi sono accorto che il mio attendere Dio era un modo con cui avevo evitato di vivere il presente, che mi rendeva particolarmente infelice.
D'allora ho fatto a meno di Cristo e delle attese millenaristiche, anche se credo ancora che ci sia un disegno divino dietro quello che vediamo, anche se non credo più nei "segni" come quello del filmato.
Comunque non credo che le Chiese, di qualsiasi tipo, siano molto disposte a considerare come "segni" cose di questo genere. In fin dei conti si tratta di un'immagine che potrebbe essere qualsiasi cosa: anche un semplice effetto atmosferico di riflessione. Ho notato che accanto appare la silouhette di un'antenna che, guarda caso, è molto simile alla croce, che è doppia e non singola. L'avete notato anche voi?


Ultima modifica di Enkidu il 31/12/2008, 00:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009, 21:18 
Cita:
Fire32 ha scritto:

oh no! hanno tirato fuori i famosi ologrammi!! [8D] [:D] [:p]


anch'io ho pensato la stessa cosa, appena l'ho vista. Patacca, patacca



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 13/05/2024, 16:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org