Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2009, 22:07 
Cita:
calicò ha scritto:
Grazie Angeldark...
[:173]

Sono felice che ti sia piaciuto [:)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2009, 16:55 
Cos'è matrix?

Quello che vediamo ,tocchiamo, odoriamo sono semplici
segnali elettrici del cervello.
Matrix è controllo un mondo virtuale elaborato al computer creato per tenerci sottocontrollo
al fine di convertire l'essere umano in energia





Ultima modifica di rezda il 10/12/2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 06:14 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
calicò ha scritto:
Grazie Angeldark...
[:173]

Sono felice che ti sia piaciuto [:)]


Suppongo tu abbia già visto Dark city...mi era piaciuto..se a qualcuno è sfuggito,ne consiglio la visione.

[:173]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 06:16 
[quote]rezda ha scritto:

Cos'è matrix?

Quello che vediamo ,tocchiamo, odoriamo sono semplici
segnali elettrici del cervello.
Matrix è controllo un mondo virtuale elaborato al computer creato per tenerci sottocontrollo
al fine di convertire l'essere umano in energia




Grazie ancora Rezda.[:118]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 13:41 
A COSA PENSA IL PUPAZZO?



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 14:40 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

A COSA PENSA IL PUPAZZO?



Io ho un pupazzo è un asino si chiama Ciuk dorme nel lettone con me.
Per me è qualcosa più di un pupazzo.
Ciuk è l'unico che mi è stato vicino nei momenti bui dell'ultimo periodo .
La sera prima di addormentarmi gli toccavo un orecchio,la zampa o la mano (si fa per dire)
per essere felice ,per rendermi conto che quello era un momento di serenità in mezzo alla tempesta che stavo vivendo.



_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 06:19 
Perchè sig Anderson ?
In questo video il sig.Smith chiede a Neo perchè lotta e lui risponde
perchè così ho scelto.
E' davvero una scialba illusione dell'intelletto umano l'amore ?
Oppure È “l’Amor che move il sole e le altre stelle”, canta Dante Alighieri.

“C’è un’unica Forza,l’Amore, che lega e dà vita a infiniti mondi”, risuona Giordano Bruno.





_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 07:44 
[quote]rezda ha scritto:

Perchè sig Anderson ?
In questo video il sig.Smith chiede a Neo perchè lotta e lui risponde
perchè così ho scelto.
E' davvero una scialba illusione dell'intelletto umano l'amore ?
Oppure È “l’Amor che move il sole e le altre stelle”, canta Dante Alighieri.

“C’è un’unica Forza,l’Amore, che lega e dà vita a infiniti mondi”, risuona Giordano Bruno.


Io ho speranza...............sempre....
Che l'Amore è la forza che muove il mondo stiamo cominciando a capirlo in molti..Per chi lo capisce è la salvezza..

COSA PENSA IL PUPAZZO ?

che è stanco di questo set..è stanco di essere manovrato e gestito..che è venuta l'ora del grande risveglio...ADESSO..

Il pupazzo può camminare con le sue gambe..è ora di cambiare scenografia.




[:173]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2009, 16:27 
L'antico Orfismo ellenico credeva che la vita corporea fosse sogno dell'anima, e i sogni fossero invece il momento in cui l'anima si può svegliare dal corpo e ricordarsi di ciò che è, cioè un essere che proviene da un altro mondo, divino e immortale.
Molte filosofie indiane affermano che la realtà fisica è illusione, da cui il Sé deve risvegliarsi attraverso pratiche ascetiche, al fine di interrompere la catena delle rinascite. Il Buddismo predica cose sostanzialmente simili, anche se non identiche.
Il filosofo inglese Berkeley sosteneva che la materia è solo un'illusione, cioè una serie di impulsi dati alla nostra coscienza spirituale, affinché creda di essere un essere fisico. Insomma, il mondo fisico sarebbe una sorta di palcoscenico creato per noi da Dio.
Kant, sviluppando le filosofie gnoseologiche precedenti, arrivò a dire che noi del mondo fisico possiamo conoscere solo i fenomeni, ma non i "noumeni", cioè la realtà oggettiva così come essa è, perché il soggetto inevitabilmente adegua l'oggetto ai canoni mentali della mente: tempo, spazio, causa ed effetto, e nessuno può, tramite la ragione, oltrepassare il mondo dei fenomeni per accedere a quello della realtà oggettiva, limite che può essere valicato solo dalla speranza della fede religiosa.
Fichte arrivò a dire che i noumeni non esistono, ma esiste solo l'Io, la Coscienza che crea il mondo dei fenomeni e si divide in tanti Io diversi, così che l'intero universo è solo Coscienza e Pensiero, e la Materia esiste solo perché il Pensiero la pensa e la percepisce.
Schopenhauer, unendo la filosofia di Kant a quella del Buddismo, arrivò a dire che il mondo fisico è solo illusione, perché è solo una serie di fenomeni creati dalla Volontà, vero principio spirituale di tutto l'universo, che crea il miraggio del mondo fisico per soddisfare la sua infinita libidine. Quando la Volontà diventa Non-Volontà, cioè da Voluntas diventa Noluntas, il mondo cessa e l'uomo raggiunge la pace del nirvana.....
Per reazione, dall'altro lato nacquero le filosofie materialistiche, in particolar modo quella di Marx, che negavano l'esistenza dello spirito e affermavano che tutto è materia....
Alla fine i filosofi si arresero: non c'è modo per la ragione di stabilire se il mondo in cui viviamo è un miraggio o è realtà.
Per un motivo semplicissimo: finché ci restiamo dentro a questo mondo, non c'è modo di essere sicuri della sua natura. Una cosa la comprendi veramente quando puoi vederla da tutti i punti di vista, soprattutto quando puoi uscirne e contemplarla dall'esterno, e non solo dall'interno.
In pratica, noi non sappiamo se il mondo reale è illusione o no, e non possiamo saperlo, fino a quando non ne avremo scoperti altri....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2009, 17:17 
L'estate di un paio di anni fa sognai una mia amica di infanzia. Ero molto contenta di sognarla, ci trovavamo in camera sua a chiacchierare quando d'improvviso entra sua madre. Osservo la donna con interesse: non era come la ricordavo, era invecchiata e questo mi aveva sorpreso...perchè non stavo sognando la madre della mia amica con l'aspetto che ricordavo e la vedevo come presumibilmente doveva apparire davvero in quel momento? Sprofondo in una serie di riflessioni sul tempo e sul sogno finchè ad un certo punto mi pongo una domanda sulla relazione che intercorre tra il tempo reale e il tempo onirico e quel punto il sogno che stavo facendo cambia...La mia amica diventa strana e comincia a parlarmi con una strana voce da bambina, anche la sua mente sembra regredire ad uno stadio infantile, sua madre mi guarda sorridendo e mi dice: "Sai, lei è una bambina che non è cresciuta mai, ma noi la amiamo esattamente così come è". Il sogno finisce così, mi sveglio e il mattino seguente vado a mare. Sono in acqua con i miei bambini quando mi si avvicina una donna sui 40-45 anni, io non la conosco ma lei sembra conoscere me, mi chiama per nome : "Ciao! tu sei la figlia di...". LA donna ha una voce familiare, dopo i primi minuti di conversazione mi accorgo che si tratta di una donna-bambina. Ripenso al sogno della notte appena passata e sono stupita, alla fine di una lunga chiacchierata lei mi dice: "Sai, mia madre dice che io sono una bambina che non è cresciuta mai, ma lei mi ama esattamente come sono"...
Chissà se a volte non sia davvero possibile uscire da questa realtà per guardarla dall'esterno...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2009, 19:10 
bhe per citare Matrix : se non ti svegliassi mai da un sogno ... come faresti a capire che quello non è la realta ma un sogno...

quando sogniamo(escluso sogni lucidi) siamo in una relata perchè possiamo sentire vedere e toccare,
e quindi chi ci dice che anche la vita stessa non sia un illusione ...
forse la morte è solo il svegliarsi da questo lungo sogno(o diversa dimensione) per accorgerci che era tutto un ILLUSIONE come lo si fa dopo un brutto sogno
la mattina appena svegli, quando si dice : "meno male era solo un sogno [8D]"


Ultima modifica di NOcoverUP il 22/12/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2009, 19:20 
Ogni volta che danno matrix in Tv, il giorno dopo appare qualche topic a riguardo...
hahauahauhahua!



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2009, 19:24 
Cita:
Mero ha scritto:

Ogni volta che danno matrix in Tv, il giorno dopo appare qualche topic a riguardo...
hahauahauhahua!
perchè c'è qualche strana allegoria con la vita attuale [;)]



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2009, 20:40 
A nessuno interessa come funziona una cosa, finchè funziona.

Da Matrix 2



zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2009, 10:13 
Mio figlio che ora ha dieci anni, quando era molto ma molto piccolo, a stento parlava, un giorno mi fece questa domanda che mi lasciò muta: "Mamma ma noi siamo veri o siamo un sogno nella mente di Dio?" Aveva cominciato bene, purtroppo, ora guarda Spongebob e gioca a playstation, come tutti i comuni manipolati. [8)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org