Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio: Messaggio per l'anima
MessaggioInviato: 19/10/2009, 15:01 
Vi propongo un video creato da un amico di questo forum.
Un video che nasce dalla realizzazione di un'anima, per la realizzazione di tutte quelle anime che cercano risposte alla nostalgia che si portano dentro.




_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 15:53 
bellissimo !!!!! [:I]



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 21:03 
[:264]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 21:26 
Bellissimo veramente! Stasera attraverso alcuni messaggi email stavamo cercando con un amico di rispondere ad una domanda che gli avevano fatto circa il significato della frase: " Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta" (Mt 6,33). Credo che oltre alle cose che ci siamo detti, questo video sia una risposta alla grande di cosa è il Regno di Dio e la Sua giuistizia e se può essere realizzato anche su questa terra. Ovviamente, dal video si comprende benissimo cosa non fa certo parte del Regno di Dio!



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 11/09/2009, 22:39
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 23:32 
Splendido.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 97
Iscritto il: 08/12/2008, 02:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 01:54 
Molto vero e profondamente bello...complimenti.
Mi avete fatto ricordare un sogno che ho fatto in questi giorni che mi ha fatto destare incredula di me stessa...ho sognato Dio! [:0]...io... [8)]

Di quelle cose che dici ma da dove l'ho tirato fuori...io che vado da Dio per parlargli?
Non mi era mai capitato, non sono religiosa e non ho un'idea concreta di Dio, non saprei affrontare un discorso sul concetto di Dio e neanche rappresentarlo, eppure l'ho fatto eh eh eh [^]

Ve lo accenno perché mi ha ispirata il video.

In sogno mi destavo in un altro luogo, rimanevo ferma cercando di rendermi conto, di comprendere lo spazio in cui ero.
Vedevo dei bracci e delle enormi ruote concatenate, collegate tra di loro che si muovevano...tipo i meccanismi delle locomotive, però in dimensione cosmica.
Sapevo che una delle miriadi di fonti di energia che contribuivano al movimento di questa enorme macchina cosmica ero io con la mia energia vitale, con la mia stessa vita, così come ognuno di noi era parte di questo meccanismo vitale che mette in moto il sistema che produce energia, da cui si alimenta e si genera altra energia e altra vita.
Avevo qualcuno vicino che non vedevo che mi rispondeva e mi guidava per il passaggio oltre queste ruote, laddove avrei visto Dio.
Oltrepassavo e vedevo lo spazio cosmico, vedevo Dio come un astro, iniziavo ad avvicinarmi ed era come una fonte di energia immensa.
Arrivando il più vicino possibile, davanti a me c'era solo plasma di luce pulsante, il nucleo dell'universo, dove si convogliano tutte le forme di energia vitale che lo compongono e lo alimentano e da cui nello stesso tempo si generano tutte le forme di energia vitale.
Noi stessi lo alimentiamo, tutte le nostre vite in esso si convogliano e lo alimentano e da esso stesso ognuno di noi viene generato.
Tutto il creato e tutti noi assieme siamo Dio e la sua forza dal quale nello stesso tempo siamo generati.
Siamo Creatore e creati nello stesso tempo.

Al suo cospetto ho chiesto la possibilità di migliorarmi ancora e di aiutare tutti gli esseri umani con cui entro in contatto in questa vita e tutta l'Umanità intera, perché ne abbiamo bisogno in quanto la vita umana è una condizione di esistenza veramente miserabile (nel senso delle difficoltà nella comprensione e nella crescita).
Dopodichè tac...ho aperto gli occhi...ma tu guarda...che sogno.
.....sarà retaggio del catechismo delle elementari? [:2]

Per ora sono presa da questa visione delle cose, pertanto penso che tutti noi possiamo contribuire alla trasformazione della vita, siamo tutti collegati, la nostra energia si convoglia e si unisce; per migliorare l'esistenza di tutti noi è necessario che ognuno singolarmente, nel suo piccolo quotidiano esistere, trasformi questo mondo con il proprio sentire....Amore...e amore sia.... [:155]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 08/10/2009, 19:19
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 04:13 
veramente bellissimo questo video! [:D]chi ha creato questo video è stato bravissimo [8D]in questo video si vede come noi umani ci annulliamo,distruggiamo con le nostre mani e devo dire che mi è scesa anche la lacrimuccia [B)] il xchè è semplice,per quello che mi ha trasmesso è davvero profondo...complimenti di nuovo al creatore del video



_________________
bisogna credere... in quello che crediamo....
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 06:17 
Sognatore grazie per il tuo video [:)] conferma quello che la mia anima sente ogni giorno.
Ti voglio regalare questo video che non so se già conosci ma è stupendo
Discorso all'umanità di Charlie Chaplin nei panni di Hitler .



Ultima modifica di rezda il 21/10/2009, 06:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 10:57 
Cita:
rezda ha scritto:

Sognatore grazie per il tuo video [:)] conferma quello che la mia anima sente ogni giorno.
Ti voglio regalare questo video che non so se già conosci ma è stupendo
Discorso all'umanità di Charlie Chaplin nei panni di Hitler .


Si che lo conosco...ma grazie ugualmente [:)]

X tutti: il creatore del video é Neosupersonic...utente di questo forum [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 64
Iscritto il: 05/12/2008, 09:38
Località: Terlizzi (BA)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 11:10 
Ti ringrazio amico per aver condiviso il video. Mi auguro che possa contribuire, come tante altre piccole e grandi opere, a far comprendere quanto sia importante vivere con coscienza nell'Amore verso il Tutto.
Grazie anche per i vostri commenti amici del forum. Un abbraccio.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 11:54 
Cita:
galaXia ha scritto:

Molto vero e profondamente bello...complimenti.
Mi avete fatto ricordare un sogno che ho fatto in questi giorni che mi ha fatto destare incredula di me stessa...ho sognato Dio! [:0]...io... [8)]

Di quelle cose che dici ma da dove l'ho tirato fuori...io che vado da Dio per parlargli?
Non mi era mai capitato, non sono religiosa e non ho un'idea concreta di Dio, non saprei affrontare un discorso sul concetto di Dio e neanche rappresentarlo, eppure l'ho fatto eh eh eh [^]

Ve lo accenno perché mi ha ispirata il video.

In sogno mi destavo in un altro luogo, rimanevo ferma cercando di rendermi conto, di comprendere lo spazio in cui ero.
Vedevo dei bracci e delle enormi ruote concatenate, collegate tra di loro che si muovevano...tipo i meccanismi delle locomotive, però in dimensione cosmica.
Sapevo che una delle miriadi di fonti di energia che contribuivano al movimento di questa enorme macchina cosmica ero io con la mia energia vitale, con la mia stessa vita, così come ognuno di noi era parte di questo meccanismo vitale che mette in moto il sistema che produce energia, da cui si alimenta e si genera altra energia e altra vita.
Avevo qualcuno vicino che non vedevo che mi rispondeva e mi guidava per il passaggio oltre queste ruote, laddove avrei visto Dio.
Oltrepassavo e vedevo lo spazio cosmico, vedevo Dio come un astro, iniziavo ad avvicinarmi ed era come una fonte di energia immensa.
Arrivando il più vicino possibile, davanti a me c'era solo plasma di luce pulsante, il nucleo dell'universo, dove si convogliano tutte le forme di energia vitale che lo compongono e lo alimentano e da cui nello stesso tempo si generano tutte le forme di energia vitale.
Noi stessi lo alimentiamo, tutte le nostre vite in esso si convogliano e lo alimentano e da esso stesso ognuno di noi viene generato.
Tutto il creato e tutti noi assieme siamo Dio e la sua forza dal quale nello stesso tempo siamo generati.
Siamo Creatore e creati nello stesso tempo.

Al suo cospetto ho chiesto la possibilità di migliorarmi ancora e di aiutare tutti gli esseri umani con cui entro in contatto in questa vita e tutta l'Umanità intera, perché ne abbiamo bisogno in quanto la vita umana è una condizione di esistenza veramente miserabile (nel senso delle difficoltà nella comprensione e nella crescita).
Dopodichè tac...ho aperto gli occhi...ma tu guarda...che sogno.
.....sarà retaggio del catechismo delle elementari? [:2]

Per ora sono presa da questa visione delle cose, pertanto penso che tutti noi possiamo contribuire alla trasformazione della vita, siamo tutti collegati, la nostra energia si convoglia e si unisce; per migliorare l'esistenza di tutti noi è necessario che ognuno singolarmente, nel suo piccolo quotidiano esistere, trasformi questo mondo con il proprio sentire....Amore...e amore sia.... [:155]




che sensazione hai provato attraverso quest'esperienza? (io forse so già la risposta però te lo chiedo lo stesso)



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2024, 18:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org