29/07/2011, 16:44
29/07/2011, 18:28
29/07/2011, 18:44
29/07/2011, 19:11
29/07/2011, 20:02
Vrillon ha scritto:
Anchio ultimamente benche' non stia mangiando molto, anzi dire che mangio poco, sono aumentato diversi chili senza motivo, penso per via dell'avvicinamento al polo nord magnetico della Sicilia.
Tenete sotto controllo il vostro peso e il peso degli oggetti sui cento chili circa a partire da adesso e entro un anno ripesarli ogni tanto, penso si noteranno incrementi nel peso, anche di pochi grammi in base alla densita' del corpo stesso.
Io ho pesato la mia auto l'anno scorso su un bilico per pesare i camion dell'immondizia, (un mio amico vi lavora) proprio per vedere se a distanza di tempo il peso variasse, pesava a vuoto con solo 10 euro di nafta e il portabagagli vuoto con solo il ruotino di scorta 1357 kg
e quest'anno ad aprile, sono stato li a trovare il mio amico per ripesare l'auto, sai quanto pesa adesso? 1392 kg ed e' sempre nelle stesse condizioni dell'anno scorso, forse avro aggiunto 1 kg d'olio in piu', forse avra' qualche cento grammi di polvere in piu', ma 35kg in piu' dove li ha presi?
29/07/2011, 21:01
Lawliet ha scritto:
Ho spiegato il perché da qualche altre parte del forum,
se riesco a trovare quel post lo aggiungo.
31/07/2011, 09:11
Thethirdeye ha scritto:Lawliet ha scritto:
Ho spiegato il perché da qualche altre parte del forum,
se riesco a trovare quel post lo aggiungo.
Ricordo quel tuo intervento Lawliet.....
Vediamo di trovarlo.... è utile.
Lawliet ha scritto:cagliari79 ha scritto:Lawliet ha scritto:
Comunque Ufologo, credo tu non abbia compreso bene il significato..
Non si può spostare l'asse terrestre, per farlo ci vorrebbero forze esterne molto più imponenti di un semplice terremoto (l'impatto con un mini-satellite tanto per dirne uno).
Ciò che si è spostata.. è la crosta. E dunque l'angolo tra le due.
veramente nell'articolo c'è scritto che si è spostato l'ASSE
La crosta è obbligatorio che si sposti in presenza di un terremoto
Eh, e te dai credito a dei giornalisti ignoranti?
Ciò che è cambiato (in maniera infinetesimale) è l'assetto della terra attorno (con uno slittamento della crosta, che non c'entra nulla con l'esempio di cagliari) all'asse.
Dato che noi ci troviamo sulla Terra, sembra che sia l'asse a spostarsi, ma in realtà è il contrario. L'asse non può spostarsi per fenomeni interni.
31/07/2011, 14:18
31/07/2011, 19:35
31/07/2011, 19:52