Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

12/08/2013, 18:57

sanje ha scritto:

Sotto questa chiave di lettura potrebbe spiegarsi l'ossesione degli antichi per le "stelle" e il calendario Maya, se tutto è cosi piccolo racchiuso in una sfera comincia a prendere forma il quadro globale.

Ne ho lette di teorie "assurde" ma questa non so perchè mi inquieta, o meglio mi innervosisce perchè è come se il mio inconscio mi dice che è la verità.
Eppure certe immagini fatte dal telescopio Hubble ti fanno dubitare che sia stato fotografato qualcosa di distorto.

Questo presuppone il fatto che la Via Lattea non è cosi come la vediamo e forse non esiste, e che stiamo fraintendendo in cascata miriadi di cose.

Ho le stessa sensazione anche io, anche perchè pare che tali evidenze siano confermate dai dati fisici raccolti dalle sonde, il che gli da un piccolo tocco di ufficialità. non so voi ma la notizia appresa in questo articol ola ritengo molto importante ed è incredibile come tali "svolte" o presunte tali (la vogliamo chiamare così?) passino sotto silenzio. La maggior parte delle persone pensa ancora al bing bang come origine di tutto...

Per quel che riguarda l'universo simulato e noi una sorta di contenitore di coscienza simulata (Per gioco? Per studio? Per caso?) l'ipotesi che il nostro cervello sia un semplice ricettore mediante i nanotubuli all'interno dei neuroni acquisterebbe un senso compiuto molto più inquietante di quanto già non lo sia di per se -_-

12/08/2013, 19:11

cari amici,
Teorie della Terra concava

di questa teoria se ne era parlato.
Qualcosa su"il mattino dei maghi" che consulterò dopo cena.

ciao
mauro

12/08/2013, 21:43

Per quel che riguarda l'universo simulato e noi una sorta di contenitore di coscienza simulata (Per gioco? Per studio? Per caso?) l'ipotesi che il nostro cervello sia un semplice ricettore mediante i nanotubuli all'interno dei neuroni acquisterebbe un senso compiuto molto più inquietante di quanto già non lo sia di per se -_-

Già i nanotubuli sede di ciò che alcuni "chiamano" "anima".

Marco71.

12/08/2013, 22:28

sul libro niente di più
molto in inglese, qualcosa qui
http://zret.blogspot.it/2012/10/che-cos ... cielo.html

ciao
mauro

15/08/2013, 00:57

[BBvideo]SE9OtSGaG2A&list=FLpdF3OV5PQ6IH7NX0pR2f3g&index=67[/BBvideo]
Rispondi al messaggio