Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determinare
MessaggioInviato: 21/09/2018, 09:13 
"La Verita' non si compra e non si vende"

"La qualita' e non la quantita'"

"Beati coloro che credono senza vedere e senza toccare"


Da :

https://solexmalidiomauniversale.blogsp ... l?spref=fb

Immagine

Questa foto è stata fatta da Dennis Roterria a Melbourne (Australia)
alle ore 19,00 del 15 settembre 2018.
La persona che ha eseguito l'istantanea si è dichiarata "non credente."
(Foto per gentile Concessione Di Domenico di Stefano Perth (Australia)


Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole
con Potenza e Gloria Grande.
(Lu 21:27)


Immagine

La foto Miracolosa di Gesù con gli Apostoli
https://solexmalidiomauniversale.blogsp ... n-gli.html

Immagine



http://terrarealtime.blogspot.it/2012/0 ... di-un.html

Il Sole sta cambiando: ” E’ la fine di un ciclo”

-Cosa sta accadendo al Sole…!? Prima parte

SI SCATENA L’IRA DEL SOLE, VIENE MENO LA CAPPA PROTETTIVA
CHE PERMETTE DI GODERSI UN RAGGIO DI SOLE.
VIENE MENO L’OZONO E IL SOLE PICCHIA A MORTE.

L’UOMO HA SEPARATO QUANTO IL SIGNORE HA UNITO
PER LA FELICITÀ DI CIÒ CHE HA CREATO.

È LA SUA SANTA IRA CHE SI SCATENA CONTRO LA PERVERSITÀ E
LA FOLLIA DISTRUTTIVA DEGLI UOMINI?
VEDREMO;
CHI VIVRÀ VEDRÀ.
L’AMICO DELL’HOMO:

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 12 giugno 1987

-Cosa sta accadendo al Sole…!? Seconda Parte
IL SOLE VA PERDENDO IL COLORE DELL’AMORE.
CHE STA ACCADENDO..?
PERCHÉ NÈ ALL’ALBA NÈ AL TRAMONTO IL SOLE È FIAMMEGGIANTE DI ROSSO..?
PERCHÈ INVECE DI RISCALDARE, BRUCIA, UCCIDE..?
L’AMICO DELL’HOMO:
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 15 luglio 1987

http://solexmalidiomauniversale.blogspo ... ienza.html

Il Sole, l'uomo e la presa di coscienza

http://misteroufo.blogspot.it/2012/09/l ... l?spref=fb

La N.a.s.a. Prevede una forte tempesta solare per …

http://pesolex.com/it/una-certa-metodologia-operativa/

UNA CERTA METODOLOGIA OPERATIVA

Quanto sta accadendo, deve indurre l’opinione pubblica mondiale
a prendere seriamente in seria considerazione e in piena coscienza,
che il processo di cambiamento planetario sta avvenendo, uomo compreso.
Questo come sappiamo, ma volutamente ignorato,
è iniziato già da tempo e certamente arriverà...al suo compimento totale!



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 21/09/2018, 14:52 
Ho sempre pensato all'uomo come a un cancro per questa Terra. Credo che ormai sia tardi x ravvedersi,perché il Pianeta sta dando segni più che eloquenti a dimostrare che stiamo precipitando verso la fine.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 21/09/2018, 15:13 
Riflettevo sulla teoria degli antichi astronauti (c'è finanche chi asserisce che Gesù fosse un alieno). Ad ogni modo a prescindere da chi fossero, se è vero che delle entità extraterrestri avanzate ci hanno spesso aiutato, esse evidentemente non hanno previsto che gli uomini avrebbero usato tali conoscenze per spremere la Terra come un limone fino a renderla invivibile.

Non so se altre civiltà aliene hanno iniziato come noi dall'età della pietra ma se così è stato sono state più sagge e non hanno ridotto il loro pianeta come stiamo facendo noi col nostro. Resto infatti del parere che la fine della razza umana più che da una grande guerra sarà determinata assai più verosimilmente dal pianeta che ci si rivolterà contro (qualcosa stile "The day after Tomorrow").



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 22/09/2018, 16:01 
sottovento ha scritto:
Resto infatti del parere che la fine della razza umana più che da una grande guerra sarà determinata assai più verosimilmente dal pianeta che ci si rivolterà contro (qualcosa stile "The day after Tomorrow").

Assolutamente d'accordo con te. Purtroppo fino a quando non avverrà l'irreparabile l'uomo non si renderà conto della sua scelleratezza. Già adesso il clima ci dimostra ampiamente che siamo impotenti di fronte alla Natura che abbiamo solo saputo violentare.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 22/09/2018, 16:44 
Noi ci siamo, mescolati tra le magagne della razza umana, per controllare e verificare che purtroppo accetterete la vostra condotta negativa solo quando ne vedrete le conseguenze. Come un bambino che, cadendo dalla bicicletta, considererà correre più lentamente, ma solo con il correre troppo rapidamente si renderà conto che nella vita le alternative esistono sempre, ad ogni età e in ogni condizione.
Gonfiate bene le ruote e forse non cadrete.

(Tratto da una conversazione tra il mio amico andreacorazza e le sue Guide)



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 22/09/2018, 16:52 
A leggervi mentre denunciate i malfatti della razza umana e dell'uomo, sembra quasi che voi, io compreso non ne facciamo parte.
Eppure anche chi denuncia è colpevole. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 22/09/2018, 18:00 
Wolframio ha scritto:
A leggervi mentre denunciate i malfatti della razza umana e dell'uomo, sembra quasi che voi, io compreso non ne facciamo parte.
Eppure anche chi denuncia è colpevole. [:)]

Giustissimo, tuttavia il grosso dei modelli di inquinamento e sfruttamento del pianeta su vasta scala (vedasi allevamenti intensivi o produzione di plastiche), nasce da concetti a cui chi tira le fila del pianeta doveva pensare giù dal dopoguerra e forse ora il pianeta starebbe un po meglio.

Tanto per dirne una, se solo avessero sostituito da decenni nelle grandi metropoli i trasporti alimentati a gasolio con tram e filobus (quindi elettricità), l'inquinamento sarebbe certamente diminuito. Ora qualcuno dirà che i miei cari Usa sono dei grossi inquinatori ed è vero ma qui il punto non sono le nazioni ma gli uomini i quali per forma mentis tendono a sfruttare tutto ciò che gli capita sotto mano fottendosene dei posteri.

Tanto per dirne un'altra e non perché io sia vegetariano ma quando prendono qualcuno che uccide animali a rischio estinzione cosa gli fanno? una multa? o li arrestano? ci vorrebbe l'ergastolo per chi attenta alla catena alimentare eliminando le specie che contribuiscono ai delicati equilibri di madre natura.

Logicamente dobbiamo tutti nutrirci, sopravvivere, vestirci etc. il problema è che questa è diventata (ormai da decenni), una società consumistica all'ennesima potenza che produce più di ciò che consuma e lo fa in molti casi con criteri sbagliati che alla fine si ripercuotono su noi stessi.

Io mi reputo certamente colpevole però poi ho aperto gli occhi e tanto per dirne una se fumassi ancora non getterei mai dei mozziconi in spiaggia o rifiuti andando a far pick-nic, tanto per citare due dei comportamenti più diffusi e irrispettosi verso il pianeta.

Però va anche detto che gli uomini non sono in grado di gestirsi da soli, o meglio necessitano di esempi, linee guida, regole, quindi leggi che in molti casi sono inesistenti o finanche del tutto insufficienti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 23/09/2018, 08:52 
Chi più chi meno siamo tutti colpevoli,a meno di essere dei Santi che camminano su questa Terra;esiste chi ha più o meno coscienza degli affanni del Pianeta,e questa consapevolezza può essere innata o anche nascere in seguito,o purtroppo affatto.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 23/09/2018, 08:56 
sottovento ha scritto:
Logicamente dobbiamo tutti nutrirci, sopravvivere, vestirci etc. il problema è che questa è diventata (ormai da decenni), una società consumistica all'ennesima potenza che produce più di ciò che consuma e lo fa in molti casi con criteri sbagliati che alla fine si ripercuotono su noi stessi.

Io mi reputo certamente colpevole però poi ho aperto gli occhi e tanto per dirne una se fumassi ancora non getterei mai dei mozziconi in spiaggia o rifiuti andando a far pick-nic, tanto per citare due dei comportamenti più diffusi e irrispettosi verso il pianeta.

Però va anche detto che gli uomini non sono in grado di gestirsi da soli, o meglio necessitano di esempi, linee guida, regole, quindi leggi che in molti casi sono inesistenti o finanche del tutto insufficienti.


Ma vedi, lo dici anche tu, il punto è la forma mentis. Io non credo affatto che le persone non siano in grado di gestirsi, questo è esattamente quello che vorrebbero farci credere e a quanto pare hanno fatto un ottimo lavoro.

Sono invece convinta che ciascuno abbia in potenza una coscienza sociale, civile e anche ecologica che è stata scientemente anestetizzata e programmata per farci delegare ad altri il potere sulle nostre stesse vite e sull' ambiente. Sappiamo cosa è giusto ma ci adagiamo su ciò che ci fa comodo, compreso avere qualcuno dall' alto che prende decisioni, anche distruttive, e ci libera dalle responsabilità. Sapere che viviamo in un sistema consumistico deleterio, che produce merci di cui non abbiamo bisogno, che distrugge e spreca risorse, che riduce gli esseri viventi a cose e accettare questo stato di cose come inevitabile o per opportunismo, riporta al discorso sulla struttura mentale.
Io credo nella responsabilità personale, vogliamo esempi migliori ? Cominciamo a darne. Delle nuove regole ? Cominciamo a pensarle. Un mondo migliore ? Cominciamo cambiare mentalità e poi ad accompagnare le nuove idee con azioni coerenti.

Senza aspettare che sia qualcun altro a farlo per noi, senza pensare che il singolo non può fare nulla, senza fissarsi su “negativismi” che facilmente diventano alibi per lasciare tutto com' è e dare la colpa a qualcun altro che dall' alto non ha fatto abbastanza, non ha imposto regole oppure ha tramato, distrutto, sbagliato.

Esempio banale ma concreto. Siamo milioni di persone. Se ciascun singolo da domani e per sempre scegliesse di boicottare TUTTO ciò che contiene veleni, in circolazione troveremmo prodotti diversi. Se i colossi dell' industria si trovassero sommersi di invenduto e senza introiti, sarebbero costretti a proporre altro. Milioni di persone consapevoli “comanderebbero” la produzione. Una goccia nel mare si potrebbe obiettare ma sempre una goccia a cui potrebbero seguirne altre... :) perché quando si comincia a cambiare poi lo si fa a catena praticamente su tutto...
Chiedo scusa a Cat per l' ot.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 23/09/2018, 13:01 
L'umanità correrà seriamente a dei ripari solo qualora si renderà conto di essere spacciata ma forse sarà troppo tardi perché tutti i processi inquinanti hanno una storia di decenni e per invertire il trend occorrerà lo stesso tempo, anzi in molti casi assai di più poiché la biodegradabilità di tantissimi materiali (per non pensar poi alle scorie nucleari), impiegano molto, ma molto, di più.

Io personalmente credo che se l'umanità non si autodistruggerà con una guerra atomica e se non verrà spazzata via dai disastri che essa stessa ha prodotto forse un domani lontano quando gli uomini saranno in grado di colonizzare altri pianeti allora forse, facendo tesoro dei disastri causati sulla Terra, forse, si ravvederanno.

Per il resto come si dice, chi vivrà vedrà, ma non credo che quelli della nostra generazione assisteranno a miglioramenti eclatanti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 24/09/2018, 16:36 
sottovento ha scritto:
ma non credo che quelli della nostra generazione assisteranno a miglioramenti eclatanti.


Fa lo stesso, l' importante è cominciare a fare scelte migliori, poi qualcuno dopo di noi li vedrà... ;)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 24/09/2018, 20:53 
nokkiero ha scritto:
Noi ci siamo, mescolati tra le magagne della razza umana, per controllare e verificare che purtroppo accetterete la vostra condotta negativa solo quando ne vedrete le conseguenze. Come un bambino che, cadendo dalla bicicletta, considererà correre più lentamente, ma solo con il correre troppo rapidamente si renderà conto che nella vita le alternative esistono sempre, ad ogni età e in ogni condizione.
Gonfiate bene le ruote e forse non cadrete.

(Tratto da una conversazione tra il mio amico andreacorazza e le sue Guide)


Discorso che anche un terrester potrebbe fare



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 25/09/2018, 03:57 
argla ha scritto:
sottovento ha scritto:
ma non credo che quelli della nostra generazione assisteranno a miglioramenti eclatanti.


Fa lo stesso, l' importante è cominciare a fare scelte migliori, poi qualcuno dopo di noi li vedrà... ;)



Hai più che ragione. L'importante è incominciare. [;)]
È questo il pianeta dove vivono i terrestri. È questo il pianeta da sistemare anche se noi non lo vedremo.
Bene sarà per le generazioni future che, tramite la storia sapranno del marcio che abbiamo causato, evitando di fare le stesse boiate.

Se in futuro le prossime generazioni non avranno capito ancora una fava, allora già ci si può aspettare che se andranno a vivere su altri pianeti, quest'ultimi verranno devastati come la Terra.
L'umanità qui/ora si siede e se ne frega (magari vivendo di tanta/troppa speranza. Non è la speranza che risolve i problemi da noi causati. È necessario darsi da fare.). Per fortuna non siamo tutti uguali.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 25/09/2018, 10:30 
Immagine


Immagine



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Segni dove portano a pensare,meditare,dedurre e determin
MessaggioInviato: 25/09/2018, 10:31 
Immagine


Immagine



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 12:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org