08/07/2010, 12:08
08/07/2010, 12:52
08/07/2010, 12:57
08/07/2010, 13:05
Kasimir ha scritto:
Infatti, caro ufologo, non cerco incoraggiamenti, ma idee per trovare se non la luce, almeno qualche maledetto led che mi faccia capire che è una galleria a non un'enorme grotta!!
08/07/2010, 13:19
Messaggio di Kasimir
NEgli ultimi tempi, causa la mia malattia, i miei che sono malati, un discreto carico di stress lavorativo e problemi con la mia ex donna, ho perso parecchie cose per strada tra cui la fede in qualcosa e la fiducia in me stesso.
Mi vedo parecchio come un terreno butterato da una guerra, buche di esplosioni, ancora filo spinato, piante che bruciano ancora.
Tutte le cose che credevo solide basi o paletti su cui costruire un futuro, si sono sgretolati come argilla sotto un maglio.
Non so piu' da dove ricominciare, ho trovato anche un'altra ragazza, ma non trovo gli stimoli per continuare.
Scegliendo di vivere giorno per giorno, le amicizie si diradano perche' oltretutto non comprendono il mio status salutare, che puo' variare dalla quasi perfetta forma a momenti in cui non riesco a muovermi dal letto.
Sto ricostruendo una nuova vita su questa mia condizione. Ma non ci trovo un perche' e ho paura di lasciarmi andare. Anche se come soluzione, l'ho gia' valutata altre volte e non mi dispiacerebbe. Ma ho un debito con i miei genitori e devo aiutarli, non posso mollare ora.
Ho un certo supporto psicologico, ma ultimamente, non serve piu' molto nemmeno quello... cerco idee...
08/07/2010, 13:22
Thethirdeye ha scritto:Kasimir ha scritto:
Infatti, caro ufologo, non cerco incoraggiamenti, ma idee per trovare se non la luce, almeno qualche maledetto led che mi faccia capire che è una galleria a non un'enorme grotta!!
Nessuna enorme grotta....Siamo qui per evolverci.... e purtroppo solo la sofferenza ci aiuta in questo senso ad andare oltre e a trovare la via d'uscita in fondo al tunnel. Ma tu, perchè hai scelto proprio questo determinato percorso prima di nascere? Volevi evolverti tutto in una botta sola?
08/07/2010, 14:52
09/07/2010, 09:10
Thethirdeye ha scritto:
Nessuna enorme grotta....Siamo qui per evolverci.... e purtroppo solo la sofferenza ci aiuta in questo senso ad andare oltre e a trovare la via d'uscita in fondo al tunnel. Ma tu, perchè hai scelto proprio questo determinato percorso prima di nascere? Volevi evolverti tutto in una botta sola?
09/07/2010, 09:23
Kasimir ha scritto:
Trovero' una soluzione... poco ma sicuro...
11/07/2010, 06:53
Kasimir ha scritto:
Grazie Calico' per la dritta del ringraziare. E' una cosa che non faccio da tempo e credo ricominciero' a ringraziare per ogni cosa bella che mi ritrovo davanti o per ogni cosa che riesco a fare. Il ringraziare "qualcuno o qualcosa" sarebbe un buon motivo, anche se... il problema è chi o cosa... ma lo trovero'!
Trovero' una soluzione... poco ma sicuro...
11/07/2010, 11:49
Messaggio di Kasimir
cut
Ho un certo supporto psicologico, ma ultimamente, non serve piu' molto nemmeno quello... cerco idee...
01/08/2010, 23:23
03/08/2010, 10:18
03/08/2010, 10:57