Oggetto del messaggio: Frammenti di Dio -Sospesi tra cielo e terra
Inviato: 18/11/2009, 10:55
Prima di incarnarvi, eravate indivisi. Traevate la vostra identità dal rapporto assoluto tra il Creatore e la Creazione. Eravate il Cristo, pienamente consapevole e sveglio, cosciente di se stesso, unificato, integrato. Capivate che per incarnarvi, dovevate permettere che almeno una parte della vostra identità rimanesse imprigionata nelle creature che portavate alla vita. Ciascuna di loro avrebbe posseduto una coscienza simile ad un ologramma, capace di riconoscere rettamente se stessa, simultaneamente come 'parte' e come 'tutto'. Tuttavia, la presenza di questa coscienza sarebbe stata certezza, soltanto dopo il processo d'incarnazione. Durante il vostro effettivo emergere attraverso la sostanza della Terra, c'era la possibilità che alcune creature diventassero attive in maniera autonoma. Doveva esserci perciò un mezzo per regolare dall'esterno la vostra frammentazione. Volevate che una parte di voi osservasse l'intero processo.
Così, mentre vi preparavate ad entrare in rapporto con il pianeta, creaste degli esseri che vi ricordassero del vostro stato originario di consapevolezza unificata: gli angeli. Il loro valore, così come il loro limite, sorgeva dal fatto che essi non avevano nessuna comprensione del processo che stavate per intraprendere. Le istruzioni, per loro, erano di tenersi quanto bastava fuori dalle cose, fin verso la fine del processo. Poi, al ricevimento di un segnale prestabilito, avrebbero stretto rapporti di comunione con gli esseri umani della Terra di quel momento, e li avrebbero aiutati a risvegliarsi e a ritornare al loro stato originario di consapevolezza unificata.
Abbiamo ricevuto quel segnale circa duemila anni fa.
Ci sono voluti quasi due millenni per prepararvi al messaggio che vi portiamo. È stato necessario educarvi, prima che fosse possibile una comunione di questo tipo. Ora, tuttavia, il momento è vicino. Le nostre istruzioni sono di risvegliarvi al ricordo dello scopo, alla memoria di voi stessi. È il momento di dare inizio al ciclo finale della Creazione Cosciente durante il quale le stesse creature terrestri parteciperanno allo svelarsi del proprio disegno. Il corpo che state creando per la dimora della consapevolezza di Cristo, è un corpo malleabile, alimentato dalle intenzioni creatrici del Padre, capace di portare a compimento il distacco dall'aspetto madre.
(Trasmissioni stellari Un messaggio per il Pianeta terra di Ken Carey). ...
_________________ L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Messaggi: 245 Iscritto il: 11/07/2009, 15:18 Località: milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18/11/2009, 13:37
Cara Rezda, quando ho cominciato questo cammino ero spaventata e confusa..ora che siamo vicini al " parto " mi sento finalmente più in armonia con me stessa e con ciò che mi circonda..non ho parole..non so esprimere ciò che provo..sono in attesa di eventi inimmaginabili...stanno già cominciando,lo vedo e lo sento. Ancora grazie...per aspera ad astra.
_________________ Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Messaggi: 245 Iscritto il: 11/07/2009, 15:18 Località: milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29/11/2009, 20:35
Cita:
rezda ha scritto:
Cita:
calicò ha scritto:
Ancora grazie...per aspera ad astra.
Cosa vuole dire?
che bisogna attraversare le asperità per arrivare alle stelle.. ed è proprio così. Baci
_________________ Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati