Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa

11/03/2017, 18:07

Andrea, se lo Spirito Guida, come dici tu, non è anch'esso un qualcosa di non terrestre come la Guida, allora come va codificato?

11/03/2017, 18:26

nokkiero ha scritto:Andrea, se lo Spirito Guida, come dici tu, non è anch'esso un qualcosa di non terrestre come la Guida, allora come va codificato?

Stiamo confondendo le parole Guida (extraterrestri delle Confederazioni) con appunto Spirito Guida che e' uno spirito di alto livello presente nell'aldila' che coordina, coadiuva e consiglia NOI al momento del ritorno sulla terra per una prossima vita. Quindi e' un'anima, mentre le Guide ET sono esseri vivi e vegeti

11/03/2017, 18:28

mauro ha scritto:caro Max,
anch'io l'ho interpretato come Base211, infatti dice "tu avrai non piu'di 40 anni"(attualmente)
per quanto riguarda il resto sto valutando [;)]

Ganimede?
http://groundcrewitalia.blogspot.it/201 ... imede.html

ciao
mauro

Esatto, ho usato il futuro "avrà" nel senso di ipotesi, Luigi avra' credo intorno ai 36-37 anni di cui 30 passati a scrivere gli 11 mila e passa post in questo forum [:246]

11/03/2017, 18:33

Chiedilo alle guide :> Aspetto chiarimenti nel merito delle questioni sollevate, sempre che ancora ti raccapezzi nelle favole che scrivi, ti stai intortando un pò.

Vedo che oltre di prenderti la briga di cercare il mio vero nome (ah giò te lo hanno detto le guide, l'età invece non la sanno leggere invece?) sei proprio in fissa col mio numero di messaggi. Tranquillo che la tue madia giornaliera è di buon livello.

11/03/2017, 18:38

Fu Ji Min e' un esempio, potevo dire Juan Perez o Paola Rossi: e' l'ipotesi piu' concreta che si puo' fare pensando a Vilas Boas, accolto in una nave perche' il suo spirito in vite passate apparteneva a qualche persona (non necessariamente importante) che ebbe contatti diretti con gli ET.

Tempo reale dell'Universo: nozione confermata dalle Guide, la terra appartiene a una classe di pianeti chiamata Ur, che si trovano in stand-by temporale in attesa del ritorno al tempo originale, a circa il 10.800 d.C.
Cercare Sixto Paz - Tempo Reale, perche' sa spiegare meglio di me.

Luigino, non prendere tutto alla lettera. Capisco che essendo ateo non accetterai mai la teoria della reincarnazione (immagina che neanche i cattolici lo accettano, ma non spiegano perche' se abbiamo una vita sola sulla Terra per poi tornare nell'aldilà dal Creatore, un bambino nasce cieco e muto e un altro ha Trump come cognome)

Sono concetti difficili da spiegare in un forum. Ganimede quindi, tornando al tema dei 12.000 umani presenti anonimamente li preparandosi per il ritorno paulatino, e' una grande scuola madre.

Il numero dei tuoi messaggi e' incredibilmente alto rispetto alle conclusioni che non sei riuscito a tirar fuori , e la risposta e' che non accetti le risposte che ti vengono date, in nessun campo, di nessun tema, in nessun post, argomento. Hai le tu idee e chiudi le porte davanti a te. 11 mila messaggi, mamma mia, in quanti anni...

11/03/2017, 18:54

MaxpoweR ha scritto:Chiedilo alle guide :> Aspetto chiarimenti nel merito delle questioni sollevate, sempre che ancora ti raccapezzi nelle favole che scrivi, ti stai intortando un pò.

Vedo che oltre di prenderti la briga di cercare il mio vero nome (ah giò te lo hanno detto le guide, l'età invece non la sanno leggere invece?) sei proprio in fissa col mio numero di messaggi. Tranquillo che la tue madia giornaliera è di buon livello.

Le mie guide mi hanno detto che a luglio 2012 ti chiamavi Lugi ed avevi 29 anni.
viewtopic.php?p=374416#p374416
Se ora sei ancora nel tuo guscio ti dovresi chiamare ancora Luigi, ma non avrai piu 29 anni [:p] Confermi?

11/03/2017, 19:09

orco cane, ha 34 anni?
Ma e' un bambino!
Ciccettino de papà!
MA qualche viaggetto fuori dal paesello lo hai fatto?
Non dico Amsterdam nella zona rossa o Ibiza nella discoteca Farah's o Bogota' Colombia, nella Plaza de la 93 o deserto di Antofagasta, o il Vulcano Cotopaxi in Ecuador, o viaggiare in elicottero con il generale della polizia Milton Andrade insomma, dicci dicci, Luigino, che esperienze hai?
A parte gli 11.000 posts? [:301]

11/03/2017, 19:12

Wolframio ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Chiedilo alle guide :> Aspetto chiarimenti nel merito delle questioni sollevate, sempre che ancora ti raccapezzi nelle favole che scrivi, ti stai intortando un pò.

Le mie guide mi hanno detto che a luglio 2012 ti chiamavi Lugi ed avevi 29 anni.
viewtopic.php?p=374416#p374416
Se ora sei ancora nel tuo guscio ti dovresi chiamare ancora Luigi, ma non avrai piu 29 anni [:p] Confermi?

sisi qualcuno in più purtroppo! Le tue guide si che sono scaltre! [:246]

11/03/2017, 19:17

Esatto, ho usato il futuro "avrà" nel senso di ipotesi, Luigi avra' credo intorno ai 36-37 anni di cui 30 passati a scrivere gli 11 mila e passa post in questo forum

Da oggi lo chiameremo "Ciccettino"

[:301]

11/03/2017, 19:24

andreacorazza ha scritto:Il numero dei tuoi messaggi e' incredibilmente alto rispetto alle conclusioni che non sei riuscito a tirar fuori , e la risposta e' che non accetti le risposte che ti vengono date, in nessun campo, di nessun tema, in nessun post, argomento. Hai le tu idee e chiudi le porte davanti a te. 11 mila messaggi, mamma mia, in quanti anni...

Le risposte vanno accettate quando sono quanto meno credibili. Se le risposte denotano scarsa conoscenza dei concetti che si esprimono e non si è in grado di spiegare nemmeno ciò che si pensa in maniera chiara ed oltretutto si mescolano argomento senza alcun criterio per allungare il brodo non vedo cosa ci sia da accettare. Sto ancora spettando chiarimenti su quanto detto ma come nel topic sulla terra piatta invece di rispondere tiri fuori dal cilindro altre amenità o ti soffermi sui miei messaggi o su nomignoli da affibbiarmi. E questo è indice del fatto che stai perdendo il filo delle balle che dici.

MA forse per credere certe baggianate ci vuole:

andreacorazza ha scritto:fede negli UFO

così come i cattolici o i mussulmani hanno fede nelle loro favole al punto da crederle vere.

Attendo fiducioso risposte di senso compiuto alle incongruenze sollevate.
appena puoi fami sapere chi è il tizio cinese del 1466 non si sa bene se A.C. o D.C.

11/03/2017, 19:28

Fu Ji Min e' un esempio, potevo dire Juan Perez o Paola Rossi: e' l'ipotesi piu' concreta che si puo' fare pensando a Vilas Boas, accolto in una nave perche' il suo spirito in vite passate apparteneva a qualche persona (non necessariamente importante) che ebbe contatti diretti con gli ET.

Ciccetto, e' un esempio quello del cinese Fu Ji Min, me lo sono inventato, e' un esempiooooooooo!!!! [:296]

In quanto a questa tua affermazione:
così come i cattolici o i mussulmani hanno fede nelle loro favole al punto da crederle vere.

Devi stare attento, in un forum si rispetta la credenza, la fede religiosa, pena l'espulsione. Non lo sapevi?
Dai, neanche oggi e' la tua giornata.
E' sabato sera! Esci di casa !!!! [:264]
Ultima modifica di andreacorazza il 11/03/2017, 19:31, modificato 1 volta in totale.

11/03/2017, 19:31

Ragazzuoli.... vedo con dispiacere che il dibattito verte sul personale.
Non possiamo parlare senza trascendere (in senso materiale)?

Max... te lo avevo chiesto in modo esplicito qui: viewtopic.php?p=439517#p439517

Dai su... fate i bravi.... [:295]

11/03/2017, 20:00

Thethirdeye ha scritto:Ragazzuoli.... vedo con dispiacere che il dibattito verte sul personale.
Non possiamo parlare senza trascendere (in senso materiale)?

Max... te lo avevo chiesto in modo esplicito qui: viewtopic.php?p=439517#p439517

Dai su... fate i bravi.... [:295]

Io non ho trasceso nè ho offeso (non mi pare di aver chiamato nessuno ciccino ciccetto gigino o gigetto) ho solo ribattuto alle sue conclusioni e spiegazioni chiedendogli di essere più chiaro ed esplicito nei punti in cui palesemente si contraddice o INVENTA come egli stesso dichiara. Mi sembra che questo si faccia nei forum. Se uno vuole raccontare storie senza contraddittorio si apre un blog e se la canta e se la suona da solo :)

Dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dirlo però se si inventa le storielle e non dirlo dopo che glielo si chiede svariate volte.

andreacorazza ha scritto:
Ciccetto, e' un esempio quello del cinese Fu Ji Min, me lo sono inventato,

Ah.. Ecco. C.V.D.

andreacorazza ha scritto:In quanto a questa tua affermazione:

Devi stare attento, in un forum si rispetta la credenza, la fede religiosa, pena l'espulsione. Non lo sapevi?
Dai, neanche oggi e' la tua giornata.
E' sabato sera! Esci di casa !!!! [:264]

Massimo rispetto per fedeli e credenti, ma se per me sono favole non vedo in che modo manchi di rispetto a qualcuno :) E lo ribadisco sono favolette al pari di quelle che vai raccontando tu che si basano su FATTI INVENTATI come da te confermato poco sopra.

Tranquillo ancora è un pò prestino per uscire :)

11/03/2017, 20:06

Gli esempi normalmente si inventano
Esempio: bambini, fate questo esercizio: la signora Rosetta ha comprato 5 mele a 2 euro....
Signora Rosetta? Ma non esiste, Maestra!
E' un esempio....tocca spiegare tutto, anche le cose banali...
capito in che senso scrivo: me lo sono inventato?
Serve per spiegare.
Poi magari mi dici sove mi sono contraddetto, sono curiosissimo.

Buonaserata Giggetto!

11/03/2017, 20:12

andreacorazza ha scritto:Il tizio accoglie con la sua nave il prescelto, colui che ha sempre avuto uno spirito extraterrestre, da decine e decine di vite passate. Avevo fatto il caso di Villa Boas, il contadino brasiliano mezzo analfabeta accolto dalle guide a fare un giretto, le guide vivono 4-5000 anni per cui hanno convissuto con chi ha avuto lo spirito di villa boas molte vite precedenti, e sicuramente il contadino in vite passate era un personaggio importante vicino a loro. 5000 anni vuol dire ad eempio che magari prima di entrare in Villa Boas, lo spirito ET entro' in [b]Fu Chi Ming, comandante cinese del 1466, che ebbe contatti con le navi.[/b]

Qui non ne parli come fosse un esempio, ed infatti non lo è, ma come se descrivessi un evento accaduto.
Penso che sia diventato un esempio inventato perchè non pensavi sarei andato a controllare l'esistenza di questo tizio :)

andreacorazza ha scritto:fede negli UFO

[:306] [:305]
Rispondi al messaggio