I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

nana bianca e asteroide......................

11/05/2015, 14:28

Nana bianca "attira" asteroide con acqua pari al 30% degli oceani della Terra
Uno studio pubblicato sul Monthly Notices of the Royal Astronomical Society rivela che una nana bianca ha "attirato" e distrutto un asteroide che conteneva acqua pari al 30% degli oceani della Terra. La scoperta avvalora la teoria che siano stati gli asteroidi a porate l'acqua sulla Terra, e in chissà quali altri esopianeti..............................................................

http://www.mainfatti.it/asteroidi/Nana- ... 225033.htm

Re: nana bianca e asteroide......................

12/05/2015, 14:27

Catturi un asteroide infinitamente più piccolo di questo e risolvi il problema mondiale della mancanza d'acqua per sempre... sognare...

12/05/2015, 14:44

DarthEnoch ha scritto:Catturi un asteroide infinitamente più piccolo di questo e risolvi il problema mondiale della mancanza d'acqua per sempre... sognare...

Io penso che il futuro per il reperimento delle materie prime sia questo... Pensa poter andare su titano a fare rifornimento di idrocarburi ^_^

12/05/2015, 22:53

MaxpoweR ha scritto:
DarthEnoch ha scritto:Catturi un asteroide infinitamente più piccolo di questo e risolvi il problema mondiale della mancanza d'acqua per sempre... sognare...

Io penso che il futuro per il reperimento delle materie prime sia questo... Pensa poter andare su titano a fare rifornimento di idrocarburi ^_^

Anche io lo penso, ma non penso sia un futuro prossimo. Purtroppo.

13/05/2015, 00:16

DarthEnoch ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Anche io lo penso, ma non penso sia un futuro prossimo. Purtroppo.

Si infatti [:305]
Rispondi al messaggio