Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Interpretazione dei sogni: l'aquila
MessaggioInviato: 31/10/2010, 10:43 
Questa notte ho fatto un sogno che non avevo mai fatto prima. In realtà, appensa sveglia non me lo ricordavo ma poi in tv ho visto dei rapaci e mi è venuto in mente. Ho sognato una grossa aquila di colore marrone rossiccio, un po' come quella in foto, che era posata su un filo dell'alta tensione e poi ha spiccato il volo o viceversa. Non ricordo la sequenza del sogno ma mentre volava aveva un'apertura alare enorme. Ero con altre persone (i miei familiari) ma io l'ho intravista per prima e l'ho indicata agli altri.
Vorrei sapere cosa ne pensate. Credo che sia un sogno significativo e per il momento non vi dico nulla sul mio vissuto di questi giorni. Vediamo se ne esce fuori qualcosa.Immagine



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2010, 11:44 
Cita:
Messaggio di Hannah
Non ricordo la sequenza del sogno ma mentre volava aveva un'apertura alare enorme. Ero con altre persone (i miei familiari) ma io l'ho intravista per prima e l'ho indicata agli altri.
Vorrei sapere cosa ne pensate. Credo che sia un sogno significativo

Nel sognare l'Aquila, dato che è un simbolo per eccellenza, sembra che sia importante il comportamento dell'animale, ci possono essere presagi totalmente opposti, ti auguro presagi belli [:)]
Ad esempio:
"Vedere un'aquila in volo vi porta le qualità dell'animale e in generale promette successo o l'apertura di nuove prospettive."
Fonte:
http://www.sciamanesimo.com/sogni/dizionario6.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2010, 09:36 
Grazie Angel avevo letto quell'articolo. Non c'è nessun altro che vuole aggiungere qualcosa. Esquel dove sei?


Ultima modifica di Hannah il 02/11/2010, 09:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 00:12 
Penso che solo tu,Hannah puoi sapere che significato puo' avere l' aquila nel tuo sogno perche' solo tu sai come e' la tua vita .Se e' un sogno premonitore o meno comunque sono sicuro che visto che ti ha colpito cosi' tanto , un significato ,o un legame con la realta' lo avra' sicuramente. Per farti un esempio l'anno scorso ho sognato un lupo con la testa di una ragazza [:136] che si avvicinava alla mia citta' e intanto tutta la gente fuggiva nella direzione opposta, tutti tranne mio nonno che gli andava incontro, e io gli andavo dietro per femarlo.Il sogno poi continua ma non e' importante, invece quello che e' successo dopo pochi giorni nella realta' e' piu' importante, perche' dopo pochi giorni mio nonno e' finito in ospedale e dopo pochi altri giorni e' morto. Non so' se si poteva interpretare quel sogno in qualche modo prima, ma dopo quando e' morto mio nonno, comunque il significato del sogno e' diventato chiaro. [:(]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 10:12 
Grazie Manucaos, in realtà in questo periodo sento forte il bi-sogno (necessità e sogno) di cambiare vita, nel senso di cambiare lavoro anche se non so bene come. E' un bisogno forte, so anche cosa vorrei fare, almeno il settore. Ho un figlio di 11 anni e quando con lui parlavo del futuro, vedevo manifestazioni riguardanti il cibo, il vino, ecc. Per certi versi, era un consiglio per lui, finché un giorno in auto davanti ad un cartellone in cui c'era la pubblicità di un master universitario in comunicazione multimediale enogastronomica, ho avuto un sussulto ed ho realizzato che era il mio sogno che stavo trasferendo inconsciamente su di lui. Sono tornata a casa eccitatissima, la notte non ho dormito molto e al mattino mi sono alzata prestissimo ed ho sentito l'impulso di scrivere ed ho scritto di getto quattro fogli A4 fitti di pensieri, emozioni, motivazioni, ricordi, simboli, tradizioni riguardanti il cibo. Ho presentato la domanda ed il giorno in cui l'ho presentata mi è successo questo che ho raccontato in un altro post. In segreteria avevano distribuito già tutti i numeri e c'era una fila spaventosa: stavano a 120 ed avevano distribuito fino a 350. Non potevo ritornarci. Mi sono guardata un po' intorno, una studentessa si era offerta di presentare anche la mia domanda ma avrei dovuto aspettare comunque tantissimo, visto che aveva un numero oltre 300 e non potevo rimanere perché dovevo tornare in ufficio. Vicino all'unico sportello c'erano due banchetti, ho curiosato un po' e su uno di essi, tutto accartocciato c'era il numero 129, ho alzato gli occhi al tabellone ed erano arrivati a 128, quando hanno chiamato il 129 ho presentato la domanda.
Qualche notte dopo ho fatto il sogno dell'aquila e ieri tornando a casa, in un negozio a pochi passi da casa mia, nella vetrina campeggiava una maglia con un'enorme aquila ricamata in oro su campo nero, un'aquila dorata...

Credo che il sogno abbia a che fare con questa situazione.

In tutto questo c'è però un particolare da non trascurare: il master costa ben 6.000 euro che non ho ed in più dovrei stare un anno senza stipendio ed ho le rate della macchina ancora da pagare. Si dice che Dio vede e provvede. Chissà.


Ultima modifica di Hannah il 03/11/2010, 10:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 20/07/2009, 12:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 13:10 
Cita:
Hannah ha scritto:

Esquel dove sei?


Per invocare eSQueL devi fare il Bunga Bunga...vedrai che arriva! [8D]



_________________
"Non esistono uomini cattivi - dice l'orso - se sono cucinati bene" [Orfeo Mescalero - S. Benni]
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 14:14 
Cita:
Blackspring ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Esquel dove sei?


Per invocare eSQueL devi fare il Bunga Bunga...vedrai che arriva! [8D]



MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

[:229] [:230] [:229]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 14:16 
Incredibile Black! é bastato nominarlo il bungabunga...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 14:19 
Ok, Hannah, come vedi il bunga bunga funziona alla grande! [:255]

Beh, seriamente, il tuo sogno è un po' troppo breve per poter essere interpretato. Ma c'è una cosa che dovresti verificare meglio: sei sicura che si trattasse di un'aquila e non, invece, di un avvoltoio? Perché, nel secondo caso, le cose sarebbero piuttosto semplici essendo l'avvoltoio uno dei simboli principe dell'inconscio (in tal caso, il fatto che sia appollaiato su fili d'alta tensione e che spicchi il volo indicherebbe con certa sicurezza il manifestarsi di una forte attività inconscia).

Se era effettivamente un'aquila .. beh, allora le cose potrebbero essere assai più interessanti. Tuttavia, in questo caso serviranno altri sogni.

[:)]


Ultima modifica di eSQueL il 03/11/2010, 14:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 14:58 
Grazie Esquel, sono sicura che si trattasse di un'aquila. A pensarci, non sono certa se il filo fosse dell'alta tensione o del telefono. Ero meravigliata dalla vista di quest'aquila e la indicavo ai miei familiari (mia madre di sicuro).
Al risveglio non avevo memoria del sogno, poi al mattino vedendo un documentario sui rapaci, mi è tornato in mente. La sensazione derivante dal ricordo era gradevole.
Vedremo altri sogni. Cercherò di impegnarmi a ricordare.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 15:02 
Mmm ... fili del telefono? Interessante perché se ritenessimo (com'è lecito) l'aquila un simbolo dei centri superiori (in senso gurdjieffiano), allora il sogno indica l'apertura probabile di una comuncazione con uno di questI (evento, ti asicuro, estremamente forte e capace di cambiare la vita delle persone).


Ultima modifica di eSQueL il 03/11/2010, 15:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 15:10 
In effetti, ultimamente, la mia vita è un pò' in cambiamento (in positivo). Da aprile a luglio ho perso ben 17 kili, ho iniziato a correre. Vedo le cose in maniera un po' diversa, vorrei cambiare lavoro. Mi sento pervasa da energie positive. E' come se mi trovassi ad aver percorso un giro e fossi pronta per un nuovo inizio. Anche l'assetto ormonale è in cambiamento già da prima della dieta. C'è stato un periodo di forte squilibrio, accompagnato anche da una copiosa caduta di capelli (una specie di muta, proprio come gli uccelli) ma ora va meglio.
L'unico elemento critico sono le mie finanze. [B)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 21:44 
C'è un'applicazione su Facebook che fa pescare un versetto a caso della Bibbia (sono sempre esortazioni e frasi di conforto). Stasera ho provato e dil versetto è stato il seguente: certo Egli ti libererà dal laccio dell'uccellatore e dalla peste mortifera.

tratto dal Salmo 91: mi piace pensare che vada bene per me in questo periodo- inoltre cè un verso che mi ha sempre colpito:
Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza.


Ultima modifica di Hannah il 03/11/2010, 21:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2010, 13:57 
cara Hanna,
Cita:
L'unico elemento critico sono le mie finanze


allora prova a giocare al lotto, [8D] [:D]

AQUILA 18
FILO TELEFONO 14

FAMILIARI 15

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2010, 14:22 
Cita:
mauro ha scritto:

cara Hanna,
Cita:
L'unico elemento critico sono le mie finanze


allora prova a giocare al lotto, [8D] [:D]

AQUILA 18
FILO TELEFONO 14

FAMILIARI 15

ciao
mauro


Buona questa! Sono un po' negata per il gioco...ma non si sa mai



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 05:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org