Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 08:58 
Cita:
Wave ha scritto:
....parla di UFO dal quale all'inizio ha avuto paura....


[8]....questo non è vero....dove l'hai sentita questa cosa scusa?



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 09:50 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Enkidu....ti dirò in tutta onestà che sono fermamente convinta che ufologia e spiritualità non vadano mischiate.

Ah ecco, quindi qui SI FANNO GLI INTERESSI DELL AMMINISTRATORE invece che della comunità, ora capisco.


Se permetti siamo noi gli amministratori e moderatori e siamo noi che dobbiamo mandare avanti il forum, quindi se non ti piace cosi come è impostato (e mi sembra che tua sia uno dei pochi) sei liberissimo di andartene.


Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Perchè?
Se un altro utente, come me e sognatore ad esempio, trovano dei ness tra ufologia e spiritualità, non possiamo avere il diritto di leggerlo nel topic dell ufologia???


Vogliamo semplicemente evitare questo:
"Il Forum non da credito a culti ufologici pseudo-religiosi", il che è chiaramente scritto nel regolamento.


Ultima modifica di Bastion il 18/03/2010, 09:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 21:16 
Cita:
Wave ha scritto:
....avendo anche io in firma la sigla della fondazione di Eugenio Siragusa....


Non per stare sempre a precisare...ma quale fondazione scusa Wave? E poi quella non è assolutamente una sigla...mi sembra che vi costruite un po' di realtà virtuale a volte...[8]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 23:21 
L'associazione chiamata "Dal cielo alla terra" di Siragusa con il simbolo dell'acquila, solo slendente, alfa e omega
Immagine

ti sembra virtuale?


Ultima modifica di Wave il 18/03/2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 02:41 
Cita:
Near ha scritto:
Se permetti siamo noi gli amministratori e moderatori e siamo noi che dobbiamo mandare avanti il forum, quindi se non ti piace cosi come è impostato (e mi sembra che tua sia uno dei pochi) sei liberissimo di andartene.

D accordo, ma in parte.


Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Vogliamo semplicemente evitare questo:
"Il Forum non da credito a culti ufologici pseudo-religiosi", il che è chiaramente scritto nel regolamento.

Il regolamento quindi si basa, oltre che nel rispetto tra gli utenti, anche sull obbligo di scrivere solo cio che "i capi della baracca" vogliono??? Eì obbligatorio scrivere come voi pensate??? Allora questo non è un forum, è una forma di dittatura mediatica, se permetti.
Inoltre mi dovresti dire il perchè alcuni ufologi siano pseudo religiosi, o meglio, mi dovresti spiegare meglio il senso di questa frase. Cosa ti fa pensare che il contattismo sia una forma di disinformazione gratuita? Grazie



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 02:44 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non per stare sempre a precisare...ma quale fondazione scusa Wave? E poi quella non è assolutamente una sigla...mi sembra che vi costruite un po' di realtà virtuale a volte...[8]

Eugenio Siragusa fondò il CSFC (CentroStudiFratellanzaCosmica) che durò circa 5 anni e che fu chiuso nel 78, mi pare (non sono mai stato ferrato nelle date) per compiuta missione dallo stesso Eugenio su volere dei Fratelli Cosmici



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 08:44 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Il regolamento quindi si basa, oltre che nel rispetto tra gli utenti, anche sull obbligo di scrivere solo cio che "i capi della baracca" vogliono??? Eì obbligatorio scrivere come voi pensate??? Allora questo non è un forum, è una forma di dittatura mediatica, se permetti.
Inoltre mi dovresti dire il perchè alcuni ufologi siano pseudo religiosi, o meglio, mi dovresti spiegare meglio il senso di questa frase. Cosa ti fa pensare che il contattismo sia una forma di disinformazione gratuita? Grazie


Allora, parliamoci chiaro..... Io ho delle convinzioni ufologiche, tu le tue. Per me non c'è nessun problema se credi nei contattisti o vedi un lato spirituale nell'ufologia. Non ho niente contro questo, infatti con l'utente sognatore non ho mai avuto problemi. Quello che qui non va, e forse tu non riesci a capire, è il tuo modo di porti con gli altri. Infatti in ogni topic dove vai, caso strano sei sempre li pronto a fare alzare il tono della discussione. Per una stronzata o un altra. Non ti va bene che sia stata creata una sezione sulla spiritualità, e che la tua discussione sia stata spostata qui? ...mi sembra che tu sia l'unico a cui da fastidio questa cosa. Che problema ci vedi? Noi facendo cosi abbiamo seguito quella frase del regolamento, perchè sappiamo entrambi che comunque il contattismo normalmente porta frasi di amore, pace e fratellanza e che quindi va ad associarsi automaticamente alla spiritualità, e spostando la discussione vi stiamo anche dando modo di continuare tranquillamente la discussione, anche se in una sezione diversa da quella iniziale. Eppure tu hai voglia di lamentarti....vi stiamo facendo un favore per poter farvi proseguire con la discussione, ma a te non va bene neanche questo....
Per la storia degli ufologi pseudo-religiosi, guarda, non stiamo a prenderci tanto per il culo, perchè sappiamo entrambi cosa dicono. C'è chi ci crede e chi no. Nessun problema per me. Se ne può anche parlare, ma EVITANDO DI RISCALDARE IL LIVELLO DELLA DISCUSSIONE.
E questo non è affatto la prima volta che te lo diciamo. Ti abbiamo avvertito più di una volta, ma continui per la tua strada senza darti una calmata. Guarda sognatore, ti sembra che si comporti come te? no affatto. Esprime le sue idee e le sue convinzioni con calma e lo leggo anche volentieri, anche se sono uno che non crede a certe cose. Quindi il problema sta solamente nel tuo modo di porti. Quindi O CAMBI O TE NE VAI.

....più chiaro di cosi....[8]


Ultima modifica di Bastion il 19/03/2010, 08:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 09:05 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Il regolamento quindi si basa, oltre che nel rispetto tra gli utenti, anche sull...... click




Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3774

Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del Forum per dispute personali di ogni genere tra gli utenti o tra le varie Associazioni. Qualora questo si dovesse verificare la discussione verrà immediatamente chiusa e, nei casi più gravi, spostata nella cartella non visibile al pubblico denominata “archivio messaggi cancellati”. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei Moderatori, il responsabile verrà “bannato” e quindi estromesso dal Forum. Di conseguenza è necessario che gli eventuali contrasti personali che dovessero verificarsi tra gli utenti o tra le varie Associazioni, vengano risolti privatamente mediante messaggi privati, e-mail, telefono o qualunque altro mezzo diverso dallo spazio pubblico del Forum.

Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Forum. E' comunque data la possibilità agli utenti di chiedere spiegazioni, non utilizzando però - in nessun caso - lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori/Amministratori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per questioni di “ordine pubblico”: aprire discorsi dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo e sereno il clima del Forum. Inoltre, nella comunicazione privata tra utente e Moderatore/Amministratore, sarà certamente più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. In ogni caso considerate che i Moderatori hanno la nostra piena fiducia e ogni eventuale caso di “abuso” dovrà essere ben evidente e ben documentato.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 10:15 
Cita:
Wave ha scritto:

L'associazione chiamata "Dal cielo alla terra" di Siragusa con il simbolo dell'acquila, solo slendente, alfa e omega........
........ti sembra virtuale?


Wave...."Dal Cielo alla Terra" non è il nome dell'associazione...sarebbe opportuno, quando le cose non le conosciamo non inventarle.
Siragusa a parte il Centro Studi Fratellanza Cosmica, in seguito non è stato fondatore di nessun gruppo, associazione o fondazione.
"Dal Cielo alla Terra" è la denominazione del programma di aiuto rivolto all'umanità terrestre da parte di molte civiltà, comunicato a Siragusa dagli stessi esseri con i quali era in contatto...spero sia chiaro adesso [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 19/03/2010, 10:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 15:08 
ok hai ragione [;)] programma d'aiuto.. non ho inventato nulla mi ero sbagliato con la definizione associazione-fondazione originaria



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 15:59 
Cita:
Wave ha scritto:

ok hai ragione [;)] programma d'aiuto.. non ho inventato nulla mi ero sbagliato con la definizione associazione-fondazione originaria


[;)]...figurati...basta intendersi [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2013, 20:52 
Dato che ho la Domenica Del Corriere del 64 n.43, con in compertina il contatto di E.Siragusa voglio condividere con il forum l'articolo originale, che credo non sia mai stato pubblicato per intero..

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di Wave il 16/09/2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2013, 21:00 
un paio di articoli di giornali

Immagine

Immagine



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2013, 19:54 
Hai capito che razza di perle che si tiene wave nascoste nell'armadio!
[:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2013, 23:55 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Hai capito che razza di perle che si tiene wave nascoste nell'armadio!
[:D]


eheh veramente ne sono venuto in possesso da poco, come appassionato del genere.. senò l'avrei condiviso prima Sheenky [;)]

sarebbe interessante trovare altri articoli originali dell'epoca..



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org