29/12/2010, 22:57
29/12/2010, 23:10
29/12/2010, 23:20
30/12/2010, 11:12
30/12/2010, 11:33
manucaos ha scritto:
mi sa che sono un tutte str....te perche' ho visto addesso la parte 5 e si vede che e' uno scherzo.... non so' chi si mette a fare un documentario cosi' lungo per prendere in giro!!
30/12/2010, 14:03
E quindi per screditare i complottisti, si pagano i debunkers alla luce del giorno......!!!!Thethirdeye ha scritto:manucaos ha scritto:
mi sa che sono un tutte str....te perche' ho visto addesso la parte 5 e si vede che e' uno scherzo.... non so' chi si mette a fare un documentario cosi' lungo per prendere in giro!!
Ho visto il documento video tempo fa.... e sono rimasto davvero allibito.
Tu ti domandi CHI possa avere la necessità di realizzare una simile presa per i fondelli? Basta vedere le persone coinvolte (oddio... il termine "persone" è un pò azzardato se pensiamo ad alcuni di loro), per capire che è necessario screditare i complottisti quando certe questioni cominciano a divenire pressanti. In fin dei conti, i milioni e milioni di dollari spesi per la segretezza e la riservatezza di determinati progetti, non possono NON raggiungere gli obiettivi preposti.
Ci sono DEBUNKERS che lavorano in gran segreto.
E ci sono DEBUNKERS che lavorano alla luce del giorno.
Questi fanno parte della seconda categoria.
Sempre imho.
30/12/2010, 16:16
30/12/2010, 17:08
Diego ha scritto:
in ogni caso anche se l'urss avesse gridato " al falso" nessuno gli avrebbe creduto, pensando all'invidia e alla situazione politica.
Quindi....chissa???
magari non nel luglio del 69, forse qualke mese piu' tardi, ma alla fine ci sono andati.....
O no?!?
30/12/2010, 17:57
Diego ha scritto:
magari non nel luglio del 69, forse qualke mese piu' tardi,
ma alla fine ci sono andati.....
O no?!?
30/12/2010, 20:02
Thethirdeye ha scritto:manucaos ha scritto:
Tu ti domandi CHI possa avere la necessità di realizzare una simile presa per i fondelli? Basta vedere le persone coinvolte (oddio... il termine "persone" è un pò azzardato se pensiamo ad alcuni di loro), per capire che è necessario screditare i complottisti quando certe questioni cominciano a divenire pressanti. In fin dei conti, i milioni e milioni di dollari spesi per la segretezza e la riservatezza di determinati progetti, non possono NON raggiungere gli obiettivi preposti.
Sempre imho.
30/12/2010, 20:30
manucaos ha scritto:Thethirdeye ha scritto:manucaos ha scritto:
Sempre imho.
Sai cosa c'e'? che adesso se qualcuno dovesse tirare fuori informazioni vere sul primo sbarco lunare e qualcuno dei personaggi coinvolti in questo "documento" ne fosse partecipe potrebbero tirare in ballo questo documento per screditare tutto.
Invece un filmato del genere mi fa venire ancora piu' dubbi se ci siano andati o meno sulla luna nel 69, si da' troppa importanza a screditare dei "complottisti" quando hanno tonnellate di prove per dimostrare che ci sono andati. Io quando ho la coscienza pulita sono a posto non dedico la vita per dimostrarlo a tutti.,... non so' se sono stato spiegato
31/12/2010, 00:33
manucaos ha scritto:
31/12/2010, 13:03
Thethirdeye ha scritto:
ìTu ti domandi CHI possa avere la necessità di realizzare una simile presa per i fondelli? Basta vedere le persone coinvolte (oddio... il termine "persone" è un pò azzardato se pensiamo ad alcuni di loro), per capire che è necessario screditare i complottisti quando certe questioni cominciano a divenire pressanti. ì
31/12/2010, 13:39
Learco Pignagnoli ha scritto:
[
Guai ammettere che questi complotti-leggenda siano ridicoli, si potrebbe passare per biechi scientisti scettici.
Non sia mai! "I WANT to believe" è il motto.
31/12/2010, 14:19
Il ragionamento potrebbe essere giusto, ma và considerato come una causa della nascita di queste storie.manucaos ha scritto:Learco Pignagnoli ha scritto:
[
Guai ammettere che questi complotti-leggenda siano ridicoli, si potrebbe passare per biechi scientisti scettici.
Non sia mai! "I WANT to believe" è il motto.
Io quando guardo a queste storie ,guardo come vivono le persone coinvolte e poi come vive la maggior parte della gente e ci vedo qualcosa che non mi torna per niente.
Se guardo a come vive Bush (stile berlusconi, ville e proprieta' da tutte le parti,isole personali ai tropici) e poi come vivo io , in un monolocale mi viene il dubbio che qualcuno sta' lavorando per creare questa situazione.... in poche parole le teorie dei complotti nascono per causa della affidabilita' e onesta' che dimostrano questi personaggi, .... se la gente vivesse in condizioni adeguate probabilmente certe idee per la testa non le passerebbero.
questo e' un problema molto piu' grosso del fatto che qualcuno a torto o a ragione sostenga un opinione diversa su un fatto.