Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 09/06/2019, 15:24 
freelancer007 ha scritto:
@sottovento
Il segnale richiede,cmq, una potenza di base di un minimo di kW che non è certo quella ridicola dei Galileo (minore di 1,6 kW!) e neppure quella dei satelliti USA che è ben al di sotto della media dichiarata utile per i satelliti di telecomunicazioni!

Questa è la più grossa assurdità che abbia mai sentito!!! a cosa servirebbe ad un satellite irradiare dei Kw di potenza se dalle Uhf ai Ghz in spazio libero percorrono migliaia e migliaia di km in low power? (mica siamo in Onde Corte!!!). (nb: la dimostrazione di quanto dico sono i telefoni satellitari portatili la cui potenza di emissione è nell'ordine di pochi milliwatt!!! eppure comunicano perfettamente con i loro satelliti di telefonia situati ad un'altitudine media di circa 1000 km).

freelancer007 ha scritto:
I tecnici Galileo hanno detto più volte che il loro sistema PUÒ APPOGGIARSI ai satelliti USA ,ma non dicono "DEVE"!La stessa cosa dicono per i loro di SATELLITI,che hanno,tra l'altro,una potenza di 1,6 kW,RIDICOLA PER UN SATELLITE DI TC E GPS!

Oltre a quanto già detto sopra in riferimento al rapporto fra potenza di emissione e banda radio, deduco che tu non sia minimamente cosa sia (e quanto sia grosso e pesante), un trasmettitore di diversi Kw!!!).

freelancer007 ha scritto:
Una nota: i satelliti TV non sono geostazionari,non potrebbero esserlo,lo sono relativamente con scarti periodici,iloto segnali arrivano sull'area equatoriale e poi viaggiano praticamente in orizzontale o leggere diagonale fino alle parabole:il mio amico e molti suoi parenti e conoscenti, abitanti a Malvaglia,hanno le parabole in orizzontale o leggera diagonale,io ho verificato che la qualità delle trasmissioni È LA MEDESIMA!

Se come dici non fossero geostazionari (ergo posizionati su orbita fissa), le nostre parabole tv per i canali satellitari dovrebbero essere dotate di un sistema di "Ground-Station Tracking" che tradotto significa sistema di inseguimento (satellitare), di Terra.

nb: la posizione della parabola tv corrisponde semplicemente all'elevazione in gradi e alla posizione per avere il "puntamento" ottimale (ovvero centrando azimut ed elevazione dell'antenna).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 09/06/2019, 23:13 
Leggi o rileggi il PDF che ho postato,l'ha scritto
evidentemente il lattaio tra una mungitura e l'altra:i satelliti non telecomunicazoni hanno una potenza di 300 kW,quelli telecomunicativi di poco meno!
Inoltre,io ho scritto che i satelliti TV non
sono perfettamente geostazionari,ma relativamente con scarti dovuti a cause che gli esperti in materia conoscono bene!
Nessun satellite può essere perfettamente geostazionari,a meno che tu voglia negare l'accredito e le leggi della fisica!
Per quanto riguarda i satelliti gps dotati di orologi al cesio,VISTA LA LORO VELOCITÀ ORBITALE E LE LEGGI DELLA FISICA,SUBISCONO EFETTI RELATIVISTICI NON TRASCURABILI che devono essere corretti ma COME?
Ti ricordi di quell'esperimento fatto con due orologi atomici,uno su un aereo,l'altro sulla terra, per verificare la teoria della relatività?
Ti ricorderai anche della differenza misurata e quindi dell'effetto relativistico provato!
Bene,quell'area non viaggiava certo a 25000 km orari,come i satelliti gps! Perciò l'effetto relativistico satellitare è molto ma molto maggiore:allora,mi sai dire COME LO CORREGGONO,linkandomi i relativi documenti?!
Infine,non ho mai sentito dire che i cellulari emettano segnali GPS, semmai li ricevono:,quindi mi devi spiegare come mai il SEGMENTO TERRESTRE DEL GPS È COSÌ INDISPENSABILE AL GPS STESSO!
Spiegamelo spiegandomi poi perchè i trasporti marittimi,le petroliere,le navi da crociera e ogni genere di natante in alto mare,DOVE IL.SEGMENTO TERRESTRE NON ARRIVA E NON FUNZIONA,il GPS sembra funzionare benissimo!
Attendo le risposte,ciao


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 09/06/2019, 23:27 
Le risposte stanno sopra, ma tu non leggi perchè non ti interessa.
Parla da solo.
Ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 09/06/2019, 23:38 
INFATTI,nel post subito prima del tuo!
In attesa delle risposte,cmq,voglio chiedervi come mai per voi è così psicologicamente importante il gps accreditato!
Per me,semmai,è importante avere un sistema
"GPS" , perché mai il fatto di essere satellitare vi orgasma?
Avete bisogno di angeli tecnologici celesti?Io non ho bisogno eppure di "diavoli " tecnologici terrestri!
[:304]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 09/06/2019, 23:41 
La guerra contro i satelliti la stai facendo tu, noi ti stiamo portando tutte le prove della loro esistenza e di come in casi estremi sono l'unica risorsa sempre presente!
Io mi scuso se ho usato parole pesanti, ma tu non hai letto gran parte del tread, vero?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 10/06/2019, 03:09 
La guerra è una cosa seria,la si fa contro un nemico che si conosce e di cui si conoscono perlomeno scopi e mezzi!
I satelliti,in questo senso,sono una incognita,non una chiarezza, appartengono a molti stati e occupano uno spazio che non ha una valenza politica e militare particolare:non si può fare la guerra a oggetti del genere,a meno di essere alieni con intenzioni antiumane e antiterrestri,cosa che io non sono!
I miei sono dubbi,le vostre sono certezze,quindi,al massimo,io combatto contro le certezze quando generano dubbi,ma non contro le persone che le esprimono!
Detto questo,tu mi dici,con una certezza coperta dal "?" se ho letto tutto il thread;io ti posso chiedere,di rimando,se tu o gli altri avete letto tutta la documentazione che ho proposto.
Il tuo dubbio è legittimo,il mio anche,dimmi su che cosa fondi il tuo,intanto io ti dico su che cosa fondi il mio:

1)nel PDF che ho proposto,si definisce la potenza abituale dei satelliti non telecomunicativi:300 kW
Si definisce anche quella dei satelliti telecomunicativi come minore ma non troppo di 300 kW
Qualcuno mi dice che i satelliti gps ,potenza 1,6 kW,sono in grado di svolgere la loro funzione da una distanza di 28000 km,a una velocità di 25000 km/h ,da un'area ad altissima radioattività,attraverso problemi atmosferici e in barba al fatto di essere in casa,all'aperto,sul mare,avendo o meno il segmento terrestre a disposizione:QUESTO È IMPOSSIBILE!
Ad esempio,in questo momento,qui a Malvaglia,ct Ticino,c'è un temporale:il mio segnale GPS,all'aperto,va e viene,è instabile!
Ma anche la mia linea telefonica lo è,quindi otutte e due i segnali lo sono,oppure il GPS lo è perché,di fatto,è un...fatto terrestre,come la telefonia!
Detto questo,da un punto di vista tecnologico,Bonci sarebbe differenza tra un GPS satellitare e uno EM terrestre,quindi, perché mai sostenere i satelliti ad oltranza?
Se il GPS fosse un sistema terrestre,TUTTI I MIEI DUBBI SULSUO FUNZIONAMENTO SCOMPARIREBBERO!
D'altronde,vi ho postato la documentazione relativa al GPS radio,all'uso del GPS tramite la radio,agli smanettamenti radio-gps anche amatoriali,a Google Earth Radio che vi permette di ascoltare qualsiasi radio da qualsiasi località terrestre,dall'Alaska all'Australia!
A questo punto chiunque potrebbe avere dei dubbi sul GPS satellitare,comprendendo,ad esempio che il"GPS marittimo e oceanico " potrebbe essere benissimo un fatto EM connesso alle onde radio inserito in un contesto di trasformazione e adattamento dei segnali ai ricevitori !
E questo è solo uno dei tanti dubbi legittimi!
Per questo io scrivo,spiego e informo,il fatto è che la gente crede all'accreditamento per vari motivi e quello psicologico è determinante!
Non avendo conoscenze e mezzi tecnici,vedendo i risultati ,la gente crede con una fiducia encomiabile ma fallace, ESSENDONE,TRA L'ALTRO,OGGETTO E PREDA,IL CHE NON È UNA GRAN BELLA COSA!
La gente non sa,ad esempio,o concede i permessi,che le applicazioni svolgono una funzione di tracciamento, localizzazione,identificazione e raccolta dati anonimi ma CONNESSI AD OGNI SINGOLA PERDONA,UTENTE DI UN CERTO CELLULARE!
Non sa che Google mappa registra tutti i percorsi di ogni singolo utente DICHIARANDO CHE LO FA PER FACILITARE AD OGNI SINGOLO UTENTE L',USO DELLE MAPPE E DEL "GPS"!
Ad esempio ,tu Giuseppe,sei schedato, registrato, identificato,tracciato,usato al punto che,quando apri Google mappa e usi il GPS, questi usano una banca dati con i tuoi percorsi precedenti o USUALI !Viceversa,se tu apri Google maps e/o il GPS,loro sanno chi sei prima ancora che tu chieda!!!
A me questo andrebbe bene se la terra fosse una democrazia reale libera da poteri,ma,essendo tutto il contrario,non mi va bene per niente!
Certo,io potrei rinunciare al GPS,a Google e Google maps,non avere il Cell,non usare l',informatica,così sarei tagliato fuori dalla"vita" sociale,professionale,perfino ludica e informativa,quindi sarei praticamente morto per la sistemica e per tutte quelle cose!
IL RICATTO È EVIDENTE ANCHE SE NON MANIFESTO: PARTECIPI OPPURE SEI SOLO E NON HAI LA MINIMA CHANCE!
Inoltre,anche facendo questo,la sistemica ti può
beccare comunque,con altri...sistemi!
La terra è un formicaio,un alveare, l'umanità è una specie di insetti sociali,gli alieni pure,i BURATTINAI sono burattini tanto quanto i burattini diventano in misura molto limitata ma significativa se moltiplicata "x 6500000" abitanti del pianeta!
Questa è la realtà evidente,palese,i risultati sul piano umano sono palesi e la funzione della tecnologia comunicazione e della telecomunicazione,TV compresa,LAMPANTI!
A me la terra non piace,non mi dice e non mi dà niente di significativo sul piano umano MENTRE MI RICHIEDE E CHIEDE A ME DI ESSERE SIGNIFICATIVO ,SALVO POI OSTACOLARMI E INTEFERIRE QUANDO L'ESSERLO DIVENTA PERICOLOSO PER IL SISTEMA!
Terrestri si nasce,alieni diventa:,per fortuna esiste una terza via!

PS visto che siamo parlando di fantasmi e di segnali,onde e...muah...eccovi un video sulla sonda Voyager :


https://youtu.be/aalfNIvQaJ4

i suoi segnali,partendo da una potenza irrisoria, ,raggiungerebbero la terra attraversando un abisso spaventoso,radiazioni di ogni genere,fino alle fasce Van Allen e ai problemi atmosferici,arrivando con una intensità ridicola,infinitesimale ai radiotelescopi terreni!
Una favola totale,se pensate che i segnali del buco nero di cui si è straparlato ultimamente,sono stati SELEZIONATI PER ANNI DA UN MARE DI RADIOTELESCOPI,ELABORATI CON ALGORITMI "DA PAURA"E HANNO FRUTTATO,TUTTO SOMMATO,UN PAIO DI IMMAGINI E NON POCHI DUBBI!!!
I segnali di Voyager sono una favola,quella sonda rappresentava una immagine di umanità falsa e idealizzata,culturalmente americana e americanizzata, sessualmente ideologica!
Quella sonda,secondo me,è morta da decenni,distrutta dalle radiazioni,dal tempo e dallo spazio,come lo è e sarà sempre di più l'"umanità" e la sua confraternita di parassiti!
Se volete credete veramente in Qualcuno e in Qualcosa,cominciate col credere e fidarvi SOLO del Meglio di Voi Stessi,il resto è un optional che la Terra Matrigna vi offre,da un lato col contagocce,dall'altro usando perfino,QUANDO CI RIESCE,DA PUT....A QUAL È, le persone che vi sono care ,dai genitori agli amici e amanti,persone davvero in buona fede ,mentre la fede della terra è MALA e PALESE!
Quindi ...e ricordatevi che i Signori di tutto questo non vi rispettano e non vi amano MAI,NON L'HANNO MAI FATTO E NON LO FARANNO MAI: LORO SONO L'ANTI MEGLIO DI VOI,E VOGLIONO SPEGNERVI ACCENDENDO,SI FA PER DIRE,IL RESTO DI VOI CHE LORO SANNO USARE E ABUSARE SENZA CHE VOI VE NE ACCORGIATE!!!
E guardate che di terre ,nel cosmo,ce ne sono moltissime,estinte o quasi,come questo pianeta!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 10/06/2019, 13:24 
A questo proposito voglio raccontare l'aneddoto di Cipollone Alessandrino, nato nel 35ac nel quartiere Mez di Alessandria d'Egitto, codice fiscale CPL SSD 35ACX Z163M patente nautica IVCB 999 ZX. Cipollone ereditò l'attività di orologiaio dalla famiglia e aveva una bottega in via del Pharaone Piumato n.1191, ogni giorno riparava orologi e l'attività lo rendeva benestante.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 10/06/2019, 13:37 
Visto che hai dimostrato di non aver letto tutte le risposte che ti sono state date (in cui si citavano le tue fonti e parte del loro testo) ti rispondo una riga alla volta!
Il segmento di terra che intendi tu non è indispensabile! Viene usato dall'a-gps e serve solo d'aiuto per "localizzarsi" prima! Il gps puro usa solo i satelliti.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 01:13 
Infatti,io leggo selettivamente una volta che mi rendo conto di aver a che fare con qualcuno che fa lo stesso!
Ad esempio se un utente mi dice che una certa potenza in kW è impossibile per un satellite segnala che non ha letto il pdf scientifico!
Se uno mi dice che il segmento di controllo non è indispensabile,si vede che non ha letto niente sulle correzioni relativistico,sulla sincronia temporale di tutti i sistemi in gioco,sulle effemeridi e sui dati relativi alle condizioni atmosferiche e ai problemi atmosferici,come puredei controlli orbitali!
Basta uno scarto temporale minimo per falsare i risultati!
Inoltre io ho parlato del sistema di controllo per quanto riguarda il mare e basta:a proposito di mare ho specificato che i dubbi erano relativi all'effetto interferente della superficie dell'acqua
sui segnali.Si sa che anche un piccolo lago li disturba,come li disturba un cortile,un tetto,qualsiasi superficie riflettente o meno,quindi l'oceano funziona da specchio o parabola alla rovescia,e una nave non dovrebbe ricevere un gps pulito ma molto disturbato essendo infinitesimale rispetto al mezzo in cui viaggia,mobile e soggetta,a sua volta,a interferenze EM e atmosferiche!
Ribadisco la mia e non solo mia opinione:il GPS è parte integrante della sistemica EM (e non) che infesta la terra:la terra è una caserma sgradevole e ipocrita,che usa la normalità in modo anomalo,la libertà come fosse il suo contrario,camuffa ordine e disciplina con una ideologia "progressista" , traveste le gerarchie con la competenza funzionale e tecnica,imprigiona TUTTO in una bolla aliena e
fa degli insetti un modello,dei rettili uno scopo e delle Anime uno scempio totale!
In questo quadro,locale/regionale/nazionale/
internazionale, QUALSIASI COSA O PERSONA VIENE USATA,ABUSATA, CONTROLLATA,RIFIUTATA,INVENTATA,
DISMESSA,MODIFICATA,
PERFEZIONATA AD HOC!!!
L'orologio terrestre non ha niente di umano,è una ingranaggio alieno,alienante,alienato,una macchina infernale e un inferno di macchine,servo meccanismi,robot,androidi,zombi,MASSE CHE SI
COMPORTANO COME UNA PERSONA SOLA,PERSONE CHE HANNO UN POTERE DI MASSA E UNA ATMOSFERA ESISTENZIALE
VECCHIA E ARCAICA,UNA PSICOLOGIA NEOCOMPORTAMENTISTICA FUNZIONALE DA CAVIE E RATTI DI LABORATORIO,LA MENTALITÀ DEGLI INSETTI,UNA PSICOPATOLOGIA DA VIRUS ,BATTERI E PARASSITI VARI E UNA PROSPETTIVA DEL C....O!
Satelliti o non satelliti,la terra è tale,quindi un mondo da ignorare,dimenticare, tangenziare e soprattutto da NON CREDERE MONDO,ma simulazione,artificio,imbroglio, bluff, nullità e futilità totale!
Un nulla realizzato,parlato e rumoroso,spettacolarizzato e verniciato di copale o di opacizzante,il peggiore dei nulla,dei vuoti e dei niente!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 05:23 
Alternative al gps,a parte il GPS stesso a sè stesso [:302]


https://www.google.com/amp/s/www.millec ... l-gps/amp/


https://www.economyup.it/startup/gipste ... va-al-gps/

https://www.lastampa.it/2012/07/03/tecn ... agina.html

Come potete vedere i satelliti non servono ai militari...ma la cosa interessante è il fatto che le alternative mostrano che il GPS non ha bisogno di satelliti,quindi svelano,indirettamente,la verità!
Una verità che può essere svelata solo in questo modo,dato che la sistemica EM non può essere rivelata ma solo usata in pratica è solo in parte
nota!
Galileo mostra che i satelliti possono servire ma NON SONO INDISPENSABILI:i satelliti Galileo,infatti,se esistono,hanno una potenza di 1,6 kW,ridicola,quindi sono di facciata!
I sistemi alternativi,resi noti prudentemente,dimostrano quello che io ho sostenuto da tempo,presentandosi come NOVITÀ migliori del GPS satellitare,nate dalla ricerca alternativa ad esso!
Ma non è così:essi non sono altro che una ELSBORAZIONE MIGLIORE DEL GPS ATTUALE,CHE NON È MAI STATO SATELLITARE MA TERRESTRE!
Si dà la stessa situazione dei MISSILI
BAL(L)ISTICI,che vi ho spiegato qualche tempo fa,che ha suscitato,STRANAMENTE, il vostro interesse senza alcuna reazione polemica o altro!
In quel thread vi ho dimostrato la falsità di alcuni celebri lanci cinesi,coreani e russi;vi ho segnalato che L'UNICO TEST COMPLETO DI UN
MISSILE BAL(L)LISTICO È VANTATO DAI RUSSI,SENZA,PERALTRO,ALCUNA
DOCUMENTAZIONE DI PROVA!!
Tutti gli altri missili ,dagli USA ai coreani,sono,di fatto, DEI MISSILI TEORICI CHE FANNO VOLI PRATICI MA MAI UN TEST COMPLETO E CERTIFICATO CHE NE PROVI LE ASSERITE CAPACITÀ!
Una tecnologia TERRORISTICA IN PARTE VIRTUALE,IN PARTE REALE,COERENTE CON LA SISTEMICA TERRESTRE!
Lo stesso vale per il GPS,i virus letali,il virus dell'influenza,gli asteroidi che arrivano da chissà dove, quelli che potrebbero arrivare,le tempeste
solari che DOVREBBERO PROVOCARE PROBLEMI SE I SATELLITI FOSSERO REALI, MA POI NON PROVOCANO NIENTE!
E potrei continuare con questa lista di BLUFF parziali o totali ancora per molto tempo, perché la terra è per metà INVENTATA,SIMULATA E VIRTUALE mentre l'altra metà lo è in parte,lasciando libero,forse,un 5% di REALTÀ LIBERA E VIVA!





i buchi neri-ciambella,


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 08:38 
Io il pdf l'ho letto, è steso da un professore di un istituto tecnico industriale.
Se un professore scrive un testo nel quale parla delle fonti di alimentazione di un satellite ne va da se che i satelliti esistono! E tu continui a basare la tua tesi su questo pdf!
Altra cosa, tu basi le tue certezze sulle tue lacune in materia di elettronica e telecomunicazioni, le tue lacune sono pari al 95% della materia, è evidente! Il fatto che per te sia "strano" o "incomprensibile" non significa che non esiste!
Ma, visto che tu selezioni cosa leggere (evitando ciò che conferma che hai torto), rendendo di fatto inutile la discussione e mancando di rispetto a chi si legge i tuoi link e si prende cura di rispondere, ti informo che non ti rispondo più.
Ora continua a scrivere sapendo che non ti leggerà proprio più nessuno.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 09:26 
Raga',tra qualche anno il GPS ve lo farete da soli,
con una applicazione integrata e integrante libera da satelliti!
Google sarà la massoneria della comunicazione e della telecomunicazione,mappa totale e totalizzante del pianeta,connessa con le Ombre e i servizi segreti!
NASA e Musk i "padroni dei cieli",le telefonia internazionalizzazione e auto selezionate in un monopolio planetario come pure pochi ma str...i fabbricanti di cell,tablet e pc(multi e sovra nazionali della comunicazione e telecomunicazioni)
QUESTO SARÀ IL CONTENITORE TERRA CON ALCUNI DEI SUOI CONTENUTI,GLI ALTRI VE E ME LI RISPARMIO,anche perché possiamo vivere bene anche senza(senza ticinesi e svizzeri,in particolare [:302] [:297] [:246] [:297] [:304] [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 10:04 
Quando da tutti gli studi sulle telecomunicazioni che stai facendo, capirai che ogni persona, gatto, cane, scarafaggio, è stata trasformata in antenna e ripetitore e che i satelliti hanno tutt'altra funzione che quella dichiarata.
Non azzardarti a divulgarlo se ci tieni a vivere. La gente comune non deve sapere. [:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 12:37 
freelancer007 ha scritto:
Ad esempio se un utente mi dice che una certa potenza in kW è impossibile per un satellite segnala che non ha letto il pdf scientifico!

Allora giriamola sui basilari principi dell'elettronica e dell'elettrotecnica (materia di studio per chi si occupa o lavora nell'ambito delle TLC). Ti pongo la seguente domanda: se un satellite, come asserisci, emettesse una potenza nell'ordine dei Kilowatt, mi spiegheresti dove troverebbe tutta questa potenza li su da solo nello spazio senza una rete elettrica ad alimentarlo?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 11/06/2019, 16:51 
TESI DI LAUREA SUI SISTEMI DI LOCALIZZAZIONE

dedicata agli utenti intelligenti e interessati

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... wU3ZwwJi3H

Buona lettura! [:287]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 01:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org