Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 19/10/2017, 20:57 
locuni dicono che la terra sia piatta,altri che non lo sia perché sgeroidale e curva,altri ancora,tra cui il sottoscritto,che sia una simulazione costruita abilmente su una "base" o substrato reali!

Pubblico qui perché porto prove tecniche verificabili,e ho intenzione di portarne altre;questo non per provare il piatto o lo sferico, ma per mostrarvi che Qualcuno gioca
pesante anche in nome della scienza e in barba alla logica fisica e tecnologica!

***********

Ho cercato per anni un video che mostri il nostro pianeta tutto intero,nello spazio,bello,rotondo,ruotante giorno dopo giorno:
un video autentico e autenticato da una équipe scientifica e legale,magari con la presenza di uno scettico sostenitore della sua piattezza!
NON SE NE TROVA UNO!!!
NON NE ESISTE UNO!!!
L'unica terra tonda e roteante la trovate...sulla terra.....coi mappamondi!
Oppure,come immagini NASA e non,COSTRUITE IN LABORATORIO SULLA TERRA,da esperti ....in puzzle di foto di tutte le sue aree prese dallo spazio!
Forse non ci crederete,ma questo è sicuro al 100 %,confermato dalla NASA stessa: tutte le immagini del pianeta terra presenti. ...sulla terra,sono costruite mettendo assieme fette di terra IN UNA MAPPA SFERICA!
In particolare, il super esperto nasa alla testa di quel lavoro,dice che:

a)le foto delle varie zone vengono sistemate una vicina all'altra,in modo tale che formino il globo terrestre

b)facendo questo,RESTANO ZONE VUOTE TRA UNA FOTO E L'ALTRA,perchè TUTTE QUANTE SONO DI AREE VISTE DALL'ALTO!
Quindi,quando si adattano alla SFERICITAZIONE,SI DEVONO RIEMPIRE QUEI VUOTI CON NUVOLE, create con Photoshop professionale.

c)MA...non solo questo...muah....perché ,dice lui, vengono colorate,filtrate e saturate le aree marine,quelle costiere,vegetali,desertiche,ecc....
Ciò, a seconda dello scopo dell'immagine intera del globo!

Dgtate :"immagini del pianeta terra dallo spazio " e "immagini del globo terrestre":

NE VEDRETE DI TUTTI I COLORI,LETTERALMENTE PARLANDO!

VEDRETE,AD ESEMPIO,IL CONTINENTE NORDAMERICANO CHE SI AMPIA E SI RESTRINGE,SI ALLUNGA E SI ACCORCIA SU FOTO DIVERSE!

VEDRETE MARI AZZURRO CUPO,IN ALTRE AZZURRO PIÙ CHIARO,CIELI LIMPIDI O NUVOLOSI,NUVOLE SEMPRE BIANCHE E IMMACOLATE, MAI NUVOLE NERE GONFIE DI PIOGGIA, MAI NUVOLE FILAMENTOSE,LATTIGINOSE,
LAUREATE IN GEOINGEGNERIA E ....MUAH....CHIMICA!!!

Alora,in teoria almeno,la terra potrebbe essere davvero piatta,o cmq non sferica e scontata come al solito,ma DIVERSA!!!

Ho detto " potrebbe",perché non ne abbiamo la prova MA...NON ABBIAMO NEPPURE LA PROVA VISIVA,SICURA, CHE NON LO SIA,E QUESTO È GRAVE!

Il fatto poi di starci sopra tutti quanti ma non ....dall'alto,ci impedisce di VEDERLA TONDA,INTERA E ROTANTE CON I NOSTRI OCCHI,e io,dei terrestri umani e non,in generale ,MI FIDO
...QUEL POCO CHE BASTA!!!

Ci sono però delle PERCEZIONI che sembrano provare la sfericità della terra:ad esempio,se state sulla spiaggia e guardate il mare,vedrete apparire dapprima la parte superiore della nave,poi quella mediana e,infine, quella inferiore!
VOILÁ,ECCO LA PROVA CHE LA TERRA È SFERICAAAA....NO?!

SENONCHÈ,...... se prendete un binocolo,voi la nave la vedete completa BEN PIÙ DISTANTE,quindi la sfericità della terra va a farsi benedire.
Siccome voi state guardando in linea retta con il vostro binocolo,e non con i vostri occhi limitati,le lenti SUPERANO IL PUNTO DI FUGA PROSPETTICO E VI FANNO VEDERE CHE IL MARE È PIATTO E LA NAVE CI NAVIGA SOPRA INTERA!!!
Se poi prendeste un telescopio,POTRESTE VEDERE NAVI TUTTE INTERE VIAGGIARE VERSO DI VOI.
Mettete giù il telescopio e aspettate un'ora,due: LE VEDRETE APPARIRE MAN MANO DAVANTI A VOI,COME SE RISALISSERO UNA CURVATURA CHE...MUAH....NON ESISTEEEE
Ragazzi, questa è osservazione obiettiva, logica e tecnologia usata bene per verificare una ipotesi!

Ma vogliamo esagerare?Ma quale esagerazione!?

Guardate la linea dell'orizzonte del mare,è PIATTA,PERFETTAMENTE PIATTA,L'ACQUA SEMBRA PIATTA,NESSUNA CURVATURA!
Adesso uscite con la barca al largo ,mettetevi di fianco alla spiaggia e poi guardate davanti a voi...
OH MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE....da lontano vedete spuntare dapprima una bandiera, poi una vela o due,poi i pennoni, quindi...lo scafo DELLA BARCA DI LUSSO DI UN VIP!
Allora vi chiedete: ma il mare era piatto,l'acqua ,la linea dell'orizzonte....sono piatti....EPPURE C'È LO STESSO EFFETTO OTTICO
VISIBILE DALLA SPIAGGIA!
Allora vi munite di binocolo e vedete un altro yacht ,ma molto più lontano,navigare verso di voi; LO VEDETE TUTTO INTERO,TUTTOOO INTEROOOO.... ALLA FACCIA DELLA PRESUNTA CURVATURA DEL MARE!
Se poi usaste un telescopio, muah,vedreste navi,barche e la spiaggia di un'isola che non sapevate neppure esistesse!
E ALLORA...QUALE CURVATURA??!!
Andiamo avanti: il pianeta è pieno di linee ferroviarie, in parte poste in pianure molto ampie,come molte linee nordamericane e russe,ad esempio.
BENE,TUTTE QUESTE LINEE SONO FATTE DA ROTAIE LUNGHE E DRITTE,CHE VENGONO MESSE SUL
TERRENO , A LIVELLO,PER CENTINAIA E CENTINAIA DI KM:
e la curvatura terrestre, direte voi...dove va a finire?
Da nessuna parte,dico io,perché i binari sono posti a livello, non c'è alcuna differenza di terrapieno, nessun accorgimento che adatti la linea alla presunta curvatura, QUINDI LA CURVATURA NON ESISTE!!!
Non solo,ma anche le strade planetarie SUPERLUNGHE E DIRITTE, come la transArgentina,la transamazzonica,e altre,SONO STATE FATTE A LIVELLO, E SE ANDATE A CERCARNE LA CURVATURA,NON LA TROVATE DI CERTO,ANZI,A VOLTE, TROVERESTE UNA CERTA LORO CONCAVITÁ !

Perciò , amici miei,fino ad ora la curvatura terrestre non l'abbiamo potuta confermare,ANZI ,stiamo confermando,piuttosto, che la terra,da questo punto di vista,NON SEMBRA AFFATTO SFERICA!

RIEPILOGANDO:

NON ABBIAMO PROVE DELLA FORMA SFERICA TERRESTRE!

Al contrario, abbiamo qualche prova del... contrario come vi ho dimostrato

MA ATTENZIONE,IO NON SONO UN FAUTORE DEL PIATTISMO TERRESTRE;IO SONO UN
RIVELATORE DELL'IMBROGLIO ALIENO!

Quindi,il fatto che la terra sembri tonda e curva,e poi alla prova dei fatti tecnici descritti, appaia piatta
NON MI MERAVIGLIA DI CERTO!

In una simulazione,VOI POTETE TROVARE,DIETRO UNA APPARENZA,PROVE CONTRARIE ALL'APPARENZA MA PERFINO CONTRARIE TRA DI LORO!

Gli alieni non sono Dio o Dei,ma solo dei tecnici esperti in ILLUSIONI visive,uditive, perfino fisiche, piacevoli o dolorose,ILLUSIONISTI E BASTA!

Come James Rundi ,ad esempio,ma forse più come David Copperfield, CHE SI SERVE DI ALTA TECNOLOGIA PER I SUOI TRUCCHI!

Gli alieni sono vecchi ,scaltri e diabolici PRESTIGIATORI,ILLUSIONISTI;
siccome sono anche ESCAPOLOGI,sono esperti nel METTERVI IN TRAPPOLA,IN MODO TALE CHE NON POSSIATE SCAPPARE,CHE SIATE SEMPRE,IN UN MODO O IN UN ALTRO,CONTROLLABILI ...O MEGLIO....INFLUENZABILI....O ANCORA MEGLIO.... SEQUESTRABILI,USABILI E ABUSABILI(non sessualmente,perlomeno in modo diretto, perché ,bisogna dirlo,in quanto a sesso,gli alieni sono delle spie e curiosi GUARDONI)

Perciò, come è la terra ?
POSSIAMO SAPERLO SOLO SE CONFRONTIAMO LA SIMULAZIONE CON I DATI OBIETTIVI DELLA TECNOLOGIA;SE VERIFICHIAMO I DATI UFFICIALI CON LA LOGICA E L'EVIDENZA,COME ABBIAMO FATTO CON MARE/BINOCOLO/TELESCOPIO;TRENI/BINARI/ROTAIE;
SUPERSTRADE DI SUPERPIANURE!

Ma lo potremmo fare anche dall'alto,ed è quello che vi spiegheró domani!

ciao [:300]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 19/10/2017, 21:58 
Ve lo spiego adesso parlandoci dell'effetto "freelancer"

La nostra vista,è tarata per la visione terrestre,orizzontale,verticale e prospettica!
La vista più potente è quella laterale in orizzontale,poi quella centrale orizzontale e,infine,quella
verticale.
Homo sapiens sapiens non è molto abile con la vista sulla verticale quindi....

MAN MANO CHE SALIAMO LA NOSTRA VISTA SUBISCE ALCUNI
EFFETTI,CHE IO CHIAMO "EFFETTO FREELANCER":

1)psicologicamente,l'uomo è un animale terrestre, connesso alla terra;se se ne allontana, abbia paura o meno, i residui evolutivi si fanno sentire
La vista cerca la terra,dei riferimenti terrestri,o fuori dall'oblio,o nei film,nella musica...
COME SE LA MENTE SI TIRASSE KA TERRA DIETRO,SE LA TIRASSR SU....

2)La vista orizzontale capisce sempre meno l'orizzonte, man mano che si sale!
Il cervello non vede più l'abituale ambiente terreno, ma un qualcosa di diverso,che cambia e assume una strana conformazione!
Questo in ogni caso,terra sferica o meno:la mente coordina la visione usando la verticalità in cui è debole e perdendo,in un certo senso,l'orizzontalità e la lateralità.
QUESTO CREA UNA DEFORMAZIONE DELLA VISUALE CHE TENDE AD ASSOMIGLIARE AD UN LEGGERO " OCCHIO DI PESCE".
Questo effetto è moltiplicato dal fatto che la mente cerca di abbracciare l'intero panorama dandogli un senso logico di insieme!
IL RISULTATO È UNA VISIONE ARROTONDATA DEL PANORAMA E UNA LEGGERA CURVATURA DELL'ORIZZONTE!

TUTTO QUI,UN FATTO MENTALE!

Come mai le videocanere ci danno lo stesso effetto?
Elementare, Watson:perché sono TARATE ESATTAMENTE SULLE PROPRIETÀ DELLA PERCEZIONE
E DELLA MENTE UMANE!!!
Tutti gli strumenti scientifici e tecnici, soprattutto quelli VISIVI,funzionano esattamente COME i nostri occhi e la nostra mente visiva!
Anzi,sono più papali del papa,perché perfezionano e approfondiscono queste caratteristiche!!!
Quindi danno la nostra stessa risposta visiva e "logica" e in un modo più preciso!
ECCO SVELATO IL MISTERO DELLA CURVATURA DALL'ALTO,E SE VOLETE CONVINCERVENE,LA PROSSINA VOLTA CHE SALITE SU UN AEREO O UN AEROSTATO,MUNITEVI DI BINOCOLO E DI PICCOLO TELESCOPIO RIFRATTORE.
Quindi una volta raggiunta l'altezza massima guardate dapprima con i vostri occhi, poi col binocolo,quindi col telescopio:
vedrete subito il cambiamento nella curvatura e nell'effetto leggero "fish eye".
TANTO PIÙ USATE STRUMENRI CHE ALLONTANANO IL PUNTO DI FUGA DELL'ORIZZONTE E L'APPARENTE PROSPETTICA DEL PAESAGGIO,TANTO PIÙ LA CURVATURA DIMINUISCE E SI APPIATTISCE,MENTRE LA PROSPETTICA MUTA IN NORMALITÀ!
Per finire, prendete qualsiasi video NASA shuttle, dove si vede la curvatura della terra e dell'atmosfera terrestre;zoomatelo con un software, o ,semplicemente, ingranditelo:la curvatura scompare a poco a poco,perché allontanate il punto di fuga da voi e questo spiana la prospettiva!
Lo stesso succede quando vi avvicinate ad un pianeta: dapprima èvun punto,poi una pallina,quindi una sfera!
Ma se ci scendete succede che la sfera diventa una supersfera enorme,poi da curva si appiattisce e da sfera diventa un paesaggio con l'orizzonte piatto una pianura, un oceano ...
Alla fine vi sembra di stare su un...piatto MA,IN REALTÁ E QUELLO CHE VI DICO ADESSO È FONDAMENTALE,NOI SIAMO INFORMATI DALLA NOSTRA PERCEZIONE RAPPRESENTATA DALLA E NELLA NOSTRA MENTE
A SECONDA DELLA SITUAZIONE.
GLI STRUMENTI SEGUONO E CONFERMANO QUESTA MENTALIZZAZIONE,QUINDI NOI CI CREDIAMO!
NEL CONTEMPO NE SIAMO CONDIZIONATI E,A VOLTE,INGANNATI!
Uno di questi "imbrogli" è l'effetto freelancer,ma tutto quello che vediamo,percepiamo e mentalizziamo è,in parte ,un imbroglio,una illusione!
GLI ALIENI SANNO QUESTA VERITÁ E LA SANNO SFRUTTARE A LORO VANTAGGIO NEL CONTROLLARE,CONDIZIONARE,ADDURRE!

Anche per questo ho aperto questo thread:

LA VERITÀ CI RENDE LIBERI,QUALUNQUE ESSA SIA!!!!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 19/10/2017, 22:23 
Freelance chi mi dice che non sei che un software?
Potresti essere un esperimento di agent per il condizionamento dei social media.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 19/10/2017, 23:12 
Beh così fosse il suo funzionamento andrebbe rivisto [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 00:27 
Xanax ha scritto:
Freelance chi mi dice che non sei che un software?
Potresti essere un esperimento di agent per il condizionamento dei social media.
,

i software seguono una logica di base e l'applicano di conseguenza.
Quello che producono va verificato in base ai dati e ai risultati.
Quindi è logico che tu abbia questa impressione
Quello che è importante è discutere quello che emerge:ad esempio, il fatto che spostando il punto di fuga e quindi la prospettiva,tu vedi chiaramente e per intero un oggetto di cui vedevo prima solo la parte superiore.
ORA,QUESTO È POSSIBILE SOLO SE QUELL'OGGETTO SI TROVA SU UN PERCORSO LINEARE IN LINEA CON IL TUO PUNTO DI VISTA.
Perciò non c'è alcuna curvatura del mare,è un dato di fatto!
Lo stesso vale per le linee ferroviarie poste su grandi pianure e/o su lunghe distanze:non seguono alcuna curvatura,sono a livello e capita che uniscono due località che si trovano alla stessa altezza sul mare.
Se tu calcoli la curvatura secondo la formula ufficiale su quella distanza,vedi che la superficie dovrebbe curvare ,invece non curva affatto
mLeggete questa informativa:

http://www.treccani.it/enciclopedia/bin ... aliana%29/

Vi si dice,tra l'altro:

"La massicciata è la fondazione artificiale del binario e costituisce il vero regolatore dell'elasticità della via. Affinché i convogli possano marciare senza scosse notevoli con sensibile velocità e completa sicurezza è indispensabile che i binarî conservino la loro posizione planimetrica ed altimetrica invariata e che riposino sopra un letto di elasticità determinata. L'elasticità del terreno presenta grandi variazioni da tronco a tronco ed è necessario quindi porre al di sopra del piano di regolamento uno strato di massicciata che mantenga l'elasticità della via a un grado conveniente e pressoché uniforme. "

Quindi si parla chiaramente di planimetria e altimetria ,oltre che di ELASTICITÀ del terreno ma NON DI CURVATURA!
Questi sono ragionamenti logici.
Inoltre io non sto dicendo che la terra è piatta,ma sto dimostrando l'incongruenza tra la curvatura prevista e la realtà dei fatti!
La terra, in teoria, se fosse,in parte,una simulazione, presenterebbe proprio queste incongruenze.
Io ho l 'impressione che lo sia e non sono l'unico a pensarlo;bisogna che i teorici della curvatura spieghino queste incongruenze,tutto qui.
Fino ad ora non le hanno spiegate.
Dovrebbero anche spiegare altro.
Il mio lavoro si basa sui dati e sulla falsificazione di alcune asserzioni abituali:il punto di fuga e la prospettiva ,corroborati dall'uso di strumenti scientifici,come il binocolo e il telescopio, dimostrano che la curvatura non esiste.
L'uso delle rotaie pure,il tracciamento della lunghissime strade anche.
Non vedo poi che cosa centri questo con la propaganda e i socialnetwork,semmai centrerebbe con lo svelamento della simulazione e
l'evidenziazione dei dubbi e delle contraddizioni presenti anche nel discorso scientifico.
Io non ce l'ho con nessuno MA non amo le tentazioni totalitarie , le ideologie e neppure quegli aspetti religiosi o atei che le seguono.
Bisogna dire ancora una cosa:i computer e l'informatica hanno un grosso merito nel compensare la crisi generale delle facoltà logiche e del pensiero critico.
Non sono creativi,di per se stessi ma come LOGICI E OPERAZIONALI sono imbattibili.Ora qualsiasi computer analizzasse i dati discussi qui e le prove tecniche conseguenti, riconoscerebbe che l'ipotesi curvatura è quanto meno discutibile!


Ultima modifica di freelancer007 il 20/10/2017, 00:58, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 00:28 
MaxpoweR ha scritto:
Beh così fosse il suo funzionamento andrebbe rivisto [:246]


Basta discutere le prove,i dati tecnici, non serve fare polemiche


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 06:26 
Se la terra non è tonda, chi mi spiega perchè quando da noi è buio, in altre parti c'è il sole?.
Per che scopo questi alieni dovrebbero perdere del tempo prezioso alla loro sopravivenza per prenderci per il culo mistificando la realtà?.
Forse per lo stesso motivo che alcuni umani dedicano il loro tempo a prendere per il culo i loro simili?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 08:33 
io ho forse detto che la terra è piatta?
Ho posto il problema della curvatura,dimostrando dati alla mano,link specifici e evidenzme, che non esiste alcuna curvatura .
Chi non è d'accordo dimostri che le mie asserzioni non sono vere.
Lasciate da parte poi allusioni e polemiche,che non interessano a nessuno,tanto meno a me.

******

Il buio e la luce,il freddo ed il caldo,sono dovuti a fonti specifiche.
Per alcuni queste fonti non sono quelle che sembrano essere,e la spiegazione che ne danno è cmq discutibile, non è assurda.
Ad esempio in quel congresso che vi ho più volte linkato e citato,
gli scienziati hanno concluso che esiste più del 50 % di probabilità che la terra sia sede,oggetto e soggetto di una SIMULAZIONE ALIENA.
Detto da gente laureata,insegnante o ricercatrice DOC,non è certo una presa per il c...o!
Semmai,sono i simulatori e i simulanti che ci stanno aggredendo e inc.....o da secoli e millenni,con risultati tragici e palesi !
Tornando alla simulazione,le fonti luminose, caloriche,come altre variabili di recita, se gli alieni fossero in grado di olografare ,virtualizzare e simulare usando una informatica quantistica,fotonica e informazioni ad hoc,potrebbero essere ,almeno in parte,ARTIFICIALI E ARTIFICIOSE.
Prendete uno spot,un globo che ruota,un ambiente oscuro,e filmate il tutto... quindi laccatevi i capelli appendetevi con le magliette a fili,roteare nell'aria,lasciate cadere matite che vanno subito per terra,raccoglietele con movimenti lenti e come se foste leggeri leggeri ..E AVRETE OTTENUTO UN CLONE ISS .
Se poi foste un genietto degli effetti speciali,il vostro globo sarebbe,di volta in volta,illuminato oscuro,nuvoloso, meno nuvoloso,illuminato ,tempestoso e così via...
Il sole sarebbe di un bianco accecante,anche se la sua corona
non sarebbe mai regolare, ma a fasci... lasciando sul globo una interessante quanto ....didattica LUCE CIRCOLARE DIFFUSA E CENTRALE,come quella che lascerebbe,per l'appunto,uno spot su un oggetto relativamente vicino [:303] [:297] [:302] [:264]

...allora ....chi prende per il c....o la gente? [:303]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 11:48 
Freelancer ha scritto:
Io ho forse detto che la terra è piatta?
Ho posto il problema della curvatura,dimostrando dati alla mano,link specifici e evidenzme, che non esiste alcuna curvatura .


Tradotto: se non è zuppa è pan bagnato. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 12:30 
un Azzo:se non è curvatura è punto di fuga visivo e un fatto prospettico, oltre che un problema visivo umano, risolto dagli strumenti .
Questo per quanto riguarda il mare
Treni e strade dimostrano ampiamente di non seguire alcuna curvatura, anzi, tecnicamente dimostrano che non esiste alcuna curvatura.
Questo è il dato significativo.
Se la terra fosse un geoide sferoidale a curvatura deve esserci e invece NON C'È!
Non solo,non esiste neppure una curvatura accidentale dovuta al rilievo, se non territori continentali che variano da un minimo a un massimo di altezza sul mare,con convessità ,concavità e piani SENZA ALCUNE CURVATURA PLANETARIA !
Ciò è talmente palese da stupire la credulonieria della gente e la faccia tosta delle teste d'uovo.
Questo pianeta è semplicemente
ELEMENTARE COME EVOLUZIONE E ABBOZZATO COME SIMULAZIONE ,TALMENTE ESSA TOPPA PROPRIO IN CIÒ CHE VORREBBE OTTENERE.
Dilettanti allo sbaraglio?
Se non volete Dio almeno cambiate Dei...se non volete finire come loro [:298] [:306]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 12:49 
ma ancora con sta terra piatta? Mamma mia...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 13:06 
hai una idea di che cosa sia il tempo, lo spazio e le dimensioni in una simulazione o semisimulazione?
Non centra il piattismo,il rotondismo o il....muah....cubismo!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 13:34 
freelancer ha scritto:
Ci sono però delle PERCEZIONI che sembrano provare la sfericità della terra:ad esempio,se state sulla spiaggia e guardate il mare,vedrete apparire dapprima la parte superiore della nave,poi quella mediana e,infine, quella inferiore!
VOILÁ,ECCO LA PROVA CHE LA TERRA È SFERICAAAA....NO?!

SENONCHÈ,...... se prendete un binocolo,voi la nave la vedete completa BEN PIÙ DISTANTE,quindi la sfericità della terra va a farsi benedire.
Siccome voi state guardando in linea retta con il vostro binocolo,e non con i vostri occhi limitati,le lenti SUPERANO IL PUNTO DI FUGA PROSPETTICO E VI FANNO VEDERE CHE IL MARE È PIATTO E LA NAVE CI NAVIGA SOPRA INTERA!!!
Se poi prendeste un telescopio,POTRESTE VEDERE NAVI TUTTE INTERE VIAGGIARE VERSO DI VOI.
Mettete giù il telescopio e aspettate un'ora,due: LE VEDRETE APPARIRE MAN MANO DAVANTI A VOI,COME SE RISALISSERO UNA CURVATURA CHE...MUAH....NON ESISTEEEE
Ragazzi, questa è osservazione obiettiva, logica e tecnologia usata bene per verificare una ipotesi!


Come questa?
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 14:28 
freelancer007 ha scritto:
hai una idea di che cosa sia il tempo, lo spazio e le dimensioni


si



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La terra non è quello che sembra,prove tecniche
MessaggioInviato: 20/10/2017, 18:08 
ma come si fa a spegnere questo??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org